fatture d’amore 2

magia5.jpg
Incantesimi d’amore parte seconda
divisore16qm8.gif

 

11-Incantesimo d’amore della pervica

Prendere 4 foglie secche di PERVICA (pianta di Mercurio), di PINO MARITTIMO, di CINQUEFOGLIE, di VERBENA, e 3 PETALI DI ROSE. Le foglie devono essere tutte dispari , da 5 a 7 per qualità. Pestarle bene in modo da ridurle in polvere, nel mentre ripetere in continuazione la seguente formula: “Con questo atto io ti attiro [NOME] in un vincolo di desiderio e di amore.” Prendere poi due pizzichi della polvere ed impastarli con qualche goccia d’acqua purissima; fare un triplice segno di croce che serve come benedizione e buon augurio per la riuscita e finire con le parole: “Così sia.Cosi’ sarà” Dopo dodici ore filtrare e mescolare il filtro amoroso nel cibo o in qualche bevanda; nel fare ciò pensare intensamente alla DEA HABONDIA che presiede alle operazioni magiche amorose.
12-Filtro d’amore del vischio

(antichissimo; preparato dai Druidi; usato nel medioevo da dame e principesse: pericolosissimo!) Pestare, in numero dispari da 5 a 7, fino a ridurli in polvere: 7 semi e fiori secchi di ENULA, 3 foglie secche di VERBENA, 5 bacche di VISCHIO; mescolare a cibi, bevande, tabacco da pipa o da sigarette.
13-Incantesimo d’amore della tormentilla

(usato anche dalla Contessa di Castiglione, Costanza Monti Perticari, Cleo de Merode, Carolina Otero, Lola Montez; usato anche dalle gitane spagnole, in auge in Ungheria, Bulgaria e Romania) Pestare fino a ridurre in polvere una radice di POTENTILLA TORMENTILLA ripetendo continuamente il nome della persona amata,poi prendere un pizzico della polvere e metterlo in qualunque cibo pronunciando le seguenti parole magiche: “Tormentilla, Tormentilla dammi in pugno la mia bella Sia Schiava o libera per volontà mia Voglio, comando e posso, così sia!” Le donne devono sostituire a “la mia bella” la formula “il mio amore” e sostituire ai femminili i maschili. Si può anche mescolare la polvere con acqua distillata e zucchero formando dei confetti da offrire all’oggetto del desiderio.
14-Per sapere se il partner vi tradisce

Appoggiategli sulla fronte una foglia di MIRTILLO, mentre è profondamente addormentato. Se vi  è infedele si sveglierà di soprassalto molto turbato, se al contrario è fedele si desterà ma, rimanendo in una sorta di dormiveglia e semi-incoscienza, quasi tra la veglia e il sogno, tenterà di avvicinarsi a voi per abbracciarvi.

15-Contro il tradimento

1) La persona è o non è convivente ed è d’accordo nell’accettare la protezione: Si confeziona una crocetta con due legnetti di SORBO, legandoli al centro con un nastrino di colore rosso; si prende poi un fusticino di PAGLIA e si annodano le estremità. Scrivete poi su un bigliettino la seguente frase:

Con questa croce io proibisco a tutte le persone ostili di impossessarsi del corpo e della mente di [nome della persona da proteggere]. Con questo nodo io la lego a me finché ella/lui lo desideri.”

Piegate il foglietto in quattro, appoggiatelo sul tavolo e sovrapponetevi la croce di sorbo e la paglia annodata; dietro ponete una candela ed accendetela. Prima che la candela si sia consumata, riprendete il foglietto e bruciatelo sulla fiammella. Quando la candela si sarà spenta, offrirete la croce e la paglia al vostro partner che dovrà conservarli gelosamente e portarli con sé finché il pericolo non sia passato.

2) Se la persona non è convivente e non deve sapere nulla: IL rito è uguale a quello descritto al n° 1, ma la crocetta e la paglia vanno appoggiate sopra la fotografia della persona amata, il tutto in una scatoletta di cartone nero o almeno avvolta con carta nera; si utilizzano poi le candele a lunga durata poiché il rito deve avere una consecutività di una lunazione completa e non si deve permettere mai che un candela si spenga prima di aver acceso la successiva. Al termine, è evidente che non si deve far dono della croce di bosso e della paglia alla persona amata, ma li si potranno conservare nella scatoletta affinché continuino a trasmettere alla fotografia le loro favorevoli vibrazioni.

3) Se la persona è convivente e non deve sapere nulla. Si ripetono le operazioni descritte ai punti 1 e 2, badando di nascondere la scatoletta in un luogo sicuro ed inaccessibile. Prendete inoltre foglie di MIRTILLO, ACONITO ed alcuni petali di ROSA GIALLA; bruciatele, raccogliete le ceneri e spargetele sotto il letto della persona amata. Bruciate poi VERGA D’ORO e spargetene le ceneri sotto il vostro letto.
16-Il thè di Eros

Per attirare l’amore, allontanare l’ odio e di antipatia,coloro che non hanno ancora trovato l’anima gemella e desiderano una relazione d’amore continuare per tutto il mese sino al terzo giorno prima del prossimo novilunio. Ogni sera dalle 21 alle 23 si accenderà una candela rossa o arancione o di color corallo. Ci si dovrà accomodare in una comoda poltrona davanti alla candela che arde e sorseggiare lentamente una tazza di the aromatizzato con ROSMARINO, NOCE MOSCATA, PETALI DI ROSA, MIELE, VERBENA. Mentre si beve questo infuso e guardando la fiamma, si dovrà pensare alla persona amata o desiderata come se fosse li, sorridente, felice, desiderosa d’essere amata e si cercherà di suscitare nel proprio animo sentimenti teneri e passionali

17-Pozione erotizzante per Lui e per Lei

Quando due partner decidono di trascorrere una stimolante ed indimenticabile notte d’amore avranno un meraviglioso aiuto da questa antichissima pozione magia. Durante la fase di luna crescente bisogna esporre al sole per cinque giorni consecutivi un vaso di vetro bianco contenete: 1 litro di ALCOOL a 95°, 50 g. di radice di GALANGA, 18 G. di CHIODI DI GAROFANO, 10 g. di PEPE, 9 g. di NOCE MOSCATA, 0,2 g. di AMBRA GRIGIA, 0,2 g. di MUSCHIO (le dosi devono essere rigorosamente rispettate). Dosi da assumere: 15-20 GOCCE (ASSOLUTAMENTE NON DI PIU’!!!) in un drink alcolico. L’effetto si manifesterà dopo circa mezz’ora. Poiché la pozione è molto eccitante si sconsiglia il suo uso prima della guida o di altri momenti che richiedono attenzione e concentrazione.
18-La mela di Eva

(Come riconquistare il partner)perduto E’ necessario raccogliere personalmente una MELA all’alba di un venerdì nella fase lunare crescente. Si scriverà su di un foglietto di colore azzurro con inchiostro di china rosso il proprio nome e quello della persona che si vuole riconquistare. Su di un altro bigliettino si scriverà “SCHEVA” e si uniranno al suo interno tre capelli personali e tre del partner. Si taglierà, quindi, a metà la mela e le si leverà il torsolo: in questo incavo si immetteranno i due bigliettini ben chiusi ed alcune foglie di MIRTO, la pianta di Venere. La mela sarà ricomposta ed avvolta con rametti di VERBENA e di MIRTO; si farà essiccare al sole (se si desidera un’azione accelerata si porrà il tutto nel forno);Poi una volta secco le si da fuoco. Le ceneri ottenute saranno riposte in un sacchettino di seta o di cotone di colore azzurro e si cercherà di sistemarlo sotto al materasso in corrispondenza del cuscino del partner, senza che lui se ne accorga. In pochissimo tempo sarà riconquistato.
19-Un pomeriggio delizioso

Durante un incontro pomeridiano offrite all’ospite amato una tazza di CIOCCOLATA o di TE’ a cui si aggiungeranno: un pizzico di CANNELA in polvere, 3 CHIODI DI GAROFANO polverizzati, un pizzico di VANIGLIA ed uno di NOCE MOSCATA, tre gocce di GINSENG. Il sorseggiare insieme questo ha effetti assicurati sull’eros nascente.
20-Filtro dei 7 giorni

Questo incantesimo serve per legare e far innamorare una persona desiderata. Le erbe che saranno usate dovranno essere raccolte personalmente di prima mattina: VERBENA, ROSMARINO, BASILICO, MIRTO, ALLORO, TIMO, SANTOREGGIA. Il rituale deve iniziare di domenica a mezzogiorno esatto. In una bacinella (non di plastica) si dovranno immettere ACQUA DISTILLATA e la prima delle erbe sopra citate, dicendo queste parole:

-”Per il potere della  Verbena, la domenica… (pronunciare il nome della persona amata) …tu non mi dimenticherai mai e mi amerai sempre.”

Il catino sarà poi esposto ai raggi della luna e nel giorno successivo si opererà nello stesso modo aggiungendo la seconda erba (seguendo l’ordine indicato sopra) e dicendo:

-”Per il potere del Rosmarino, il lunedì… (nome dell’amato/a) …tu non mi dimenticherai mai e mi amerai sempre.

Si continuerà così per i restanti giorni della settimana. Al termine del settimo giorno si ritirerà il contenitore pronunciando intensamente:

-”O Luna, dammi questo amore.

Quando si incontrerà la persona che interessa, immettere qualche goccia della pozione in una sua bevanda. Se la persona non la si può incontrare o non la si conosce profondamente si potrà scriverle per sette giorni consecutivi una cartolina (anche anonima) sulla quale si saranno lasciate cadere alcune gocce di filtro d’amore.

21-Per consolidare un legame d’amore e renderlo piu profondo

Bruciare in un piccolo braciere del ROSMARINO; alle sue fiamme si avvicineranno i due anelli di fidanzamento o di matrimonio, aggiungendo alla brace ottenuta qualche grano di INCENSO e di BENZOINO.

22-Antico rituale per armonizzare le vibrazioni amorose tra due partner

I due innamorati devono accendere in un braciere un fuocherello su cui porre due rametti di MIRTO, due rametti di ROSMARINO, due rametti di VERBENA, sei foglie di PERVICA, ed un pizzico di ZENZERO. Quando al fuoco subentreranno le braci ardenti, essi dovranno prendersi per mano e porle a breve distanza al di sopra del braciere e, guardandosi negli occhi ripeteranno insieme:

“Io ti amo (nome del partner)”

Essi suggelleranno, così, con un rito magico la purezza dei loro sentimenti e l’eternità del loro amore.

32 pensieri su “fatture d’amore 2

  1. ciao, nella formula de “l’incantesimo d’amore della pervica” alla fine quando dice di mischiare il tutto a del cibo o a qualche bevanda, in seguito devo assimilalrlo io oppure devo farlo mangiare o bere alla persona interessata?

    • vorrei pubblicare una preghiera rivolta a san Michele. san Gabriele e san Raffaele
      Nel punto più alto della casa deporre 3 candele bianche in un piattino, cospargere di zucchero il piattino, accedere le candele una ad una , per la prima esprimere un desiderio per gli affari, per la seconda un desiderio per l’amore, per la terza desiderio irrealizzabile.
      Lasciar bruciare tutta la notte.
      Il terzo giorno dal rito, pubblicarlo su un blog o inviare per e-mail.
      Grazie

  2. Salve qualcuno mi sa dire.. Come si può annullare una fattura? Grazie

    Risposta: ogni forma di maleficio attecchisce dove c’e paura e sospetto. Non temere il male xche non tocca chi ha un cuore puro.Renditi puro: non odiare , non disprezzare e nessuna fattura potra farti nulla. Non farti abbindolare da maghi e fattucchiere che ti promettono scioglimenti sicuri ed efficaci. L’unico antidoto e la “non paura”.

    Moonfaire

  3. ciao.volevo chiedere se è possibile sciogliere una fattra d’amore che una ragazza ha fatto ad un mio amico….lei gli ha messo nel caffè del sangu mestruale.per favore rispondetemi è importante!!!!!!!!grazie! ^_^

  4. Di al tuo amico che le fatture col sangue mestruale sono baggianate da comare.
    Nessun tipo sangue usato in quel modo sortisce alcun risultato; figurarsi un legamento d’amore.
    Piuttosto, il fatto che LUI ci creda, questo si’ è una formidabile fattura d’amore, che si scioglierà SOLAMENTE quando smetterà di crederci.
    Ma se per lui è importante fare “qualche cosa di concreto per liberarsi” puo’ scartabellare nel post dedicato alle fatture e malocchio, e scegliere il rito che più ti sembra adatto.
    Ma per favore, NON CREDETE ALLE FATTURE! al 99,999999% sono di carattere PSICOLOGICO.
    Ti abbraccio e fammi sapere.

    Moonfayre.

  5. Perchè dovete sempre ricorrere alla magia?

    Se si è inesperti gli incantesimi d’amore sono i più sconsigliati da provare, perchè non ci siete solo voi, in ballo, ma anche un’altra persone, per di più NON CONSENZIENTE!
    Quindi usate metodi naturali e voi stessi come arma. il carisma e il fascino di cui la Natura vi ha fornito.
    Per piare, non fare stupidaggini, perchè non è uno scherzo.
    October

    Risposta:
    Grande October!
    clap. clap..clap

    Quasi quasi faccio una paginina pure per te: sei troppo forte:-))

    Moonfayre

  6. Salve è la prima volta che visito questo sito e devo dire che è davvero interessante….volevo farle una domanda… ma è possibile accorgersi di essere soggetti ad una fattura???? mi scuso per l’ignoranza che ho in questo campo..

  7. Faccio i miei complimenti per il sito, finalmente una persona seria.. ben detto per quanto riguarda il discorso della fattura, è tutta una questione psicologica e se non si ci crede diventa tempo perso, per poter far si che i desideri vengano relizzati basta crederci con l’occhio della fede e volerlo! come quando si ci sdoppia in astrale. Si dice volere e Potere e e un incantesimo se è fatto bene funziona, ma non usatelo per divertirvi con le menti altrui potrebbe ritorcervi contro.

  8. nella vita si soffre,si piange,e qualche volta si ride!nella mia esperienza di vita posso garantirvi che più ami e meno sei amata.da quando ho imparato questo non ci sono magie che reggono!ve lo dice una che di carte se ne intende!

  9. nella vita si soffre,si piange,e qualche volta si ride!nella mia esperienza di vita posso garantirvi che più ami e meno sei amata.da quando ho imparato questo non ci sono magie che reggono!ve lo dice una che di carte se ne intende!

  10. ciao a chi posso rivolgermi o qualcuno mi puo aiutare, il mio compagno mi ha abbandonato, non mi fa piu lavorare eio so alla fame e sto morendo dimagrisco ogni giorno di piu lui è andato con una straniera e abita vicino a me vi prego aiutatemi

  11. Kristina e luli, questo è un sito di informazione ESOTERICA. Non facciamo fatture ne incantesimi. Qui trovate testi esoterci e incantesimi wicca a iosa. Scegliete quello che preferite ed eseguiteli voi stesse. Non fatevi incantare da maghi e fattucchiere da 4 soldi che vi spenneranno VIVE sapendo che avete bisogno di aiuto.
    Buona fortuna
    Moonfayre

  12. buona sera, una donna di 46 anni e sono di lecce, da circa un anno ho una relazione con un uomo di foccia, ci amiamo e lui vuole venire a vivere con me nella mia cità ma la famiglia lo frena e lui non si decide a prendere una decisione e per questo litighiamo spesso, cosa posso fare per far sì che prenda una decisione definitiva e non lasciarsi influenzaare dalla famiglia?

  13. Un uomo che a 40 anni e passa non sa ancora decidere sulla sua vita, o con chi stare, è da SCARTARE e rispedire al mittente come “DIFETTOSO”.
    Ma se proprio vuoi legare il resto della tua esistenza ad un’ameba, tirando avanti tu la carretta nel bene e nel male (sopratutto nel male) perché da quello che scrivi, lui certo non ti darà mai una mano, qui ci sono molti incantesimi adatti, devi solo perderci 5 minuti per sceglierli.
    Spero tu rifletta SERIAMENTE sulla tua vita: meglio sola che con un’inerte palla al piede.
    Ciao e buona fortuna

  14. ciao vorrei far innamorare unn uomo già fidazato di me.noi ci conosciamo io gli piaccio ma non si fida di me.nella coppia attualmente ci sono dei problemi come posso fare a farli lasciare e a far si che lui si innamori perdutamente di me.rispondimi ti prego

  15. mio marito ha della fattura, come posso annullargliela? so che ce l’ha perchè ho visto sua madre andare da un mago nel mio paese e da allora mio marito è cambiato totalmente nei miei confronti. aiuto!

  16. A parte che sono convinta che le” fatture” sono fatte nella nostra TESTA,e non nei pasticci di qualche fattucchiera, se proprio ti sei convinta ci sono alcuni rituali adatti allo scopo,ma li devi cercare nelle varie categorie.
    Ma la cosa principale è convincerTI che tutto parte, si sviluppa e purtroppo …fa danni, dalla tua testa!
    Auguri e facci sapere

    Moonfayre

  17. ciao,vorrei far innamorare di me un ragazzo già fidanzato,noi ci conosciamo io gli piaccio,ma lui dice che è innamorato di lei,io voglio che tra loro due finisca tutto e si lascino al più presto e che lui si innamori di me!!! fammi sapere,grazie!!!

Lascia un Commento