incantesimi per la fortuna

  

Per la vendita di una casa


Prendi uno spicchio di aglio e taglialo a metà con un coltello dalla lama d’argento. Seppellisci una metà nel giardino della casa o in un vaso, l’altra metà la porti in giro con te, fino a che la vendita non è conclusa.

uoi ricevere tanti soldi ?
Hai bisogno di una pentola, acqua santa e miele puro. Lavati le mani con l’acqua benedetta e il miele,poi  lascia la miscela gocciolare in una pentola di argilla. Metti  la pentola davanti ad un negozio ben avviato.
Affinchè non ti manchino mai soldi

Su un pezzo di carta bianca disegna una grande croce con l’inchiostro d’oro. Ricalca poi la croce con della colla. Spargi sul foglio della cannella sbriciolata, in modo da far restare la cannella attaccata. Una volta che la colla è asciutta, metti il foglio sotto al letto e il denaro non ti mancherà mai.
 
ciondolo per guadagnare soldi.

in una bottiglia piccola di vetro trasparente metti 5 monete da un euro, 5 monete di 10 centesimi e 5 monete di 1centesimo.Riempi la bottigli con semi di girasole, mais e farina di grano.Chiudi la bottigli e mettila in un posto al buio nella casa.Avrai sempre prosperita
 Affinchè tu abbia sempre soldi

In una piccola borsetta gialla infila una moneta dorata, un magnete, 3 garofani, un po’ di zafferano e 5 chicchi di riso. Portala sempre con te e ogni tanto stringila. Avrai semptre soldi con te.

 
 Esaudire un desiderio

Ti servono un foglio di carta e tre foglie di alloro fresco. Scrivi il tuo desiderio sul foglio e poggiaci sopra le foglie d’alloro. Piega il foglio con le foglie per tre volte e conservalo in un luogo oscuro. (ad esempio in una scatolina). Una volta che il desiderio si è realizzato potrai bruciarlo.
 
fortuna immediata

semplicemente metti una moneta di oro nella scarpa sinistra.
 
Liberarsi dalla sfortuna provocata da altri
Prendete tanti chiodi di garofano quante sono le persone che pensiate vi vogliano male ed altrettanti spilli. Conficcate ogni singolo spillo ad ogni singola testa del garofano.Date fuoco alla punta di ogni garofano (1 x volta) spegnendolo subito dentro in un bicchiere d’acqua di fonte. Infine bere dallo stesso bicchiere 7 piccoli sorsi. Tutto andrà via.
…………………………
……………………………
nb.I risultati non sono garantiti in nessun caso

86 pensieri su “incantesimi per la fortuna

  1. vorrei sapere cosa si intende con la frase….moneta di oro……ma e’ una moneta di oro 18 karati oppure una moneta di (esempio) 10 centesimi che e’ di colore oro.
    Grazie per la risposta
    Rossella
    ***
    Risposta: si intende una moneta D’oro puro
    Moonfaire

  2. d’accordo a chi non piacerebbe riuscire a risolvere i propi problemi con l’utilizzo saggio,moderato e coscenzioso della magia!io per prima studio da più di dieci anni i tarocchi e alcune arti magiche,ma non ho mai fatto incantesimi o rituali perchè penso che non si debba giocherellare con gli elementi e non si deve mai andare contro natura.adesso però ho bisogno di un incantesimo e i maestri non mi parlano se magari qualcuno mi vuole consigliare sono quì e aspetto un contatto

  3. non so perchè non arriva nessuna risposta…vuol dire che doveva andare così.ciao

    Caro Fabio
    prima di tutto ci vuole fede in quello che si fa’.La magia non è un interruttore: aperto, chiuso.
    Non si ottiene cio’ che non fortemente si vuole.Personalmente penso che gli incantesimi si possano produrre senza bisogno di ricette ( anche se ne ho postati alcuni) o frasi antisonanti. Segui il cuore, credi in ciò che fai, sii privo emozioni, paure od odio quando operi e affidati a chi ti protegge.
    Moonfaire

  4. Vorei sapere se questi incantesimi funzionano veramente, e se si, piu o meno quanto tempo c vuole? Grazie.

    Risposta: in ogni cosa ci vuole fede.Senza di essa non si avverano neppure i miracoli, figurarsi gli incantesimi:-)
    Moonfaire.

  5. Ho 1 altra domanda per cortesia. Nel mio paese ( Albania ) si dice che il straco che usano per lavare i morti, prima di meterli nella barra, si puo usare per magie molto potenti, che puro i principianti posono fare. E vera questa cosa?

    Risposta: non tratto magia nera,quindi niente morti, sangue, animali sacrificati.
    Moonfaire.

  6. Salve.. Volevo chiedere come si può liberare uno da malefici.. Cioè da quando conosco una donna ke io non voglio propio.. Non riesco più a stare bene con le ragazze ke mi piacciono è poi con tutte quell che sto dopo poco tempo gli succede qualcosa di brutto.. Penso ke questa donna che io non voglio mi abbia fatto qualcosa.. Grazie

    Risposta:
    Bhe, la psiche fa questi scherzetti :-) Non si tratta di magia!!!!
    Tranquillo, il rimedio è semplice (la magia lasciamola a cose + serie) basta ti convinca che non è cosi’.
    Cioè: sei tu che eserciti questa MALIA su te stesso e conseguentemente su chi ti sta vicino; quindi, solo TU puoi liberartene.
    Semplice ma efficace: Si chiama PENSIERO POSITIVO (postero’ qualche cosa sul pensiero positivo tra breve)
    Un abbraccio
    Moonfaire

  7. ma tutto quello ke avete scritto e vero??

    Risposta: Marta, la magia è reale solo se ci si crede fortemente, come tutte le cose non dimostrabili.
    Quindi, se credi in essa, otterrai buoni risultati, se dubiti…nisba.
    Pensa, neppure la medicina garantisce la guarigione dalla malattia:-)ed è una scienza!

    Moonfaire

  8. ciao sono nuova in campo pero mi ha pasionato sempre percio sono qui a legere e a informarmi perche non tuto che non si po spiegare non e vero, vorei conoscere di piu ,echedere che ci sono incantesimi semplici per le persone che non si poso permetersi di spendere tanto,per dire con le cose semplice naturale ,come le erbe e le cose che tuti ano in casa ,perche secondo me la magia fa parte di noi de la natura che ce in torno con tutol rispecto sorina e chedo scusa che qualche parola non e scrita bene.

  9. Cara Silvia,ho ricevuto la tua mail.
    Io credo nella magia ma credo anche che deve essere fatta da chi ne ha le conoscenze tramite libri,corsi ecc, e che sia ONESTO.
    Sai io di libri ne ho comprati ma in quanto ad effetto pochino pochino.
    Nessuno però ti impedisce di provare prima con le tue capacità.Monica da Torino

  10. Nel rituale Affinchè non ti manchino mai soldi, si parla di inchiostro d’oro… è sufficiente avere una di quelle penne a sfera con l’ inchiostro color oro?
    Lo so che è una domanda stupida, ma sto iniziando adesso ad interessarmi a queste cose…

    Grazie mille!!!!!!!
    Letizia

  11. Nel rituale Affinchè non ti manchino mai soldi, si parla di inchiostro d’oro… è sufficiente avere una di quelle penne a sfera con l’ inchiostro color oro?
    Lo so che è una domanda stupida, ma sto iniziando adesso ad interessarmi a queste cose…

    Grazie mille!!!!!!!
    Letizia

  12. Cara Letizia, l’importante è la simbologia…gli incantesimi non sono ricette per torte e gli alchimisti, sono diventati i moderni chimici.
    Usa l’immaginazione e l’energia che hai dentro di te. Altro non serve :-)
    Se non hai l’inchiostro d’oro, cerca qualche cosa che gli somigli.

  13. Ciao , sono sempre stata una donna molto fragile , fisicamente parlando, vorrei capire se con l’aiuto dell amagia posso risolvere o alleviare questo mio problema, insomma un incantesimo per aumentare la forza fisica esiste !?
    Grazie di cuore Blondy

  14. ho bisogno di aiuto sono una bella ragazza gli uomini nn mi mancano ma nn riesco a “tenermeli” si ci frequenta ma evedentemente li stuffo in fretta, sono arrivata a questa conclusionme ora ho conosciuto un ragazzo da 2 mesi sono proprio presissima vorrei fare qualche incantesimo o rittuale x potere farlo innamorare di me profondamente aiutatemi nn ho molte possibilita economiche per poter permettermi una cosa apagamento mi serve qualche ricetta fai da te…….grazie un bacio a tt

  15. La mia storia è un pò complicata e non vorrei pubblicare la mia storia vorrei solamente un consiglio… dico solo ke faccio la cantante e il canto è la mia vita ma x problemi economici dovrei smettere di cantare ed è la cosa ke mi fa più male in assoluto anke xkè mi chiamano in tante trasmissioni e devo sempre rifiutare xchè non ho i soldi x la partenza o x pagare le dirette… vorrei sapere come posso fare ad avere un pò di fortuna e ke diciamo l’euro giri tra le mani dei miei genitori, xkè veramente voglio continuare questa strada…Poi giusto giusto mi sono innamorata per la 1° volta seriamente di un ragazzo ke tra l’altro è pure un cantante neomelodico come me, ma a quanto pare gli piace stuzzicarmi ma mi vuole solo come amica, ma io lo desidero mio!!! ke devo fare?? per favore risp è importante davvero x me!

  16. Secondo me quell’altra ha scritto che l’incantesimo ha funzionato perché è sempre una che ha scritto l’incantesimo,no scherzo,però come cavolo faccio?voglio fare l’incantesimo ma non ho niente di questi oggetti,attento risposta,bye bye..:)

  17. Guarda di riti anche uin questo campo ce ne sono,ma secondo me basta solo una dieta e ginnastica.Poi certo è una mia opinione altrim anche io sarei bella snella ma non è così.
    Puoi meditare per dirigere la tua mente lontana dal cibo extra e null’altro.
    “Questa è la mia opinione,sempre opponibile”

  18. Oddio, francamente se tutti gli incantamenti funzionassero….sarei milionaria, ti pare?
    Certe volte funzionano, certe altre no, indipendentemente da dove metti la monetina:-)
    Ciao e buona fortuna
    Moonfayre

  19. scusate ,mi spiegate come faccio a mettere 5 monete da 1 euro un una bottiglia piccola di vetro,seil buco e moltooooo + piccolo della moneta?????? ma sono caz..te queste ? la migliore cosa e provarci alla lotteria al massimo ,sempre senza esagerare e aiutare il prossimo ,se si vede che anche col tempo ,non ti gira la schiena!!! ciao

  20. Spargi sul foglio della cannella sbriciolata, in modo da far restare la cannella attaccata. Una volta che la colla è asciutta… ke signifika? Nn ho capito ke si dovrebbe fare… CHE COSA è LA CANNELLA SBRICIOLATA?

  21. ciao mi chiamo mirka ho 44 anni e sono sposata da 24 fino a un anno fa le cose andavano non bene ma erano meglio ora mio marito è un anno che è disoccupato soldi ne girano pochissimi sono andata a roma perche mia figlia di 12 anni doveva fare un provino per un agenzia di spettacolo e ci hanno rubato il portafoglio nella metro gioco i numeri e non mi escono insomma vorrei un po di fortuna se è possibile io non so se tu aiuti le persone pero vedi se lo puoi fare mirka ciao

  22. Ciao a tutti inizio col dire k la magia mi attrae molto.in questo giorno un anno fa persi patente macchina dignità e da li inzio la mia sfortuna sono un anno k io vivo malissimo..fino al punto di ricorrere alla magia ma sono solo un semplice ragazzo che nn sa più k fare e vorrebe ricorrere a questi metodi x aiutarsi nello scacciare sfortuna e fare sapzio alla fortuna spero qualkuno mi risponi.grazie in anticipo

  23. franck se pensi che la sfortuna ti perseguiti allora c’e’ poco da fere. Devi esser un po’ piu’ audace nella vita ci sono momenti no per tutti. se pensi che ci sia qualcosa che ti possa aiutare devi crederci molto, ti potra’ capitare che nonostante tutto il tuo impegno le cose non vadano come vuoi tu ma non ti devi arrendere prova il rito per avere un po’ di fortuna ma scegli bene su cosa vuoi che la furtuna ti guardi civuole tempo io aspetto da anni che la mia vita si stabilisca ormai l’altalena non mi fa piu’ paura xche’ so’ che ci sono alti e bassi . ti ripeto scegli bene cosa vuoi e cerca non smettere mai ciao

  24. ciao frank se vuoi spiegazioni non sono in grado di dartele posso solo suggerirti alcuni incantesimi come quelli che ci sono all’inizio della pagina sono buoni , poi se leggi affianco troverari incantesemi fantasiosi oppure cerca direttamente per la fortuna in generale provane qualcuno e poi aspetta alcuni gg se noti anche delle piccolezze allora sei sulla via giusta , ma il tuo pensiero e’ la cosa piu potente che hai , poi se hai un santo da qualche parte vicino a casa o una chiesa bene entra accendi una candela e chiedi umilmente alla madonna di aiutarti :) non e’ uno scherzo

  25. senti sono una ragazza e ho fatto un incatentesimo x avere un po di sold di piu,giusto x sistemarmi ma nn succede nulla quanto devo aspettare che questa cosa avenga,potete rispondermi x favore

    Risposta
    Patto che, fosse cosi’ facile ottenere del denaro, ti assicuro che tutte le wicca ( o streghe) sarebberoi milionarie senza muovere un dito:-)
    Cmq sia, devi attendere almeno 6 mesi ( lo scrivo per la milionesima volta)

    Ciao e buona fortuna:-)
    Moonfayre

  26. Voi credete nella sfortuna ?? sei si ha un limite di tempo ?..vi spiego meglio come mai vi pongo questa domanda..stasera mi è successa una cosa strana..per strada mi è passato un gatto nero..(penso era tutto nero perche era buio e non ne sono certo al 100%) comunque…dicono che porti sfortuna quando attraversa la strada..io ero molto distante e prima che arrivavo gia stava attraversando ma nel frattempo che lui ha attraversato io sono passato con l’auto..quindi non so sè la “sfortuna colpisce comunque”(mi hanno detto che il gatto ha tracciato la linea della sfortuna o una cosa del genere) anche se ero lontano,dicono anche che porta ancora più sfiga quando il gatto attraversa da sinistra…a me ha attraversato da destra a sinistra..sta di fatto che..quando sono tornato nel palazzo ho incontrato una persona poco gradevole che conoscevo..(le probabilità di incontrare questa persona erano 1 su 1000)che sia una coincidenza ? la cosa strana e che questa persona non viene mai…sulla base delle cose che ho detto pensate che la sfortuna del gatto abbia colpito ??…se sii quanto dura ?? quante volte colpisce?già come vi ho detto mi ha colpito una volta…ieri però mi sono detto..se dopo che finisce la giornata la ragazza che mi piace mi squilla..allora vorrà dire che la sfortuna se ne andata perchè gia mi ha colpito una volta…e dopo circa un ora la ragazza squilla..xD..voi cosa ne pensate?..forse sono paranoico..ma è una mia curiosità..grazie in anticipo per i consigli xP

  27. ciao a tutti!ho 29 anni e da piu’ di due anni sto’ passando una fortissima crisi economica…e sfortuna in generale!…ho bisogno urgente di aiuto perche’ non so’ piu’ dove sbattere la testa!vorrei provare uno di questi rituali…quello del ciondolo x guadagnare soldi e vorrei sapere che mais devo mettere?il mais quello x fare i pop corn oppure quello delle pannocchie?grazie

    • scusami moonfayre ti saro’ sembrata un ignorante ma leggendo x l’incantesimo della bottiglia c’e’ scritto di usare semi di girasole,mais e farina di grano e non sapevo proprio che tipo di mais si riferisse …e’ che ci tengo a non sbagliare!ciao

      Risposta
      Non preoccuparti: i semi hannpo valore simbolico,non avresti fatto cmq un errore irreparabile:-))

      Ciao

      Moonafyre

  28. Scusate ma che mettete a fare tutti questi incantesimi sui soldi se poi dite che non funzionano. Se le streghe o wicca non sono ricche, vuol dire che gli incantesimi non funzionano. E non mi venite a dire che funzionano solo se una persona ne ha bisogno o se ci crede davvero. Queste cavolate sono molto simili alle preghiere che si fanno nella religione cattolica. Quando ero piccolo ricordo che pregavo per farmi esaudire delle richieste (ad esempio che mio padre guarisse dal cancro) ma nessuna preghiera è mai stata esaudita. Se qualcuno riesce a far funzionare un incantesimo è solamente una coincidenza. Svegliatevi e smettetela di vivere nel mondo delle favole.
    Le culture religiose sono la cosa più orribile alla quale un essere umano possa affidarsi.
    Io se potevo esaudire un desiderio realmente non chiedevo soldi e fortuna. Il mio più grande desiderio era solo quello di poter star sempre accanto a belle donne. Renderle felici e farci l’amore. Questo è un desiderio…no diventare ricchi o avere sempre fortuna. Spero che ci stermineranno presto perchè noi esseri umani siamo così inutili che non meritiamo di vivere. Ogni giorno che passa vengo a conoscenza di cose sempre più assurde come questa wicca e gli incantesimi delle streghe. Neanche quando ero bambino ero così superstizioso. VERGOGNATEVI

  29. nelle migliori delle ipotesi sono sciocchezze,ma devo dire che la magia esiste esiste,ma non è vero che si divide in bianca o nera o rossa,la magia(quella autentica)è praticata da maghi o cartomanti,o medium legati a satana,all’inferno…,non vi avvicinate alla magia ne’ ai maghi,avvicinatevi a Gesu’ i riti “magici”in realta’ sono demoniaci,ed evocano demoni che si camuffano in “benefattori”ma non è cosi’,potreste andare incontro a spiacevoli conseguenze…. Dio ci ama,ci aiuta,non il demonio gia’ sconfitto da Cristo,chiedete al Signore!
    a proposito delle magia,provate ad ascoltare padre Gabriele Amorth,è un sacerdote esorcista

  30. Ciao a tutti….chi mi da una mano…avevo visto un piccolo appartamento…volevo comprarlo perchè vivo in affitto…allora una persona che i suoi genitori gli hanno dato tanti soldi mi ha datto il dispetto e lo ha comprato lui….nonostANTE NON GLI SERVISSE…me l’ha fatto apposta…..non ci abita nessuno…..lo tiene chiuso mentre io potevo abitarlo con la famiglia….chi mi da un consiglio o una pozione per convincerlo a vendermelo??? grazie di cuore a tutti

  31. vorrei avere la magia aiutatemi cio tanti problemi e poi vorrei ottenere una cosa che da quando ero piccola la vorrei ottenere pero pultroppo nn posso perche la magia nn ce lo aiutatemi vi prego aiutatemi sto cercando voi per capirlo vi prego per lo meno datemi informazioni ciao un bacio

  32. la magia esiste come esiste il bene ed il male quando ci sentiamo giu moralmente e tutto ci va male li……………..
    scatta la solita e classica molla mentale …. non sappiamo come agire… e quali pesci prendere…lo torno a ripete la magia esiste ma da li a pensare e sperare che con un incantesimo cosi semplice e da principianti voi possiate risolvere i vostri problemi economici , d’amore etc etc li si che state sul serio perdendo possesso della vostra mente e stima….la magia non e’ un giocattolo che c’e ne serviamo quando ne abbiamo bisogno e voglia…la magia e FEDE…anni e anni di duro lavoro…LA MAGIA DEVE SERVIRE ESCLUSIVAMENTE PER AIUTARE IL PROSSIMO E MAI ….E DICO MAI PER SE STESSI….UN CONSIGLIO PER CHI NON E PRATICO DI MAGIA …O INIZIATE A STUDIARLA IN MODO CORRETTO O LASCIATELA PERDERE … ESISTE UN GRANDE SERVITORE CHE SI E’ FATTO CROCIFIGGERE PER NOI METTETEVI NELLE SUE MANI …IL MONDO OGGI PIU DI IERI E TEMPESTATO DA PROBLEMI E NON E CON UN FORUM O CON 4 INCANTESIMI CHE RISOLVETE I VOSTRI…UN SALUTO A VOI TUTTI…

  33. ciao a tutti… è la seconda volta che scrivo perchè non sono sicura che il precedente commento sia stato inviato. ho bisogno di parlare con qualcuno che sappia darmi delle risposte. è da un po’ di tempo che mi succedono cose strane e vorrei essere sicura che non si tratti solo di coincidenze.

Lascia un Commento