Elisir d’amore e pozioni magiche

Untitled 1.jpg

Prima di iniziare cerchiamo di capire cosa cerchiamo e perchè vogliamo creare una pozione magica, siamo sicuri che una volta stregato, l’oggetto dle nostro amore non ci sembrerà inconsistente o possessivo ? Se la risposta è si allora siete pronti a preparare la pozione d’amore che porterà lui ( o lei) a cadere nelle vostre braccia, a cercare il vostro letto e continuamente la vostra compagnia per soddisfare i vostri più incoffessabili desideri.

Pozione Esplodente Distillato Della Pace Amortentia Distillato Della Morte Vivente Pozione Polisucco Pozione Della Caverna Elisir Dell'Euforia Veritaserum

Pozione Per SanguePer suscitare un amore irresistibile

Quello che vi occorre per preparare la pozione è.. un fiore, una rosellina rossa che metterete in un vaso o una bottiglietta  stretta e alta. La rosa deve stare  sola con due sole dita d’acqua per giorni finchè non appassirà. Sucessivamente preparare la pozione  lasciando la rosa nel suo piccolo vaso ma aspettatando la prima  notte di luna piena.
Attenzione, luna piena! controllate sul calendario.
Dalla notte di luna piena attendete le ore 24.00 precise( la mezzanotte), un mnuto dopo prendete la rosellina, strappatele tutti i petali e metteli in un fazzoletto di lino (o cotone puro). Non di materiale sintetico!!!
Piegate bene il fazzolettino e mettetelo sotto il vostro cuscino, addormentatevi pensando intensamente a lui o lei.
La mattina, prima delle otto aprite il fazzolettino, prendete i petali e metteteli in un bicchiere di cristallo riempito con 3 dita d’acqua.
Mettete il bicchiere in un posto tranquillo e scuro, la stessa sera togliete i petali e l’acqua del bicchiere conservatela; questa è la vostra pozione  d’amore.
Portatela con voi e alla prima occasione spargete alcune gocce sul vostro lui o lei desiderato.. va bene anche sui vestiti, NON DEVE BERLA ASSOLUTAMENTE. L’acqua della boccetta deve solo entrare a contatto con la sua sfera fisica. Basteranno poche gocce.
Poi… fate voi il primo passo e inventate una scusa per allontanarvi da lui (o lei). Fate in modo che abbia il vostro numero di telefono . Vi chiamerà, vi cercherà.. poi vi adorerà, vi soddisferà in tutto, sarà come averlo reso schiavo d’amore. Conservate la boccetta con il fluido magico, se vorrete liberare la persona dall’incantesimo dovrete gettare in un fiume  la boccetta chiusa sempre in una notte di luna piena.
La pozione d’amore funzionerà solo per voi che l’avrete preparata, e per nessun altro.

Bevanda BalbettanteFILTRO DELLE STELLE

INGREDIENTI:
– un’orchidea dei Mari del Sud;
– 10 petali di fiore “bella di notte”;
– un po’ di profumo femminile;
– alcool puro;
– dei brillantini;
– un fiocco di neve;
– una perla naturale;
– un goccio d’acqua di mare.

PROCEDIMENTO:
1)Si mette la perla naturale nell’alcool e si mescola per 10 minuti.
2)Si prendono il profumo da donna e dei brillantini e si aggiungono all’alcool.
3)Si taglia la “bella di notte” e si tolgono i semini. Anche queste cose si mettono nella boccetta.
4)Si prendono poi l’orchidea dei Mari del Sud, il fiocco di neve e un goccio di acqua di mare e si mettono anche queste cose nella boccetta.
5)Si mescola tutto filtrando con un panno di lino.
6)Infine si lascia li filtro cosi’ ottenuto con boccetta aperta nella notte di S.Giovanni fino all’alba.
La pozione è pronta.

SOMMINISTRAZIONE:
Si mette una goccia della pozione nel tè. Chi beve il tè, si innamora della persona che ci ha messo dentro la pozione.

Elisir Di Lunga VitaFILTRO DEA DELL’AMORE

INGREDIENTI:

-5 petali di rosa;
-3 petali di tulipano;
-2 gocce di profumo
-20 “bocche di leone” (fiore);
-1 cucchiaio di miele;
-1 cucchiaio di zucchero.

PROCEDIMENTO:
Si mettono tutti gli ingredienti in una boccia di vetro, che si lascia sotto la luna piena per 1 notte ( si ritira all’alba)

SOMMINISTRAZIONE:
Si mette una goccia del filtro d’amore sul cuscino dove dorme la persona che si vuol fare innamorare, si aspettano una decina di minuti, quando la persona va a letto, e dopo il filtro avrà effetto

Pozione Esplodente Filtro d’amore irresistibile

100 gr di cacao amaro in polvere
1/2 l di latte
2 bacche di vaniglia
2 cucchiai di miele
45 gr di zucchero di canna
mezzo cucchiaino di pepe di Cayenna
un pizzichino di sale
300 ml di rum

Procurati ingredienti di prima qualità.

Mi raccomando, mentre lo prepari pensate intensamente alla persona il cui cuore desideri ammaliare e, con umore gioviale, canta una canzone allegra e di tuo gradimento per tutto il tempo della preparazione.

Orbene, riscaldate  il latte con le bacche di vaniglia per una decina di minuti; il fuoco dev’essere delicato come la mano amata che sfiora la vostra.
Dopo dieci minuti togliete le bacche di vaniglia e, stringendole delicatamente nel vostro pugno, fatene uscire l’essenza in modo che ricada nel latte.
A parte, stemperate il cacao con un po’ di acqua (o vostre lacrime d’amore precendentemente raccolte, mi raccomando però non piangete appositamente!) e quando sarà liquido (utilizzare circa 1/4 di litro) e senza grumi aggiungetelo al latte.
Infine, aggiungete il miele, lo zucchero, il pepe e il rum.
A questo punto, salmodiate ” Per te, mia/o amata/o, che il tuo cuore possa nutrirsi della gioia del mio amore” e scaldate il tutto fino a temperatura ardente.
A questo punto potete servire.

Avvertenze:
1) consiglio numero uno: l’amata/l’amato non deve assistere al rito, lasciatela/o in soggiorno con piacevole musica a volume sostenuto
2) avvisate l’amata/l’amato che la pozione (ma che sia un filtro solo voi dovete saperlo) è a temperatura ardente, sapete quanto soffrirebbe una volta che fa effetto nel desiderare focosamente di baciarvi ma non poterlo fare perchè la lingua le/gli è caduta?

Pozione RestringenteFILTRO AI CHIODI DI GAROFANO

Mettete in una coppa di cristallo un pò d’acqua,possibilmente di fonte o distillata.Prendete sette chiodi di garofano e mentre li pestate finemente,cercate di visualizzare la persona amata,pronunciando a voce alta per 21 volte il suo nome.Dopo aver pestato i semi metteteli nella coppa,dicendo per sette volte”Caldo amore,caldo seme,noi vivremo sempre insieme“.Mescolate in senso orario per 21 volte, e ripetete per altre 21 volte il nome della persona amata.Lasciate riposare la bevanda peralmeno 12 ore,poi passate il liquido attraverso una garza e appena potete versate il contenuto nel bicchiere della persona amata.

Gatto NeroPer farsi amare da qualcuno

Preparazione: cogliere un trifoglio di quattro foglie e collocarlo su una pietra benedetta in precedenza.Pensate intensamente alla persona amata per almeno 10 minuti visualizzandola. Ponetelo poi entro un mazzolino di fiori che farete odorare dalla persona da cui vorrete essere amati, dicendo mentalmente: “Gabriel illa sunt” e facendo in modo che il vostro ginocchio destro sfiori quello della persona amata, continuerete a dire fissando negli occhi la persona e tenendo il trifoglio nella mano destra: invocazione: ” Trifoglio a quattro foglie, pianta divina e misteriosa che simboleggi la felicità, la grazia e l’amore, io t’invoco umilmente e confido che eserciterai a mio favore i meravigliosi doni che ricevesti dalla divinità e che tanto potere esercitarono nel culto sacro dei misteri orfici. Se la suprema divinità, l’incomparabile Ada Nari, la Iside Indica, ti dotò di tante rare virtù, io spero essere amato da…(dite il nome della persona) e godere di quella felicità che tu concedi ai tuoi favoriti
Regalate il quadrifoglio alla persona  amata.Entro tre lune, vi amerà con passione

Aritmanzia Teoria Della Trasfigurazione Piante Acquatiche Magiche Le Forze Oscure Manuale Di Antiche Rune Infusi E Pozioni Magiche Il Significato Dei Pianeti Manuale Degli Incantesimi Quidditch Attraverso I Secoli

 

623 pensieri su “Elisir d’amore e pozioni magiche

    • non è una risposta a daniele ma non so dove scrivere il mio commento personale , vorrei fare l’incantesimo della rosellina …ho tutto pronto ma ora mi sorge il dubbio … devo aspettare 24 dalla notte di luna piena ? oppure un minuto dopo la mezzanotte di luna piena ? e i petali che metto nel fazzoletto dopo la notte trascorsa sotto il mio cuscino cosa devo farne ? ti ringrazio se sarai così gentile da darmi una risposta

  1. ciao..vorrei kiederti una cosa..se io nn m posso procurare il bikkiere di cristallo c’è qualcosa d alternativo o solo quel bikkiere?grazie mille!

    Risposta: Certo, va bene pure uno di vetro.Basta non sia di materiale tipo plastica, carta ecc
    Ciao :-)
    Moonfaire

  2. a grazie mille!l’ unico problema è ke adesso la prossima luna piena è il 9 aprile e nn so se x quel giorno avrò la possibilità d far tutto!

    Risposta: coltiva la pazienza: nulla si fa in un giorno:-)
    Moonfaire

  3. ma è vera questa cosa che se si usano queste pozioni su persone gia legate ad altre se ne provoca la probabile morte??? no perchè a me me sta a prende un po l’ansia… grazie

    Risposta: ahhahahaahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
    Scusa la risata, ma chi le racconta ste panzane?

    Moonfaire

  4. no vabbè l’ho letto su un altro sito.. e quindi ci stavo pensado 2 volte prima di farlo perchè cmq io andrei ad agire su una persona fidanzata.. non si sa mai ma metti per sfortuna succede.. quanto mi posso sentire in colpa? QUINDI DICI CHE NON è COSì?

  5. a me piace molto fare magie e vorrei sapere da alcune esperte dove posso comprare dei libri sulla magia.
    nel caso non fosse possibile procurarmi dei libri vorrei comunque avere delle ricette per fare magie e filtri d’amore e bellezza….

    saluto e ringrazio da Roma

    Sara

    Risposta: Carissima Sara
    non serve tu spenda dei soldi (oggi poi…ce ne sono sempre meno) nella sezione http://fairydoll.myblog.it/piccola-biblioteca-esoterica-in-pdf/ troverai tantissimi testi SERI sulla magia, dagli albori ai nostri giorni.
    I libricini fatti per vendere…lasciali perdere, non servono a farsi una VERA cultura esoterica; sono fiabe per ragazzine fantasiose.
    Un abbraccio
    Moonfaire

  6. ragazzi ciao mi chiamo patrizia proprio oggi ho meso in pratica “suscitare un amore irresistibile..” dopo 20 minuti mi h a mandato un mex con scritto ho voglia di te!! Io butto via la bottiglia almeno lo tengo sempre per me.. Ringrazio per la pozione– Vi amo!!

  7. buongiorno a tutti, sono alla disperata ricerca di un consiglio: non sono molto pratica di questo genere di cose, ma ahimè sono perdutamente innamorata, il ragazzo in questione è partito oggi, e probabilmente rietrerà verso fine agosto.
    ho bisogno di lui, quale incantesimo mi consigliate di fare?

  8. Ciao a tutti… sono in procinto di provare l’incantesimo per suscitare un amore irresistibile… ma ci sono alcuni punti che non riesco a capire….
    Lo devo versare su di lui (o sui vestiti che ha indosso) oppure posso versarlo anche sul cuscino, lenzuola ecc?
    FRancesca, se vedi questo post sarei curiosa di sapere qualcosa da te visto che ti è riuscito alla grande….
    Premetto… la forza di volontà c’è… stavo insieme a lui da 7 anni ed è tutta la mia vita…

  9. Ciao volevo chiederti un consiglio,sono 4 anni ke sto con un ragazzo ma lui ultimamente sembra come se si stia stancando,ke incantesimo posso fare x farlo tornare ad amarmi come prima??
    ti prego di ripondere,grazie mille.
    Silvia

    Risposta: ci sono parecchi pentacoli e talismani che ti possono dare una mano.La scelta è del tutto personale. Qui il contatto è esclusivamente virtuale, + di tanto non ti posso aiutare.Lasciati trasportare dall’istinto: non pensare quando scegli, non farti domande,scegli e basta.Auguri
    Moonfaire.

  10. LO SO CHE STO PER FARE UNA DOMANDA STUPIDA…. ma se la boccetta non riesce a contenere tutta l’acqua delle rose… dove la metto la restante?? …non vorrei fare danni…

    Risposta: nessun danno.I casi sono 2, o ti prendi una boccetta + grande o la dividi in 2 contenitori.
    Danni non se ne fanno neppure se butti l’eccedenza.( ovviemente in un corso d’acqua)
    Moonfaire.

  11. scusate io ho usato una rosa e’ uguale, poi vorrei chiedere io esco con questo ragazzo da soli tre mesi pensate che possa aiutarmi ugualmene questa pozione visto che nn mi vuole piu??? dice che nn e’ il caso di continuare vi prego rispondetemi al piu presto perche io lo vedo solo il venerdi e il sabato e solo in quei giorni posso mettere in atto questa cosa….poi devo spruzzargliela addosso io o posso farlo fare da un’altra persona visto che io nn parlo con lui?

  12. Ciao sono sempre Silvia,in anzi tutto volevo ringraziarti x avermi risposto e poi volevo dirti ke ho scelto l’incantesimo “x l’amore di qualcuno” quello ke di fa con un laccio attorno al braccio,secondo te va bene??funzionerà? ti ringrazio in anticipo,un bacio e complimenti se qst incantesimo funzionerà ti sarò debitrice a vita!!!

    un kiss…Silvia…

  13. ciao mi serve un aiuto sono disperato la mia lei mi ha lasciato da 2 mesi e io sto malissimo aiutatemi x farla tornare da me con qualche pozione speciale io voglio anche che stia sempre insieme a me x tutta la vita finche morte nn ci separi risp

  14. moonfaire ti prego risp xche sono disperato come posso fare a riconquistare il mio amore con qualche rito pozione dimmi tu qualcosa che posso fare in particolare ma ti prego risp xche nn ce la faccio + a stare senza di lei

  15. ciao, vorrei un’ aiuto, mi piace un ragazzo il problema è che molto timido, non voglio fare un’incantesimo d’amore non voglio che stia con me perchè costretto, ma perchè lo vuole veramente. Esiste qualcosa per renderlo + intraprendente? qualcosa che lo sblocchi e lo renda + sicuro di sè. Grazie

  16. vorrei fare la pozione della rosellina sono fidanzata da 3 anni e mezzo ma ho paura di perderlo perche avvolte ha atteggiamenti strani e mi trascura per gli amici e nonostante io mi voglio sposare lui dice sempre che non ci sono soldi in effetti e vero ma ho paura che ci lasciamo io voglio sposarlo…ma questa pozione puo cambiare effetto e perderlo per sempre o e magia nera e contro DIO o puo risultare inversa con effetti negativi per favore sono disperata specificatemi benissimo tutto scusate gli errori ma non so maneggiare bene la tastiera un bacio

    Risposta:
    Carissima,
    fino a che’ continuerai ad essere cosi’ insicura circa l’amore del tuo ragazzo, neppure il + grande mago del mondo potra’ aiutarti; figurati un rituale.
    La magia la devi fare su di te! modifica il tuo carattere, sii piu autonoma, il mondo è li… e ti aspetta! scaccia tua insicurezza.
    Poi, casomai esegui un rituale per conservare cio’ che hai ottenuto.
    Ma lavora su di te!
    Moonfaire.

  17. Gli incantesimi non si fanno e poi annullano per gioco!
    Mi spiace non c’e modo di annullarlo, ma puoi farne un’altro richiedendo l’esatto contrario.
    Es: volevi l’amore di una donna? :o ra chiedi ti lasci.
    Attieniti alle lunazioni propizie e non pasticciare. ( c’e un calendario nel sito)
    Moonfaire

  18. ciao sn luca volevo dire ke l’incantesimo x un amore irresistibile l’ho provato ma nn ha funzionato ora ne proverò un altro…nn so xkè nn mi è riuscito vorrei qualke consiglio da moonfaire spero mi dedichi un po d tempo x rispondere grazie un saluto

  19. ciao moonfayre,volevo kiederti un consiglio. voglio provare a usare la pozione x suscitare 1amore irresistibile,però m sorge un dubbio.io metterei tutto il preparato in un contagocce,però su d esso è rimasto il profumo della vaniglia,pensi ke qst possa influire sulla pozione o va bene lo stesso? t prego d rispondermi al più presto perchè la prox luna piena è tra meno d una settimana grazie

  20. ciao moonfaire mi chiamo francesco volevo chiederti se è vero ke l’incantesimo dea dell’amore ke praticherò il 4 settembre (c’è la luna piena)funziona dieci minuti dopo ke la persona va a letto…asp una tua risposta grazie

  21. Sì, scusa, parlavo in generale, in tutto il blog. Sulla sezione di San Giovanni viene nominata una pianta molto velenosa, e volevo semplicemente chiederti di aprire un piccolo post sulle erbe velenose, da non usare assolutamente per pozioni o simili, grazie per aver risposto,
    Diana

  22. Sì, scusa, parlavo in generale, in tutto il blog. Sulla sezione di San Giovanni viene nominata una pianta molto velenosa, e volevo semplicemente chiederti di aprire un piccolo post sulle erbe velenose, da non usare assolutamente per pozioni o simili, grazie per aver risposto,
    Diana

  23. Sì, scusa, parlavo in generale, in tutto il blog. Sulla sezione di San Giovanni viene nominata una pianta molto velenosa, e volevo semplicemente chiederti di aprire un piccolo post sulle erbe velenose, da non usare assolutamente per pozioni o simili, grazie per aver risposto,
    Diana

  24. buonasera,
    volevo chiedere spiegazioni sull’orario, nello specifico la mezzanotte e le otto del mattino, siccome in questo momento siamo con l’ora legale bisogna seguire l’ora del momento o quella solare?
    grazie per l’attenzione

  25. A tutti i ragazzi ke intendono fare la pozione dea dell’amore volevo solo far notare ke l’estate nn si può fare dato ke il tulipano si trova l’inverno circa a marzo e le bocche d leone si trovano a maggio + o – l’ho saputo solo oggi ke volevo metterlo in pratica e + fioraii mi hanno detto ke nn si trovano ora questi 2 fiori. ciao a tutti

    • quando la ho’ vista la ho’ abbracciata per salutarla e le ho appoggiato la mano bagnata alla schiena.questo un anno indietro e ancora non e’ successo niente,dicevi di aspoettare sei mesi.ora mi faccio una domanda,con l’acqua che mi e’ rimasta nelle due bottigliette,la posso toccare di nuovo o bagnare qualcosa di suo,o versarla dove lei si appoggia.fammi sapere al piu’ presto.saluti

  26. no perchè ho intenzione di applicare la pozione alla mia amata a partire dalla prossima luna piena… 4 ottobre… c’è un limite di tempo per usarla? o una volta fatta è bella e pronta e posso usarla a distanza di settimane? in poche parole… ha una sorta di “scadenza”???

  27. Per Diana
    carissima
    presonalmente non conosco piante velenose pertanto ho cercato di non citarle in questo blog.
    Puo essermi sfuggita pero’, se mi citi l’articolo esatto provvedrò a cancellare il post.
    Se sai qualche cosa di piante velenose, potresti postare un articolo sul forum; poi lopotrei copiare qui citando il tuo nome.
    Ti va?
    ciao.
    Moonfayre.

  28. Ciao Moonfaire,
    davvero grazie della proposta, ma so poco di piante velenose, comunque non abbastanza dapoterci scrivere un articolo^^ Grazie, ma ne sai sicuramente più di me.

    Francesco, se ci credi funziona tutto certamente. Non sono gli ingredienti in sè che rendono magica una pozione, ma lo scopo e la forza d’animo di chi la prepara. La sua energia, in poche parole. Gli ingredienti hanno per di più un significato simbolico^^

    Jinni, a me personalmente fa molto piacere che tu non ti sia buttata a capofitto sulla magia, anche perchè nel tuo caso sarebbe imprudente, dato che credo che tu non sia un’esperta in pratiche magiche…giusto? Devi sempre pensare che la magia non è un gioco e non puoi usarla a tuo piacimento. Devi conoscerla bene, crederci veramente, ed essere sicura al 100%, perchè nel tuo caso non ci sei di mezzo solamente tu, ma metti in gioco anche Alex! Per questo ti invito a usufruire di tutte le tue doti di ragazza, quelle che la Dea ti ha donato al momento della nascita, e di non scomodarla oltre^^ vedrai che andrà benissimo!

    Un bacio,
    Diana

  29. ho intenzione di suscitare un amore irresistibile… giorno 4 ottobre ci sarà la prossima luna piena… lei tornerà da me… sarò felice per il resto dei miei giorni… SAREMO felici… e io vi sarò debitore a vita…

  30. grazie diana! Mi hai chiarito le idee, e ora ho le idee molto più chiare.ah mythos….congratulazioni e buona fortuna!moonfair ti vorrei chiedere una cosa… nn è che hai una pozione sulla buona fortuna commestibile? Sono in una nuova scuola e vorrei un aiutino con e verifiche…nn pensarmi pigra, ma sn un po impaurita….nn so se riesci ma… PAZIENZA
    arrivederci jinni

  31. Ciao, vorrei sapere a proposito della pozione della rosellina: una volta preparato il tutto, ovviamente per non farmi notare, potrei mettere qualche goccia della pozione sulla mia mano e poi toccare la persona sulla quale deve fare effetto il filtro?
    Grazie

  32. scusate magari l ignoranza, ma io ho questo ragazzo che sta da 16 anni con una tipa , e cerca per quello che lei nn gli da, nn ci sarebbe un acosa specifica per questa situazione? lui con me è sereno ma mi sa che lei nn la lascia, mi scrive 100 sms al giorno da mattina a sera, se sto male c è , nn fanno quasi piu l amore e si danno solo un bacio quando si vedono che posso fare vi prego se sapete ditemi , confido in una vostra risp

    cordiali saluti denise

  33. L’incantesimo è la “macchina”, la vostra volonta’ è la “benzina” che la mette in moto e la fa correre.
    Le automobili ad aria non vanno:-) quindi, è tutto nelle vostre mani e nel grande “desiderio” che fa funzionare tutte le cose.
    Baci a tutti e buon Halloween
    Moonfayre

  34. ciao volevo chiedervi se potevo spruzzare l’incantesimo della rosellina attraverso uno spruzzino di plastica del profumo xkè nn so cm fare….e i petali di rose dove li devo mettere dopo ke ho faatto la pozione??? risp x piacere

  35. Moonfaire, io ho fatto l’incantesimo della rosa, per suscitare un amore irresistibile, premetto che durante la preparzione sono andata incontro a un po’ di imprevisti. Per esempio mia mdre dopo 3 giorni ha preso la rosa e l’ha spostata in un bicchiere ed io l’ho rimessa nel vaso alto, ancora in fiore naturalemente, nn appassita. E poi ho seguito tutto alla lettera tranne che per i petali, che non sapendo cosa farne li ho buttati nella spazzatura. Ho seguito lunazione ed orari precisi facendo tutto con la massima serietà. credo in ciò che sto facendo, ma pensi che tutte queste situazioni che mi hanno messo i bastoni fra le ruote possano minare la riuscita della pozione? e un’altra cosa, c’è una scadenza nella somministrazione’? perchè io fo finito di prepararla il 3 di novembre e la somministrerò il 13 perchè l’oggetto del mio amore era assente. Ti pregherei di rispondermi ne và della serietà di questo sito.

    Ti ringrazio per i tuoi utili consigli, aspetto una tua risposta e ti ringrazio in anticipo

  36. funziona eccome! ma io ho bisogno dell’antidoto!nn posso esercitare la pozione su un soggetto, se nn trovo l’antidoto, se no si ammazano a vicenda! me lo dai l’antidoto? nn mi vorrai far diventare “vedova”prima del tempo!

  37. Nella vita, esiste qualche cosa di sicuro?
    Una torta lievita sempre?
    Non cambiate mai idea voi?
    Un amore resta vivo per sempre?

    Ragazzi ,siamo seri….
    Non mi fate ste domande da “fatina turchina”
    La magia funziona SOLAMENTE se c’e una forte energia psitica a sostenerla; una grande e ferrea volonta di riuscita, o è aria di vento ( come disse il poeta)
    Moonfaire.

  38. ….aspetterò la prossima notte di luna piena,farò l’incantesimo della rosa…questà sarà la mia ultima speranza,ci crederò fino in fondo,spero ke funzioni,spero ke l’odio ke prova nei miei confronti si ritrasformi di nuovo in amore….se funzionerà ti sarò debitrice a vita… sarà dura aspettare…….. =’( =’(

  39. scusa il disturbo ma non sò più a chi chiedere aiuto…….. sono ancora innamorata persa del mio ex che fra l’altro è da poco fidanzato con un’altra… vorrei provare su di lui un rituale; ma non vedendo più non ho la possibilità di fargli ingerire nulla. può bastare un vecchio pigiama che ha lasciato quì da me? spero in una tua risposta grazie

  40. ciao sono una donna credo ormai inpazzita…nn so cosa mi stai succedendo ma sono completamente presa da una persona che nn conosco e che nn mi conosce…ma lo ritrovoovunque…ora farò ridere tutto il blog…ma davvero mi stanno apitando delle cose assurde nn ultima 5 minuti fà…la persona in questione è un attore…qualche mese fà presa da una noia mortale ho visto un telefilm abbastanza vecchio dove lui c’era…finito questo…dopo qualche settimana sfogliando una rivista distrattamente ho visto una sua foto…mi appassiono ad un altro telefilm e a fine stagione chi spunta? lui…acompagno mia nipote a vedere un film assurdo che mai avrei visto di mia spontanea e c’era sempre lui…e mille altre coincidenze…fino a 5 minuti fà che navigando in un sito come questo c’era la pubblicità di una convention dove c’era dinuovo lui…sto fuorissimo lo so…ma nn riesco a smettere di pensarlo…sono adulta per questo…ma spero in un vostro aiuto…esiste un incantesimo per incontrarlo??? o per liberarmene???…ovviamente solo on foto nn ho altro…aiuto redetemi è quasi inquietante!!!!

  41. Salve a tutti, vorrei fare il filtro della rosellina e avevo una domanda in questione:
    Quanto deve essere appassita la rosellina?
    Io l’ho messa nel vaso da circa 10 gg e non so se per il 2 di Dicembre sarà appassita del tutto.
    Qualcuno sà dirmi se il filtro funzionerà ugualmente?

  42. jinni, non dirmi che ti sei innamorata di un altro ragazzo… e alex? adesso lollo? oppure è sempre lui?

    comunque se continui a fare filtri per tutti quelli che ti attraggono un po’ NON VA ASSOLUTAMENTE BENE! anzi, va malissimo, e mi deludi davvero tanto…perchè di magia non avresti capito un’acca…

  43. Aglaya, ogni persona agisce secondo la propria coscenza. Si chiama libero arbitrio. Quindi si deve prendere la responsabilità delle proprie azioni, anche in magia.
    Ma, mi domando: cosa ce ne faccio di un “amore” ottenuto con l’atrifizio magico?
    Personalmente, nulla!.
    Moonfayre

  44. MOONFAYRE, TI FACCIO UNA DOMANDA: LA MAGIA E’ IN QUALCHE MODO LEGATA AL KARMA?E’ POSSIBILE CHE SE SI USA LA MAGIA X QUALSIASI SCOPO, A DISTANZA DI TEMPO TORNA INDIETRO COME IL BOOMERANG?OVVIAMENTE CON EFFETTI NEGATIVI?!
    TI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE X LA RISPOSTA.

    risposta: si e no: se fatta con malvagita’ la magia torna indietro sempre!
    Moonfayre

  45. Aglaya,
    credo che ogni modificazione o intervento sul “normale” svolgimento della propria o altrui vita, comporti una certa dose di rischio.
    Chi per amore ( o presunto amore) interviene su un abbandono, un distacco ecc, va a modificare energie ed equilibri che non andrebbero modificati.
    Chi usa la magia dovrebbe sapere che il rischio c’e sempre: non oggi, non domani, ma prima o poi il “conto” viene sempre esibito e….necessariamente dovra’ essere pagato.

    Ciao Moonfayre

  46. a diana: ad alex nn ho fatto filtri, ci siamo amati da soli, ma lollo nn mi considera nemmeno!

    a cristina: nn 6 moonfayre, e io i consigli li kiedo a lui!

    a moonfayre: mi rispondi xfavore? io è da quest’estate ke aspetto!

    a tutti: ma la prossime luna piena è il 31?

    CIAO A TUTTI BUON NATALE, FELICE ANNO NUOVO E ” BUONA BEFANA”

  47. salve, mi sono appena iscritta, prima d’ora ho fatto molti filtri, ma nessuno mi ha mai dato il risultato che chiedevo. Da piccola , quando ero bambina , ero un’amante della magia, quindi di incantesimi, pozioni e le altre cose di questo genere, ma ora che sto crescendo comincio a non credere + in queste cose. Io ho un ragazzo che mi piace, ma prima di fare qualsiasi cosa e di combinare coe al solito pasticci vorrei chiedere se queste cose funzionano davvero.
    grz, rispondetemi presto con la vostra esperienza…….. Fatina

  48. scusa moonfayre..io è da un pò ke leggo testi sulla magia,compro “istruzioni per l’uso” e cose del genere..ma ankora mi rimangono nascoste delle risposte…per esempio:” io ho constatato ke le pozioni si possono effettuare benissimo…ma se si è “speciali” si ottengono anke dei poteri come spostare gli oggetti con il pensiero?”…mi piacerebbe parlare con te di queste cose perche mi sembri una ragazza ke sa quello ke dice/vuole…se ti va di darmi quest’occasione io sarei moolto felice di darti la mia email..magari in un messaggio privato..nn per niente..ma nn mi fido a lasciarla cosi..libera nel tuo forum..rispondimi per favore…tuo darkderyl…

  49. Se nn funziona basta anke sl dirmelo…così la smetto d fare la figura dell’idiota…!

    Scusa , ma che ti aspetti? I rituali non sono ricette x fare le torte!!!!! Ci vogliono mesi, anni di allenamento interiore per far si che un rituale, per quanto banale abbia buone possibilità di ruscita.

    Moonfayre

  50. sto cominciando a dubiare della magia….è così banale, così da bambini piccoli…..sopratutto xk moonfayre nn c risponde mai…..ke fregatura! Se esisti ancora, rispondici!

    Risposta:
    Ho risposto.
    Proprio perche’ non ci sono spesso ho fornito questo blog di una biblioteca virtuale ben fornita, affiche’ chi entra, non si limita a fare conversazione…ma impara pure qualche cosa che vada al di la…di” Baffy l’acchiappavampiri”.
    Moonfayre

  51. Ragazzi, per quanto si appassionata di magia, questa è una strada da farsi in ASSOLUTA solitudine.
    Per quanto riguarda la mia presenza qui, vi leggo TUTTI, anche se non sempre ho la possibilità di rispondervi ( ho un lavoro, una casa, una famiglia )
    RIPETO per l’ennesima volta: la magia non è una formuletta! La magia è la VOLONTA’ FERREA di ottenere un RISULTATO.
    E’ fatica, è allenamento, è sacrificio, è tempo da dedicare a studiare testi ed a ripetere pratiche lunghe, tediose e faticose: è allenare il corpo e la mente.
    Se non siete pronte per tutto questo…lasciate perdere.
    Moonfayre

  52. ciao mi chiamo norma vorrei fare un poziona d’amore per far tornare ad amarmi il mio ragazzo pero lo vorrei mettere nel mangiare o nel bere mi date un consiglio di cosa devo fare? tutti i vari passaggi io ho visto i filtro della dea dell’amore dici che va bene? se è no dimmi che filtro posso fare per me è la prima volta che lo faccio faro di tutto pur di farlo tornare da me ti ringrazio aspetto tue notizie il prima possibile

  53. Vorrei sapere se per l’incantesimo della rosellina rossa andrebbe bene anche una rosa normale, visto che il prox plenilunio è il 30 gennaio la rosa sarà secca in 12 gg? Moonfayre
    sn 3 anni che lo amo, merito una risposta veloce:) grazie mille!!!!!!!!!!!!!

  54. ciaociaociao!!!! Ora moonfayre o Cristina o qll ke è mi devono dire una cs………………………….. ciao! ………………………………………………………………………………………………………………………. c………………………………………………………………………………………………………………………………..c………………………………………………………………………………………………………….i……………………a………………………………………………………………………….o……………………………………………..!!!!

  55. ho 19anni ed aspetto un bambino dal uomo che amo lui non vuole sapere niente del bambino lui non ci crede che e suo lui dice che lo fatto con unaltro ma non sono andata con nessuno sono andato solo con lui . ed una ragazza lia rempito la testa di cazzate e io volio che lui ritorni con me

  56. moonfayre, 6 davvero un insofferente….. se nn credi + in queste cose almeno cancella il blog….insomma, io l’ultima volta ke ho visto un VERO grimorio (=raccolta di pozioni e filtri in un grande libro) nn ho mai visto pozioni così stupide, inutili e assurde. Loredana, questa è la classica situazione da telenovela, e se ci stai prendendo in giro sl x fare la figura dll poveretta nn è bll…. cmq nn puoi farci nnt se lui nn vuole crederti, xk l’amore nn è in un filtro, ma dv venire dal cuore…..Michele, qll ke stai passando succede a tti, probabilmente è sl stanca ( un’altra ozione è la crisi di mezza età, ma nn sapendo la vostra età, nn vorrei essere di importunio ). Prova a farle una sorpresa:una cenetta romantica o una serata benessere……l’idea la devi avere tu!……Cmq fidatevi di me, qst pozioni nn esistono….
    Moonfayre, tu nn sai nnt della magia, io invece sto facendo studi approfonditi da libri, siti o roba varia. Una cs ke ho imparato è ke le pozioni le sanno fare sl coloro ke sn anziani e saggi o persone vissute anni fa….guardate i grimori!!!vengo qua a darvi i miei insegnamenti…..ciau

  57. in verità nessuna di qst pozioni o filtri dovrebbe funzionare…primo xke qst ricette di pozioni sn cazzate secondo ke li ingredienti sn comuni ks impossibile e terzo nn si potrebbero usare x qst scopi qnd sn cazzate…

  58. Risposta:
    Adesso basta!
    La gentilezza e disponibilità non paga: purtroppo, tu ne sei la prova!
    Qui d’insofferente ci sei solo tu! come ti permetti di venire in CASA MIA a criticare i miei contenuti: non hai letto neppure un centesimo di quello che questo spazio contiene o ti guarderesti bene dal scrivere tante e tali baggianate.
    Sei davvero una bimbetta sciocca, arrogante ed irrispettosa. O cambi tono diventando più cordiale e comunicativa o ti tolgo la possibilità di commentare. Poi vedi se scrivo cazzate!
    Spero d’essere stata chiara!
    Moonfayre.

    Ps, invece di sparare cazzate a vanvera, concentrati sulla lingua Italiana: fidati, hai serie difficoltà grammaticali :-) )

  59. Ciao sono Alissa e ho appena scoperto questo blog dopo averne visti altri ma che si sn poi rivelati delle cazzate…questo invece mi sembra + serio…Io sono una ragazza giovane e non voglio ANCORA immischiarmi in pozioni d’amore x qst vlevo chiederti, cara moonfayr, se per caso avresti degli incantesimi o pozioni pù giovanili e nn rguardant l’amore…=)
    grazie mille
    ciao..=)

  60. ciao a tutti…ho bisogno di una pozione o un elisir, sono stata fidanzata con un ragazzo x 1 anno e mezzo, ora ci siamo lasciati…non sa se mi ama ancora io si tantissimo!! quale elisir mi consigliate? vi prego rispondetemi ho bisogno d’aiuto…
    poi volevo chiedere un altra cosa, si parlava delle conseguenze future, cosa succederà dopo? aspetto un risposta… ciaooooo

  61. volevo fare un altra domanda, per l’elisir “suscitare un amore irresistibile” è necessaria la luna piena ma la LUNA NUOVA è la stessa cosa????
    ps:scusate la mia ignoranza ma sono totalmente inesperta. ciao grazie.

  62. …ciao moonfayre sono sempre mari, ho deciso l’elisir da fare sono molto decisa e molto convinta di quello che sto facendo…ho la rosa rossa, ho il vaso, ho il fazzoletto di cotone, il bicchiere di cristallo….ora mi serve solo la luna piena,che è domenica 28febbraio, e qui volevo chiederti, ma io devo alzarmi NELLA notte di luna piena? oppure devo aspettare che trascorra tutta la notte del 28,che dopo la mezzanotte diventa 1 marzo, e quindi devo aspettare la mezzanotte dell’1 marzo??…scusate tutte queste domande e che sono molto emozionata!baci a presto!!!

  63. PS- In soldoni: la luna NUOVA è la luna nera nei lunari o calendari, quindi non visibile in cielo. La luna PIENA è la luna “vecchia”, quindi PIENA, completamente sferica, luminosa e visibile in cielo.
    I rituali d’amore vanno eseguiti preferibilmente con la luna NUOVA ( rinnovamento, crescita , movimento di energie, inizio ).
    Oppure con la luna PIENA ma, in quel caso, ci vuole una ritualistica diversa e un pochino piu’ complessa.
    Ciao
    Moonfayre

  64. antozero5: non esistono magie ne rituali che anestetizzano il cuore. La vuoi lasciare? prenditi la resposabilità delle tue azioni e del fatto che le spezzerai il cuore.
    Cmq, meglio lasciarla adesso, prima che le cose si complichino di +.
    Credo che se lei sapesse che non la ami, che stai con lei solo perche’ ne hai pena, sarebbe la prima a non volerti.
    Auguri
    Moonfayre

  65. Un ultima cosa una volta finito il rituale con le candele della foto cosa ne faccio ??? la devo eliminare ? se si come e dopo quanti giorni scusate tutte questew domande ma non vi sono molte spiegazioni come fare il rituale so solo che devo usare una candela rosa e una rossa e la foto se qualcuno puo aiutarmi ne sarei grato ciao a tutti

  66. Dopo l’incantesimo, la cera della candela va gettata in un corso d’acqua.
    Le ore migliori e le lunazioni adatte allo scopo le trovi nei vari post che parlano di incantesimi.
    Tieni presente che con la luna nuova ( la luna scura, quella che non si vede) si fanno gli incanti d’amore ( quelli per far innamorare, per conservare, rinvigorire ecc) ; con la luna piena( luna luminosa), i riti per allontanare, scordare, dividere ecc.

    Ciao Monnfayre

    ps. ti consiglio di informarti sulle ore planatarie + adatte al tuo rituale( i testi li ho postati all’interno delle piccola biblioteca virtuale)

  67. ciao moonfayre/cristina, sn nuova di qui, e apparte Fatina trovo ke siano tti soddisfatti. Sn una a cui piace la magia, ma nn mi piace exere considerata strana….qnd vorrei una pozione discreta…..consigliami tu….il ragazzo in questione viene ogni mercoledì da me x ripetizioni di francese, xk io sn mezza francese. di solito kiede un bikkiere d’acqua, qnd sarebbe bll se la pozione si diluisse nell’acqua, senza destare sospetti. xf, moonfayre aiutami!!! è stato amore a prima vista , nn c posso fare nnt…..te ne sarei grata a vita se mi aiutassi

    PS: parlo cm in SMS xk sn abituata così, e nn riesco in un’altro modo

    vi saluto tti, e spero ke mi aiutiate….CIAU!!!

  68. cs???cmq se ti riferisci al fatto ke ho la stessa mail di Fatina è xk è una mia ex amica, ed è la sua e-mail ke uso….io nn ce l’ho, e lei la presta a tti….cmq spero ke mi puoi aiutare…..XFAVORE!!!! e cmq nn è stata lei a scriverlo, è stata sua sorella, e ade lei nn vuole venire xk l’avete bandita e avete umiliato harry potter ke è l’idolo dll sua infanzia, e nn la prende alla leggera. ma xf!!!! qst ragazzo è tto x me….e poi è da ieri ke aspetto, e marcoledì si avvicina…. spero ke tu mi possa aiutare, xk sn disperata e nn ho voglia di perdere tempo…cmq mi sto x mettere una nuova mail, così nn mi confondi, anzi tengo qst, xk Fatina mi ha regalato il suo comp, e ade posso kiakkerare cn ki mi pare….vorrei avere approfondimanti sulla magia, qnd se posso vorrei avere la tua mail, altrimanti io ti do la mia, xk sn davvero molto interessata a qst cs, e mi piace molto qst blog….nn so cs sia una IP, ma nn fraintendermi, xk io vorrei davvero fare una pozione, e ti vorrei kiedere un parere su un elisir ke ho creato, e ke secondo me funziona, ma vorrei esserne + sicura…… grz x la tua comprensione ( se hai comprensione ) e spero ke capirai…..CIAO!!!!

  69. sn una fan di pozioni. l’amore è speciale x me!ho un ragazzo e ne sn fiera. nn hai altre pozioni ke nn siano d’amore? vorrei diventare una “pozionista” esperta, e mi rendo conto ke l’amore nn è l’unica pozione ke si puo fare, xk c’è ki scrive grimori interi di pozioni e nn si stanca mai, c sn tante pozioni…. se vuoi ti do la mia mail, ma nn mi va di lasciarla a tti qll di qst blog. ciao, e grz dell’ascolto.

  70. Vorrei fare l’incantesimo “per suscitare un amore irresistibile” su di una ragazza che mi piace da morire ci sono uscito una sera e qualche volta la sento per telefono ma questa ragazza anche se mi dice che le piaccio si frequenta già da mesi con un altro ragazzo..ho provato a invitarla per uscire ma non vuole,so che gli piace un giubbotto posso mettere alcune gocce della pozione d’amore sopra questo giubbotto e spedirglielo tramite posta ho mandarglielo con qualcuno???Poi la chiamo e sparisco comportandomi come indicato…Volevo sapere se funziona lo stesso…Grazie Antonio

  71. ciao Moonfayre..sono un rag di 23anni che ho passato molti problemi con la mia ex e per questo sono stato molto male e parecchi mesi in depressione…..ora vorrei solo chiederti se e possibile fare qualcosa anche a distanza…asp tua risp -..

    cordiali saluti ant

  72. Il FILTRO AI CHIODI DI GAROFANO

    può essere composto anche in luna calante in un’ora di Venere?
    e cosa più importante, può essere mischiato anche in una bevanda per non farle accorgere che è una pozione?

  73. Ragazzi ma funziona davvero il filtro di amore inresistibile? chi di voi lo ha già provato? è uguale vero se al posto di prepararlo in casa mentre cè ins oggiorno la persona amata uno lo prepara e poi successivamente ha un incontro fuori casa con la persona amata e con una scusa gli fà bere la pozione un altra cosa ma mentre lui berrà la pozione penserà e perchè lei non la beve? oppure ce ne vorrà offrire un goccio come rifiutare senza insospettire visto che la pozione serve solo a lui e non a noi stesse che la prepariamo?

  74. buonasera…senti cristina-volevo chiederti una cosa-ho fatto la pozione con la rosa,ma da quando l’ho fatta,non ho più beccato quel ragazzo,ormai sono 10giorni ke vado in giro con questa boccetta..ci sto credendo molto,sai se ha una scadenza?sono curiosa di sapere se funziona ma questo tipo è come scomparso-ufff,appena lo vedo gli tiro direttamente la boccetta,grazie cmq e non demordo,la mia volontà è ferrea..un bacio

  75. Ciao Ci,
    visto che non la deve bere, la pozione non ha scedenza. Ricorda pero’ che gli incantesimi ci mettono anche 6 mesi per funzionare ( patto l’incantesimo sia stato eseguito correttamente e l’energia generata per realizzarlo sia stata sufficiente)
    Ti consiglio di aspettare evitando di pasticciare con altri incantesimi.:-)
    Ciao
    Moonfayre

  76. ciao moonfire io avrei un problema che interessa anche Debby e ocean, si tratta di trovare una pozione che possa essere contenuta in un liquido estraneo per esempio al thè.
    Vedi io non sono molto per così dire “adulto” e come me anche la ragazza che voglio far innamorare, in conclusione mi servirebbe qualcosa che possa mettere in qualunque liquido: io pensavo tipo alla cola….forse ho detto una sciokkezza….correggimi se sbaglio!!!
    a presto Sephiroth.

  77. Gli intrugli da far…bere, possono essere mooooolto pericolosi.
    Se non ricordo male, ho postato degli incantesimi “commestibili”da qualche parte:-).

    Comunque non importa con “cosa” è stato fatto un incantesimo ma l’energia che c’hai messo nell’esegiuirlo e che “carica” la bevanda.
    In soldoni: anche una semplice CocaCola ( chesso’..quella in barattolo per esempio, che poi le puoi offrire ) puo’ essere ” incantata” se sottoposta prima ad incantesimo.
    Spero d’essermi spiegata.:-)
    Ciao monfayre

  78. grazie x la tua risposta-sei stata gentilissima,cmq ho eseguito tutto x bene,tranne una cosa,la mia rosa non era del tutto appassita,nonostante era nel vaso da 20giorni..può implicare la riuscita della pozione?scusami la domanda ma non sono esperta in materia,un bacio e grazie ancora

  79. sei sempre molto gentile nel rispondere….ti ringrazio ancora una volta per la tua pazienza…è che ci credo molto in quello che sto facendo…e vorrei togliermi quei piccoli dubbi che ho…scrivandoti l’ultimo volta mi sono dimenticata di dirti che i petali della rosa non li ho sotterrati come avevi detto tu ma l’ho gettati nella spazzatura, anzi mia madre, incurante del tutto li ha gettati…succede qualcosa?????grazie ancora

  80. Bhe, gli incantesimi hanno un percorso da seguire, azioni simboliche precise da ripetere: è un peccato che ci sia stato questo piccolo…incidente.
    Tu , cmq tralascia questa cosa; sii fortemente motivata.
    Un consiglio: pensa al risultato che vuoi ottenere UNA SOLA VOLTA al giorno ( non 2 o 3..e non di continuo) fino a che’ l’incantesimo non abbia fatto effetto.
    Mi raccomando 1 sola volta al giorno, con intensita’ e amore.
    Ciao
    Moonfayre

  81. immaginavo questo avrebbe compromesso l’incantesimo…mannaggia mi dispiace parecchio anche perchè ho fatto tutto come hai scritto, ci credo molto, questo ragazzo mi piace proprio tanto…:( farò come mi hai detto…sperando che questo intoppo non comprometta la riuscita…e ti terrò informata, va bene???poi se mi dovessero venire altri dubbi spero che potrò scriverti di nuovo…
    Ciao… Ci…

  82. sono appena tornata a casa,delusa pure questa sera,ero pronta con la mia boccetta ma nemmeno stasera l’ho visto moonfayre…ma ke devo fare?sembro scema lo so,ma ho davvero voglia di vedere se la mia volontà ha funzionato…va bene-buonanotte..un abbraccio

  83. ciao moonfayre finalmente stanotte ce l’ho fatta a spruzzare la pozione…poi piu tardi mi è arrivato un suo sms ma molto tranquillo…mi diceva se ero tornata a casa…mhà…speriamo bene dai!!!!!in caso posso dare un’altra spruzzatina di conferma????un abbraccio
    CI

    ***
    FERMA LI! :-)
    l’incantesimo non è un anticrittogamico; aspetta e basta.

    Ciaooooooooo
    Moonfayre:-)))

  84. Io sono disperato in amore mia moglie dice di non amarmi piu io farei qualsiasi pozione magica per farla tornare ad amarmi,siamo ancora sotto lo stesso tetto aiutami ti prego….funzionano davvero ste pozioni magiche ? Aiutami….

  85. poi un altra cosa….la notte di luna piena e’ il 30/03/2010 quindi la notte del 30/03/2010 aspetto tutto il giorno per arrivare alla mezzanotte e un minuto che sarebbe 31/03/2010 e inizio a togliere i petali giusto ?

  86. …sapevo mi avresti risposto così…ok aspetto…ma da sabato notte ancora niente…sto diventando matta, devo essere sincera…non ho mai amato molto aspettare…e tutti i giorni , una volta al giorno, sto ripetendo quello che mi hai detto tu!!!! :-) …posso cercarlo io?

  87. lascia perdere la magia Gennaro, ma guarda dentro di te per scoprie COSA non ha funzionbato tra voi. Rimedia ai tuoi errori, cambia! solo poi potrai consolidare il tutto con un incantresimo d’amore.
    Il matriomonio è l’inizio della vita insieme: bisogna cercare di ricordare sempre questa piccola verita’. Nulla è scontato, neppure l’amore di una moglie.
    Auguri
    Moonfayre

  88. moonfayre rispondimi per favore il 30/03/2010 c e’ la luna piena io credo in tutto cio’ quindi lo faccio con amore ma la fase di luna piena e’ alle 02:24 io a quell ora li inizio la pozione e poi mettto i petali sotto al cuscino e la sera lo spruzzo giusto ?

  89. scusa ho letto dopo la tua risposta ,sono 9 anni sposato ho 2 bambini ho fatto tanti errori come quello piu grande di trascurarla e non apprezzarla,ora che lei si e’ stancata di me mi accorgo che non posso vivere senza di lei io sto cambiando in tutto per riconquistarla,mi dice sempre che si e’ spento il sentimento io non ci credo,prima di natale era pazza di me…ed ora in 3 mesi svanisce tutto ? moonfayre sara una realta difficile per me accettarla ma non voglio sfasciare un matrimonio a cui tengo molto,io farei qualsiasi cosa adesso per lei e sono cambiato.

  90. posso parlarti di persona non so con chi confidarmi mi sento un uomo perso se vuoi ti lascio il mio numero non importa se lo vedono tutti.Dimmi tu se lo vuoi oppure se posso avere il tuo ti chiamo iola mia email la conosci credo….

  91. hahahahaha…tranquilla…non gli salto addosso anche perchè quando lo vedo mi blocco e nnon spiccico una parola, divento rossa se mi guarda, e a volte balbetto…quindi non credo di riuscirci!!!!bacio…e grazie per la pazienza :-) )))

  92. senti ma se lofaccio con una mia amica la pozione “per suscitare un amore irr….” funziona?
    poi se la rosa la metto nel bicchiere di cristallo verso le 9 ke kambia? rompo un po’ lo so…
    :-( !!!!
    pero anche la mia amika sta preparando una pozione (diversa Di un altro sito) al ragazzo desiderato cosa succede ……
    BACIONI SEI LA MIGLIORE E SE PUOI AGGIUNGI LA POZIONE DELL’amicizia
    by by!
    :-)

  93. senti ma se lofaccio con una mia amica la pozione “per suscitare un amore irr….” funziona?
    poi se la rosa la metto nel bicchiere di cristallo verso le 9 ke kambia? rompo un po’ lo so…
    :-( !!!!
    pero anche la mia amika sta preparando una pozione (diversa Di un altro sito) al ragazzo desiderato cosa succede ……
    BACIONI SEI LA MIGLIORE E SE PUOI AGGIUNGI LA POZIONE DELL’amicizia
    by by!
    :-)

  94. Scusa moonfayre ma sono un po duro a capire,io sono molto credente in tutto e specialmente su queste cose,ma avvolte devono inboccarmi col cucchiaino per farmele capire bene questa e’ la prima volta che visito il tuo sito e mi e’ molto interessante,ascolta la prima notte di luna piena mi viene 28/04/2010 e’ il mese che potrei fare questa pozione,la luna piena inizia alle 2,17 minuti del 28/04/2010 poi faccio passare la giornata e arrivo alla mezzanotte un minuto dopo che sarebbe 29/04/2010 inizio a togliere i petali?e la sera butto le gocce sulla amata giusto ? Ti ringrazio anticipatamente alla risposta

  95. Ciao moonfayre,mi sono imbattuto nel tuo sito per caso facendo una ricerca in materia esoterica/Magia/incantesimi/ecc. ad ampio raggio.Sono rimasto stupito dalla quantità di materiale messa a disposizione.Spero di contribuire anch’io all’arricchimento del tuo sito,in quanto sono un sostenitore del free in questo campo;a differenza di altri che pretendono denaro per delle operazioni che poi hanno effetto solo 1 su 100.Comunque per contribuire anch’io all’arricchimento del sito non sò come fare per registrarmi

  96. Questo non è un sito multiutente, ma mi piacerebbe avere un…collaboratore, o + collaboratori, amici, sostenitori o wicca.:-)
    Abbi solo un attimo di pazienza affinche’ possa scovare la tua email per effettuare l’invito:-)
    Probabilmente domani.
    Moonfayre

  97. Ciao moonfayre,sono rimasto interessato da queste “ricette” scusami se ti chiedo: ne hai delle altre a disposizione di una valenza maggiore,che per ovvi motivi non sono pubblicati?Magari se sarai d’accordo a discutere dell’argomento anche in privata sede ti invio la mia e-mail così sono più rintracciabile; Blackshadow539@hotmail.it
    A presto :)

  98. Per cici da Blackshadow539:
    ciao ho intuito un pò il tuo problema non sò comè la tua situazione di preciso,ma ricorda sempre che in magia è importante:
    - trasformare L’IO VOGLIO ad IO POSSO.
    -In caso di magia sexualis/rossa/o amorosa OPERARE SEMPRE NELLE ORE PLANETARIE PROPIZIE EVITANDO I VUOTI LUNARI,MA SOPRATTUTTO NELLA FASE DI LUNA CRESCENTE (NEL NOSTRO CASO GIORNO ED ORA DI VENERE).
    Idealmente,questo rituale dev’essere iniziato la notte tra giovedì e venerdì poco prima della mezzanotte.Su una candela rosa traccia,con l’aiuto di un chiodo di rame,il nome e il cognome della persona da sedurre.Poi piantavi tanti spilli quante sono le lettere.A mezzanotte accendi la candela e pronuncia il seguente incantesimo:
    Spirito di venere,io ti prego di consumare il cuore di… (nome dell’interessato/a);nello stesso modo in cui si consuma questa candela affinchè si leghi a me per sempre.Così sia!
    Quando cade uno spillo ,spegni la candela.Ogni sera prima di mezzanotte la si riaccende lasciandola consumare dopo aver pronunciato la stessa formula e fino a che non cadrà un altro spillo.La persona in questione cederà al fascino prima che tutti gli spilli siano caduti.

  99. Scusa ma secondo me le “pozioni” nn funzionano=)
    nn ti offendere ma lo dico solamente xk è la verità??!!
    1.se una xsn nn ti ama viene costretta ad amarti?
    2.se 1 xsn invece gia ti ama e nn te lo vuole dire ke succede???
    3.se tu saresti al posto del/a ragazza/o cm ti sentiresti???
    4. poi se una/o butta quelle cs addosso al suo “amore”nn pensi ke farebbe 1 figura di m***a???
    5.ki ha inventato quelle pozioni cm fa a saper ke sn fondate???
    6.e poi nn credo ke tu ci hai provato a farne 1 e poi se ci hai provato nn avra sicuramente funzionato??!!??!!
    7.ti pare bello illudere un/a ragazzino/a a credere ke questo si possa avverare???
    8.dobbiamo far capire hai nostri ragazzi la verità cioè ke il momdo nn è mai cm dovrebbe essere!!!
    9.tu pensi ke esiste la magia,e se questa esiste me lo dimostri??!??!
    10.e se questa magia ke tu pensi ke esista se ti si rivoltasse contro???o se si rivoltasse contro la xsn “avvelenata” ke succede???
    credo di averti fatto “capire” il concetto
    dovresi smetterla a scrivere queste c*****e più tosto dovresti educare i nostri figli a vivere civilmente
    P.s.x scrivere questo sito quanti anni hai??? 4 forze anzi pure troppo 2… … …
    ce né ancora se vuoi!!?!!
    mia figlia sta sempre su internet ha trovato questo sito e mi sta cominciando a prendere brutti voti a scuola… voui sapere xk??? xk sta sempre su questo sito e x non fargliela stare + nn sai cosa ho dovuto combinare… … …
    io nn sn una madre possessiva xò quando vedo ke mia figlia frequenta certi siti mi viene la rabbia … … … se tu diventassi o sei una madre intelligente nn lo permetteresti neanche tu a tua figlia di stare su questo sito ammenoke tu nn vuoi educare i tuoi figli … … …
    ok adesso basta credo di averti imparato ad essere + responsabile di te e degli altri !?!?!?
    arrivederla
    la sua
    Elisabetta … … …

  100. signorina “streghetta” vorrei farvi capire cosa stai mettendo in testa agli alunni della nostra scuola… … …
    ma non potreste immaginare cosa stanno commettendo i nostri ragazzi,e non è certo una cosa corretta ma del tutto una catastrofe!
    noi professori e professoresse (considerando che è una scuola privata,i qui presenti genitori pretendono la massima educazione) pensiamo non sta bene che gli alunni piuttosto di memorizzare le presenti lezioni memorizzino queste “sciocchezze”del tutto prive di senso.
    anche alcuni genitori si son recati qui da noi per informarsi dei propri figli e non hanno avuto le inpormazioni desiderate!
    e molti alunni dalla pagella non hanno ricavato per niente buone aspettative:la massima dei voti era 7 ,ed i genitori son rimasti molto delusi e ci hanno fatto molto spesso brevi ramanzine su questo argomento.
    i ragazzi inamore stanno diventando rivalie per questo spiacevole accaduto ora le amicizie ma anche le più profonde di amicizie non ci son più.
    anche se non tutti gli alunni seguono il vostro sito non va bene lo stesso.
    alcuni alunni vi seguono talmente tanto che non possono fare a meno di seguirvi ,talmente tanto che quasi son schiavi del sito.
    tutte queste cose le ho prese infiltrandomi nei discorsi dei miei alunni.
    vi preghiamo di non scrivere più frottole su internetperchè possono accadere fatti gravi.

  101. scusate, certe cose mi fanno proprio ridere e incazzare.
    mamma che commenti mi sembra di stare tra gli uomini di neanderthal XD

    quindi spendo due parole, giusto perchè vi trovo ridicole:

    1. voi siete i genitori, a voi sta controllare i vostri figli…eccheccazzo!!! non volete farli entrare qui??bene!! applicate le dovute protezioni e bloccate con pass l’accesso al sito…non ci vuole un genio per farlo eh…
    ma prima di preoccuparvi di quello che c’è scritto qui, preoccupatevi dello schifo che guardano per tv ad esempio!!!!….ridicoli…e poi se non fosse questo sito, sarebbe un altro o sbaglio?oltretutto, scusate un momento…ma i professori cosa centrano? ora, questo mi sfugge :) i genitori non sono in grado di arrangiarsi? beh direi che è grave…

    2. il fatto che voi non crediate alla magia non implica che essa non esista…potrei dire mille cose ma mi fermo qui

    3. non mi sembra che qui ci sia scritto che questa è la verità assoluta e che si garantisce il funzionamento di tutto ciò u.u anzi si dice chiaramente:
    “ATTENZIONE: Questo è un sito amatoriale, qui si parla di magia, incantesimi, wicca, streghe, energie e misteri usando testi raccolti da varie fonti. Per questo motivo non se garantisce la correttezza e non rappresentano ne’ scienza ne’ verità assoluta. Non devono assolutamente essere intesi come incitamento a svolgere qualsiasivoglia azione; per tanto l’utente si assume la piena responsabilità sull’utilizzo derivante dai contenuti presenti in questo sito e liberada ogni responsabilità i gestori dello stesso. Moonfayre”

    oooooopsss deve esservi sfuggito :)

  102. Condivido pienamente il pensiero di Moonfayre;aggiungo solamente che basterebbe credere in se stessi e in ciò che si fà per fare la più grande magia…QUELLA DI CREARSI UNA PERSONALITA’;CRESCENDO.

  103. cara signorina impara a crescere mi sembri ancora una bambina-neonata.
    non puoi fare questo se sbagli una misera virgola di quegli intrugli succederebbe che
    la persona desiderata per far questo si avvelena e poi la colpa andrebbe su la mia bambina e su me!
    passo le sere piangendo per questoe mia figlia non mi ascolta e neanke il padre!cara e il computer non lo fa toccare conta ke ha 9 anni e il computer è suo ed è giusto usarlo
    ti kiedo un rimedio e non ti voglio incolpare …..
    :-) e dimmi le hai mai provate???

  104. ce l’hai con me? no perchè credo che tu abbia preso fischi per fiaschi…

    1. io sono un utente e basta, ma mi sembrava giusto spendere 2 parole perchè il tuo discorso non ha ne capo ne coda. L’unica cosa in cui posso dirmi d’accordo è che sono pericolosi se non si come fare. Indipendemente che siano intrugli, come li chiami tu, o incantesimi. Ma dato che l’ho sempre detto, direi che non serve che perdo tempo su questo. Oltretutto ribadisco: queste sono cose che si trovano in altri 1000000 siti internet.

    2. cara???io non sono cara. Dillo a qualcun’altro

    3. il problema è tuo non mio, ne di nuessun altro. sei tu la madre, se non sai farti rispettare questo non ti da il diritto di scaricare il barile agli altri.

    4. “il computer non lo fa toccare conta ke ha 9 anni e il computer è suo ed è giusto usarlo ti kiedo un rimedio e non ti voglio incolpare” direi che si commenta da sola questa frase.
    oltre che sottolineare quanto detto sopra, ti dico solo 2 cose: a. io fino a 13 anni in internet ci andavo solo e esclusivamente con la supervisione di mio padre…b. ribadisco che sei la madre, requisiscilo e che sia finita.

    5. dal tuo commento si evige che chi deve crescere qui sei tu, non certo io.

    6. sono contro l’uso della magia per queste cose, quindi ovviamente no non le ho provate ne mai le proverò…ma le cose che faccio funzionano, perchè io so come fare a farle funzionare.

    7. i ke e i ki, i cmq e i xkè…evitiamoli magari

  105. vorrei fare l’incantesimo x un ‘amore irrestibile ma vorrei sapere se io non posso buttare le gocce di liquido su di lui personalmnte posso buttarlo sulla sua macchina o sul portone di casa?risp subito x favore

  106. Sono stata assente per lavoro alcuni giorni; rientro e leggo interventi che non mi piacciono, quindi: 1)- qui fino ad ora siamo andati tutti d’accordo, rispettandoci a vicenda – 2) le persone che frequentano questo spazio sono sempre state carine ed educate con tutti- 3) Gli ospiti, i nuovi arrivati, chi non conosce lo spazio, cerchino di esserlo altrettanto o scatta il ban. OK?
    Moonfaire

  107. Carissima Maria
    non so proprio come tu possa fare se non eseguire l’incantesimo nell’esatto modo nel quale è stato concepito. – Ma ricorda sempre che la volonta’ puo’ molto: anche il solo desiderare qualche cosa intensmente fa avverare i nostri dedideri, a patto che l’energia che generi con desiderio sia concentrata in un solo unico momento della giornata.( ovvero..non pensare a lui ogni istante ma 1 sola volta al giorno intensamente)
    Ti abbraccio e faccio mille auguri.
    Moonfayre

  108. Carissime ; Elisabetta e Marta Caringi :
    Invece di rompere le scatole in questo luogo perchè non vi prendete per mano e ve ne andate a quel paese lasciando in pace quanti sono interessati nel campo?
    Volete farla smettere alle vostre Bambini/e di entrare in questo sito? bene … esiste visto che non lo sapete un programma FREEWARE che fà al caso vostro che come per magia…Farà sparire le preoccupazioni di voi stupide verso questo sito : basta spuntare l’icona blocca questo sito e l’incantesimo è fatto.
    P.S. Perchè non vi chiedete cosa fate quando andate in chiesa?durante un battesimo?o un altra funzione religiosa?Forse Perchè siete così xxxxxxx da per non capire che fate un RITO…Religioso appunto.

    Risposta:
    Ho provveduto a bannare le due “visitatrici moleste ” e in odore di cafonaggine. Spero non entrino piu’
    Un abbraccio
    Moonfayre

  109. fai ridere e basta. mi sembra inutile abbassarmi ai tuoi livelli sincermente…sopratutto in luce del fatto che non sai nè parlare nè scrivere correttamente e in più non riesci neppure a controbattere in modo civile e con cose sensate a ciò che ti viene detto.
    ma giusto per precisare…nessuna strega vola sulla scopa, lancia palle di fuoco o trasforma la gente in rospi e comunque io non sono una Strega…ma spiegarti è inutile, per te capire la differenza tra le varie scuole di pensiero occulto è troppo complicato.
    Informarsi prima di dire cazzate è troppo difficile mi pare di capire.
    Inoltre, dici che le mie azioni fanno schifo…ma io non ho fatto niente è questo il bello!!!mi dici di studiare?chi ti fa credere che io non lavori già?o che non sia in pensione? :)
    quindi non parlare per niente almeno per favore.
    la soluzione te l’abbiamo data, ma tu ti ostini a dire cazzate, e sai perchè?perchè non sei chi dici di essere, ma solo una ragazzina con tanta voglia di rompere le palle :)

    Black lascia stare, tanto non ci arriva e poi ho la netta sensazione che scatterà il ban questa volta :)

  110. senti ki parla la duchessa
    e il cervello???
    rimpa ma proprio rimpa
    :-( io non lo so se ne sei capace fai volare il mio computer o non ce la fai cara??? povera
    la mia cara “imbecille oca giuliva
    by by cretine secondo me elisabetta ha tutte le ragioni

  111. Ma la volete smettere di litigare ? o ci provano o non ci provano a noi non interessa.In magia vale il detto : Conosci,Vuoi,Osa e Taci.
    Ma in fin dei conti senza le conoscenze di base ; cosa vuoi che riescano a fare ste mamme e figlie ( che da adesso io chiamo Streghette della domenica ) ?
    Sandra , carissima oca giuliva ; se vuoi veder volare il tuo pc basta solo che apri la finestra e lo lanci fuori vedrai che per 3 secondi vola come un rapace verso la preda … ma se vuoi fare una magia più seria … sparisci da questo sito o almeno renditi utile con commenti meno idioti.

  112. maaaaa perchè ho la netta sensazione che sandra e eleonora siano la stessa persona? O.o
    comunuqe come detto sopra non mi abbasso più a rispondere a loro visti i commenti idioti che fanno :D
    però bella l’espressione “streghette della domenica” :)

    Rosposta: purtroppo spesso solo le stesse persone, cambiano solo nik.
    Dupxxx.
    Moonfayre

  113. ecco ora si ragiona già di più :)
    ascolta, io capisco le tue preoccupazioni e posso capire anche il tuo desiderio di lasciare libertà a tua figlia. Solo che credo sia troppo presto…parere personale.
    Inoltre è proprio perchè so che in internet si trovano (oltre che le stesse formule, che tutto sommato non sono da bere queste qui se non sbaglio) cose ben peggiori di quelle scritte qui, che ti ho detto di controllare quello che fa, con più attenzione e di importi -anche punendola- se non vuoi che lei frequenti certi “ambienti”…passami il termine ;)
    sei tu la madre, se decidi di requisirle internet o di accompagnarla ogni volta che vuole andarci è così e basta ^^ e io credo che sia anche giusto per il suo bene…perchè al di là di pozioni ed incantesimi…dio solo sa cosa o chi si nasconde in rete…
    internet è uno strumento meraviglioso e potente ma, come tutti gli stumenti, è necessario avere testa nell’usarlo..una bambina di 9 anni è ingenua ancora per questo è necessario che sia tu a seguirla…oppure tuo marito
    per quanto riguarda la tua esperienza….io non mi interesso molto di erbe, ma in effetti anche alcuni libri sono da prendere con le pinze. prima di un libro di magia sulle erbe, sarebbe bene leggersi un testo scientifico per come la vedo io.
    mi hanno detto che anche la patata e gli arachidi in grandi dosi possono essere velenosi…e questo è solo per fare un esempio (che spero possa servire anche a ribadire il fatto, già detto più volte, che bisogna studiare la magia prima provare a praticarla)
    spero che ora si possa venire ad una pacifica convivenza se decidi di rimanere

  114. O che bello ! Finalmente si discute in modo pacifico . In ogni caso prima di far qualcosa
    vi raccomando di prendere tutte le precauzioni ; ma sopratutto studiate minuziosamente cosa e perchè lo state facendo ; ma sopratutto se lo volete veramente in fin dei conti pensate alla legge del 3 e che per tutto ciò che fai in negativo prima o poi il conto ti verrà presentato . SEMPRE .

  115. ciao mi chiamo Dia sono sposata da 5 ani e ho 2 bambini picoli ,mio marito un belissimo uomo ,legato alla familia per poter andare avanti la familia lavora nei fine setimana lavora in una discoteca nei ultimi messi il suo comportamento e stato …comme poso dire iriconoscibile praticamente non ha fatto nulla per nascondere la sua relazione con una ragaza di 22 ani a lasciato me e ii bambini non passa mai per vederli e tutto quello che riesce a dire e che e confuso e vorebbe stare con tutte due ,le mie domande sono:
    Comme si puo capire se un persona a un filtro d’amore?
    Quanto dura l’effetto?
    Cosa posso fare per rompere un filtro d’amore?
    Se lui a un filtro d’amore e io li facio la stessa cosa il suo cervelo non andra in tilt?
    Quando ce la prosima luna piena ?

    cosa mi consigliate di fare vi prego rispondete
    PS.scusate la mia gramatica

  116. Cara Dia
    francamente….non credo il tuo compagno sia affatturato , a me pare + un gran porcello!
    Lascialo grufolare e alleva i tuoi figli da sola:prima o poi troverei una persona onesta che ti ami e rispetti

    Moonfayre

  117. hai ragione …porcello ? Meglio maiale .Con tutto questo sono inamorata pazza di lui voglio fare un incantesimo su di me per dimenticarlo .Ce? Purtroppo 24 ore su 24 sono solla e penso sollo a lui .
    Fami sapere .Grazie

  118. vi prego non pensate che io sia crudele nella mia vita non ho fatto mai male a nessuno intenzionalmente sono generosa altruista ho sempre aiutato con la mia buona fede ed umiltà e cosa ho avuto dopo 7 anni di matrimonio tra percosse ed offese ora lui ha abbandonato me e nostra figlia di 5 anni senza un soldo vorrei morire ma l’amore per mia figlia e immenso e sarò forte per lei ,vi prego non fatemi la morale non fare del male io cerco giustizia.care sorelle streghe datemi un potente incantesimo che io possa compiere semplicemente vorrei che fino alla sua morte patisca e che non abbia un momento di serenità voglio farlo impazzire per il male che ha fatto a me e alla piccola aiutatemi aspetto vostre notizie e che dio mi perdoni ora vi lascio ho male al braccio che lui mi ha fatto ingessare.

  119. mi sono innamorato del mio collega lui ed etero ed io sono gay abbiamo fatto piu volte l amore ma mi dice che dobbiamo smettere e poi andiamo a finire sempre ha letto io ho gia il ragazzo ma sono innamorato follemente del mio collega datemi qualcosa per farlo innamorare anche di me

  120. Ciao Fabiola ; Mi dispiace ma nelle condizioni in cui ti trovi , non faresti alttro che peggiorare la tua situazione psichica già abbastanza sotto tensione , in quanto saresti vittima della tua stessa magia a causa della legge del rebourn (colpo di ritorno) in quanto psicologicamente sei molto debole rispetto al tuo avversario ; pertanto ti consiglio vivamente di rasserenarti la mente e ristabilire il tuo equilibrio perduto . Anche se posso vantare di un vasto assortimento di Materiale , Mi oppongo alla tua richiesta per non metterti in pericolo perchè ti voglio bene Anche se non ci conosciamo . Spero che mi perdonerai ma come uomo deluso pienamente da colei che amava più di ogni altra cosa posso capire quello che senti nel cuore e se hai bisogno di parlare con qualcuno che ha fatto il tuo percorso in modo simile non esitare a contattarmi . Blackshadow539@hotmail.it Questa è la mia E-Mail spero di sentirti e aiutarti nel modo giusto .

  121. Carissima Caterina ; Non sò che età hai , e non mi interessa . Non esiste un età precisa , ma esiste solamente il pericolo che non essendo preparata adeguatamente rischi di fare un buco nell’acqua o di arrecarti dei danni senza accorgertene se non quando è troppo tardi .
    Prima studia poi preparati e poi quando sarai riuscita a costruire la tua nuova personalità se lo riterrai necessario ( VERAMENTE ) agisci e non fallirai .

  122. ciao, blackshadow539 sono giusy e un mese fa ho eseguito l’incantesimo della rosellina seguendo alla lettera tempi orari a una persona con cui avevo una relazione non molto soddisfacente e speravo con questo incantesimo di migliorarla invece dal momento che gli ho spruzzato la pozione si è allontanato fino a dirmi che non vuole che io lo veda come un parter ma come un amico e la relazione si è chiusa. Mi puoi spiegare che è successo?

  123. Ciao Giusy questo si chiama rebound meglio conosciuto come colpo di ritorno in pratica le tue forze mentali erano al di sotto del tuo avversario e ne sei stata sopraffatta ottenendo l’effetto contrario . In tanti sbagliano eseguendo rituali come se fosse una partita a briscola . Serve una buona preparazione per eseguire dei rituali ( incanti o altro ) . Sono sicuro di una cosa che dopo questa esperienza ti dedicherai di più allo studio della materia per non errare ancora ; ma non dimenticare che conta tanto l’ intenzione che si ha nel cuore se non si è sicuri della riuscita meglio non iniziare per non peggiorare le cose o addirittura di rimanerne vittima . Nel tuo caso ti è andata bene potevi restarne vittima inconsapevolmente cioè potevi innamorarti follemente di lui e patire le sofferenze di un cuore spezzato . Ciao spero di risentirti presto .

  124. intanto grazie per avermi risposto blackshadow539. La magia bianca non dovrebbe dare il rebound e comunque ho letto talmente tanto materiale in merito da una vita che tutto mi aspettavo che un’insucesso del genere anche perche sono sempre riuscita con la sola forza del desiderio inoltre io ero già innamorata e mi sembrava anche lui ma non si sbilanciava e sfuggiva così ho pensato di dargli una spintarella. Già il fatto di farlo con la luna piena non mi convinceva comunque io ho effettivamente il cuore spezzato cosa posso fare per rimediare ? mi manca non so che fare e oltretutto lavoriamo nella stessa azienda una tragedia per me vederlo che mi passa davanti ignorandomi completamente aiuto!

  125. L’operazione che hai fatto tu non era di magia bianca ma ben sì Rossa ; e poi ricorda che bene o male in magia vi è sempre la legge del 3 Se fai bene ricevi bene se fai male ricevi tre volte il male compiuto . basta una piccola incertezza e l’errore si paga anche a caro prezzo . Non ho studiato a fondo il rituale ma la soluzione mi sembri che sia di gettare in una notte di luna piena la boccettina d’acqua nel fiume , lascia una piccola ricompensa sul luogo e allontanati senza voltarti per alcun motivo ; in questo modo dovresti svincolarti .

  126. grazie per avermi nuovamente risposto peccato che la luna piena è appena passata e dovrò attendere 28 giorni. Ma se butto via tutto questo non mi garantisce che automaticamente lui tornerà vero? poi mi piacerebbe sapere se qualcuno che ha eseguito questo rituale correttamente ha avuto effettivamente dei risultati o se ha avuto il mio stesso insucesso e dopo quanto tempo, giusto per avere uno scambio di info perchè tutti vedo hanno chiesto spiegazioni per i vari rituali prima di eseguirli ma nessuno scrive l’evoluzioni… grazie in anticipo se mi risponderete.. un saluto a blackshadow539 per la sua disponibilità..

  127. Ciao Giusy sono sempre a disposizione come moonfayre , anche se credo che nel tuo caso se sei convinta di volerlo a tutti i costi questo tuo amore devi usare qualcosa di più incisivo. Per contatti privati c’è la mia e mail in un post precedente di qualche giorno fà ; Per quanto riguarda i rituali mi astengo di proporne in quanto su questo sito vi sono anche dei bambini e per il quieto vivere … Meglio non esporre individui senza preparazione a rischi occulti

  128. Salve sono un ragazzo (gay) vorrei far ri-innamorare il mio ex. ma lui vive un pò lontano da me. Esiste qualcosa di veramente potente che possa farlo tornare. Non sò un rituale o… Purtroppo non posso avere contatti fisici per versare pozzioni o altro direttamente a lui. Credetemi. Io stò veramente male senza lui (senza vederlo ne sentirlo). Aiutatemi vi prego. Grazie.

  129. domanda: se con la luna crescente mi metto a fare un’incantesimo d’amore tutto ideato da me e poi quando c’è la luna piena faccio la pozione con il rosselini c’è qualche rischio che queste 2 interferiscano e in qualche moso si annullino e non abbiano poi nessun effetto…? sia chiaro che io ho tutta la volontà del mondo nel fare questo e lo desidero con tutto il cuore che si avverì, e su questo non ci piove…e poi il fatto che sono inesperta e sarebbe il mio primo incantesimo e la mia prima pozione potrebbe ridurre le chance che funzioni…rispondi è molto importante….grazie per l’attenzione…

  130. .ciao moonfayre sono sempre mari, ho deciso l’elisir da fare sono molto decisa e molto convinta di quello che sto facendo…ho la rosa rossa, ho il vaso, ho il fazzoletto di cotone, il bicchiere di cristallo….ora mi serve solo la luna piena,che è domenica 28febbraio, e qui volevo chiederti, ma io devo alzarmi NELLA notte di luna piena? oppure devo aspettare che trascorra tutta la notte del 28,che dopo la mezzanotte diventa 1 marzo, e quindi devo aspettare la mezzanotte dell’1 marzo??…scusate tutte queste domande e che sono molto emozionata!baci a presto!!!

    Scritto da : mari | 09/02/2010

    Il rito va fatto MENTRE c’e la lunazione: quindi quando è in corso.( la luna piena ha una durata; in quella fase farai il tuo rituale)
    Ciao e che la fortuna sia con te
    Moonfayre

    Scritto da : Cristina | 09/02/2010

    PS- In soldoni: la luna NUOVA è la luna nera nei lunari o calendari, quindi non visibile in cielo. La luna PIENA è la luna “vecchia”, quindi PIENA, completamente sferica, luminosa e visibile in cielo.
    I rituali d’amore vanno eseguiti preferibilmente con la luna NUOVA ( rinnovamento, crescita , movimento di energie, inizio ).
    Oppure con la luna PIENA ma, in quel caso, ci vuole una ritualistica diversa e un pochino piu’ complessa.
    Ciao
    Moonfayre

    Scritto da : Cristina | 09/02/2010

    MI PIACEREBBE AVERE PIU DETTAGLI SU QUESTO, SE SI PARLA NEGLI INCANTESIMI DI LUNA PIENA QUESTO MESE MAGGIO CADE IL 28 MAGGIO 2010 MA SE SI PARLA DI LUNA NUOVA CADE IL 16 MAGGIO 2010 QUALE LA DIFFERENZA PERCHE MOLTI INCANTESIMI DICONO LUNA PIENA ALTRI LUNA NUOVA, SE E NUOVA E NERA E CADE IL S16 SE E PIENA CADE IL 28, E POI GLI INCANTESIMI NON SI FANNO CON L’ORA LEGALE MA SI USA LORA SOLARE DA CIO CHE HO LETTO,
    e poi voglio tagliare una lancia benevola ragazze ho letto i vostri commenti su questo sito e altri siti i miracoli sono ancora opera di dio siate credenti questo e un inizio pero se cominciate qualcosa come in tutte le cose piccole e grandi della vita io ho fatto studi di cartomanzia e tutto cio che riguarda il mondo magico ma dico sempre non si sa mai abbastanza quindi quando leggete uno di questi incantesimi non assillate con domande semplici chi a creato questi siti primo leggete e poi fate come a scuola fate ricerche internet vi da le domande piu semplici e le piu complicate (faccio un esempio in un incantesimo si parla di rosellina se andate in un dizionario il piu pessimo che trovate di mio nonno degli anni 30 la rosellina viene descritta come della famiglia delle rose ma di piccola dimensione, e poi si parla di orchidea dei mari del sud, su internet reparto fioristi o venditori di piante si trovano tutte le varieta di rose del sud e poi il piu vicino fioraio a casa vostra e anche come riconoscere l’orchidea del sud)tutto e potere e se poi se potete non cominciate una cosa se siete disperate esasperate e come se studiate l’ intero programma di un annno scolastico la sera prima degli esami cosa credete di essere promossi le cose si imparano passo per passo e poi, quindi logica e come quelli che cercano di mettere un litro di coca cola in un bicchiere, io non voglio fare la figura della rompi ho la bacchettona convinzione in tutto che sia piccolo o grande e metterci amore mente ed impegno come fate tutti i giorni nelle cose della vita e si che cosi parte in positivo prima di tutto dentro noi stessi sono parole con il cuore

  131. barbara, in che luna agire lo scegli in base a che incatesimo devi fare…per uno d’amore di solito è meglio la luna nuova o crescente…poi dipende, se l’incanto non è tuo e c’è scritto di farlo in luna piena allora va fatto in luna piena ^^

  132. RICONQUISTARE L’AMORE PERSO
    Quest’incantesimo deve essere usato per riconquistare l’ex fidanzato/a o per porre fine ad un litigio con l’amico/a del cuore
    Il miglior momento per eseguire quest’ incantesimo e precisamente alle 8:00 di sera ore 20:00
    Necessiti dei seguenti componenti :
    Due candele bianche
    Una foto dell’ex fidanzato/a dell’amico/a
    Una foto di te stesso sorridente
    Una teiera
    Una stoffa ho un tessuto blu
    L’incantesimo
    1 precisamente alle 20:00 di sera, accendi le due candele e per un pò respira profondamente per rilassarti
    2 prova ad immaginare i bei momenti passati insieme e cancella ogni pensiero negativo nella tua mente
    3 ora sempre rilassata prendi nelle tue mani la foto dell’ ex fidanzato/a e ripeti lentamente queste parole:
    FIAMMA DI LUCE BIANCA ,IO ILLUMINERO IL TUO DESIDERIO , QUANDO PRONUNCERO IL TUO NOME, TU SARAI IL MIO FUOCO, COSI SIA
    IN QUESTO MODOL’INCANTESIMO E STATO LANCIATO
    4 dici il suo nome 3 volte e poi prendi la tua foto e la posizioni sotto la sua, in modo che le due immagini stiano insieme
    5 metti le due foto grafie insieme, ad una teiera , il tutto avvolto in un tessuto blu
    6 metti il tutto in un posto sicuro
    7 Assicurati che il tuo lui o la tua ex ricevano il messaggio magico , accendendo le candele ogni sera alle 20:00 precise pronunciando il suo nome tre volte
    michele prova questo ma ci devi credere e poi molta attenzione leggi il tutto attentamente

  133. per michele il ragazzo gay, uno leggi attentamente 2 devi crederci, e un incantesimo della mia collezione non e mio pero, pero funziona

    RICONQUISTARE L’AMORE PERSO
    Quest’incantesimo deve essere usato per riconquistare l’ex fidanzato/a o per porre fine ad un litigio con l’amico/a del cuore
    Il miglior momento per eseguire quest’ incantesimo e precisamente alle 8:00 di sera ore 20:00
    Necessiti dei seguenti componenti :
    Due candele bianche
    Una foto dell’ex fidanzato/a dell’amico/a
    Una foto di te stesso sorridente
    Una teiera
    Una stoffa ho un tessuto blu
    L’incantesimo
    1 precisamente alle 20:00 di sera, accendi le due candele e per un pò respira profondamente per rilassarti
    2 prova ad immaginare i bei momenti passati insieme e cancella ogni pensiero negativo nella tua mente
    3 ora sempre rilassata prendi nelle tue mani la foto dell’ ex fidanzato/a e ripeti lentamente queste parole:
    FIAMMA DI LUCE BIANCA ,IO ILLUMINERO IL TUO DESIDERIO , QUANDO PRONUNCERO IL TUO NOME, TU SARAI IL MIO FUOCO, COSI SIA
    IN QUESTO MODOL’INCANTESIMO E STATO LANCIATO
    4 dici il suo nome 3 volte e poi prendi la tua foto e la posizioni sotto la sua, in modo che le due immagini stiano insieme
    5 metti le due foto grafie insieme, ad una teiera , il tutto avvolto in un tessuto blu
    6 metti il tutto in un posto sicuro
    7 Assicurati che il tuo lui o la tua ex ricevano il messaggio magico , accendendo le candele ogni sera alle 20:00 precise pronunciando il suo nome tre volte

  134. Carissima Barbara , sono molto felice che vi è qualcuno che ha delle conoscenze in materia di Magia Rossa in quanto non tutti sono in grado di possedere il sapere di un arte come il vasto campo della magia . Io posseggo la versione integrale dell’incantesimo da te citato , e mi permetto di aggiungere che il rituale deve essere eseguito all’interno di un cerchio magico , ed eseguito nel primo venerdì di luna crescente . In oltre bisogna stare attenti a non errare in qualcosa anche banale in quanto vi è un alto rischio di Rebound ; questo più che per uno che si è appena affacciato nel campo magico è un incantesimo per chi ha già una discreta esperienza e la padronanza degli strumenti operativi . Ricordo a tutti i visitatori e gli operatori che visitano questo blog che LA MAGIA , NON é GIOCARE UNA PARTITA A CANASTA
    . Gli errori si pagano e non si devono eseguire rituali a caso . Un rituale viene scelto dopo un attenta analisi e meditazione sul problema . Perchè molte volte si esegue un rituale dettati da fretta e da un bisogno di aiuto disperato e come ogni rituale eseguito con queste premesse è destinato a fallire nella maggior parte dei casi . Senza contar che dopo la meditazione si arriva molte volte alla conclusione che non è il caso di influenzare il mondo che ci circonda in quanto non è la cosa che desideriamo veramente .

  135. Blackshadow539 la mia risposta e grazie, pero ha me il rituale anche cosi e riuscito non lo fatto all’interno di un cerchio magico,ed eseguito nel primo venerdì di luna crescente . ma di venerdi il giorno di venere, cosi pero va bene grazie dei dettagli

  136. due parole in privato, puoi spedirmi la versione intera di riasquistare l’amore perso, vorrei leggerla io spesso leggo i rituali che trovo ma poi e la conoscenza che ti fa capire come va eseguito e spesso e questo che manca ai principianti ho esasperati, che scivono su blog come il vostro e non mi piace sentire persone che urlano e si disperano perche vogliono tutto e subito e si ritrovano a fallire, e fate bene a creare spazzi pivati con le vostre email, io di lavoro non direi lavoro io un lavoro vero c’e lo e un po un hobby faccio la cartomante ho una mia linea telefonica e guadagno sui minuti, poi in forma gratuita do un aiuto a quelle persone che mi chiamano con consigli di incantesimi e pozioni ma sempre tramite il telefono creo insieme a queste persone il rituale le seguo passo passo nello svolgere questo rituale, per cercare di risolvere il loro problema mai pero facendo in modo che abusino di questo per questo non faccio mai scrivere niente tranne gli ingredienti, ma detto tutto a voce e le aiuto per telefono, ci sono pochi e inesatti incantesimi da fare con le foto potresti trovarmi un incantesimo(dire incantesimi mi fa un po sorridere mi sento una strega) io li chiamo piccoli aiuti, la magia e una cosa troppo vicino a dio spesso fa paura, torniamo all’ incantesimo qualcosa di semplice ma efficace da fare con le foto tipo quello che ho messo all’ inizio (riaquistare l’amore perso)
    ho costatato pero che tutti quelli che ho fatto fare ha chi mi chiama hanno funzionato tutti. avolte pero sai cosa penso che non e la magia in se ma il flusso positivo che influisce le persone, ti spiego ti e mai capitato di stare male ma cosi male che non vedi nessun lato buono, ma poi incontri un amico e vi mettette a parlare e come per magia il suo incoraggiarti il suo ascoltarti il solo parlare fa raffiorare in noi quella luce positiva che ci da la forza di vedere tutto come uno splendido arcobaleno colorato, io non voglio fare miracoli per questo spesso con le persone che mi chiamano parlo di chiesa e religione e poi capisco prima il perche e il loro problema e spesso so dire di no, se puoi rispondermi mi farebbe piacere
    grazie anche per qualcosa ho niente
    io mi chiamo barbara la mia email bonesi.barbara@tiscali .it (io metto sempre i miei veri dati non mi serve nascondermi in un nikname sono cosi cristallina male non faccio paura non ho)

  137. due parole in privato, puoi spedirmi la versione intera di riasquistare l’amore perso, vorrei leggerla io spesso leggo i rituali che trovo ma poi e la conoscenza che ti fa capire come va eseguito e spesso e questo che manca ai principianti ho esasperati, che scivono su blog come il vostro e non mi piace sentire persone che urlano e si disperano perche vogliono tutto e subito e si ritrovano a fallire, e fate bene a creare spazzi pivati con le vostre email, io di lavoro non direi lavoro io un lavoro vero c’e lo e un po un hobby faccio la cartomante ho una mia linea telefonica e guadagno sui minuti, poi in forma gratuita do un aiuto a quelle persone che mi chiamano con consigli di incantesimi e pozioni ma sempre tramite il telefono creo insieme a queste persone il rituale le seguo passo passo nello svolgere questo rituale, per cercare di risolvere il loro problema mai pero facendo in modo che abusino di questo per questo non faccio mai scrivere niente tranne gli ingredienti, ma detto tutto a voce e le aiuto per telefono, ci sono pochi e inesatti incantesimi da fare con le foto potresti trovarmi un incantesimo(dire incantesimi mi fa un po sorridere mi sento una strega) io li chiamo piccoli aiuti, la magia e una cosa troppo vicino a dio spesso fa paura, torniamo all’ incantesimo qualcosa di semplice ma efficace da fare con le foto tipo quello che ho messo all’ inizio (riaquistare l’amore perso)
    ho costatato pero che tutti quelli che ho fatto fare ha chi mi chiama hanno funzionato tutti. avolte pero sai cosa penso che non e la magia in se ma il flusso positivo che influisce le persone, ti spiego ti e mai capitato di stare male ma cosi male che non vedi nessun lato buono, ma poi incontri un amico e vi mettette a parlare e come per magia il suo incoraggiarti il suo ascoltarti il solo parlare fa raffiorare in noi quella luce positiva che ci da la forza di vedere tutto come uno splendido arcobaleno colorato, io non voglio fare miracoli per questo spesso con le persone che mi chiamano parlo di chiesa e religione e poi capisco prima il perche e il loro problema e spesso so dire di no, se puoi rispondermi mi farebbe piacere
    grazie anche per qualcosa ho niente
    io mi chiamo barbara la mia email bonesi.barbara@tiscali .it (io metto sempre i miei veri dati non mi serve nascondermi in un nikname sono cosi cristallina male non faccio paura non ho)

  138. due parole in privato, puoi spedirmi la versione intera di riasquistare l’amore perso, vorrei leggerla io spesso leggo i rituali che trovo ma poi e la conoscenza che ti fa capire come va eseguito e spesso e questo che manca ai principianti ho esasperati, che scivono su blog come il vostro e non mi piace sentire persone che urlano e si disperano perche vogliono tutto e subito e si ritrovano a fallire, e fate bene a creare spazzi pivati con le vostre email, io di lavoro non direi lavoro io un lavoro vero c’e lo e un po un hobby faccio la cartomante ho una mia linea telefonica e guadagno sui minuti, poi in forma gratuita do un aiuto a quelle persone che mi chiamano con consigli di incantesimi e pozioni ma sempre tramite il telefono creo insieme a queste persone il rituale le seguo passo passo nello svolgere questo rituale, per cercare di risolvere il loro problema mai pero facendo in modo che abusino di questo per questo non faccio mai scrivere niente tranne gli ingredienti, ma detto tutto a voce e le aiuto per telefono, ci sono pochi e inesatti incantesimi da fare con le foto potresti trovarmi un incantesimo(dire incantesimi mi fa un po sorridere mi sento una strega) io li chiamo piccoli aiuti, la magia e una cosa troppo vicino a dio spesso fa paura, torniamo all’ incantesimo qualcosa di semplice ma efficace da fare con le foto tipo quello che ho messo all’ inizio (riaquistare l’amore perso)
    ho costatato pero che tutti quelli che ho fatto fare ha chi mi chiama hanno funzionato tutti. avolte pero sai cosa penso che non e la magia in se ma il flusso positivo che influisce le persone, ti spiego ti e mai capitato di stare male ma cosi male che non vedi nessun lato buono, ma poi incontri un amico e vi mettette a parlare e come per magia il suo incoraggiarti il suo ascoltarti il solo parlare fa raffiorare in noi quella luce positiva che ci da la forza di vedere tutto come uno splendido arcobaleno colorato, io non voglio fare miracoli per questo spesso con le persone che mi chiamano parlo di chiesa e religione e poi capisco prima il perche e il loro problema e spesso so dire di no, se puoi rispondermi mi farebbe piacere
    grazie anche per qualcosa ho niente
    io mi chiamo barbara la mia email bonesi.barbara@tiscali .it (io metto sempre i miei veri dati non mi serve nascondermi in un nikname sono cosi cristallina male non faccio paura non ho)

  139. due parole in privato, puoi spedirmi la versione intera di riasquistare l’amore perso, vorrei leggerla io spesso leggo i rituali che trovo ma poi e la conoscenza che ti fa capire come va eseguito e spesso e questo che manca ai principianti ho esasperati, che scivono su blog come il vostro e non mi piace sentire persone che urlano e si disperano perche vogliono tutto e subito e si ritrovano a fallire, e fate bene a creare spazzi pivati con le vostre email, io di lavoro non direi lavoro io un lavoro vero c’e lo e un po un hobby faccio la cartomante ho una mia linea telefonica e guadagno sui minuti, poi in forma gratuita do un aiuto a quelle persone che mi chiamano con consigli di incantesimi e pozioni ma sempre tramite il telefono creo insieme a queste persone il rituale le seguo passo passo nello svolgere questo rituale, per cercare di risolvere il loro problema mai pero facendo in modo che abusino di questo per questo non faccio mai scrivere niente tranne gli ingredienti, ma detto tutto a voce e le aiuto per telefono, ci sono pochi e inesatti incantesimi da fare con le foto potresti trovarmi un incantesimo(dire incantesimi mi fa un po sorridere mi sento una strega) io li chiamo piccoli aiuti, la magia e una cosa troppo vicino a dio spesso fa paura, torniamo all’ incantesimo qualcosa di semplice ma efficace da fare con le foto tipo quello che ho messo all’ inizio (riaquistare l’amore perso)
    ho costatato pero che tutti quelli che ho fatto fare ha chi mi chiama hanno funzionato tutti. avolte pero sai cosa penso che non e la magia in se ma il flusso positivo che influisce le persone, ti spiego ti e mai capitato di stare male ma cosi male che non vedi nessun lato buono, ma poi incontri un amico e vi mettette a parlare e come per magia il suo incoraggiarti il suo ascoltarti il solo parlare fa raffiorare in noi quella luce positiva che ci da la forza di vedere tutto come uno splendido arcobaleno colorato, io non voglio fare miracoli per questo spesso con le persone che mi chiamano parlo di chiesa e religione e poi capisco prima il perche e il loro problema e spesso so dire di no, se puoi rispondermi mi farebbe piacere
    grazie anche per qualcosa ho niente
    io mi chiamo barbara la mia email bonesi.barbara@tiscali .it (io metto sempre i miei veri dati non mi serve nascondermi in un nikname sono cosi cristallina male non faccio paura non ho)

  140. frenkmatita che centra, cose un attacco, sai quanta gente esiste al mondo e ha bisogno di una parola di conforto io non guadagno sulle debolezze altrui ma cerco di alimentare l’autostima delle persone e non credo sia la magia a fare i miracoli ecco perche do alle persone un po di magia ma la magia vera e nel nosto animo io faccio in modo solo di tirare fuiri la forza il volersi bene che ce in ognuno di noi, laureata in psicologia, e ho a che fare con il mondo cartomantico e magico da leta di 12 anni. e solo un tramite per me la gente a bisogno di parlare, e io la ascolto e se per infondere fiducia ci vuole un po piu di zucchero io lo aggiungo sempre, (e ti dico spesso non sono gli incantesimi che faccio fare che funzionano, e la persona in se che aquista piu autostima e piu fiducia nelle sue potenzialita) ti faccio un esempoi se io prendo una botiglia di acqua e non so ci butto dentro una polverina che sa di un frutto (pero non te lo dico che si tratta di acqua e frutta)e ti dico bevila e una pozione cosi puoi fare avverare tutti i tuoi desideri non e l’acqua che sa di frutta a fare la magia e il tuo io interiore tu sei la vera magia il tuo credere in te stesso, il fatto che ha questo mondo si vuole tutto e subito e spesso queste azioni si pagano molto, la propria vita siamo noi a scriverla ma una cosa ci aiuta ci danno una gomma per cancellare se intendiamo modificare qualcosa,

  141. Barbara non abbassarti a rispondere a certe persone che giocano di curiosità ; Noi non dobbiamo spiegazioni a nessuno , noi siamo noi , e la Magia è quello che sappiamo e come , quando e perchè si usa ; le battute lasciamole ai PROFESSIONISTI NEL CAMPO DA TENNIS!!!

  142. allora forza! torniamo indietro a quando non avevamo neanche la libertà di pensare.

    “le battute lasciamole ai PROFESSIONISTI NEL CAMPO DA TENNIS!!!” black ma ste come ti vengono? XD mi fai troppo morire…di la verità ci passi la notte a pensarci u.u

  143. Ciao moonfayre volevo porti un quesito….
    Sono stato lasciato dalla mia ragazza da quasi 6 mesi dopo 8 anni di storia….. vabbè lasciamo stare..

    Ho provato di tutto per dimenticarla, davvero di tutto, ma non ci riesco, mentre lei è indifferente e fredda e quindi, tramite ricerche su internet sono capitato sul tuo blog….

    Ora vorrei sapere se utilizzando l’incantesimo dell’amore irresistibile esso possa funzionare a farla tornare……

    Eh, volevo solo sapere se fosse stato riscontrato qualche buona riuscita…

    Ti ringrazio in anticipo per l’eventuale risposta.

  144. Kyrie ; devo confessarti una cosa . . . quando leggo certe cose ; mi vien a trovare la musa ispiratrice ; purtroppo mi dispiace deluderti ma la mia vita è così frenetica che di giorno non dormo , di notte non mangio e faccio sempre dell’altro nei momenti sopracitati :)

  145. ciao a tutti,sono nuovo in questo sito e volevo sapere se qualcuno mi poteva spiegare per la pozzione che suscita un amore irresistibile:
    1)Dalla notte di luna piena attendete le ore 24.00 precise( la mezzanotte), un mnuto dopo prendete la rosellina……”cioè devo aspettare la mezzanotte del giorno ella luna piena ho la mezzanotte del giorno dopo
    2)devo tracciare qualche cerchio magico ho la preparo normalmente?
    grazie a tt in anticipo!!=)

  146. basta un po’ di pazienza ed un pizzico d’amore. Tieni presente che agli uomini non piacciono le donne possessive ed ossessive.
    Ma se proprio vuoi un incantesimo che plachi la tua ansia, scegli tra i tanti di questo sito usando il tuo istinto
    Ciao Moonfayre

  147. ciao!! io volevo chiederti se è possibile far innamorare un ragazzo di me. lui è più piccolo quindi ha la testa un pò in altri interessi ma a me piace molto.. il filtro x suscitare un amore irresistibile può funzionare? grazie

  148. io ho bisogno di un parere, e che lo troviate alla svelta perfavore , una persona che conosco e che mi ha chiesto aiuto dato che ne so di cartomanzia e filtri, gli ho fatto fare il filtro, per suscitare un amore inresistibile, il problema pero questa mia amica si chiama kristina e stata con un ragazzo per 5 anni poi si sono persi di vista, lei lo sta rifrequentando da dicembre e gennaio di questo anno, il 28 di maggio ha fatto tutto il rito della rosa appassita per giorni vaso luna insomma la descrizione dettagliata del rito, che io gli avevo suggerito, perche lo vedeva avvicinato ma un po lontano e lo rivoleva tutto per se dato che il ragazzo che si chiama cristian gli ha detto che non aveva nessuna relazione e questa mia amica non voleva farselo più scappare, il problema sorge ora , la pozzione la fatta il 28 di maggio2010, lei ha spruzzato il contenuto della pozione a questo cristian i primi di giugno, LA POZZIONE E RISULTATA CON UN VERO SUCCESSO, questo raggazzo la sta facendo diventare la sua ragione di vita kristina mi ha detto che e meraviglioso e bellissimo che abbia funzionato, ma il miracolo e durato poco, non che la pozione abbia tempo di durata breve no anzi cristian e innamorato folle di kristina, ma kristina ha scoperto che cristian il 10 luglio 2010 si sposa con una ragazza,con cui e fidanzato da 10 anni, e il problema nasce qui cristian sta facendo saltare le nozze i preparativi, di questo matrimonio, cristian non sa che kristina e all’ corrente di questo delle suo nozze e di cosa sta causando non lo sapeva la mia amica, lo a scoperto per puro caso di tutte le bugie che questo uomo e in grado di fare e come le sa nascondere e sa fare i doppi giochi, io le ho detto di gettare il contenuto e liberare cristian dall incantesimo, la mia amica kristina pero non lo vuole fare ho a paura di farlo perche dice che se cristian si sposa lo perdera per sempre, non lo vuole perdere, vorrebbe una pozione per renderlo schiavo come amico, io cosa devo fare, datemi un consiglio cristian si deve sposare con la fidanzata con il quale sta da 10 anni, kristina si e stata fidanzata con cristian per 5 anni, questo ragazzo a avuto due fidanzate ha detto tante bugie a fatto doppi giochi, ma un matrimonio in allestimento non si puo e un fidanzamento di 10 anni tra cristian e questa ragazza non si puo per una pozzione buttare tutto, la mia amica kristina deve buttarre quella botiglietta, deve capire che questo e giusto cosi forse aver saputo la verita dovrebbe farle intendere che il destino le dice di dimenticarlo, datemi una mano non voglio essere la causa dell’ infelicita di tre personeio aiuto la gente in buona fede, un filtro dell amicizia eterna non esiste cosi la mia amica usa quello e lo tiene solo come amico

  149. Un bel calcio nel sedere a Cristian e una flebo di Valeriana a Kristina.
    Ma come si fate ad ad incasinarvila cosi’ la vita?
    Ragazze, la vita è complicata di suo, ma voi ce la mettete tutta per rendervela un vero inferno.
    Patto che, tra le doppiezeta di “POZZIONE” e la storia incasinatissima di sti due, io non c’ho capito quasi nulla.
    Cmq, ci sono situazioni che hanno a che fare con la maturità emotiva delle persone; che te ne fai di intrugli magici quando hai a che fare con due persone dal micro-cervello cosi’ infantile?
    Posso solo consigliarti di starne fuori.
    Ciao Moonfayre

  150. kristina ha conosciuto cristian nel 2004 e ha avuto una relazione con lui fino primi mesi 2009, la storia si e andata un po abbandonando sono rimasti amici un po intimi ma si vedevano pochissimo, anno riallacciato i contatti i pimi mesi del’ 2010, e sembrava le cose affettive riprendessero, kristina siccome a visto che questo cristian si riavicinava non voleva perderlo,(ha detto 5 anni assieme, lo stava rifrequentando la situazione sembrava buona, anche se lui un po distante su alcune cose questo cristian, pero aveva intenzini serie, e dichiarava di non avere nessun legame), e qui pero kristina cosa pensato, (e venuta da me mi ha raccontato un po la vicenda e mi ha chiesto aiuto dato che mi piace la cartomanzia e avere a che fare con incantesimi) kristina mi ha chiesto di aiutarla per non perderlo, io lo aiutata le ho consigliato la pozione della rosa, kristina ha eseguito il rito il 28 maggio, e e riuscita a incontrare cristian i primi di giugno e ha spruzzare questa pozione su di lui, fino a qui tutto bene, la pozione ha ed sta facendo un effetto di possessione incantamento questo ragazzo cristian e stregato non sa vivere senza l’amore la vicinanza di cristina, e schiavo d’amore, il problema nasce ora kristina e venuta a conoscenza che questo cristian e fidanzato dal 2002 con un’altra ragazza, cristian ha una fidanzata di nome rosita con cui sta dal 2002, poi ha creato un altra storia da fidanzati con cristina dall’2004 ad oggi, queste situazioni vanno ancora avanti, il fatto pero viene qui rosita e cristian si devono sposare il 10 luglio 2010, kristina di questa rosita e del matrimonio e altre cose le ha sapute di recente e in modo del tutto casuale, e tante bugie e doppo giochi di questo cristian, ma kristina facendo l’icantesimo di un amore inresistibile a indotto cristian, essere schiavo in modo innaturale di kristina(sicuramente questo cristian era interessato a kristina, ma per sua volonta usando la pozzione lo induce in modo più involontario ), e qeusto pero cosa sta provocando, che cristian sta facendo andare a monte un legame con questa rosita e un matrimonio prossimo, per stare con kristina, kristina non vuole interromprere l’ incantesimo della pozione buttando il contenuto e liberando cristian, sta facendo la egoista e mi chiede consigli, io piu di farle capire cose giusto non posso, kristina non lo vuole perdere questo cristian ma non puo pero aver ottenuto tramite la pozzione quello che in realta avrebbe ottenuto sensa, lei pero vuole un incantesimo perche questa persona cristian non la allontani dalla sua vita, ha paura che se interrompe l’incantesimo della rosellina un amore irresistibile, lo perdera per sempre, pero cosi fa del male a se stressa kristina a cristian e ha questa rosita, io mi sento un po responsabile lo consigliata io, pero ero all’ oscuro di quello che so ora e di quello che mi dice kristina, mi date un consiglio come si fa a non rovinare tre vite senza che nessuno ci rimetta niente, io voglio che cristian e rosita si sposino e che kristina ottenga solo l’amicizia di questo cristian,non si puo riscrivere il destino per un incantesimo e far sofrire qualcuno, chi legge questo per favore mi aiuti, (POI UN PICCOLO APPUNTO PERFAVORE PRIMA DI FARE QUESTI INCANTESIMI VERIFICATE A CHI LI FATE E INFORMATEVI BENE PRIMA DI CAMBIARE IL DESTINO DI QUALCUNO CONTRO LA SUA VOLONTA, QUESTE POZZIONI E INCANTESIMI SE FATTI IN MODO DETTAGLIATO E MINUZIOSO FUNZIONANO, IO LO SO PER CERTO A CHI LI HO FATTI FARE A OTTENUTO CIO CHE VOLEVA, ) BARBARA RINGRAZIA PER QUALSIASI CONSIGLIO UTILE

  151. Tutte le erbe citate si trovano in erboristria e vanno caricate secondo l’incantesimo scelto.
    Meglio sarebbe raccoglierle durante i sostizio e personalmente.

    RACCOMANDAZIONE: non BEVETE o FATE BERE le pozioni descritte per NESSUN MOTIVO.
    Certe erbe potrebbero essere tossiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Questo sito non si assume responsabitità per quanto riguarda l’uso delle informazioni in esso contenute-

    Moonfayre

  152. esiste qual cosa per farmi “svegliare”, non riesco a fare ciò ke voglio della mia vita, vorrei riuscire a decidere io per me!!!…sono sempre sottomessa alle decisioni dei miei genitori più ke altro e io voglio essere più furba, coraggiosa, riuscire a prendere le mie decisioni e farle rispettare …nn riesco a sbloccarmi!

  153. ne ho 18 e mezzo quasi…non ne posso proprio più, non posso fare nulla…sono fida da due anni e mezzo e non posso fare niente cn lui non puo neanke venirmi a prendere e io non riesco a far cambiare le cose…posso solo fare le cose ke vogliono loro cm uscire solo cn le mie amike e lui ovviamente nn deve esserci…non riesco a fare ciò ke voglio ci vorrebbe un miracolo!!…scusa nn ho mai provato una cosa del genere, xò la magia, incantesimi, sono cose ke fin da bambina mi hanno affascinato molto e ho deciso di provare…

  154. Lory, hai “solo” 18 anni…tra qualche tempo avrai TUTTA la vita tra le mani.
    Francamente mi sento di consigliarti una sola cosa: Lavora per il futuro. Studia se sei a scuola, migliorati nel lavoro, se lavori. Dimostra a tutti che sei adulta, affidabile, sicura di te.
    La magia non ti puo’ regalare la maturita’ decisionale che cerchi.
    Solo l’esperienza, la voglia di riuscire ed il sacrificio possono fare una simile magia.:-)
    Coraggio…sono sicura che ce la puoi fare.
    Ciao
    Moonfayre

  155. Non conosco incantesimi dove non è previsto un “contatto” attraverso un oggetto appartenuto dell’altro. Mi spiace:-(
    Francemente dubito tu riesca a fare molto… con cosi’ poco a disposizione.
    Ciao

  156. ciao cercavo un filtro d’amore e sono capitata per caso in questo sito..vorrei fare il primo filtro “per suscitare un amore irresistibile ma avrei qualche domande da farti: che differenza fa se prendo una rosa o una rosellina?poi cosa vuol dire che la rosellina deve stare sola?solo dentro il vaso o in una stanza vuota?poi volevo chiederti quanto tempo prima della luna piena devo farlo?cioè quanto ci impiega in genere la rosellina ad appassire?poi c’è scritto di toglierlo prima delle 8…ma quanto prima ?tipo 7.30?e il fazzolettino devo piegarlo in un modo particolare?poi quanto tempo posso aspettare per usare la pozioneda da quando l’ho preparata?cioè non ha scadenza?dove metto la pozione una volta preparata?scusa le tante domande stupide ma voglio essere sicura che funzioni

  157. x barbara: ho letto la tua preoccupazione e non so se alla fine cristian ha sposato rosita o no spero per rosita di no perchè comunque questo ragazzo non è stato onesto ne con l’una che con l’altra e forse kristina le ha fatto un favore e anche se kristina non avesse fatto l’incantesimo, probabilmente avrebbe sposato rosita e continuato a vedere saltuariamente kristina. Non mi pare un bel inizio di matrimonio non credi? Alla fine sono convinta che Kristina si ravvederà e capirà che non ha fatto poi questo grande acquisto e getterà la pozione. Poi la mia modestissima opinione è che se la pozione ha avuto effetto vuol dire anche che doveva andare così visto che anche io l’ho eseguita alla lettera ma a me ha dato l’effetto contrario.. quindi non disperare per la tua amica e lascia che ognuno si prenda le responsabilità di ciò che fa nel bene o nel male…

  158. x barbara: ho letto la tua preoccupazione e non so se alla fine cristian ha sposato rosita o no spero per rosita di no perchè comunque questo ragazzo non è stato onesto ne con l’una che con l’altra e forse kristina le ha fatto un favore e anche se kristina non avesse fatto l’incantesimo, probabilmente avrebbe sposato rosita e continuato a vedere saltuariamente kristina. Non mi pare un bel inizio di matrimonio non credi? Alla fine sono convinta che Kristina si ravvederà e capirà che non ha fatto poi questo grande acquisto e getterà la pozione. Poi la mia modestissima opinione è che se la pozione ha avuto effetto vuol dire anche che doveva andare così visto che anche io l’ho eseguita alla lettera ma a me ha dato l’effetto contrario.. quindi non disperare per la tua amica e lascia che ognuno si prenda le responsabilità di ciò che fa nel bene o nel male…

  159. Ciao moonfayre, lo so che probabilmente sono nella sezione sbagliata, ma non me ne intendo tanto di computer :)
    Innanzitutto complimenti per il sito perchè è veramente fatto bene e soprattutto esauriente. Ho quindi pensato di rivolgermi a te perchè ho una questione veramente spinosa da risolvere. Avrei voluto solo un tuo consiglio, una cosa veloce ma per me molto importante. Ho provato in tutti i modi ma mi sono reso conto che alla fine l’unica via che posso intraprendere per risolvere questo problema è quella magica.Ho cercato nel sito la tua e-mail o qualche altro mezzo per scriverti privatamente, ma non ho visto nulla. Se tu fossi così gentile da indicarmi un modo per poterti parlare privatamente ti sarei debitore per tutta la vita e ti porterei via solo qualche minuto.
    Ti ringrazio anticipatamente,
    Davide

  160. Opperbacco Davide, c’è la mia mail sparsa un po’ dappertutto:-) qui.
    Saro’ ben felice di leggerti ma ti prego, non mi chiedere incantesimi “miracolosi” perche’…ce ne fossero, sarei io per prima la persona + fortunata dell’intero universo:-)
    Non dovrei lavorare, starei con la persona che amo, mi concederei ogni cosa.
    Ma a ben pensarci…sarebbe una noia:-), non crerdi?

    Scrivimi a : acquaflora@gmail.com
    Ciao

  161. Per cortesia NON scrivete in TUTTO MAIUSCOLO.
    E’ gradito un linguaggio possibilmente corretto: non si accettano linguaggi tipo SMS.
    Mi spiace ma la prossima volta cancello il post.
    Grazie per la collaborazione:-)

  162. sono disperata non sento il mio ragazzo da un mese ho provato di tutto ho paura che sia tornato dalla ua ex ma lei nega ma tutte le prove portano a lei posso fare un incatesimo per riportarlo da me ti prego moonfayre aiutami tu aspetto con ansia una tua risposta

  163. ciao sono disperata ho bisogno di aiuto il mio ragazzo e tornato dalla sua ex anche se lei lo nega posso fare un incatesimo per farlo tornare da me ti prego moonfayre aiutami aspetto con ansia una tua risposta

  164. lo so ma nn so dimentikarlo oggi ci siamo visti dopo 4anni ed e kambiato ma e troppo libero ma so ke mi ama delle mie amike ke lo konoskono dikono ke parla sempre di me a me nn pare ke sia tanto legato dammi un consiglio io vorrei provarla quella porzione

  165. ATTENZIONE: Questo è un sito amatoriale, qui si parla di magia, incantesimi, wicca, streghe, energie e misteri usando testi raccolti da varie fonti.
    Non se garantisce la correttezza e per questo, non rappresentano ne’ scienza ne’ verità assoluta.
    I contenuti di- http://fairydoll.myblog.it- NON devono assolutamente essere intesi come incitamento a svolgere qualsiasivoglia azione; per tanto l’utente si assume la piena responsabilità sull’utilizzo derivante dai contenuti presenti in questo sito e libera da ogni responsabilità i gestori dello stesso.
    Moonfaire.

  166. moonfaire ti volevo fare un pò di domande sull’incantesimo dell’ amore irresistibile
    la rosellina rossa e la rosa più piccola?
    quanti giorni servono x far appassire la rosellina?
    deve essere messa nel vaso alto con lo stelo o senza?
    devo metterla x forza in una boccetta o va bene qualsiasi contenitore?
    grazie mille x la risposta k darai! sono felice che una persona speciale come te abbia creato un blog così bello
    Anto

  167. moonfaire ti volevo fare un pò di domande sull’incantesimo dell’ amore irresistibile
    la rosellina rossa e la rosa più piccola?
    quanti giorni servono x far appassire la rosellina?
    deve essere messa nel vaso alto con lo stelo o senza?
    devo metterla x forza in una boccetta o va bene qualsiasi contenitore?
    grazie mille x la risposta k darai! sono felice che una persona speciale come te abbia creato un blog così bello
    Anto

  168. ciao ma io non riesco a fargli bere il contenuto con i chiodi di garofano, ma non c’è un pozione più semplice senza far bere nulla adesso cosa faccio con acqua con i chiodi di garofano fammi sapere ciao

  169. Buonasera,
    sono interessata all’incantesimo della rosellina (ritorno d’amore) ho bisogno però di
    alcune delucidazioni:
    - la rosellina appassita o secca : qual’è la differenza o sono la stessa cosa (perchè ho
    provato con una rosa, per vedere in quanto tempo appassisce, ma forse più che
    appassita mi sembra secca)
    - luna piena di ago.2010 è il 26: devo fare il tutto la notte dal 25 al 26 o la notte dal 26 al
    27 agosto
    - non lo vedo più di persona ma ho dei suoi indumenti (mai lavati) : se spargo la
    pozione su questi suoi indumenti anzichè addosso a lui, dici che è efficace lo stesso?
    - non vedendolo io non posso allontanarmi lasciandogli il mio nr. di telefono: lui l’ha già
    quindi questo ultimo passaggio posso evitare di farlo ?
    Ringrazio molto e attendo la gentile risposta.
    Grazie ancora
    Tia

  170. chiedo scusa, può sembrare una domanda banale ma credo che sia importante per la riuscita del filtro…la rosellina che va messa nel vaso stretto e alto con due dita d’acqua deve avere lo stelo nell’acqua oppure no? essendo una rosellina non credo che abbia uno stelo abbastanza lungo quanto un vaso alto e stretto..

  171. ciao sn innamorata del ragazzo del mio palazzo solo ke lui e fidanzato pero 3anni fa ci siamo baciati spesso solo ke lui dice ke nn puo lasciare la ragazza io lo amo lui qnd esce torna guarda sul mio balcone se io ci sono datemi un inkantesimo facile e buono

  172. ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!devo fare l’incantesimo della rosellina,ma non ho capito se una rosa normale va bene comunque e se devo fare il tutto la notte stessa di luna piena..espempio:il 24 ci sarà luna piena devo farlo un minuto dopo o devo farlo il 23 un minuto dp la mezzanotte?x favore rispondetemi vi prego!

  173. ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!devo fare l’incantesimo della rosellina,ma non ho capito se una rosa normale va bene comunque e se devo fare il tutto la notte stessa di luna piena..espempio:il 24 ci sarà luna piena devo farlo un minuto dopo o devo farlo il 23 un minuto dp la mezzanotte?x favore rispondetemi vi prego!

  174. moonfayre scusami…..ma io non ho capito,lo faccio con calma ok,ma quindi lo faccio il 23 o il 24?e una volta fatto tutto quando trovo il mio lui posso bagnarmi le dita della mano e toccarlo o non funziona?grazie in anticipo e sopratutto x la pazienza :) ciao!ps.dimenticavo la rosa sembra di aver letto che va bene anke una normale basta che sia piccola vero?un bacione

  175. una rosa appassisce in pochi giorni con questo caldo; se non succede, mettete il vasetto che la contiene sul davanzale, dove batte il sole…e puff…dopo pochi giorni e bella che appassita ( non secca)
    ciaoo

  176. grazie mille sei gentilissima!ma mi chiedevo anche io se devo farlo il 23 o il 24,è venuto anche a me questo dubbio.saresti così gentile da rispondere ancora.non mandarmi a quel paese però :) un abbraccio

  177. grazie mille sei gentilissima!ma mi chiedevo anche io se devo farlo il 23 o il 24,è venuto anche a me questo dubbio.saresti così gentile da rispondere ancora.non mandarmi a quel paese però :) un abbraccio

  178. Se vogliamo essere pignoli, dovresti cercare l’ora di venere del il giorno di venere.
    Ovvio che una luna adatta, che cada di venerdì non è sempre possibile, quindi potresti fare cosi: ‘Il giorno 23 (lunedi) all’1 di notte ( ora di venere)
    In alternativa ( va bene uguale) il venerdi’ succesivo- il 26- ( giorno di venere)all’ora di venere , le 3 del mattino.
    Spero d’esserti stata d’aiuto
    Ciao :-)

  179. grazieeeeeeeeee sei troppo gentile!allora lunedì 23 all’una prendo la rosa e gli tolgo i petali!in poke parole la mezzanotte nn c’entrava molto…cmq il giorno dopo andrò da lui e lo toccherò con la mano bagnata…..speriamo bene!!!grazie ancora vi farò sapere! :)

  180. grazieeeeeeeeee sei troppo gentile!allora lunedì 23 all’una prendo la rosa e gli tolgo i petali!in poke parole la mezzanotte nn c’entrava molto…cmq il giorno dopo andrò da lui e lo toccherò con la mano bagnata…..speriamo bene!!!grazie ancora vi farò sapere! :)

  181. moonfayre scusa se ti disturbo!!! ma vorrei una risposta molto veloce… io ho intenzione di fare la pozione cn la rosa rossa!!! ma la devo comprare oggi e ne abbiamo 19 e giorno 24 c’è la luna piena c’è la faccio a farla appassire e usarla??? o devo aspettare??? risp x favore

  182. Se comperi una pianticella di roselline rosse nane, quelle che vendono al supermercato a poco + di 5 euro, non puoi sbagliare:-) di roselline rosse ne hai quante vuoi, appassite o meno ( vanno bene pure quelle appassite sulla pianta)
    Ciaooooooooo

  183. ne so quanto te jesikina89!moonfayre mi ha detto di farlo la notte del 23 all’una,quindi penso sia la stessa cosa anke x te.io userò xò una rosa normale piccola..xkè la rosellina nn riesco a tenerla nel vaso alto e stretto sennò.

  184. ciao moonfayre devi aiutarmi assolutamente..:( allora cm già sai il 23 all’una farò il filtro (nn aspetterò quindi la mezzanotte)ma l’unica rosellina ke ho trovato sarà tipo di 12 centimetri e ha un bocciolo quasi kiuso e ho trovato un piccolissimo vaso poco piu alto di lei,oppure ho preso una rosa normale(grande)aperta..x ora le ho messe entrambe nel vaso cn due dita di acqua(in 2 vasi diversi ovviamnete)ma nn sò quale usare..tu quale mi consigli?la rosa normale grande aperta,oppure la rosellina cn il bocciolo quasi kiuso e piccolissima?sono nel panico……:(:( aiutami ti prego!grazie mille!

  185. ciao moonfayre devi aiutarmi assolutamente..:( allora cm già sai il 23 all’una farò il filtro (nn aspetterò quindi la mezzanotte)ma l’unica rosellina ke ho trovato sarà tipo di 12 centimetri e ha un bocciolo quasi kiuso e ho trovato un piccolissimo vaso poco piu alto di lei,oppure ho preso una rosa normale(grande)aperta..x ora le ho messe entrambe nel vaso cn due dita di acqua(in 2 vasi diversi ovviamnete)ma nn sò quale usare..tu quale mi consigli?la rosa normale grande aperta,oppure la rosellina cn il bocciolo quasi kiuso e piccolissima?sono nel panico……:(:( aiutami ti prego!grazie mille!

  186. moonfayre spero che questa pozione funzioni xkè da quando mi ha lasciata e sn passati 4 mesi x me vita non c’è +. ho pensato pure al suicidio!!!! ma i miei familiari mi hanno sempre protetto ma io senza di lui nn voglio vivere…. ho provao tutto perdono, nn avere dignità e adesso voglio provare quest’ultimo tentativooo… ti prego fa che nn sia una presa in giro

  187. Piccola jessica, c’e un destino al di sopra di tutti noi…se lui ha in serbo “altro” per te,sarebbe + saggio accettare anche la “perdita” di chi amiamo.
    Il futuro potrebbe essere migliore di quanto adesso, tu possa immaginare.
    Ciao e auguri :-) ))

  188. moonfayre anke mi auguro ke qst filtro funzioni..sto malissimo x lui,nn riesco a pensare ad altro…..piango continuamente..voglio cambiarlo il mio destino,anke se potrebbe essere migliore senza di lui.voglio ke cambi anke sapendo ke potrebbe cambiare in peggio,ma l’importante x me è ke sia cn me..:’( qst è l’ultima cosa ke farò,se nn fonzionerà dovrò solo rassegnarmi ma ora cm ora spero solo in qst..e mi auguro ke funzioni.tu cosa dici ke bagnandomi la mano e toccandolo funzioni?xkè nn posso nè spruzzarlo ne fargliele cadere,nn saprei come farlo.ma pensi ke funzioni subito o ci voglia piu tempo xkè funzioni qst filtro?

  189. moonfayre stanotte all’una devo fare il filtro,ma i petali della rosellina sn piccolissimi,sn come unghie si un mignolo..e nn è appassita tanto..sembra tipo plastificata nn sò..invece quella normale grande è appassita…..una vale l’altra?grazie e scusa il disturbo.

  190. ciao a tutti!e ciao a te moonfayre anche io stasera devo fare il filtro.ma mi avete confuso le idee scrivendo di farlo all’una.nella preparazione c’è sritto attendete la mezzanotte puntuale,un minuto dopo.quiandi non capisco devo farlo all’una?poi va bene anche un bicchiere di vetro normale?di cristallo non ce l’ho!aiutamiiiiiiiii

  191. ciao moonfayre stam prima delle otto ho messo i petali nel bikkiere,solo ke ieri sera ho fatto tutto all’una meno quindici va bene?poi un’altra cosa nn trovavo un fazzoletto di cotone e ho ritagliato un pezzo di una mia maglia ke era 100%cotone pensi vada bene cmq??fammi saxe grazie..

  192. moonfaire la luna piena e stasera quindi la pozione avrei dovuto prepararla il 23 dopo mezzanotte o stasera dopo mezzanotte? cioè devo preparla stasra a mezzanotte e un minuto o avrei dovuto prepararla ieri..?

  193. moonfaire la luna piena e stasera quindi la pozione avrei dovuto prepararla il 23 dopo mezzanotte o stasera dopo mezzanotte? cioè devo preparla stasra a mezzanotte e un minuto o avrei dovuto prepararla ieri..?

  194. Ragazzi, vi voglio bene, ma non potete chiedermi i minimi particolari su TUTTO.
    Alcuni degli incantesimi postati non li ho mai provati, quindi posso solamente darvi dei consigli dettati dall’esperienza personale.
    Se l’acqua è giallina e non ha un buon odore, è normale….è acqua stantia!
    Non la dovete BERE!!!!ma solo spruzzare.
    Se i petali della rosellina non sono appassiti…fa nulla; l’incantesimo dice che deve restare nell’acqua 3 gg e 3 gg devono essere.
    SEGUITE le ISTRUZIONI alla lettera e non sbagliate mai.
    Non fatevi prendere dall’ansia: non si tratta di una torta, NON DEVE LIEVITARE.
    Il risultato è determinato al 90% dalla VOSTRA ENERGIA personale, poi dall’ora e dal giorno propizio.
    I componenti o materiali dell’incanto, servono quasi esclusivamente ad aiutare l’operatore nel focalizzare l’intento magico.
    Non ci sono istruzioni PRECISE alla lettera che garantisca il risultato.
    Usate il vostro istinto “magico”:vi guiderà egregiamente.

    Spero di essermi spiegata chiaramente:-)

  195. ciao moonfayre..sn sempre io..fuochina!sn nervosissima….ra qualke giorno devo vedere il mio ex e li aprofittere per toccarlo cn la mano bagnata dal filtro.solo ke sn aggitata su cm fare ecc!la sera ke dovevo addormentarmi pensando a lui è come se mi si fosse bloccata la testa..nn riuscivo a pensarlo..o meglio lo pensavo ma sembrava una cosa forzatapoi la notte l’ho sognato..ma nn ricordo cosa xò!ke dici funzionerà cmq?nn sò se sn stata in grado di trasmettere tt quello ke provo quella sera……uffffffffffffff..:( cmq sn contenta di essere capitata in qst sito,nn sò ma parlare cn te mi solleva(anke se nn ci parlo direttamente e sopratutto anke se nn ti conosco!)se qst filtro funzionerà nn smettero mai di ringraziarti e ricorderò sempre qst periodo e la cosa ke ho fatto!ciao…….un bacio!

  196. ciao moonfayre io dovevo togliere i petali dal bicchiere la sera stessa!! ma ho avuto un incidente e sono stata all’ospedale e li ho tolti solamente qst mattina!!! le cose brutte sempre a me!!! cmq va bene lo stesso? già lo messo nella boccetta di vetro!! speriamo che nn è stato lavoro xso =( grz mille

  197. moonfayre ciao!io soggi dovevo vedere la xsn a cui dovevo buttare le gocce del filtro,ma nn la vedo piu’ e nn sò quando la rivedrò xkè nn siamo nella stessa città..xò devo portargli delle cose sue ke aveva a casa mia e devo lasciarle ad un suo amico..se metto alcune gocce sulle sue maglie ecc??ke dici??rispondi presto ti prego!

  198. Ciao Moonfayre..nn sn riuscita a portargli le cose…….:( sn disperata!io ho delle sue maglie,ma sarà un anno ke le ho io..xò nn sn mai state lavate,mai usate da altri..ke dici anke se le tengo io porvo cmq?:’( :’( ma nn ha una scadenza il filtro vero?ciao e buona domenica anke a te!

  199. Tesoro, non so cosa dirti…:-) hai “stravolto” l’incantesimo.Cosi’ come dici è un’altra cosa!
    temo non funzionerebbe.
    Forse è meglio lasciar perdere per un po’ o cercarne uno a che funziona a distanza
    Ciao bimba :-) ti abbraccio con affetto.

  200. jessikina89, come ribadisco spesso, o gli incanti li eseguite COME sono scritti, ovvero alla lettera, o ne cercate degli altri adatti alla vostra situazione.
    Temo che non sia “destino” che questo incantesimo riesca.
    Pertanto, ti consiglio di buttare il tutto in acqua corrente e poi di eseguine un altro che ti la possibilità di staccarti emotivamente dal tuo ex.
    Ciao e buona domenica.

  201. ciao moonfayre io ho provato cmq poi a mettere alcune gocce sulla sua maglia..è immaginavo nn funzionasse.ora lo rivedrò tra un mesetto..devo buttarla la pozione oppure posso riusarla anke se lo già messa sulla maglia?nn sò se devo riprepararla..ma tu sai un incantesimo ke si possa fare a distanza?grazie di essere sempre così paziente e disponibile!un bacione

  202. Io la rifarei da capo, la vecchia la versi in un corso d’acqua.
    Qui ci sono tanti incantesimi, forse qualcuno adatto lo trovi.
    Provero’ cmq a cercarlo…ma ho poco tempo, non garantisco nulla:-))
    Ciao

  203. ciao moonfayre..io ho visto quando ci sarà la prossima luna piena e ci sarà il 23 settembre–solo ke io mi sembra ke lo vedo prima…..cm faccio?nn c’è una alternativa alla luna piena?e poi posso buttarla anke nel lavandino la pozzione?cmq se potresti aiutarmi tu a trovare una cosa ke si possa fare anke a distanza ti sarei tanto riconoscente.io nn ci capisco molto,so solo ke credo in tutto ciò e spero in qst.quelli che sono scritti qui hanno tutti cose ke nn riesco a trovare qui.vivo in un piccolo paese e nn c’è un grankè…….ciao moonfryde grazie!

  204. X fuochina
    Prova questo rituale:-)
    ——————————————————————————————
    Incantesimo per far si che la persona desiderata vi voglia: Prendere una candela rossa, degli aghi dorati, nuovi mai usati e fiammiferi di legno. Con l’ago dorato si incide il nome della persona amata sulla candela.
    In ogni lettera del suo nome infilarvi un ago.
    Ogni notte, a mezzanotte accendere la candela con un fiammifero, poi lasciare bruciare finche il primo ago non cadrà, dopo di che si potrà spegnere la candela e buttarla via.
    Tutto questo rituale dovrà incominciare da l giorno di Giove, giovedì, tra mezzanotte e le tre di mattino.
    ——————————————————————————————-

  205. sei un amore!grazie mille!se nn trovo gli aghi d’orati posso usare quelli argentati?quindi io incido il nome in lungo sulla candela e cm cade il primo cioè quello della prima lettera la spengo?l’unico problema e ke nn sò se riesco a farlo tutte le sere a mezzanotte……:( oddio lo sò ke nn mi sopporti piu’…..cm faccio?

  206. Lo stesso incantesimo l’ho postato in home con maggiori spiegazioni. Gli spilli ( o aghi) io li preferirei dorati…ma nulla vieta siano argentati.
    La candela rossa, se te la fai tu con cera d’api e colorante rosso è meglio.
    si si…la prossima volta che mi chiedi delucidazioni ti spenno ( scherzo)
    hahahahahahha.
    Ciao

  207. Moonfayre spennami pure,fai bene!ma credimi ke leggendo nella home mi si sn confume ancora di piu’ le idee……allora..io ogni sera brucio una lettere fino a quando nn sarà tt il nome?esempio: la prima sera (m) la seconda (ma) fino ad arrivare a marco??e ogni sera cn una candela diversa?poi ogni sera posso farlo nell’ora di venere cioè da mezzanotte in poi o a mezzanotte spaccate??ovviamente dovrà iniziare un mercoledì dp la mezza giusto?grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e scusamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..ma sembra sempre ke nn capisco niente..poi è anke la voglia di far tt x bn……..grz ancora!

  208. Te spenno come un pulcino:-)
    Allora: prendi la candela rossa, ci incidi il nome del tuo ragazzo in verticale, in mezzo ad OGNI lettera ci infili uno spillo ( es: MARCO- M,1 spillo- A, 1 spillo- C, 1spillo -O-1 spillo) Quindi avrai una candela con 5 spilli conficcati in 5 lettere in VERTICALE–ok? ( quasi fosse una scala a pioli)
    Poi, nel giorno indicato ( notte) accendi la candela con il fiammifero di legno e lasci bruciare da mezzanotte alle 3 del mattino.
    Se il nome è lungo chiaro che in 3 ore TUTTI gli spilli non vengono liberati dallo sciogliersi della cera, quindi LA NOTTE SUCCESSIVA rifai da dove hai interrotto e vai avanti sempre da mezzanotte alle 3. Cosi fino a che TUTTI gli spilli vengano liberati dal consumarsi della candela.
    Se ti avanzano fiammiferi, li accendi dopo che l’ultimo spillo si liberi dalla candela.
    Spero di essermi spiegata bene.
    ps, se usi una candela piccola, è possibile che gli spilli si liberino in un o due notti.Va benissimo uguale
    OK?
    Ciao

  209. Carissimo Gabriel, io non faccio pozioni, ma pure le facessi…non te le trasmetterei. Perché non cerchi di darti da fare faticando e impegnandoti per conquistarla “normalmente” con le doti che già possiedi?
    Vuoi mettere la soddisfazione!
    Guarda che la vita non è facile e la pappa pronta non esiste .

    Se non ti ci impegni neppure un po’…non funzionerà neppure la magia.

    ps. una ragazza che NON ti vuole, se ammaliata da un incantesimo, puo’ diventare terribilmente fastidiosa, noiosa e antipatica; una vera piattola appiccicosa.
    Ti stancheresti di quella lagna in una settimana.
    PENSACI!

  210. faccio le medie e vorrei delle magie vocali che ci faccero incontrare spesso e non vergognarci di parlare di noi e di sare vicino a me qualcheminuto in più e saprai anche delle poziononi per non smettere di essere amici…e perche a quella persona non piaccia più il ragazzo di prima

    PS=IL RAGAZZO CHE PIACE A ME PIACE ALLA MIA MIGLIORE AMICA E VOGLIO CHE SMETTA DI AMARLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    OPS………………..

    Ciao romantica

  211. Ciao Moonfayre senti stasera faccio l’incantesimo della candela e degli spillini,poi esco e sicuro lo trovo lui,e avrei anke l’opportunita di spruzzargli il filtro dell’amore ke feci il mese scorso..ke dici posso farlo o se faccio quello della candela nn posso fare l’altro??rispondi presto entro stasera grazie…..un abbraccio!

  212. ciao moonfayre sono in panico,ho l’ansia..stasera avevo preparato candele e tutto x fare il rituale dei spillini ma dopo ke è caduto il primo nn ho potuto continuarlo ed ho spento la candela.poi vabè sn uscita è ho trovato il mio ex in disco..avevo messo un pò di filtro in una boccetta dove avevo del profumo(ovviamente prima l ho pulita e svotata) e ogni tanto quando mi passava accanto gli facevo qualke spruzzo..pensi funzioni cmq?saranno stati 3 spruzzi cmq e nn fa vicinissimo……moonfayre sn troppo nervosa aggitata…….secondo te funzionerà?solo ke l incantesimo diceva di trovare un pretesto x litigare così si riavvicinava ma mi odia e quindi nn ho fatto nulla..noi siamo stati insieme parekkio..e ci siamo lasciati un mese fa…….ke faccio??????aiutami……:’(

  213. ps.le mie amike mi hanno vista mentre spruzzavo ma gli ho fatto vedere la boccetta e gli ho detto ke era il mio profumo e ke glie lo spruzzavo così avrebbe sentito il mio profumo!spero nn sia un prob..cmq ci penso continuamente…….e x ora nn sta funzionando xkè ha scritto una cosa su fb ke…vabè lasciamo stare..ti prego risp appena puoi!!!!!!!

  214. Senti: 1) se ci pensi in continuazione l’energia si frantuma e non serve e niente.
    2) ti è concesso pensarlo UNA sola volta al giorno MOOOOOLTO intensamente
    3) se ti agiti troppo vanifichi ogni incantesimo.
    Il vero operatore magico è tale in quanto riesce e distaccarsi emotivamente dal soggetto e dalla situazione.
    MEDITA!!!!!
    Ora fai la brava, prendi una valeriana e non pensarci fino a sta sera!!!!!
    Ciao

  215. ok..hai ragione,ma nn sò fare a meno di pensarlo se mi viene nn posso farci nulla..la sera prima di dormire ci penso..la notte lo sogno..e la mattina è il primo pensiero..vabè spero di riuscire a nn pensarlo..ma lo spero da una vita e nn sn riuscita!quindi potranno passare anke sei mesi…………………….:( cpt………x quanto riguarda l’altro rito posso farlo anke di venerdì (cioè stasera ricominciando da capo) o no?grazie moonfayre nn sai quanta tranquillità mi trasmette parlare cn te!!!

  216. ciao moonfayre senti oltre a voler saxe se posso fare il rito della candela venerdì anzi giovedì volevo kiederti se posso spruzzare altre volte il filtro a lui dato ke lo rivedo in qst settimana sicuramente..grazie!un abbraccio

  217. Piccola, è la 3 volta che tento di spiegarti il rito della candela, ma tu sembri distratta, o sono io imbranata e non mi spiego bene:-)
    Quindi per cortesia, RILEGGI attentamente le istruzioni e vedrai che ogni possibile dubbio verrà’ risolto.
    Per quanto riguarda l’incantesimo della rosellina, ti ho gia’ risposto nei post precedenti.
    Un bacio

  218. Streghe non si diventa.. si nasce. Ma soprattutto, non sono le parole, non sono i gesti ne i mezzi.. è tutto l’insieme che fa magia. Deve nascere dentro, deve esserci convinzione. Bastano poche parole per ottenere ciò che si vuole. Lo si ottiene subito, almeno questa è la mia esperienza, ma altrettanto velocemente lo si perde.
    La magia non risolve, semplifica. Tanto da e tanto toglie. Lo stesso fervore, impeto, passione che si mette nel fare un incantesimo nel giro di poco tempo si trasforma diventando l’opposto di pari intensità. Ed è qui che si complicano le cose. Non esiste una netta distinzione tra magia bianca, rossa o nera. Sono le intenzioni che le danno colore. E se dopo aver dato gioia, si riceve rancore è possibile che la vostra sete di vendetta tramuti le intenzioni, da benefiche a negative. Attenti, tutto torna indietro… nel bene o nel male.
    CHi ve lo dice lo sperimenta spesso e volentieri. Ha scelto di fare una vita diversa e solitaria proprio per evitare di far del male, evita di arrabbiarsi per non approfittare delle proprie capacità. Non c’è niente di più pericoloso di una strega arrabbiata…
    Mi raccomando, non giocate con la magia…

  219. Moonfayre scusami nn era mia intenzione scocciarti,ma siccome nn ne sò molto a riguardo credo sia naturale ke kieda a te anke sciokkezze..è semplicemente paura di sbagliare e kiedere aiuto a xsn ke ne sanno piu di me.se poi capita ke ti faccio di nuovo la stessa domanda è xxkè evidentemente nn ho capito la risp nn xkè mi diverta stare qui oppure voglia xdere tempo.riguardo alla domanda di ieri credo di nn avertela mai fatta…..cmq scusa ancora!ciao

  220. Emy io nn sono nata strega e nn ne so nulla..xò come hai detto tu basta volere delle cose..io nella mia vita nn sò cosa voglio nn sò nulla..ma una cosa è certa so di volere quella xsn al mio fianco,quella è l’unica cosa ke desidero!ma nn credo basti quello…..si devono seguire anke delle regole nn posso fare di testa mia e anke una xsn ke ci nasce strega cm nn nasce ke sà già tutto!io ho fatto questo filtro e credo di averlo fatto nel migliore dei modi anke se ero la persona piu nervosa del mondo mentre lo facevo e nn sò se qst abbia potuto influire negativamente sulla cosa…..nn capisco come possa trasformarsi tutto in odio ecc..xkè alla fine è una pozione d’amore e c’ho messo amore,aldilà del fatto ke poi qst xsn può farmi incavolare..se avessi voluto avrei fatto qualcosa x l’odio..e nn capisco neanke xkè può toglierti tutto all’improvviso..da cosa dipende tt ciò??nn sò……..

  221. salve ho sperimentato il filtro della rosellina circa 1 mese fà,ma d’allora nessun risultato,nemmeno un minino riavvicinamento,anzi sembra proprio che mi odi sempre di piu’!ho letto ke potrebbero passare anche sei mesi,ma non capisco come funziona questo incantesimo.Come potrei renderlo potente?Pensandolo intensamente,facendo l’indifferente quando lo vedo o inventarmi scuse x parlarci,x litigarci(perkè lì si andrebbe a fnire)o cose simili?Io non ho sotterrato subito i petali,ma l’ho fatto dopo qualche settimana ma non credo sia stato questo il porblema.

  222. Come spesso ho scritto, gli incantesimi sono il MEZZO col quale l’operatore, il mago,la strega ecc ( in questo caso , tu) tenta di modificare la realtà’ che lo circonda a suo vantaggio.
    Ma per far si che questo accada, ogni rituale ha bisogno dell’energia dell’operatore stesso. E’ come avere tutto il necessario per costruire una pila elettrica, ma non avere le batterie necessarie per accendere la lampadina.
    Quindi, nessun incantesimo riesce solo perché abbiamo seguito delle istruzioni ( anche alla lettera) ma xche NOI abbiamo l’energia psitica sufficiente per falo funzionare.
    Spero di aver spiegato bene il concetto.
    Ciao:-)

  223. ciao moonfayre sono di nuovo io!!! ascolta il mio ex è ankora nella mia testa e sto male!! lui dice a tutti ke mi vuole bene!! ma ke nn mi ama + allora penso siccome si kiama marco posso provare quello della candela rossa??? cmq sikkome so ke giovedi c’è la luna piena incomincio mercoledi a mezzanotte oppure giovedi a mezzanotte??? qnd una candela rossa 5 aghi dorati e la pazienza di aspettare ma devo stare sola x farlo? cmq dammi delle risp grazie

  224. Bisognerebbe imparare la rassegnazione; quando una persona non ci ama piu’, dovremmo dimostrare a noi stessi per primi – e all’oggetto del nostro amore poi- che, in vitu’ dell’amore che gli professiamo, lo lasciandolo libero di andare per la sua strada.
    Perche’ la sua felicità è anche la nostra.
    Invece consideriamo amore il possesso. Non contenti facciamo di tutto per farlo tornare: non importa se sarà un mezzo zombie,insoddisfatto e triste, a noi interessa possederlo.
    Questo è triste, nest-pas?
    Cmq sia, prova pure con l’incanto della candela.
    Sarai sola a farlo.
    Le lunazioni vanno rispettate.
    Ti sarà sufficiente procurarti un lunario ( sul calendario di casa ) e controllare l’esattezza delle nottate.
    Le ore migliori sono VERSO le 2 del mattino, fino alle quattro.
    Se gli spilli non vengono liberati tutti la prima volta, ( metti abbia un nome lungo) si riaccende la candela il giorno successivo (stessa ora stesso modo) partendo da dove si è lasciato, cosi via fino al consumo della candela stessa.
    Ciao e buona fortuna

  225. ciao moonfayre vorrei sapere se puoi darmi qualche consiglio o dettaglio in più sul rituale della candela rosa postato il 30/03/2010 del tipo se i resti a conclusione del rito vanno seppeliti o gettati in acqua corrente ecc.. te ne sarei grata so che non è un tuo rito ma faccio appello alla tua esperienza. grazie ancora se mi potrai rispondere.

  226. Ciao moon.. sono una ragazza disperata che, dopo essere stata lasciata dal proprio ragazzo, ha deciso di provare a farlo tornare indietro con una “magia”..
    mi sono gettata su internet.. ho provato a cercare e ho trovato il tuo blog.. so che non è giusto cercare di riportarlo da me.. non mi ama più.. però io sto male .___. .. veramente male…
    Dice di aver perso l’interesse.. che però mi vuole ancora tanto bene e che si preoccupa per la mia salute.. io non ho mai creduto veramente alla magia e alla stregoneria.. però per questo sono disposta anche a crederci…
    Le proverò tutte.. volevo solo sapere se, sbagliando, potrei attirare qualcosa… cioè.. qualche fantasma o roba simile xD
    Mi spaventano un pò..
    Probabilmente qualcuno mi crederà scema.. ma non importa.. grazie a tutti..

  227. care le mie ragazze,rilegendo alcuni commenti mi è capitato di leggere i commanti di elisabetta e maria, e mi sembra ke abbiano ragione,non voglio dire ke su questi siti non potete navigare,queste fantasie alla vostra età sono ancora permesse dico solo ke sarebbe meglio riflettere su quello ke fate…
    ciao
    lucia.

  228. ciao a tutti ho visto da un po di tempo tutte queste pozioni ma non osavo mai farle..per paura o non so qualcosa del genere.. io l’amo molto ma ci siamo lasciati e nin vedo l ‘ora che cada ancora tra le mie braccia.. cmq… sopra ho visto che i calendari “normali” non segnano giustamente la luna piena.. mi potresti dire quando c’è n’è una. ti ringrazio di cuore in anticipo.
    Claudio

  229. salve come promesso sono qui x informarvi ebbene a distanza di una fase lunare dopo aver usato il filtro della rosa mi ha detto che mi ama ancora e vuole che torniamo a vivere insieme premetto che avevamo convissuto x quasi due anni causa esterna si era allontanato mi ha cercata dopo 4 mesi solo x amicizia ma tanto ho avuto dolcezza e pazienza e il filtro poi ad ottobre ha fatto il suo effetto ora sono di nuovo felice e ancora piu innamorata e sapere che lo e anche lui e ancora piu bello grazie cristinaaaaaaaaaaaa

  230. ciao…volevo chiedere se qualcuno sa dirmi se esiste il potere dell’empatia?? perchè mi sembra ogni giorno di più di essere un’empatica..e non so come funziona questo potere..Aiuto per favore..grazie

    *********************
    RISPOSTA:
    Si esiste, ma come ogni altro “dono” va allenata.
    Nulla viene regalato, nulla si conserva senza fatica, costanza e allenamento.
    Ciao
    moonfayre

  231. Salve a tutti…ho passato l’intero pomeriggio a leggere questi commenti su come conquistare una persona usando pozioni…Anche a me piace la magia cerco di impararla…ma penso ke non sia giusto usarla per scopi personali…Adesso vorrei fare una domanda a tutti quelli ke stanno leggendo il mio commento: Sareste contenti voi se un ragazzo o una ragazza ke a voi non piace assolutamente vi faceste una magia per farvi innamorare di lui/lei a vostra insaputa??? Privandovi così di incontrare il vostro vero amore perchè imprigionati da una pozione d’amore che lui/lei ha fatto per soddisfare le proprie esigenze il suo egoismo personale?? VI SEMBRA GIUSTO?? Non fate agli altri quello che non vorreste fosse fatto a voi…Io non sto dando colpa alla magia per è la cosa piu bella che ci possa essere al mondo credo…Ma penso solo che dovrebbe essere usata per aiutare gli altri…Ok, si puo usare anche per scopi personali ma non a discapito del futuro degli altri… Se dovete conquistare qualcuno inventatevi qualcosa, cercate di sorprenderla/o prima o poi tutti troveranno l?amore della sua vita…basta avere pazienza, crederci e cercarlo sempre…e non usare trucchetti magici per non fare fatica o per non soffrire…perchè soffrire fa parte dell’Amore…se non si soffre l’amore vero non verrà mai…=) Spero ke qualcuno abbia letti questa pappardela di cose..e spero che vi abbia fatto riflettere e magari cambiare idea…se avete domande o dubbi chiedete..=)…grazie un bacio

    Risposta:
    sono d’accordo con te, personalmente non eseguo incantesimi di “ritorno”o legamenti d’amore ( tranne quelli “conservativi”)
    Gli “zombies” sono cosi noiosi :-) )))

    Ciao
    Monfayre

  232. cioa moon sono ancora io sandro e’ 2 settimane che ho iniziato ha leggere il tuo blog. e volevo sapere se per il rito della candela se oltre ha farla bruciare fino alla caduta di tutti gli aghi si deve fare qualche altra cosa? invece per quello della rosa visto che la prossima luna piena e’ il 21 dicembre e io parto per andare da lei il18 come posso fare? spero tu mi risponda presto ciao

    ************************
    RISPOSTA

    c’e un post precedente dove spiego per filo e per segno come eseguire questo rituale.
    Perdonami , ma in questo periodo sono oberata di lavoro ed ho poco tempo per dedicarmi alle risposte
    Ti abbraccio :-)
    Moonfayre

  233. scusa moon sono ancora sandro per il rito della candela il 2 dicembre e’ giovedi quindi devo iniziare ilgiovedi alle 24 oppure il mercoledi alle 24? scusami tanto se ti disturbo ancora aspetto una tua risposta ciao

    *********************************
    RISPOSTA

    Non mi disturbi, tranquillo:-)
    Il rito va iniziato di GIOVEDI ( dalle ore 0,01 di giovedi’ in poi)
    Ricorda pero’ che gli incantesimi non sono torte, le istruzioni sono abbastanza “elastiche” (tranne per la lunazione e il giorno magico)

    IMPORTANTE:
    In TUTTI gli incantesimi va messa ENERGIA psitica; quella NON deve mancare MAI, contrariamente non succede ASSOLUTAMENTE nulla.

    La vera difficolta’ nell’arte magica è quella di ALLENARE , concentrare e liberare la nostra energia ( leggi post sulla magia in home)

    Quindi vai tranquillo, sii fortemente motivato e vedrai che tutto andrà per il verso giusto.
    Ciao e auguri
    Moonfayre

  234. ciao moon sono sandro scusami tanto se ti disturbo ancora. nel rito della rosa rossa l’ho messa in una bottiglia di birra vuota non avevo un vaso alto e stretto. nei tuoi post spieghi le lunazioni giuste per staccare i petali dici che i rituali d’amore vanno fatti con luna nuova perche con la luna piena sono piu complessi. quindi devo staccarli la sera che c’e’ luna nuova il 5 dicembre oppure va bene anche un altro giorno. scusami ancora tanto ma sono un po confuso aspetto una tua risposta. grazie

    RISPOSTA
    tutte le risposte che cerchi le trovi nei post precedenti.
    Ciao

  235. ciao io sono molto disperata la una mia nemika mi a rubato l’amore della mia vita e non so cm fare e sicurissimo che funzioni ?? x farlo ritorno cn me innamorato pazz?

    ******************
    risposta:
    Leggi gli interventi precedenti e troverai le risposte.
    Ti abbraccio
    Moonfayre

  236. Ciao Moonfayre :) volevo chiederti visto che a me piace 1 ragazzo voglio farlo innamorare di me come devo fare?? con qualche incantesimo facile e che funzioni…P.S siamo tutti e 2 fidanzati ma stò pensando di lasciare il mio raga xk ormai non provo + nnt..e lui la sua nn la sopporta +! Grazie in anticipo

    *******************************
    RISPOSTA:
    Scusa, ma se tutti e due non siete innamorati dei rispettivi compagni…che ci fate ancora con loro? Qui gli incantesimi non servono, basta solo un briciolo di iniziatva, ti pare?
    Siate coraggiosi e onesti, lasciate chi non amate più come prima cosa!
    Preche’ muovere energie, se potete fare tutto con onestà e semplicita’?
    La magia non è un gioco ragazzi!!
    Fammi sapere

    Ciao Moonfayre
    Ciao

  237. Ciao Moonfayre, ho riletto attentamente tutte le tue ossarvazioni risposte..e ora ci penserò bene se fare un’incantesimo’…anche se sarei più che ben motivato… ma ho pazienza per pensare ancora un po’(pensare ha cambiare le cose ‘forzatamnente’ non mi convince troppo) giusto qualke settimana e saprò che fare.

    A presto e buone feste :-)

    Risposta:
    Sono molto contenta e “orgogliosa” di averti fornito l’occasione per uno spunto di riflessione. Sono sicura farai una scelta oculata e responsabile.
    Ti abbraccio e ricambio gli auguri di buone feste col cuore
    :-*

    Moonfayre

  238. Ciao, devo riconquistare il mio ex e grande amore…
    hai qualosa in merito???

    Grazie milleee….

    Risposta:
    Credo che questo blog contenga tantissimi incantesimi, se ci metterai un po’ di impegno a cercarli, sono sicura troverai quello + adatto alle tue esigenze.

    Ti abbraccio e auguro ogni bene:-)

    Moonfayre

  239. scusami volevo kiederti se c’è una pozione per far diventare brutta una personaa.. se c’è mela potresti dire e poi vorrei una pozione per far allungare i capelli se puoi mela puoi scrivereee *,* garzieee *________________________*

    Risposta
    Non esistono incantesimi per questi tuoi…”singolari “desideri
    Moonfayre

  240. ciao moon sono sandro stavo leggendo raccolta d incantesimi d amore e prima di tutti gli incantesimi c’e’ una lista di cose tipo preparare un altare purificare i partecipanti e via dicendo. sono tutte cose da fare prima di ogni rituale? aspetto una tua risposta grazie e tanti auguri anche se in ritardo ciao

    Risposta
    Quello che hai letto è una raccolta di incantesimi WICCA.
    Le wicca hanno una ritualistica molto particolare che abbisogna di quel tipo di oggettistica.
    Per essere wicca ( è una religione pagana) è necessario essere consacrati e …praticare tale culto accettando tutte le sue regole di vita.
    Vedi i post dedicati a quella religione.
    Ciao :-)
    Moonfayre

  241. ciao moon grazie per le risposte. ti chiedo un ultima cosa mercoledi 19 c’e’ luna piena e voglio preparare il filtro con la rosellina. visto che la mattina bisogna mettere i petali nel bicchiere prima delle 8 ma io vado ha lavorare alle 6. se le metto nel bicchiere alle 5 non ci sono problemi? grazie ciao

    Risposta
    Nessun problema Sandro, vai tranquillo, vedrai andrà tutto bene.
    Ciao
    Moonfayre

  242. ciao moon sono sandro ti volevo chiedere se durante il rito della candela con gli spilli se guardo la tv oppure navigo su internet ci sono dei problemi sulla riuscita dell’incatesimo? grazie per la risposta e scusa il disturbo ciao

    Risposta
    Sandrino, ti posso torturare? :-)
    Scusa ma, se navighi si internet, guardi la tv o ti fai una canna, come ca….spita ti concentri?
    Forse non mi sono mai spiegata bene: GLI INCANTESIMI FUNZIONANO CON LA VOSTRA ENERGIA. Se non ce la mettete perchè avete da fare, NON SUCCEDE NIENTE.
    E poi vi lamentate che la magia non funziona.
    Gli incantesimi non sono ricette di cucina, dove basta seguire le istruzioni e metterci gli ingredienti giusti.
    E’ chiaro che, se il rito è particolarmente lungo, è meglio eseguirlo la sera tardi ( attenzione alla candela accesa!!!! mettetela dentro un bicchiere o un vaso largo e alto affinché’ non ci sia il pericolo d’incendiare casa) e poi addormentatevi concentrati sul risultato.
    Poi, NON PENSATECI PIU’.
    OK????
    I risultati ,da 0 a 6 mesi :-)
    Ciao
    Moonfayre

  243. moonfayre ha ragione io ho seguito il rito della rosellina a pennello e mi sono concentrata solo su di lui e vi garantisco che ha funzionato alla grande sono tre mesi che mi ripete ti amo dopo ke era andato via da me x sempre dovete credere in cio che fate ma dovete anche concentrarvi e metterci la vostra energia dai dai forza andra tutto bene anche a voi io ve lo auguro grazie alla rosellina ho ritrovato la felicità

  244. ciao moon… avrei delle domande da porti, visto che volevo provare l’incantesimo della candela ma il primo giovedi di diove è appena trascorso, volevo sapere quando sarà il prossimo, visto che nn riesco a trovarlo… ora vorrei provare quello “Per suscitare un amore irresistibile”, speriamo bene… comunque fino ad ora non ho letto ancora nessuno commento di qualcunoa che sia riuscitoa a fare questi incantesimi, mi auguro che funzioneranno… almeno con me :-D ! grazie per l’attenzione, spero in una risposta!

    Risposta
    Basta dare un’occhiata al calendario, scoprire la lunazione propizia ( luna nuova) e scovare quel giovedì dell’anno, o mese, che combina luna e giorno assieme.
    Ma questo devi farlo tu, non io :-)
    Ciao
    Moonfayre

  245. Ciao, spero di non disturbare, volevo provare il primo incantesimo di questa pagina, quello per suscitare un amore irresistibile… anche perché oltre a ispirarmi fiducia a pelle mi sembra uno dei più semplici e dato che non ho molta dimestichezza con la magia visti i miei pochi tentativi malriusciti in passato…ma dici che funziona? Non sarei arrivato a tanto ma ormai sono disperato. Immagino che l’importante sia crederci ma se sai di qualcuno che ne ha testato l’efficacia sarebbe confortante… XD comunque mi chiedevo anche un’altra cosa… per quanto riguarda la rosa, leggo che va tenuta in un “vaso alto e stretto” ma (domanda stupida) devo metterci anche della terra o solo l’acqua? Hai qualche altro consiglio da darmi? Grazie in anticipo, scusa se mi sono dilungato nello scrivere… spero che risponderai al più presto! :-)

    Risposta
    L’incantesimo è molto semplice e molto chiaro.
    Il vaso alto è stretto è solo un consiglio, va bene qualunque vaso tu abbia, patto non sia in materiale sintetico.
    Per quanto riguarda la riuscita di un incantesimo, e qui mi ripeto per la centimillesima volta, non è importante la “ricetta”, ma la VOLONTA’ con la quale viene eseguito.

    In magia tutto è ENERGIA, e tutto FUNZIONA se c’e ENERGIA ( psitica, in questo caso)
    Se l’incantesimo – passati i fatidici 6 mesi- non funziona, è perché la tua energia nel realizzarlo è stata scarsa o addirittura assente.
    La difficolta’ maggiore, specie nei neofiti, è proprio allenare, sviluppare e poi dirigere tale forza
    Ciao e auguri.
    Moonfayre

  246. ciao moonfayre…ho da porti una sola domanda…io ho provato”l’incantesimo del puro spirito”ma credo che non abbia funzionato anche perchè ammetto di averlo fatto con un pò di distrazione…ora che sono passati un paio di mesi potrei fare quello della rosellina o devo aspettare altri 4 mesi? grazie in anticipo!

    Risposta:
    è raccomandato aspettare fino a 6 mesi. Poi fai quello che ti ispira di più
    Ciao
    Moonfayre

  247. O cavolo, mi sono accorto adesso che non ci sono rose nella pianta di casa mia pianta, se la compro fa lo stesso?
    Se si, che tipo di rose servono?
    Grazie in anticipo moon

    Risposta:
    Comprale, vanno bene uguale!
    Moonfayre

  248. ciao Moonfayre
    io ho praticato proprio ieri sera la pozione per suscitare un amore irresistibile, ma ho un piccolo problema che ho separato in 2 bottigliette la pozione e per sbaglio gli e l ho versata una ma tutta…va bene lo stesso ? funziona lo stesso?? perche ancora sto aspettando con ansia ma voglio crederci…, anche perche prima di versagliela abbiamo litigato e ho un po paura…appena puoi fammi sapere qualcosa grazie in anticipo bacioo!!!

    Risposta

    Tranquilla, non è successo nulla di grave.
    Sii serena e sopratutto CREDICI!!!
    Moonfayre

  249. ciao sono ale vorrei fare il filtro dea dell amore mi puoi spiegare meglio perche ho alcuni dubbi. 20 bocche di leone intende 20 fiori? e per boccia di vetro si intende una bottiglia oppure un contenitore rotondo? grazie per la risposta ciao

  250. Ciao mi chiamo Silvia,
    io vorrei realizzare una pozione d’amore su me stessa……..lo so è alquanto strano, ma vorrei finalmente e definitivamente innamorarmi pazzamente del mio uomo……senza avere costanti alti e bassi che rendono la nostra vita di coppia un inferno! :-(
    Posso usare le pozioni anche su me stessa? (nn chiedermi di farla fare a lui perchè temo sia un tantinello scettico).
    Attendo una tua risposta
    Grazie mille
    Ciao
    Silvia

  251. Perdona la franchezza,ma perché’ non lo lasci e cerchi una persona da amare davvero?
    Ovvero, è assurdo farsi un incanto per “sopportare” un compagno che si merita AMORE e non sopportazione.
    L I B E R A T E NE !!!
    Diventa “grande” : non vivere nell’ipocrisia di un rapporto ormai finito.

    Non credo sia proprio fattibile un incanto del genere.:-)
    Moonfayre

  252. ciao sono contenta di aver trovato questo blog! ma mi sono salite delle domande..per il filtro delle stelle, dopo che l’hai lasciato la notte di S. Giovanni si deve usare per forza il giorno dopo o si può usare anche dopo un paio di giorni? e poi un’altra domanda, quindi questo filtro lo può preparare anche un’altra persona? o deve essere la ragazza che vuole fare innamorare il garazzo? spero che mi risponderai comunque grazie lo stesso :)

  253. ciao moon sono sandro volevo fare il filtro ai chiodi di garofano e ho qualche domanda.se non ho la coppa di cristallo va bene anche un bicchiere di vetro? per schiacciare i chiodi va bene anche un tagliere normale? e ultima cosa dopo che il filtro riposa 12 ore entro quanto devo farlo bere ha lei? esempio e pronto alle 13 e lei lo beve alle 23:30 va bene lo stesso. grazie ciao

  254. ok,i punti son 3:1-mai fatto magie,non so nemmeno se ho dei poteri magici o se ce ne vogliono
    2-vorrei iniziare con una magia/pozione/incantesimo semplice e che non comporti danni
    3-ho paura……:(

  255. buonasera,
    volevo chiedere spiegazioni sull’orario, nello specifico la mezzanotte e le otto del mattino, siccome in questo momento siamo con l’ora legale bisogna seguire l’ora del momento o quella solare?
    grazie per l’attenzione

    Risposta: l’ora legale va sempre tenuta in conto;personalmente mi sento di consigliare l’uso dell’ora solare in qualsiasi momento dell’anno. Quindi, comportati come non ci fosse nessuna ora legale.
    Moonfayre

  256. grazie per la risposta sull’orario,

    vorrei dare alcuni spunti dato che ho visto dei commenti alquanto …oddio diciamo tra l’esterismo e il sto morendo

    a questo mondo ce sempre un rimedio, e non mi dite di no perche mi metto a ridere ,
    pero la vita bellissime persone che visitate questo sito ricordatevi la vita e scoperta il buono e cattivo, dolce e salato positivo e negativo sta ovunque quindi vivete la vita come quando si prepara del cibo scegliendo gli ingredienti cucinandoli e dosandoli nel tempo e nel modo in cui dice la ricetta cercando sempre di metterci del poco di voi, molta attenzione e molta calma, nello stesso modo usate quello che trovate in questo chat. perche la vita e un piatto diverso per ogni esigenza e ogni momento quindi usate l’istinto e la saggezza

    perche non credo nessuno mangerebbe una pasta scotta una bistecca bruciata
    fate della vostra vita le vostre ricette piu buone

  257. ho iniziato venerdì 6 maggio con il rito della rosellina,e dovrei finire mercoledì 19 maggio.
    e’ successo che dopo 4 giorni l’acqua e’ evaporata completamente,allora io ne ho messi altre 2 dita,e la rosa si sta seccando,cosa devo fare,visto che doveva essere solo appassita.ho sbagliato qualcosa,forse ho sbagliato le date o qualcosa.io ho seguito tutto alla letter.aspetto risposta.grazie

    Risposta
    Va bene anche come stai fecendo. Mi raccomando…concentrazione
    Moonfayre

  258. cia0 m00nfayre piacere di c0n0scerti intant0 ti kied0 scusa se al p0st0 della 0 mett0 l0 zer0 ma mi si è fulminat0 il tast0 XD ahhaha ke sfiga hee?? cmq h0 lett0 i tu0i c0mmenti e dev0 dire ke s0n0 m0lt0 interessanti!!! tra tanti incantesimi mi affascina più di tutti quell0 della r0sa ( ke n0vità) =P … sicc0me intend0 metterci tutt0 me stess0 v0gli0 fare le c0se per bene e seguirle alla lettera! v0rrei un tu0 c0nsigli0(se 0vviamente n0n è di disturb0).. all0ra.. la luna piena h0 vist0 che è di martedi 17, sicc0me h0 vist0 pure l 0ra di venere inizia alle 23:26 e finisce alle 00:13 entr0 quest 0ra strapperò tutti i petali..successivamente h0 intenzi0ne di prendere i petali e metterli in acqua prima delle 8 del mattin0 c0me c hai elencat0.. alle 5:05 (0ra di venere) metterò i petali in acqua e la stessa sera ci0è gi0rn0 18 alle 02:40 (0ra di venere sempre) mett0 l acqua nella b0ccetta…pensi ke c0sì p0ssa andare? aspett0 una tua risp0sta un abbracci0000!!! =D

  259. Scusate, ma vorrei sapere se qst “pozioni magiche” superano gli interessi sessuali, è possibile far innamorare un etero di un omosessuale???
    Rispondete alla mia e-mail vi pregooooooooooooo!
    Grazie bacii

  260. ho fatto tutto alla lettera il rito della rosellina,e’ tornata da un viaggio ed io sono andato
    a trovarla,nel salutarla le ho’ appoggiato la mano bagnata al fianco,ma ancora oggi dopo 5 giorni nessuna novita’.devo aspettare quanto ancora,devo fare qualcos’altro.non faccio altro che concentrarmi,come mi hai detto.aspetto risposta.

  261. (Ora è inutile ti concentri, anzi è pure peggio; devi NON pensarci proprio per + di 1( una) volta al giorno.)e’ facile dire non devi pensarci per piu’ di una volta al giorno.non devo piu’ toccarla con la mano bagnata,oppure ogni tanto si.aspetto risposta.grazie

  262. Ragazzi, ho fatto l’incatesimo per suscitare un amore irresistibile lunedi sera alla mia ex ragazza, la amo ancora tantissimo, solo che ieri mi chiudeva il telefono ed oggi l’ho aspettata davanti l’ufficio, ma quando mi visto quasi mi metteva sotto con la sua auto ed è andata via.
    Funzionera’?

  263. Ciao, ho fatto l’incantesimo della rosa il 15, ma a tutt’oggi non vedo cambiamenti. Ho fatto tutto tenendo conto dell’ora solare, quindi anticipando di un’ora, inoltre, i petali della rosa esternamente erano secchi, ma quelli all’interno non lo erano completamente, per il resto tutto eseguito secondo le istruzioni.
    Abbiamo convissuto qualke mese, poi, in seguito a mie “malefatte” lei si è raffreddata, ma abbiamo convissuto ancora qualke mese. A settembre 2010 sono andato via ma stavo tutti i giorni da lei. aveva un’altro in mente prima di me, e voleva vedere quale sensazione provasse verso di lui. Si sono visti 2 volte, (lui sta in lombardia e lei in puglia). la seconda volta a gennaio di quest’anno, e lui è “scappato” e nn si è piu fatto sentire. Sapendo che lui era venuto, mi ero rassegnato a perderla, e sono rimasto lontano da lei per quasi un mese; poi, saputo del fatto ke lui era “scappato”, mi sono rifatto vivo con delle rose, e lei mi si è buttata al collo ed ha pianto per un bel pò. Pensavo fosse tornato tutto al meglio, ma dopo qualche settimana, lei mi ha detto che mi vuole molto bene, sta benissimo con me, ma non mi ama. Come ultima ratio, sono ricorso alla “rosa”. ho fatto tutto bene? ci frequentiamo ancora, sono tutti i giorni da lei, pranzo, cena, ma lei continua a dire che mi vuole solo come amico. Quando legge le frsai che le ho mandato in passato, dice che piange, e quando le parlo del mio sentimento vrdo che trattiene le lacrime… oggi mi ha ribadito che vuole solo amicizia, e pensa che io le precluda la possibilità di conoscere il “principe azzurro” che cerca, ma poi, a pranzo, mi ha guardato negli occhi, ed io l’ho guardata teneramente, quindi è scoppiata a piangere ancora… pensi che debba di nuovo usare l’acqua, per potenziare l’effetto, oppure dovrei allontanarmi, per avere effetto? o mi consigli di farne un’altro?
    Sono stato un pò troppo lungo, lo so, e ti chiedo scusa, ma la mia pena è grande e so che lei potrebbe “cedere”, nonostante la sua forte personalità…
    grazie.

  264. ciao sono ilaria avrei urgentemente bisogno di scriverti appunto perchè giusto il mese scorso ho messo in atto il primo filtro della rosellina ma poi non ho avuto il coraggio di usarlo ho fatto tutto alla perfezione pensi che potrebbe funzionare ancora?

  265. Ciao Moonfayre, oggi giravo un po’ su questi siti di magia e ho trovato per caso il tuo blog, direi che e’ proprio bello e ben organizzato, ma avrei una domanda per te.
    Esiste un incantesimo per far innamorare una persona famosa di te?
    e’ strana la mia richiesta, lo so, ma sono innamorata e l’amore a volte da alla testa…
    Te ne sarei tanto grada se mi rispondessi al piu’ presto, e magari se esiste quest’incantesimo, potresti scrivermi il procedimento? grazie in anticipo :)

  266. Non esiste, mi spiace:-( Esistono degli incanti che ti facciano sentire bella ed in armonia con te stessa.
    Nessuna magia raddrizza un naso storto o delle orecchie a sventola:-)…queste ultime sono esclusivamente “magie” chirurgiche:-)
    L’unica vera magia per la bellezza è il nostro volerci bene.
    Ciao

  267. Ciao Moonfayre, ieri ho preso la rosa e ho cominciato il “viaggio” per creare il filtro d’amore irresistibile e sono molto determinato nella sua riuscita, ma ho una domanda:
    nella spiegazione del rituale, c’è scritto che bisogna aspettare una notte di luna PIENA, quindi una notte in cui la Luna sia visibile in cielo in tutta la sua interezza, affinché io possa strappare i petali della rosa e metterli nel fazzoletto.
    Ma andando a leggere le varie discussioni in questo blog, tu dici che bisogna “utilizzare” una notte di Luna NUOVA (quindi Luna non visibile in cielo).
    Adesso io non so se dare retta alla formula del rito e utilizzare quindi la Luna PIENA (che apparirà in cielo il 12 Settembre 2011), oppure la Luna NUOVA (il 27 Settembre 2011).
    Spero che mi risponderai presto perchè le date si avvicinano!
    Ciao!

    RISPOSTA
    La luna piena è la luna visibile (palla luminosa in cielo)
    la luna NUOVA è la luna che non si vede ( palla rotonda in cielo, ma scura)

    Salvo diversa indicazione, gli incantesimi che debbono” smuovere” situazioni amorose vanno eseguiti di venerdi’ con la luna scura, ovvero nuova.
    Basta osservare un qualsiasi calendario con le lunazioni e ti regoli correttamente.

    Ciao
    Moonfayre

    • Ciao Moonfayre grazie per la risposta, ho capito benissimo la differenza tra Luna Piena e Luna Nuova, ma i miei dubbi non sono stati ancora chiariti.
      All’interno della descrizione del rito: “Per suscitare un amore irresistibile”, c’è scritto esattamente questo:
      “Successivamente preparare la pozione lasciando la rosa nel suo piccolo vaso ma aspettando la prima notte di luna piena.
      Attenzione, luna piena! controllate sul calendario.”

      Quindi io, leggendo le istruzioni, penso che bisogna aspettare una notte di Luna Piena, ma tu invece mi consigli di “utilizzare” una notte di Luna Nuova, ossia tutto il contrario di quello che c’è scritto nelle istruzioni del rituale.
      Ho capito anche che fare rituali di Luna Piena, o farli di Luna Nuova, danno effetti diametralmente opposti, quindi c’è da fare molta attenzione a questo “dettaglio”.
      Ora non so proprio cosa fare, ossia se dare retta alle istruzioni del rito o dare retta ai tuoi consigli (non fraintendermi, secondo me tu sei la massima esperta in questo campo, ma vorrei evitare di fare errori che pregiudichino la possibile buona riuscita del rituale).
      Quindi vorrei che fossi tu a dirmi, per il rituale che sto facendo, se è meglio utilizzare una notte di Luna Piena oppure una notte di Luna Nuova, considerando ciò che c’è scritto nelle istruzioni del rituale.
      Grazie infinite!

  268. Gentile Ivano, se hai pazienza e voglia di leggere le risposte nei commenti noterai che ho specificato : SALVO DIVERSA INDICAZIONE.
    Ovvero, se nell’incantesimo ci indicazioni specifiche, è consigliabile seguire quelle, perche per quel particolare rito, è cosi’ che bisogna fare.
    Le mie indicazioni sulla luna sono “classiche” ovvero, in parole povere, appartengono alla rutualistica “tradizionale”.

    Ai neofiti è consigliato NON modificare gli incantesimi, ma tentare di eseguirli cosi come sono stati concepiti.
    Personalmente eseguirei l’incantesimo durante la luna NUOVA, magari di venerdi’.:-)

    Ti abbraccio e sappimi dire.
    Moonfayre

    • Grazie Moonfayre e scusa per la mia insistenza, ma fin da piccolo queste cose mi affascinano molto e volevo capire bene questi “dettagli”, che secondo me sono molto importanti, per una migliore “canalizzazione” delle energie.
      Ma in questi giorni, la mia determinazione nel fare tutto questo è andata un po calando, per via di alcune cose su di lei che sono riuscito a percepire e che penso nemmeno la magia possa cambiare.
      Quando si conosce meglio una persona, riesci a percepire cosa pensa, su di te e sugli altri e questo mi ha fatto capire che, pur essendo una ragazza bellissima, lei non fa per me…

      Ma non dimenticherò quello che mi hai detto, quindi, se mai mi capiterà di conoscere una persona veramente speciale, per cui valga la pena, seguirò il tuo consiglio e eseguirò la parte più importante del rituale (quella del trasferimento delle energie) in una notte di Luna Nuova, magari di Venerdì.

      A chi dovesse servire, comunico che la notte del 25 Novembre è Luna Nuova e viene proprio di Venerdì. Sicuramente in quella notte si potrà avere una maggiore possibilità di riuscita.

      In tutto questo ho capito che per una buona riuscita del rituale, la determinazione nel desiderare una persona è molto importante, ma anche le modalità di esecuzione devono essere favorevoli, altrimenti il trasferimento delle energie non avviene come dovrebbe e il tutto non funziona.
      Grazie Moonfayre

    • Grazie Moonfayre, spero che andrà così… ma a quanto sembra la saggezza e la romanticheria non sono doti che vengono apprezzate molto, dalle ragazze che incontro ultimamente e di cui mi invaghisco.
      Ma con la tua benedizione, sono sicuro che un giorno il mio cuore batterà per una ragazza davvero sincera, capace di apprezzarmi per come sono.
      Ecco, magari potrei sperimentare un rituale per “accelerare” questo fatidico incontro… hai qualcosa da consigliarmi? :-)
      Grazie infinite!

  269. ciao, se viene saltato qualche passaggio? ad esempio nella prima boccettina dice ke il fiore deve essiccare per due giorni.. se io..salto questo passaggio e lo lascio una sola notte alla luna piena e poi faccio il resto?

  270. ciao moonfayre mi kiamo alberto sono innamorato di una donna sono circa tre mesi ke ci siamo lasciati nn ci stiamo neanke a sentire ma delle volte la vedo e ci parlo vorrei fare l incantesimo della rosellina, pero la prossima luna piena é a dicembre cosa ne pensi iniziare da adesso o aspettare? risp. x favore

  271. Ciao Moonfayre!
    Inizialmente voglio ringraziarti per la pazzienza con cui rispondi a tutti noi quando ti poniamo una domanda; in secondo lugo vorrei chiederti dei consigli su come realizzare la pozione “Per suscitare un amore irresistibile”.
    Allora, per la rosa pensavo di comprarne una dal fioraio, da mettere dentro la bottiglia che uso per metterci del liquore fatto in casa, è stretta e alta. Metterò la rosa nell’acqua finchè non appassirà, lescerò la rosa nella bottiglia fino al primo venerdì di luna nuova, un minuto dopo la mezzanotte strapperò i petali che avvolgerò in un panno di materiale non sintetico e lo metterò sotto il cuscino pensando intensamente a lei
    Attenzione, luna piena! controllate sul calendario. La mattina alle 7:30 aprirò il fazzoletto e metterò i petali in un bicchiere di cristallo con tre dita d’acquamettrò il bicchiere su un tavolo in casa mia, in un punto dove non passa nessuno, verso le 18 toglierò i petali che seppellirò in giardino e l’acqua in una piccola boccetta di vetro. Appena la vedrò le verserò la pozione
    Se perfavore puoi dirmi se ho fatto tutto bene te ne sarei grato, ora passo alle domande:
    1 La rosa, durante il processo di appassimento, deve strare a contatto con la natura (su un tavolo all’esterno) o in casa?
    2 devo usare l’ora solare o legale?
    Scusa se mi sono prolungato ma voglio fare tutto minuziosamente perchè sono pazzamente innamorato di una ragazza, è bella, simpatica, intelligente, è perfetta. Spero di non averti disturbato troppo;
    Saluti,
    Giulio

  272. Ciao Giulio, grazie per le belle parole; sei gentilissimo.
    Provo a rispondere alle tue domande:

    1) il rito come l’hai fatto, va bene

    2) La rosa, durante il processo di appassimento, deve strare a contatto con la natura (su un tavolo all’esterno) o in casa?

    R. NO- la rosa può’ stare dove vuoi tu.

    3) devo usare l’ora solare o legale?

    R: SI- ma solo quando c’e l’ora legale. Ora non c’e, quindi usi quella SOLARE.

    ps. RICORDA di non metterci ENFASI ( amore) durante il rituale ma ENERGIA ( che non è un sentimento)
    Chi esegue rituali magici non prova alcun SENTIMENTO ne passione, è assolutamente NEUTRO, questo gli consente di accumulare l’energia necessaria per far si che la realtà’ venga modificata a suo piacimento

    Solo questo gli consente un’esecuzione perfetta.

    Ciao e buona fortuna

    Moonfayre

  273. ciao monfayre sono alberto volevo dirti ke ho eseguito l incantesimo della rosellina il giorno della luna piena però c è stato un problema la notte in cui ho eseguito l incantesimo la luna era coperta di nuvole volevo chiderti: mi riuscirà?la ringrazio x la risposta ke mi darai

  274. Ciao monfayre,sono Gemma mi interessa molto l’elisir della rosellina , perché credo il più fattibile per me(soprattutto nel reperire gli ingredienti). Comunque dubito del fatto che possa riuscire,non vedrò più la persona che mi piace fino a marzo,una tortura,mi chiedevo se può esistere una pozione da svolgere in lontananza,ad esempio nella pozione della rosellina dovrei versare alcune gocce su colui che amo,ma se non lo posso vedere per alcuni mesi come può funzionare,un bel dilemma,ti prego aiutami,ti ringrazio molto se lo farai

  275. Trovo interessante l’incantesimo della rosellina, ma leggendo i commenti precedenti , mi hai fatto paura quando hai detto che fare questo incantesimo provoca un ritorno indietro e quindi si finisce con il pagare un prezzo? Ma questa non è magia bianca? mica nera dove si provoca o si cerca la morte o la rovina delle persone? In ogni caso cosa intendi per prezzo da pagare, cosa può capitare? Grazie

  276. Questa è una delle più belle e pericolose speranze in cui mi sia mai imbattuto; tuttavia ci sto provando, a torto o a ragione.

    Avrei giusto due cose da chiederti, nel caso ti andasse di fugarmi un paio di dubbi: il fatto che io non abbia seppellito i petali, ma li abbia gettati, è inficiante? La rosa, anche se non sbocciata, va bene lo stesso? E non cambia se la tengo nell’acqua più dei tre giorni ma fino alla lunazione desiderata?

    Magari sono banalità, e nel caso ti pongo le mie scuse.
    Un saluto.

  277. Spero tanto che questa domanda non ti sia stata fatta mille volte perchè immagino che ti stufi a rispondere alle stesse cose sempre.,
    ho letto una 40tina di commenti e non l ho vista!

    Allora, volevo chiederti, Come faccio ad accumulare energia? Per poi concentrarla nel rituale?
    Sono sempre stata molto interessata a queste cose, letto molti libri ma non ho mai pensato di modificare il normale svolgimento delle cose fino ad ora, che consideravo di fare la pozione della rosellina. Anche se continuerò a cercarne altre qua magari che invece di farlo innamorare, fare in modo che provi attrazione, interesse.. Ne hai da consigliare?
    Grazie

  278. sale a tutti è la prima volta che guardo questo sito ed vorrei provare a fare la pozione dell’amore irresistibile ma non ho la possibilità di metterne alcune gocce sopra lui perchè ha deciso di non vederci più…come posso fare? va bene anche una foto?

  279. ciao avrei un dubbio sull’incantesimo della rosellina, primo, si può usare una rosa? secondo, se non abito vicino ad un corso d’acqua dove posso gettare la pozione, anche giù per il water?

    Mentre parlando della pozione che si mette sul cuscino, è obbligatorio metterla sul cuscino o si può mettere anche sui vestiti?

    Spero che tu possa rispondermi al più presto

  280. ciao Alex… no, non buttare nulla giu’ per il water… l’acqua deve essere corrente e neanche gli stagni vanno bene.
    L’acqua dello scarico e’ ferma (stagnante) e poi lo scarico porta via anche le cose buone che ci sono nel rito. Infatti il coperchio del wc va tenuto chiuso perche’ le cose positive che sono in casa vengono risucchiate e portate via dal water. Se poi il bagno e’ situato davanti alla entrata PRINCIPALE di casa la porta del bagno va SEMPRE RIGOROSAMENTE CHIUSA sempre perche’ nel bagno scendono via le cose positive….
    Cristina di Alessandria

  281. Ciao Moonfair! volevo chiederti come bisogna mantenere il proprio stato d’animo durante la preparazione del filtro della rosellina, se bisogna pensare alla persona a cui è destinato o se bisogna mantenersi impassibili. E un’altra cosa: come posso concentrare o regolare l’afflusso di energie? e come faccio a richiamarle?

    Grazie mille in anticipo! Un grande saluto!

    P.S. Bellissimo blog, complimenti! :)

  282. Ciao Cristina! Ho deciso di provare a fare il rituale della rosellina… la mia volontà è ferrea e la prossima luna piena è vicina. Ho disposto bene tutto il necessario… comunque vada a finire, l’esperienza sarà davvero interessante e particolare, e poi è il mio primo incantesimo (io sono mooooolto giovane, e ciò rende il tutto ancora più eccitante!!!) :-) spero che funzioni, il mio sentimento è davvero molto forte e, soprattutto, profondamente sincero. Grazie mille di aver messo a disposizione comune tante cose così interessanti :) Ti farò sapere qualcosa prossimamente! Un abbraccio e complimenti per il tuo grande lavoro.

  283. Scusa ma nel rito dell’amore irresistibile, c’è scritto di aspettare la luna piena, ma nei commenti c’è scritto che i riti d’amore si fanno con la luna nuova..
    Io non capisco perchè la luna piena è il 9 giugno e la luna nuova il 19..quando devo farlo???
    Una volta pronto posso utilizzarlo quando volgio senza asp altre fasi lunari??

  284. salve volevo sapere se per l’amore irresistibile si dovesse aspettare alla luna piena … lo chiedo xk nn c’è scritto… ah in più volevo anke sapere se gliela devo far bere oppure spruzzarla sui vestiti? o altrove? risp grazie

  285. ayaon ciao. Grazie per avermi risposto ma il sito non e’ il mio ma di MOONFAYRE. io sono una come te che e’ entrata nel sito per caso e ha trovato cose interessanti.

    devi ringraziare MOONFAYRE ripeto e’ lei la PADRONA DI CASA— :-)

  286. ROSSO ciao. per capire le fasi lunari prendi un calendario. esempio giugno 2012 e guarda il disegno della luna. IL 4 GIUGNO LA LUNA E’ PIENA (LUNA BIANCA) POI VEDI L’11 IL QUARTO CHE’ E’ IN FASE CALANTE. da qui in poi ad esempio si puo’ imbottigliare il vino, cioe’ dalle damigliane metterlo nelle bottiglie)… DOPO LA LUNA PIENA C’E’ SEMPRE FASE CALANTE!!! IL 19 GIUGNO CI SARA’ LA LUNA LUNA NUOVA (LA LUNA NERA) DA LI’ INIZIERA’ IL 20 LA FASE CRESCENTE DELLA LUNA (IN QUESTO PERIODO PER CHI VUOLE CHE I CAPELLI CRESCANO PIU’ RAPIDAMENTE LI PUO’ TAGLIARE ANCHE DI UN PAIO DI CENTIMETRI). FINITA LA FASE DI LUNA CRESCENTE SI TORNERA’ ALLA LUNA PIENA E VIA DISCORRENDO…

    Capito ROSSO come funziona?

    CIAO da Cristina

  287. ciao Ayaon e poi mi pare davvero segno di correttezza non farmi passare per un’altra persona. E’ facile, fin troppo facile, farsi belli specialmente con un blog bello come questo spaccarsi per la creatrice del blog. Il tuo filtro sta avendo successo ancora? Devo fare quello della rosellina e sto aspettando il momento propizio e di essere soprattutto carica di energie positive.

    • ciao. credo che una volta compiuto il rito ci sia da aspettare del tempo per vedere se questo ha avuto successo. da 1 giorno fino a 6 mesi e’ il tempo mediante il quale esso puo’ dimostrare se ha avuto esiti positivi. Bisogna avere pazienza ed emanare pensieri POSITIVI se si vuole caricare di bene il nostro rito magico. :-) Cristina di Alessandria

  288. Salve a tutti,sono rimasta colpita da questo blog! Vorrei provare a mettere in pratica il primo filtro,ma la riuscita di quale percentuale è?? Funzionano davvero?? Qualcuno che li ha provati?? Fatemi sapere,grazie!

    • ciao Laura… sono Cristina di Alessandria. 41 anni. Credo che di rituali ne troverai abbastanza per ogni tua esigenza. Ricorda che la magia non e’ un gioco con cui scherzare; devi credere in cio’ che fai; se esegui un rituale devi sapere chiaramente cio’ che vuoi ottenere, perche’ non puoi tornare indietro come se facessi un errore con una matita. Non e’ che esiste una gomma… :-) ps: SONO UNA COME TE ANCHE IO…. LA PRINCIPESSA DI QUESTO BLOG E’ MOONFAYRE SE SI CHIAMA CRISTINA COME ME!!!!

  289. Grazie per la tua risposta e il tuo consiglio! Non ci voglio affatto scherzare con la magia! Volevo soltanto sapere da chi lo ha già provato,o da qualcuno esperto se questi filtri sono efficaci :)

    Vorrei ricevere una risposta anche dalla padrona del blog :D

  290. ciao , volevo chiederti una informazione , volevo fare la pozione della rosellina, ho visto sul calendario che la luna piena sarà domenica 30 settembre 2012 , la pozione la devo preparare domenica 30 mattina dopo mezzanotte, o il giorno 1 ottobre mattina dopo mezzanotte ? grazie se puoi rispondermi perchè sono disperato

  291. ciao , volevo chiederti una informazione , volevo fare la pozione della rosellina, ho visto sul calendario che la luna piena sarà domenica 30 settembre 2012 , la pozione la devo preparare domenica 30 mattina dopo mezzanotte, o il giorno 1 ottobre mattina dopo mezzanotte ? grazie se puoi rispondermi perchè sono disperato

    • a mezzanotte in punto passato il 29 settembre quando scatta il 30 filippo io ho capito cosi’… il 1° ottobre e’ gia’ luna calante. IO NON SONO MOONFAYRE… SONO UNA COME VOI APPASSIONATA DI MAGIA PERO’ OK?

  292. L’effetto della luna ( calante o crescente) non termina ESATTAMENTE un secondo DOPO ( o prima) della mezzanotte.
    Se poi ci mettiamo l’ora legale, ci sono almeno 2 ore a disposizione.
    Non fissatevi eccessivamente sui minuti o i secondi, la luna è un aiuto ma non DETERMINA il risultato di un incantesimo; quello che lo determina siete voi e l’energia che riuscirete a generare con l’ausilio del rituale.

    Moonfayre

    • per il rum guarda nel tuo mobile bar. Oppure vai al supermercato. Se sei maggiorenne lo potrai acquistare senza problemi. Queste cose si possono tranquillamente comprare nel negozio dove si va tutti i giorni a far la spesa… Non perdiamoci in un bicchier d’acqua… ehm DI RUM… :-;

  293. Vi descrivo la mia esperienza…
    Ho sempre avuto la “mania” di personalizzare i miei incanti, sempre con risultati apprezzabili… Detto ciò, ho acquistato una rosa, un vasetto stretto e lungo, 2 dita d’acqua (da una sorgente termale) ed ho lasciato tutto su un mobile, non tanto in vista, per evitare di pensarci spesso… Fai un incanto, poi dimenticalo… Bene… 15 giorni di attesa, la rosa appassisce lentamente… Mi capita di fermarmi ad osservarla… ogni volta porgo una mano verso lei… La accarezzo… Mi concentroe la carico di energia… Di speranza… Nessuna tristezza, nessuna ansia… Solo la consapevolezza di affidarle il mio desiderio… Poi la mia vita riprende normalmente.
    ho la fortuna di vedere la mia bella fanciulla anche 2 o 3 volte a settimana, ma è una storia parecchio complicata. Tanti momenti difficili, tante indecisioni, tanti altri baldi giovani che le ronzano attorno… Ed io quello “speciale”… hehehe… :-)
    Ad ogni modo… Nei momenti di difficolta’, quando mi vien voglia di mollare tutto… La mia rosellina è sempre lì che mi incoraggia… E’ un atto di fede.
    Chiusa parentesi, è arrivato il fatidico giorno… Questa splendida Luna piena, nascosat da nuvoloni carichi di pioggia… Non è un male… Dalla pioggia ricavo le mie 3 dita d’acqua… La consacro e la ripongo in un posto sicuro… E aspetto la mezzanotte.
    Ultimo “intoppo”… Fazzoletto di cotone… o lino… E dove lo trovo???
    Una delle mie magliette preferite… Completamente nera… Il colore più profondo che conosco… Guardo l’etichetta… 100 % cotone… EVVAI!
    Taglio un ampio rettangolo, all’altezza del cuore… Quel cuore che batte per LEI… Con cura mi concentro… Traccio un Pentacolo sul tessuto… Con del succo di limone… Perchè sia un Amore intenso, di quelli che ti shoccano (avete presente la reazione, quando si morde il limone, no? X-))… Ed ora aspetto la mezzanotte… Buon cammino a tutti (e tutte) voi!

    • ciao MYTHOS
      prendi il contenitore dove vuoi mettere l’acqua. appoggia due dita in orizzontale alla base. Ecco come faccio io a calcolare la misura per “due dita d’acqua”. Facile no? Cristina di Alessandria. poi goccia in piu’ o meno non importa. Ma due dita significa poca acqua non mezzo bicchiere… a presto

  294. cara moonfayre,
    sono una ragazza con grandi, grraaandi problemi di cuore!! D:
    Ora la storia è lunga da raccontare perciò andiamo al sodo! ù.ù
    Beh come avrai ben capito a me piace un ragazzo e ho saputo che ricambia… pero non ne sono troppo sicura e vorrei utilizzare una di queste pozioni, l’avevo gia preparata una, quella dell’amore ma ho avuto paura e l’ho gettata! non mi sembra giusto forzare qualcuno e non dargli la possibilità di controllare i propri sentimenti!! ma io vorrei che ricambiasse comunque e non so che fare… Utilizzo la pozione o no?! Credi che funzionerà?? o.O
    Tanti saluti coccolosi da Shilin! :3 :*
    ciauuuu! :D
    PS. ti pregoo rispondiimi eh! xD

  295. ciao moonfayre… vorrei esporti la mia situazione poichè è un pò complicata… ho conosciuto una ragazza in un periodo fatto di alchool e nn solo, ci siamo innamorati e lei mi ha tirato fuori da tutto quell’orrore… qui nasce il problema… lei ha lasciato il ragazzo una settimana dopo avermi conosciuto (dopo 5 anni insieme) e ora nonostante mi ami nn vuole stare insieme perchè sente di aver perso la sua libertà e vuole riprendersela, io e lei parliamo spesso di avere figli tra tanti anni ma ciononostante lei continua a dire di nn volere una relazione anche se mi ama mentre io le dico di voler stare con lei… nn sò che fare, vorrei provare “per suscitare un amore irresistibile” ma sono sempre stato ateo e scettico rispetto a certe cose, credo solo nella volonta indissolubile di stare con lei e nell’essere disposto a tutto per stare insieme, vorrei sapere se questo mio modo di essere può annullare gli effetti o se c’è qualcosa di meglio che posso fare… grazie

  296. chiedo informazione importante:
    filtro ai chiodi di garofano dice “…appena potete versate il contenuto nel bicchiere della persona amata.” posso somministralo anche di nascosto in un’altra bevanda ? alcolica ?
    attendo risposta… grazie

  297. è la prima volta che capito in questo sito, più che magie sono un sensitivo, la cosa che mi fa strano è … perchè ci aiuti mettendo questi elisir? cosa ne ricavi tu? se vuoi puoi anche rispondermi in privato… come preferisci.

    • ognuno “è” libero di scegliere… è il bello del libero arbitrio e la verità, nessuno può saperla. è anche vero che l’energia che possediamo, la conoscenza e la forza di volontà può far aprire le porte di ogni cosa. il detto volere è potere è assolutamente vero. Molto spesso, purtroppo per paure stupide, ci creiamo i nostri sigilli e così i nostri demoni.Forse è vero che se si crede veramente e ciecamente in queste “pozioni” e in quello che si sente dentro, si possono aprire le porte della speranza. Comunque sia, voglio ampliare le “mie particolarità”. Grazie per aver risposto alle mie domande e che gli Dei: Samas, Enki, Anu, Enlil, Sin, Marduk, Assur, Istar siano con te per illuminarti sempre.Un abbraccio Flavio

Lascia un Commento