incantesimi per la coppia

 

ht_tudors1_080326_ssv.jpg

Piccole raccomandazioni

Iniziare gli incantesimi di Venerdì (giorno di Venere, Dea dell’Amore), meglio se in primavera (stagione della rinascita ), e nelle ore del Crepuscolo o del buio (le ore favorite dagli amanti, ore in cui, essendoci una enorme quantità di energia sprigionata dagli innumerevoli  incontri amorosi, il fluido stesso dell’Essenza dell’Amore è in fermento.)
Gioverà poi compiere l’incantesimo in completa solitudine, dopo una lunga concentrazione avente per oggetto il fine ultimo al quale l’incantesimo tende.
Un suggerimento importante è predisporre con largo anticipo gli strumenti necessari all’incantesimo in modo tale da non dover affannarsi, all’ultimo momento, a recuperare il dettaglio mancante, rischiando così di rompere la concentrazione.
Usate, come illuminazione, due  candele rosse senza profumazione (nuove, se si pratica l’incantesimo per la prima volta oppure ogni qualvolta pratichiate un nuovo  incantesimo; sempre le stesse candele, nel caso si voglia ripetere lo stesso incantesimo sugli stessi soggetti).
Si procederà scalzi ed in ginocchio, stando attenti a non incrociare mai braccia e gambe.Rrimuovere ciondoli o amuleti recanti immagini di Divinità o simboli religiosi, magici o esoterici in genere.Nel caso un incantesimo non abbia avuto effetto (ricordiamo che gli effetti possono arrivare anche dopo parecchi mesi!), lo stesso potrà essere ripetuto, ma bisogna attendere almeno  tre mesi, o ciò che viene chiesto due volte non si avvererà nemmeno a metà.
Ultima raccomandazione è formare sempre attorno a sé il Cerchio Magico con del semplice cordone o cordoncino mai usato prima.

Dare una lezione a chi tradisce in amore

Scrivi su un foglio il nome del tuo partner e della persona con la quale ti tradisce. Scrivi però i nomi al contrario. Metti il foglio nel congelatore. A poco a poco la relazione si raffredderà e lui ti si riavvicinerà.

 

 IL SACCHETTO RICONCIGLIANTE


se volete far riconcigliare una coppia di innamorati,prendete due fotografie che ritraggono i due fidanzati e ponetene una sopra l’altra. Dopodichè legate le due fotografie con un nastro rosso e cospergetele di petali di rosa,verbena e mirto e inserite il tutto in un sacchetto di seta rossa. Infine nascondete il sacchetto nei pressi della casa della coppia.servare un unione

Incantesimo per preservare l’unione e rinsaldare la coppia

Materiali

1 tua foto, 1 foto dell’altra persona, filo di rame, stoffa rossa, spago nero, ruta e maggiorana.

Esecuzione

Questo incantesimo serve a rinsaldare la coppia, a conservare un’amicizia o a mantenere unita la famiglia. Prendi una foto tua e una della persona con cui vuoi che continui l’unione. Spargi sulle due foto un po’ di ruta e di maggiorana. Metti le foto vicine, poi legale con un filo di rame. Metti le foto e le erbe sopra un pezzo di stoffa rossa, e chiudilo con spago nero. Metti il sacchetto in un luogo in cui tu e l’altra persona lo possiate avere sotto gli occhi come simbolo della vostra unione. E’ consigliabile eseguire questo rito in coppia, perché produca più energia.

Incanto contro le incomprensioni

Bisogna fare il cerchio magico, su un foglio rosa scrivere con inchiostro rosa i nomi delle persone che non si comprendono, scrivili uno accanto all’altro dentro un pentacolo. Purifica lavanda e margherite e spargile sul pentacolo e sui nomi, visualizza i mano nella mano e recita: “CHE LE NEBBIE ABBANDONINO LA MENTE E I PENSIERI DI…. ORA VEDE SOLO LA REALTà! COSì DEVE ESSERE E COSì SARA!” arrotola il foglio con dentro i fiori e mettilo in un sacchetto bianco, poi aprire il cerchio magico

Incantesimo per il ritorno di un’amore perduto
procurarsi dell’acqua distillata, dei petali di rosa bianca, 5 spine del gambo di una rosa, 1 candela rossa, 1 candela bianca (o una foto della persona da far tornare a se), una scodella piccola ed un mortaio (o un tagliere di legno) un panno bianco ed un nastro rosso. Stendere il panno bianco e porre in una coppetta l’acqua distillata con dentro i petali e le spine e recitare: “il petalo è l’amore, la spina è il dolore, d’amore mi hai privato ed al dolor lontano da me sarai condannato” quando i petali e le spine si saranno ben intrisi d’acqua, pestarli il un mortaio, o anche semplicemente su di un tagliere di legno, e farne pezzetti più piccoli possibile e rimetterli nella scodella con l’acqua. Se avete la foto della persona, bruciatela alla fiamma della candela rossa e buttare le ceneri della scodella d’acqua, se invece non avete la foto, accendete la candela bianca usando la fiamma della candela rossa, e fate cadere 3 gocce di cera bianca nell’acqua. Lasciate riposare il tutto per una notte, esattamente una notte tra venerdì e sabato (è meglio agire di venerdì, essendo il giorno sacro a venere). Al mattino seguente, filtrate l’acqua e ponete i rimasugli dei petali, delle spine e della foto o candela nel panno bianco, impacchettate bene e chiudete il tutto con il nastro rosso. A questo punto sarebbe bene seppellire il tutto in terra sotto ad una pianta di rose, ma basterà porre un petalo di rosa rossa sotto al nodo del nastro come sigillo.

 

Incantesimo del desiderio ardente

Occorrente:
un piccolo vasetto di vetro
un pezzo di pergamena
una penna con inchiostro rosso
un barattolo di miele
tre petali di rosa rossa

Scrivete il vostro desiderio sulla pergamena, mettete la carta sul fondo, aggiungete i petali e riempite il vasetto di miele, quindi chiudete il coperchio.
Tenete il vasetto vicino al cuore e visualizzate il vostro desiderio come se fosse già realizzato. Quindi recitate per nove volte per infondere energia al vostro vasetto:

Dea delle benedizioni e della terra munifica
ai miei desideri e ai miei sogni dai vita

Mettete il vasetto sul vostro altare e lasciatelo lì finchè quello che avete chiesto non si sia realizzato, quindi lasciatelo nel corso d’acqua più vicino

1 candela rossa, 1 ametista, 1 stecca di cannella, 1 pezzo di stoffa verde, 1 cordino nero lungo, petali di margherita e foglie di basilico.

Esecuzione

Prepara un sacchetto protettivo. Per prima cosa accendi la candela rossa e, mentre la candela arde, metti su un pezzo di stoffa verde una ametista, dei petali di margherita, una stecca di cannella e qualche foglia di basilico. Lega la stoffa con un cordino nero, di lunghezza sufficiente per appenderti il sacchetto al collo. Portalo sotto gli indumenti, a contatto con la pelle.

63 pensieri su “incantesimi per la coppia

  1. IO VORREI PIU INCANTESSIMI PERCHE DEBBO FARE UN RITORNO DI FIAMMA…HO PROVATO CON IL VOODOO , SONO RIUSCITA CON ALTRI INTENTI MA SU DI LUI NON..FORSE SONO TROPPO COINVOLTA?

    Risposta: si, sei troppo coinvolta.La cosa potrebbe funzionare solo se riuscissi ad estraniarti COMPLETAMENTE diventando totalmente neutra. Cmq il Voodoo è una pratica pseudoreligiosa con controindicazioni notevolissime: attenta!!!! rischi grosso.Non è un gioco!
    Moonfaire.

  2. grazie per gli incantesimi :) volevo chiederti se l’incantesimo per il ritorno dell’amore perduto sia sicuro.. e se la fase da dire non faccia l’effetto opposto xkè dà quell’idea.
    fammi sapere V

  3. la magia non è questa, qualcosa si può rafforzare, se siete in crisi, ma non modificare il suo libero arbitrio… se lui se nè andato.. lascialo.. la magia, è anche nell’amore di lasciare ANDARE LIBERO L’ALTRO ! ma se sbaglio correggetemi…

    Risposta: Sono perfettamente d’accordo con te.Ma per arrivare a tale consapevolezza spesso si percorrono strade diverse,egoistiche…pericolose.Trattenere una persona a se’ è di per se’ una “condanna”. Si trattiene il suo corpo…ma la sua volontà è viziata, il suo libero arbitrio contaminato. Chi si avventura per questa strada attraverso la magia, prima o poi capisce che c’è qualita’ e …qualità d’amore.Meglio quello sincero ed ottenuto senza artefizio.
    Moonfaire.

  4. Risposta: Sono perfettamente d’accordo con te.Ma per arrivare a tale consapevolezza spesso si percorrono strade diverse,egoistiche…pericolose.Trattenere una persona a se’ è di per se’ una “condanna”. Si trattiene il suo corpo…ma la sua volontà è viziata, il suo libero arbitrio contaminato. Chi si avventura per questa strada attraverso la magia, prima o poi capisce che c’è qualita’ e …qualità d’amore.Meglio quello sincero ed ottenuto senza artefizio.
    Moonfaire.

    in merito a questo mesaggio riaspondo:

    si, sicurasmente, all’nizio, MOLTI, si aprpofittano di questa “magia” di energie… m,a, sia che tu sei wiccan (e quindi segui il rede) o no.. è cmq, “CAMBIARE” LA VONTà DELL’ALTRO A TUO PIACIMENTO! e, VI DOMANDO: vi sembra giusto? e se qulcuno.. cercase di cviolare la tua volontà con della magia, eo, quindi, con degli “strumenti” non a suo vantaggio?
    anche io ho sbagliato, e fidatevi, che prima o poi, “pagherete” questo dispendio di energie.. in un modo o nell’altro, con, o senza karma, wicca, o quel che lè…

    ciao, Angy.

  5. Risposta: Sono perfettamente d’accordo con te.Ma per arrivare a tale consapevolezza spesso si percorrono strade diverse,egoistiche…pericolose.Trattenere una persona a se’ è di per se’ una “condanna”. Si trattiene il suo corpo…ma la sua volontà è viziata, il suo libero arbitrio contaminato. Chi si avventura per questa strada attraverso la magia, prima o poi capisce che c’è qualita’ e …qualità d’amore.Meglio quello sincero ed ottenuto senza artefizio.
    Moonfaire.

    in merito a questo mesaggio riaspondo:

    si, sicurasmente, all’nizio, MOLTI, si aprpofittano di questa “magia” di energie… m,a, sia che tu sei wiccan (e quindi segui il rede) o no.. è cmq, “CAMBIARE” LA VONTà DELL’ALTRO A TUO PIACIMENTO! e, VI DOMANDO: vi sembra giusto? e se qulcuno.. cercase di cviolare la tua volontà con della magia, eo, quindi, con degli “strumenti” non a suo vantaggio?
    anche io ho sbagliato, e fidatevi, che prima o poi, “pagherete” questo dispendio di energie.. in un modo o nell’altro, con, o senza karma, wicca, o quel che lè…

    ciao, Angy.

  6. E’ molto che non uso le lame, ci vuole uno studio continuo e sietematico per essere un buon lettore di tarocchi, ma… se vuoi ci possiamo provare.Prendilo come un gioco, ok?.Dimmi qualche cosa di te e quello che vorresti sapere.
    A presto :-)
    Moonfaire

  7. ciao vorrei sapere se qual’cosa per far dire la verita o fare in modo che la propia compagna sia sincera …nei miei confronti…perche da un tre mesi non è più la stessa e vorrei riuscire a sapere che cosa ha fatto……..ho provato a chiederlo ma non mi da risposte opuure mi risponde con domande. grazie se mi riesci a dare dei consigli.

  8. ciao ragazze volevo solo dire k qst riti x riconquistare una xsona andrebbero fatti sl se si è veramente convinti k ank l altra xsona in fondo vi ama ankora e vorrebbe tornare con voi nel senso k se ormai è definitivamente finita bisogna arrendersi alla realtà se invece c è ankora una piccola speranza nn nuoce tentare se la magia è a favore di qst ben venga poichè secondo la mia opinione qst riti pox funzionare sl se l altra xsona lo vuole anke inconsciamente altrimenti sarebbe obbligare un altro ad amarti e nn è una cosa corretta anzi tt il contrario
    ciao e grazie x avermi ascoltato =)

  9. il mio ex tornera’ da me?alessandra nata il 5 gennaio 1980 lui luca nato il 29 dicembre 1981

    Risposta: e come facciamo a saperlo noi?
    Qui ci sono gli incantesimo per tentare un riavvicinamento, ma, come ho gia’ scritto parecchie volte…ci sono tanti amori che ti aspettano: amori belli, intensi, accoglienti, eccitanti.Perche’ accanirsi su questo per altro gia’ esaurito?
    Il destino sa’, cos’e meglio per noi.
    Ciao

    Moonfaire

  10. voglio che una persona non mi consideri brutta e magari che si innamori di me…Io mi chiamo Francesca,sono nata il 29 novembre,la persona che mi piace si chiama Davide ed è nato il 1 luglio.A dire il vero mi interessa anche suo fratello che si chiama Simone ed è nato l’8 settembre,però è un interesse relativo,non lo vedo mai,invece Davide lo vedo tutti i giorni ed ogni giorno mi piace sempre di più…Ki mi fa 1 incantesimo?A me nn vengono mai e poi qui nn credo c siano negozi d prodotti esoterici

  11. salve.. non ho capito bene l’incantesimo per il ritorno di un amore perduto.. vorrei un pò piu di approfondimenti e nn ho capito tanto bene il fatto della foto.. se ho la foto nn ce bisogno della candela bianca lo capito e nn ho capito cosa devo fare dopo.. fatemi sapere grazie

  12. ciao avrei bisogno di sapere se questi incantesmi funzionano davvero…ho bisogno di un incantesimo d’amore, per far riinamorare il mio ragazzo di me, perché dopo quasi 6 mesi che stiamo insieme, la settimana scorsa mi ha detto che non mi ama più.. avrei accettato questa cosa se in mezzo ci fosse una ragione valida, ma siccome mi ha detto che c’ha pensato una notte intera per arrivare a questa conclusione, cioè non era una cosa che la pensava da un po’ di tempo, ma che se le sentita all’improvisso, in poche parole ha cambiato idea da un giorno all’altro..io, e anche lui abbiamo pensato che si tratta per il fatto che da 2 mesi non usciamo più insieme per stare da soli e così via perché lui ha troppi impegni durante la settimana ultimamente e ci vediamo solo tipo mezz’oretta al giorno e manco consecutivamente…in poche parole vorrei qualcosa che riaccendese in lui quell’amore che provava per me…P.S. se qualcuno mi potrebbe aiutare perché io non dispongo di tutte queste risorse per fare incantesimi da sola…
    grazie per l’attenzione.
    Cordiali saluti,
    Cristina

  13. esiste un incantesimo per farmi lasciare dal mio ragazzo? può sembrare strano e magari anche brutto ma non riesco a liberarmene sono sei mesi che ci provo ha anche saput che sono uscita con un altro ma niente da fare la situazione sta diventando insostenibile e avrebbe fine solo se mi lasciasse lui ma a quanto pare non ne ha la minima intenzione.

  14. Eleonora, la tua richiesta mi hai fatto sorridere: sei la prima ragazza in assoluto che cerca un incantesimo di separazione.
    Non credo ne troverai qui. Mi spiace:-)))
    Ma perche non scrivi al tuo ragazzo una lettera, un sms, gli fai una telefonata dove gli comunichi la decisione INDEROGABILE di voler porre fine alla vostra storia?
    Non è tanto difficile: non serve neppure scomodare la magia:-)))
    Ciao e fammi sapere
    Moonfayre

  15. ciao, vorrei un incantesimo per far lasciare due persone che stanno insieme da 15 anni. lui sta con me da due ma nn ha il coraggio di lasciare lei e quindi ha deciso di troncare con me ma nn è molto coerente in quello che fa..grazie…

  16. Mollalo! che te ne fai di un uomo che non sa neppure quello che vuole.
    Tanto, lui tornerà sempre dall’altra!
    E un codardo, come tutti gli uomini impegnati (o sposati)
    Con un incantesimo avresti un uomo che sta con te, insoddisfatto, frustrato, penserebbe sempre a quello che ha lasciato…ovvero all’altra: un vero incubo!
    E’ davvero questo che vuoi per te?
    Comq di incantesimi qui ce ne sono a bizzeffe, basta scegliere.
    Consiglio: impara a vedere OLTRE quello che “non puoi possedere”; l’amore , quello vero, c’e, ma fino a che ti incancrenisci in questa relazione non lo troverai mai.
    Meriti di meglio, no?
    Scusa lo sfogo, ma di situazioni come la tua ne leggo tantissime.
    Ciao e auguri dal cuore.
    Moonfayre

  17. Forse la domanda è un pò stupida … Ma se non ho la possibilità di avere gli oggetti , come l’athame ecc. cosa potrei usare per far funzionare una magia ..?? Ho letto che non servono per forza questi oggetti … Ma vorrei una risposta da voi ..

  18. Gli oggetti che tu citi possono essere tranquillamente reperiti in casa; un coltello senza filo (un vecchio tagliacarte), una coppa (una coppetta di vetro per macedonia), una bacchetta ( fai una passeggiata in campagna, cerca un nocciolo o una betulla, prendi un rametto giovane ringraziando la pianta per il dono che ti ha fatto ) ecc. Come vedi nulla è IMPOSSIBILE.
    Gli oggetti, in ogni cultura e religione sono SIMBOLICI.
    Servono a generare nella mente umana quel ” di piu’” utile all’operazione (magica in questo caso).
    Anzi, i veri WICCAN, prediligono oggetti fabbricati da se, consacrati e caricati simbolicamente da se, che usano ESCLUSIVAMENTE per i loro riti e non fanno toccare a nessuno.

    L’operazione magica è, e deve essere, un’operazione intima, privata, emotivamente forte. Non facciamoci condizionare dal consumismo, dalla smania di comperare cose tutto sommato, inutili.

    Non è con un bel coltellino dal manico bianco che otterrai il risultato che ti sei prefissa, ma dall’energia che hai DENTRO, che va coltivata, istruita ed allenata per anni.
    Ciao
    Moonfayre

  19. ciao moonfayre volevo chiederti se era possibile contattarti privatamente … sto vivendo una situazione sentimentale molto complicata e volevo sapere se ci fosse magari qualche rito ad hoc per me … grazie ..

  20. Ciao Christie, mi spiace per la tua triste situazione, ma come ho gia scritto in altre occasioni, io non eseguo rituali di nessun tipo.
    Questo è un blog di mera informazione ESOTERICA teorico-pratica.
    Qui puoi trovare tantissimi incantesimi e rituali, ma sarai tu a doverli scegliere ed eseguire.
    Personalmente trovo questa formula la migliore (troppa gente c’e in rete che ti spenna per un rituale da nulla)
    Ti spiego:quando una persona si prende le responsabilita’ dell’esecuzione di un qualsiasi rituale, si impegna, ci lavora, mette il meglio di se affinche’ l’incanto riesca.
    Entrare in gioco in prima persona…capisci? per poi, magari scoprire che siamo in grado di poter fare “grandi” cose.:-)
    Un abbraccio
    Moonfayre.

    ps cmq, la mia mail è acquaflora@gmail.com

  21. Ciao, sono disperata!!!!!!!!!!!!!!…….. il mio ragazzo dopo 4 anni mi ha lasciata per un’altra, io non l’ho cercato per 2 settimane, lui mi ha ricecato dicendomi di essersi pentito di amarmi ecc, ci siamo rivisti, ma l’indomani mi ha detto che non potevamo più ritornare assieme!!.. e adesso mi dice che non mi ama!!.. come devo fare?? io voglio ritornare con lui, non c’è nessun incantesimo???….. aiutatemi

  22. Ciao a tutti …volevo dire la mia…ho provato tanti riti di legamenti…il mio compagno è sposato da 25 anni circa ed ha sempre tradito sua moglie gia’ dopo i primi due anni di matrimonio…la nostra relazione dura da tre anni, ci amiamo, mi sono rivolta a tante veggenti, chiromanti, sensitive ecc. ecc. ed ho speso una fortuna, ho commissionato riti di allontanamento dalla moglie, di avvicinamento a me, di accasamento e altre cose…voglio dirvi una cosa, ultimamente mi son resa conto che non solo lui non lascera’ mai la moglie, ma io ho notato dei considerevoli colpi di ritorno su di me e i miei figli e ne sto ancora pagando le conseguenze..Non possiamo legare a noi una persona non libera sentimentalmente e non possiamo assolutamente modificare il suo libero arbitrio.
    Dobbiamo lasciare che il destino faccia il suo percorso naturale…..

  23. Ciao,
    Da oggi c’è il novilunio… vorrei fare qualcosa per far innamorare un’uomo dal quale sono fortemente attratta e credo che potrebbe essere l’essenza della mia vita…abbiamo già avuto una breve storia, ma ci siamo separati perchè semplicemente viviamo nelle città lontanissime… il problema è che mi sono rimaste solo 3 piume con le quali abbiamo giocato romanticamente, ma non i suoi capelli od altro… posso fare qualcosa, anche se lui è distante 1000 chilometri ed avendo solo queste 3 piumette a disposizione??? un’altra domanda,- io, essendo coinvolta in primo luogo- posso fare i riti per me stessa???
    grazie tante anticipatamente…
    A.

  24. ho fatto l’incantesimo dell’amore perduto…ma nn so se l’ho eseguito correttamente:
    l’ho fatto in macchina in una notte di venerdi…ma …la rosa aveva le spine un po spuntate(l’ho acquistata da un fioraio), e poi ho bruciato la foto prima di sminuzzare le rose e le spine…e da rifere l’incantesimo o ho sbagliato inesorabilmente provocando reazioni contrarie???

  25. sn stata lasciata dal mio amore dopo 3 anni,lui adesso sta cn un’altra..cm posso farlo tornare da me?

    Risposta
    Ho risposto tantissime volte a questa domanda; spulcia nelle risposte del blog e troverai quella che fa per te.

    Ti abbraccio
    Moonfayre

  26. Incantesimo del desiderio ardente sinceramente io non o una pergamena ,puo funzionare cn uun foglio bianco

    Risposta
    puoi usare un foglio di cartoncino di puro cotone ( si trova nei negozi di belle arti). E’ importante sia di origine naturale.
    La pergamena al giorno d’oggi, è quasi impossibile da trovare.:-)
    Ciao
    Moonfayre

  27. ciao volevo sapere se c’e un modo perchè una magia d’amore nn funzioni questa persona vuole fare ritornare il suo ex che prima ha mollato tradito ecc,,,lei sta gia andando da una maga ma mi serve qualcosa x far si ke questa persona nn riesca a fare questa magia aiutooo grazie

  28. ciao a tutti io credo di essere stata vittimina di uno scioglimento……è successo tt all’improvviso e tutto senza senza…. ora il mio amore sta co una donna orribile (caratterialmente) … trovo tutto così doloroso e assurdo? qualcuno sa come slegare questo incantesimo? e farlo tornare da me? …..grazie
    ametist

  29. Gentile FRANCESCA
    prima di tutto non essere precipitosa: non puoi essere certa che ci sia un qualsivoglia incanto che ha favorito la rottura.
    Poi, ricorda che nulla succede senza un preavviso. Qualche segnale di insoddisfazione deve avertelo mandato, ma probabilmente tu non hai voluto, o potuto recepirlo.
    Incantesimi di ritorno portano con se un pericolo: la persona affatturata, diventa decisamente una palla al piede, tanto che spesso viene richiesto uno rito di scioglimento dall’incanto stesso, e questo non è bene.
    Ci sono tanti uomini al modo che meritano il tuo amore! questo non è adatto a te.
    Auguri
    Moonfayre.

    ps. cmq sia, nel sito ci sono incantesimi che fanno al caso tuo…puoi sempre provare:-)

  30. ciao, è da più di 8 mesi che sono innamorata di un ragazzo che però è fidanzato da più di un anno con una ragazza. Io a lui piaccio molto, ma dice che non vuole lasciare la sua ragazza. Noi ora siamo amici, ma lui mi cerca spesso e mi fa capire che comunque mi desidera, ma io non riesco più a stare in questa situazione di incomprensione e incertezza, desidero intensamente che loro due si lascino, lo sò che è una cosa brutta da dire, ma sono arrivata all’esasperazione…quindi volevo chiederti se puoi aiutarmi con qualcosa che riesca in qualche modo a farli lasciare…qualcosa di semplice e efficace magari…ti ringrazio comunque in anticipo.. :)

  31. salve volevo…dopo 4 anni di convivenza e 7 di matimonio….il 15 agosto io e mio marito ci siamo lasciati lui ha capito che nn è più innamorato di me….e stato in ferie una settimana in turchia con la sua famiglia..io nn sono stata intitata è se dovevo andare dovevo pagarmi il viaggio….ho scoperto che poi ha conosciuto un’altra…mi ha spiegato che con lei in tre giorni la fatto sentire felice….adesso dividiamo casa ma lui ogni giorno la sente e va in web con lei con me in casa….lei è russa e vive a mosca..cosa mi consigli di fare…io nn voglio perderlo lui ha detto che prova un bene infinito per me ma nn c’è più amore….mi consigli di fare il rituale dell’amore perduto???grazi katuscia

  32. Questo è uno di quei casi nei quali il computer andrebbe DISTRUTTO!
    Prendi una mazza e sbriciolalo!
    Ma come si fa a mollare moglie e figli (?) per un’amore VIRTUALE: sant’iddio, lo sanno tutti che il web è strapieno di donnine dell’est che cercano una siatemazione rimbecillendo mariti in crisi!!!
    Cosa vuoi che ti dica…o meglio: cosa vuoi sentirtui dire.
    Ma davvero vuoi tornate con un uomo cosi?
    Ti rendi conto che la vita è unica, irripetibile e va vissuta al meglio: non ne hai una di riserva, sai?
    Lascialo andare; abbandonalo al suo destino e fai festa per 1 settimana!!!
    Ciao e auguri di cuore
    Moonfayre

    ps, se invece sei masochista e vuoi provare con un incantesimo, qui ce ne sono a iosa;basta scegliere.
    Credi ne valga la pena?

  33. ciao molto tempo fa ho fatto un legamento col sangue mestruale al mio ragazzo circa un mese fa ci siamo lasciati e lui è tornato piangendo da me cosi ci siamo rimessi insieme solo che non sono piu sicura di voler stare con lui sono molto giovane e mi chiedevo se c’è un modo per farmi lasciare..cio gia provato con le parole ma lui dice di essere legato a me in un modo incomprensibile..ho davvero bisogno che tu mi aiuti davvero..

  34. biosogna pensare BENE a cio’ che si vuole PRIMA di imbarcarsi con riti di sangue ( tali riti sono da consiferarsi sempre MAGIA NERA, perche’ coinvolgono fluidi di esseri viventi, tuoi in questo caso.
    Ora paghi pegno! o trovi qualche “anima pia” che ti slega…ma temo a caro prezzo.

    MF

  35. Ciao a tutti,volevo sapere se esiste un incantesimo che mi permette di innamorarmi di nuovo della mia ex fidanzata,lo so è una richiesta un pò strana,ma l’ho amata molto e la penso ancora tantissimo ma è il mio desiderio più è di innamorarmi di lei e di far innamorare di nuovo lei a me. Se è possibile,vi chiedo di aiutarmi. un abbraccio

  36. ciao vivo da 15 anni una storia con un’uomo ke fino all’anno scorso era sposato.ora è separato e da 4 mesi sta con nu’altra ke dice di noin amare.quando l’ho saputo ho deciso di mollarlo ma non c’è stato verso,dice di non poter fare a meno di me.posso sembrarvi una povera stupida ma sono ancora innamorata di lui.potete suggerirmi qualcosa x averlo solo xme.grazie

  37. Ciao un mio Amico e totalmente soggiogato Dalla ragazza tipo tappetino per capirci Lo vuole cambiare e tutto CIO Che fa lei va bene se Lo fa lui no anche un ritardo Di 5 minuti su una chiamata glielo fa pesare e questo e il minimo in piu Cerca Di allontanarlo da chi gli e piu vicino anche io Che sono il suo migliore Amico e c riesce anche mettendogli dubbi o non so su Di me lui ne soffre e me lo dice spesso ma nn reagisce esiste qualcosa per fare allontanare questa persona da lui senza farlo soffrire e riavvicinarlo a me come Amico so per certo Che la Nostra amicizia e forte ma Ora Lo vedo come se fosse inbambolato da questa persona io penso Che questo nn Sia amore na possessivita lei deve essere onnipresente vi prego aiutatemi ad aiutarlo senza far del male a nessuno

  38. ciao,vorrei un incantesimo per far lasciare marito e moglie che sono anni che nn vanno d’accordo,ma alei sta bene cosi xchè è mantenuta da lui …..premetto che io e lui ci frequentiamo da mesi e ci conosciamo da 25 anni

Lascia un Commento