La Magia Delle Rune

ogni runa possiede la sua energia.

Le rune sono dei simboli.Questi simboli quando vengono incisi, disegnati o raffigurati sprigionano delle energie; ad ogni runa la sua energia.

Tempo fa le rune venivano intagliate su foglie di betulla, legna o ossa animali. Spesso venivano incise sulle armi in modo tale da fornire più energia al cacciatore, oppure venivano incise su calici o sulle pareti delle case per assicurarsi protezione.

Le rune non sono magie, ma sono strumenti che potenziano la magia, il loro potere risiede in colui/lei che le utilizza. Questi strumenti, le rune, si possono utilizzare in modi differenti: incidendoli, disegnandoli o trasfigurandoli mentalmente quindi trasferendo il nostro potere su una determinata runa affinchè avvenga la magia; io ad esempio spesso incido una runa su una candela la quale bruciando sprigiona tutto il suo potere da me attribuitogli.

Buona Fortuna: Runa adatta per ogni tipo di scopo. Spesso viene utilizzata per concludere una corrispondenza cartacea disegnandola sulla busta, ma ancora più frequente è inciderla su di una candela bianca per assicurarsi buona fortuna.

Amore: La Runa dell’amore è molto simile a quella del Conforto, tutte e due sono a forma di P ma quella dell’amore ha una gambetta simile a quella della “R” che invece di andare verso il basso è direzionata verso l’alto ( / ).
La runa dell’Amore non solo serve per ricevere e rafforzare questo sentimento, ma può anche essere dedicata ad un’amicizia.
Più efficace se è abbinata al color verde smeraldo o rosa .
La runa del Conforto invece porta sollievo ed allevia il dolore, spesso viene incisa per indurre felicità e confortare gli altri. Più efficace se incisa su una candela di colore rosa.

Possesso: Questa runa è usata esclusivamente per oggetti concreti. Utilizzata per ottenere qualcosa di materiale.

Viaggio: Runa per chi ha il desiderio di viaggiare, ed è efficace se abbinata al colore giallo; ad esempio potrete incidere la runa su di una candela gialla e sulla base del porta candela , e quindi sotto la candela, mettere la foto della destinazione in cui vorreste andare, infine accendere la candela.

Fertilità e Donna: Runa dedicata per chi vuole diventare fertile. Efficace se accompagnata da oli o erbe naturali. Questa runa rappresenta anche il soggetto femminile.

Salute: Runa specifica per il miglioramento della salute fisica.

Uomo: Questa runa può essere utilizzata assieme ad altre rune poichè rappresenterebbe il soggetto dell’incantesimo: Uomo; efficace se abbinata al colore giallo.

Questo non è l’elenco completo delle rune poichè ce ne sono veramente tante,
ma comunque ho riportato un elenco delle rune più utilizzate e più conosciute, e sicuramente vi verranno utili.

da :Magia Antica

La Magia Delle Runeultima modifica: 2015-10-23T21:43:24+00:00da moonfaire
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento