A grande richiesta: fatture, controfatture e malocchio

Senza222nome.jpg

flame2.gif (27911 bytes)Per liberare qualsiasi persona da un incantesimo o fattura
Prendete un piatto bianco e scriveteci in circolo esattamente queste parole :

POTENTIA DEI PETRIS +
SAPIENTIA DEI FILII  ET VIRTUS
SPIRITUS SANCTI+ LIBERET
HANC CREATURAM, HANC AQUAM
AUT VINUM, RABIE,…LIGATURA
FASCINATIONE, MALIA, PER VERTUTEM
SANCTISSIME ET INDIVIDUE TRINITATIS+
PATRES + ET FILIUS ET SPIRITUS SANCTI. AMEN+

Terminato, va cancellata con acqua o vino.
Il liquido va raccolto in un bicchiere e fatto bere all’affatturato.
Questi prima di ingoiare il liquido dirà 3 Ave e Gloria.

A grande rischesta: Controfatture, malocchio e maleficio

flame2.gif (27911 bytes)

Contro malocchio  e litigi col patner
Procurati un pentolino con dell’acqua piovana e fai 3 volte il giro della casa assieme alle persone colpite dal malocchio.Al terzo giro fermati e, davanti alla soglia pronuncia le parole: ABRACADABRA ABRACADABRA.
flame2.gif (27911 bytes)
Contro un amore violento
Se pensate d’esservi innamorati di una persona , senza il vostro consenso e la persone è agressiva e violenta con voi, probabilmente siete sotto malificio o fattura.Prendete una mancoata di terra  sulla quale sia passata quella persona e…orinateci sopra.
Quando il liquido sarà evaporato, prendete la terra e gettatela dietro  le spalle dicendo:VAI VIA FATTURA INFAME
Quando incontrerete la persona di cui sopra, se c’è fattuta, il vostro amore si trasformerà in odio istantaneamente.
flame2.gif (27911 bytes)
Contro una malattia causata da fattura.

Per scacciare il malocchio che ha causato una malattia, recatevi in un bosco a digiuno e scegliete un pino giovane.Legate al suo tronco e con un filo rosso, alcuno vostri capelli.Subito dopo dite le seguenti parole : VATTENE MALANNO, PER ORDINE DELLA DEA E DELLA NATURA.
flame2.gif (27911 bytes)
Proteggiamo i nostri animali da i incantesimi e fatture

Prendete una scopa di saggina( anche piccola) e mettetela nel lugo dove l’animale dorme

flame2.gif (27911 bytes)
Contro gli incantesimi e le fatture d’amore
Di lunedi’ quando la luna comincia a decrescere, recatevi sulle sponde di un piccolo corso d’acqua o stagno.Mettetevi a piedi nudi e cogliete 3 fiori
dicendo: O PHEBEA SENESCENTE! REMISSIO AMORIS SIT INTER NOS
Ritornate a casa e mettete i fiorellini in una boccetta con 12 cucchiaio d’aceto,e per 13 notti esponete il tutto alla luce della luna.
Durante questo periodo astenetevi a qualunque bevanda fermentata.
Il 13 giorno mettete nella boccetta 3 cucchiai di miele autunnale ed aggiungete 1 bicchiere di acqua di fonte.
A mezzogiorno mettete 3 gocce di questo composto in un bicchiere d’acqua e bevetelo pronunziando nuovamente la formula magica.
Da quel momento non amerete più la persona che vi ha fatto la fattura d’amore

A grande richiesta: fatture, controfatture e malocchioultima modifica: 2009-05-08T21:07:00+02:00da moonfaire
Reposta per primo quest’articolo

36 pensieri su “A grande richiesta: fatture, controfatture e malocchio

  1. credo che questi piccoli rituali a poco possono servire ! non ho trovato alqun che che mi abbia colpito! nulla di personale ciao!

    Risposta: se ti aspetti effetti speciali, trik e trak e bombe a mano, allora di magia non hai capito niente.:-) Cerca ancora…te stessa, da qualche altra parte. Nulla di personale, s’intende.
    Ciao
    Moonfaire

  2. Beh la magia vera non è esattamente harry potter o cose simili, forse non lo sapevi…

    Risposta all’intervento sugli incantesimi di poco conto:
    La magia, è la possibilita di modificare la realtà , con la volontà, sostanzialmente. Succeda con gli incantesimi di Harry Potter o con la ritualistica tradizionale poco importa. In soldoni: importa il RISULTATO, non il metodo.
    Per il resto, sei tu che cerchi il SENSAZIONALE, il tutto nuovo-pronto-e-funzionante, magari con 3 parolime antisonanti messe in croce, mai lette prima.
    Ti consiglio di studiare di piu’ e giudicare meno. E questo valga per tutti.
    Ciao
    Moonfaire

  3. volevate un commento? io l ho fatto e vedo che vi brucia la verita e se io non ne so nulla di magia voi ancora meno faccio ritualistica da 35 anni con risultati strabilianti che andavano contro ogni aspettativa . detto cio vi chiedo con che coraggio postate dei rituali che altro non sono che delle cavolate! se volete veramente parlare di magia be ne saro lieta ma non accetto che si giudichi una persona senza sapere con chi avete a che fare ! saluti a tutti!

    Risposta dai gestori del Blog:

    NESSUNO ti ha chiesto di lasciare commenti, ma anche fosse, sono ammessi SOLAMENTE quelli educati e rispettosi delle credenze ALTRUI. Nel caso tu non fossi d’accordo, questa e casa mia e quella è la porta!
    Per quanto riguarda le tue credenziali, che per altro NON ho chiesto e quindi non conosco, ho sempre dubitato fortemente di chi si ritiene questo o quello, perchè di solito è un gran fanfarone. Detto questo se vuoi continuare a visitarci attieniti alle regole di cortesia ed educazione che ti ho appena elencato. Grazie e buona giornata.
    Moonfaire.

  4. buongiorno, io volevo solo un piccola precisione , ( forse nn ho capito bene io) ma per quando riguarda il rituale per combattere il malacchio dove c’e scritto “Prendete un piatto bianco e scriveteci in circolo esattamente queste parole” nn ho capito che mezzo devo usare per scrivere nel piatto???
    GRAZIE E SCUSATE SE LA DOMANDA!
    UNA BUONA GIORNATA

  5. Ciao, prima di tutto complimenti per il sito, è veramente ben fatto e secondo me anche molto interessante(alla faccia di chi pensa il contrario, e lo dice in modo antipatico e ineducato!!).
    Vorrei ripetere la domanda che è già stata posta da Francy, con quale metodo vanno scritte le parole sul piatto nel rituale contro il malocchio? Grazie e continuate così!!!

  6. Ciao e grazie dei consigli, mi presento io sono una persona particolarmente sensibile, ho strane premonizione e faccio le carte ai miei amici. Naturalmente non ha scopo di lucro e dato che non so perchè ci prendo la mia cerchia si allarga sempre più.
    Credo nelle energie negative soprattutto quelle che derivano dall’invidia. Ho problemi perchè sono condizionata a sfruttare le mie capacità con le persone a me più vicine. Ora mio marito è convinto di avere una specie di maledizione, potrebbe essere non so come aiutarlo, qualcuno mi può aiutare?
    Dimenticavo credo negli angeli.
    grazie Valeria

  7. Salve io conoscevo già la magia delle candele in circolo quello per avere più denaro e l’ho fatto spesso e finche l’ho fatto ha funzionato ma come ho smesso di farlo è finita la sua azione benefica,come mai?
    E poi si tratta sempre di magia bianca o nera?
    Rispondetemi perfavore,grazie ciao!

  8. Mi chiedi se è magia nera?Non capisco come puoi concepire una domanda simile.Ti consiglio di fare una capatina nella libreria virtuale e scaricare i nostri testi. Non offenderti ma….solo li , e non in una comoda risposta ad un commento, troverai le risposte che desideri.
    Ciao 🙂
    Moonfayre

  9. ciao, buona giornata. ho trovato casualmente, questo sito, davvero interessante…
    vorrei dire solo una cosa, ciò che conta davvero è l’ intenzione nel fare ogni cosa, dal lavoro, allo studio alla ritualità. non credo esistano parole o formule magiche uniche e valide per tutti, credo invece, che molte formule e rituali ci provengano dal passato e da chi prima di noi ha avuto fiducia nella natura e nell’ universo e ha creduto di riuscire , e così è stato.
    mi trovo in completo accordo con chi suggerisce di non esprimere giudizi, ma nell’ umiltà dovremmo ascoltare l’ energia che è in ognuno di noi, crederci nel profondo ed ogni cosa prenderà il suo posto. l’ uomo dagli arbori ha considerato la forza della natura ed ha lavorato, nel bene, nel male, per dominare a suo favore gli elementi.
    siamo forse noi, figli di una nuova epoca a mancare di rispetto a questi elementi , forse per paura, forse perchè la storiografia ci ha riportato solo eventi per lo più poco chiari e alle volte non veritieri (mio parere personale)
    in ultimo, concludendo, non importa quale rito o parola magica venga citata, ciò che conta veramente è l’ intenzione che mettiamo, l’ energia, la volontà che ci guida, il desiderio che ci anima.ogni cosa fatta per il “bene” e nel rispetto del prossimo , troverà compimento.
    ciao.

  10. ciao ho un grosso problema che nessuno riesce A risolvermi …la mia ex suocera mi ha fatto una fattura grossa mi ha fatto separare facendo bere il suo ciclo al figlio ” questo me l ha detto un frate esorcista” e adesso stà facendo di tutto per distrurgemi … vi chiedo di aiutarmi dicendomi cosa devo fare per togliermi questa fattura …. grazie

  11. Susa, ma non posso trattenere le risate!!!
    Ma non diciamo SCIOCCHEZZE!!!!
    Ma come fai a credere a simili panzane?

    Tuo marito se ne’ andato perche’ è un mammone,un immaturo, che non ti ama e non ti rispetta come dovrebbe!, o come aveva promesso di fare.
    La Tua distruzione psicologica è iniziata da quando hai dato credito a queste FESSERIA!!!
    Te ne libererai solo quando smetterai di crederci.
    Lascia stare esorcisti e stregoni che ti spennano viva e non servono a niente!!!
    Prendi in mano la TUA vita !!!
    Auguri
    Moonfayre

  12. Non è questione di credere o non credere. Purtroppo esistono persone cattive ke per invidia sono disposte addirittura a praticare arti magike con sortilegi o cose varie arrecandoti danno. Non si tratta nè di essere sfigati o paranoici nè tantomeno dei predestinati. E ve lo dice uno ke da anni ha disgrazie e problemi ke nessuno immagina. Ki non crede a ciò probabilmente ha una vita serena senza problemi.

  13. E ci sono persone deboli e CREDULONE che fanno si che certe cattiverie SI CONCRETIZZINO nella loro vita.
    Le cosiddette FATTURE si annullano solamente NON dando loro la possibilità di agire attraverso la nostra mente debole.
    Se trovano terreno fertile in noi stessi, nella nostra debolezza psicologica, allora è finita!
    Combattiamo la superstizione!!!!!!

  14. io non capisco come fai a parlare di debolezza. ho guardato il tuo sito ed è a dir poco bellissimo. non capisco come il leder del propio sito magico parli di superstizione e debolezza. ogni essere vivente ha delle debolezze anche la più suscettibile. è vero, ci sono persone che ci credono e altre no e altre ancora che per colpa di una serie di eventi sfortunati diventano paranoici e fin troppo superstiziosi e si fanno trascinare nel abisso. molte persone non capiscono che la magia la facciamo noi praticandola e sopratutto credendoci. credono che basta dire le paroline magiche per risolvere il problema. ma quando una persona ti chiede esplicitamente l’aiuto e si apre con te è perché si fida di te. anche se potrebbe essere un esagerazione ai nostri occhi non si può accantonare dicendoli che è solo paranoica. questo è il compito solitamente di chi si menefrega. C’è un altro sito fatto molto bene per chi non si astiene un perditempo ed è lunablu07 che vale la pena dare un occhiata. ci vogliono tante energie ma bisogna tener duro perchè alla fine ne vale la pena.

  15. gentile gynyon
    Come gestrice di questo blog di INFORMAZIONE ESOTERICA, ho il preciso DOVERE di non ESASPERARE fatti, conoscenze, superstizioni e quant’altro possa generare un DANNO emotivo alle persone DEBOLI e facilmente influenzabili che mi concedono la loro attenzione.
    Il questo sito transitano utenti di ogni eta’, dai 12 al 90 anni; francamente di assecondare le fragili fantasie dei giovanissimi o le tragiche paure degli adulti, sfruttandole per avere più utenti, non me la sento.
    In questo blog fornisco informazioni e indicazioni molto “soft” ed in un certo senso”protette”affinché’ NESSUNO possa ricavare MALE invece che BENE ma, se questo è il suo destino, avviarsi verso un cammino di conoscenza che è bel al di fuori dai siti web
    Moonfayre

  16. ciao…
    io non sono una credulona,ne penso di avere una mente debole anzi…
    ho lottato x me stessa e mi sono scontrata con dure realta’…
    quello che dici e’ vero,e’ lo stesso discorso dei malati immaginari,+ti ossessioni e piu’ senti i varii dolori…
    xo’ ho anche avuto la sensazione che qualcosa nella mia vita non andava ,un peso un malessere che gli altri chiamano comunemente sfiga e io chiamo una sorta di maledizione…come se…ogni volta che(ancora adesso)qualcosa andava bene,finiva subito e molto male…questa cosa e’ sempre con me…cosa significa allora?

  17. Morgana , io non ti conosco, come posso pensare cosa tu sia o creda?
    Posso pero’ dirti che per me, il MALE è sopratutto una proiezione del nostro subconscio,il quale , se poco robusto, può’ essere manipolato da eventi o persone.
    Sono altresi’ convinta che SEMPRE, e sottolineo SEMPRE, la falla sta nella nostra mente!.
    E’ stato scientificamente provato che i riti Woodoo”non agiscono sul corpo, ma elusivamente sulla mente (il subconscio si convince di non avere più’ scampo, di dover morire in virtù di un presunto maleficio)
    In quei paesi è cosi radicata la paura, che è sufficiente minacciare una fattura a morte per provocare, nei presunti affatturati, i disturbi più disparati fino alla completa autodistruzione.
    Quindi, SE NON HAI PAURA, SE SEI POSITIVA, SE SEI FORTE “DENTRO”, QUALUNQUE cosa ti succeda la vivi come un caso della vita (e la vita non è un eterno paradiso! anzi )
    CONTRARIAMENTE, se ti convinci d’essere perseguitata, presa di mira da qualcuno o qualche cosa, stai pur certa che metà delle disgrazie mondiali saranno tue.
    A te la scelta.
    Moonfayre

  18. Ciao Moonfayre complimenti per questo sito è molto ben fatto e affascinante…non vorrei intromettermi, ma ho letto i commenti di Morgana, io sono una “san Tommaso” per eccellenza e fino a che non vedo non credo essendo una scienziata guardo più al reale, ma ho dovuto ricredermi più di una volta!
    Le famose fatture di cui parla Morgana esistono e come, ci sono persone specializzate che con strani rituali e ossa di morto ( che pagano fior fiori di mila euro) compiono cose allucinanti…ve ne potrei raccontarne a centinaia e questo perchè mia nonna è una settimina e contrassegna le cisti e il fuoco di santantonio e di queste cose ne ha viste parecchie… mia zia ha rischiato di morire e i medici non trovavano niente di niente…si voleva suicidare non aveva pace, stava veramente male!Mia nonna non sapeva niente ma quando l’ha vista si è sentita malissimo e dopo averla benedetta per più di 20 volte è riuscita a mandarla via, son cose che non si possono capire….si devono vedere! Insomma alla fine in giardino aveva trovato tutta questa robaccia con una fascetta di fattura a morte!E’ stato orribile!Purtroppo ci sono persone che per lavoro fanno queste cose crudeli e inumane…
    un abbraccio a tutte voi
    Daniel

  19. la magia existe,todo tipo bianca, nera ,rossa,anche il malocchio.muy bueno todo lo ke esta escrito.las personas ke no creen,no deven jamas criticar,alos ke creen.en este mundo siempre existio la magia,la buena y la mala,es solo ke cuando te la mandan hay ke saber como sacartela de ensima,no es joda, OJO!!!!!!!!!!!

  20. ciao vorrei chiedere una cosa: sospetto che un uomo mi abbia fatto una fattura d’amore ma vorrei toglierla con il metodo della pipì che tu hai suggerito sopra..solo che non capisco come faccio a prendere la terra sulla quale lui avrebbe dvuto camminare!!! in mia presenza ha sempre camminato sull’asfalto, strada normale, ecc, non è che posso staccare i prezzi di lastricato da terra :)) non sono sicura che in mia presenza, o che io sappia o ricordi, abbia mai camminato su terreno o terriccio asportabile tipo aiuole,ecc…puoi spiegare meglio l’incantesimo grazie!!!

    pensavo forse una buona alternativa sarebbe orinare direttamente su qualche luogo sul quale lui abbia camminato…che dici??? fammi sapere presto ciao

Lascia un commento