la chat delle streghe

Buon divertimento nelle Chat delle Streghe


La nuova chat non piaceva a molti, cosi abbiamo deciso di cambiarla con questa un pochino più professionale.

Speriamo vi piaccia

Moonfayre

la chat delle stregheultima modifica: 2009-03-02T20:19:00+01:00da moonfaire
Reposta per primo quest’articolo

365 pensieri su “la chat delle streghe

  1. help…ho una laringite acuta da + di 2 mesi…ho provato medicinali a schifo,e rimedi naturali,cm la propoli e il ribes nigrum…ma nn ho avuto nessun miglioramento…
    c’è qualke incantesimo per farla passare?aiutatemi…sn in una depressione spaventosa xkè nn posso cantare

    Risposta: francamente non servono incantesimi per questo.Al massimo qualche tisana rasserenate.
    Ma se canti dovresti sapere che:
    1) le corde vocali sono muscoli che, se usati male, strapazzati…non emettono più suoni.
    2) se sei tesa, la tua potrebbe essere una laringite “spastica”(cioe’ causata dallo stress) in quel caso prova dei blandi rasserenanti.
    3)se hai dei noduli alle corde vocali, specie di “calletti” che si formano per l’errato sfregolio delle corde vocali ( capitano a chi canta, urla, abusa della voce, chi parla troppo e male)e che si manifestano con la perdita della voce,raucedine ecc, è NECESSARIO il riposo vocale. Quindi zitta e MUTA x almeno 1 settimana.
    4) se tutto questo non funziona e fumi: corri da un otorinolaringoiatra, è il mago che fa per te.
    Se invece sei sana come un pesce, consulta un buonlogopedista che ti insegni ad usare le corde vocali in modo corretto. Riavrai cosi’ la tua bella voce.:-)
    Spero d’esserti stata utile, ti abbraccio
    Moonfaire.

  2. Cos’è un guaritore pranico??

    Risposta:
    Un pranoterapeuta, una persona che aiuta gli altri a guarire con la SUA energia,cioè quella che gli viene da se stesso e che ricarica a contatto con la natura,alberi, acque,terra ecc;da non confonere col terapista Reiki, il quale è solamente un canale per l’energia di guarigione ( energia d’amore o dell’universo)

    Moonfaire.

  3. I manifesti li ho messi subito,anche dal veterinario 🙁
    Ho allertato tutto il quartiere e la zona in caso la vedessero o la accogliessero in casa…
    E’ sparita il 24 Aprile,è uscita come al solito verso le 6 e 30 del mattino e dopo mezzora che non rientrava abbiam cominciato a cercarla..ma nulla…
    Non abbiam trovato il suo corpo,per fortuna,deve essersi allontanata troppo…
    Siamo disperati…
    Il suo nome è Kaori.
    Grazie mille.

  4. LunaBianca, credo di aver avuto una visione, ma come ti ho detto sono solo un’apprendista e non prendere per oro colato quello che ti dico.
    Ho visto una gattina sdraiata sull ginocchia di un’anziana signora, una poltrona rossa, molto oggetti…un salotto. Oggetti di vetro e di ceramica. un grosso lampadario antico. la signora con una gonna viola e un golf beige, capelli rossicci, tarchiata. ma forse mi sbaglio, perchè vedo una gattina bianca e nera, e non so se Kaori è di questi colori.
    October

  5. Grazie mille :°
    La mia gattina Kaori però è grigia a pelo medio lungo,ha 2 macchie color crema,una sul petto e una sulla fronte…La Dea volesse che anche la mia piccola dormisse sulle ginocchia di una nonnina affettuosa,significherebbe che sta bene ;_;
    Grazie davvero per la disponibilità.
    Come vorrei che me la riportassero sana e salva,senza di lei il vuoto che ho nel cuore è troppo grande..

  6. ciao,non e semplice pilotare le visioni o premonizioni come le chiamo io….io ci ho messo anni a capire come funzionano, ma nonostante cio’ a volte mi capita che vengono da sole,anche se tu riuscissi a controllarle,capitera che verranno da sole , io posso dirti che ogni uno di noi ha i suoi modi per gestirle,stai tranquillo/a che capirai come farlo anche tu te lo assicuro.

  7. Penso abbia seguito un’altro gatto e si sia persa 🙁
    E’ magrissima e debole poverina,spero si riprenda presto.
    Il veterinario afferma chesta bene e si rimetterà :°)
    La tua sensazione era giusta e questo vale molto sai?
    A volte accadono miracoli inaspettati.

  8. RAGAZZI NON SO CHE MI SUCCEDE MA DA UN CERTO PERIODO MI ACCORGO DI RIUSCIRE A CONTROLLARE 1 ELEMENTO : L’ARIA . è COMINCIATO COME UN GIOCO TRA RAGAZZE MA ORA MI RENDO CONTO CHE IN CERTI CASI IL VENTO REAGISCE SE IO LO ORDINO , è MOLTO STRANO E ALL’ INZIO NN CI CREDEVO MA CAPITA MOLTO SPESSO CHE IL VENTO ARRIVI IMPEROVVISAMENTE QUANDO LO DESIDERO , QUANDIO VOGLIO FAR MUOVERE QUALCOSA DI LEGGERO O QUANDO GUARDO INTENSAMENTE 1 COSA E ORMAIU MI SONO CONVINTA , MA MI SPIEGATE CHE COSA HO , COS’è QUELLO CHE MI CAPITA , VI ASSICURO CHE N ME LO SONO IMMAGINATA

    • Non ti spaventare, in realtà non sei tu a controllare il vento. Ci sono persone che sono in grado di entrare naturalmente in contatto con gli elementi della natura, ma è impossibile controllarli perché hanno un ordine da seguire. A volte però ci si può unire in maniera tale da prevederli o addirittura da assorbirne l’energia. Ad esempio io e il vento parliamo spesso quando sono in difficoltà, è un ottimo ascoltatore e soprattutto molto ciarliero, dalla sua musica io riesco a trarre un’energia enorme e per questo gli chiedo spesso aiuto. Non ti spaventare, gli uomini primitivi lo facevano regolarmente, siamo noi uomini moderni che ci siamo snaturati. Persino la poesia antica cogli la propria espirazione dalla natura, ma sei tu che torni ad essa e non lei che esegue i tuoi ordini.

  9. Beh, francesca… che ti posso dire, ne so meno di te…!
    Anche per me è iniziato per gioco o quasi. Io dicevo: “oh no, adesso mi sa che di sotto incontriamo tizio” e… al piano di sotto c’era lui. C ridevo su, anche quando di notte sognavo la grandine o la neve e il giorno dopo vedevo le stesse cose. Non ci davo peso, in fondo. ma poi qualcosa non andava, spesso sapevo cosa stava per accadere. Forse è per questo che non mi sorprendo mai di nulla, che non tengo la speranza fino all’ultimo, perchè in qalche modo so già che il destino è scritto, non so come ma so cosa sta per succedere, me ne faccio una ragione prima che accada e poi… quando succede è come se ci fossi già passata. La cosa non mi tocca, anche se ha fatto tutto il mio inconscio, a mia insaputa.

  10. Ragazzi sn una wicca apprendista e ho bisogno di una guida…i libri nn posso comprarli perchè dalle mie parti nn c’è nessun negozio del genere e da internet neanche perchè altrimenti i miei si accorgerebbero di tutto…ho un’altra amika wicca ma lei è più apprendista di me!!! Aiutatemi! vi lascio il mio indirizzo mail: simo-cirulli@live.it

  11. bhe grazie lunabianca il problema è che … io ho solo 13 anni e non so che devo fare. questo è cominciato a 9 anni anche se già da otto anni avevo sogni che mi dicevano cosa sarebbe successo il giorno dopo ed è per questo che nn so mai come interpretare i miei sogni soprattutto quelli che si riferiscono alla mia vita … ma comunque vorrei un consiglio da altri sinili a me , vorrei sapere se secondo voi devo continuare ad esercitarmi con l’aria o devo lasciar perdere . comunque ho notato che st6andeo per un mese senza esercitarmi sono stata male e spesso uso il mio potere a scuola è più forte di me e vorrei sapere che fare

  12. bhe grazie lunabianca il problema è che … io ho solo 13 anni e non so che devo fare. questo è cominciato a 9 anni anche se già da otto anni avevo sogni che mi dicevano cosa sarebbe successo il giorno dopo ed è per questo che nn so mai come interpretare i miei sogni soprattutto quelli che si riferiscono alla mia vita … ma comunque vorrei un consiglio da altri sinili a me , vorrei sapere se secondo voi devo continuare ad esercitarmi con l’aria o devo lasciar perdere . comunque ho notato che st6andeo per un mese senza esercitarmi sono stata male e spesso uso il mio potere a scuola è più forte di me e vorrei sapere che fare

  13. Solo a un’altra persona piace la magia,ma si tratta di mia Sorella Astrale,non mi farebbe mai del male.Io credo sia stata una zingara,mia madre purtroppo non ha potuto comprarle dei fiori cosi ha borbottato qualcosa,so che le loro maledizioni sono molto potenti se l’intenzione è maligna 🙁

  14. Lara, prima cosa assicurati che ti sia davvero stato rivolto il malocchio. qui nel blog c’è qualcosa, dalla parte degli in cantesimi, mi pare. Se l’esito è positivo dei andare da un parapsicologo di magia bianca, che per intervenire userà la controfattura e forse il colpo di ritorno (che consiste nell’imprimere a chi ti ha mandato la fattura la stessa pena)
    La fattura (qualora ci fosse) verrebbe annullata.

    Ho studiato qualcosa in merito, ma se ho sbagliato qualcosa per favore correggetemi

  15. O forse ti rimanderà lo stesso malocchio e poi ti manderà la controfattura. per il principio della magia simpatica (con l’annullamento della seconda maledizione si annulla anche la precedente).

    Francesca, secondo me devi stare calma e tranquilla. è un potere che non vuoi usare per far male agli altri e quindi non è pericoloso. Ma scusa una domanda: di conseguenza puoi controllare anche il tempo? puoi spostare le correnti d’aria o solo piccoli spifferi?
    Se vuoi puoi prendere il mio indirizzo msn che trovi sopra. E non ti preoccupare dell’età, anche io sono giovane (14 anni). Anche se non si direbbe.

    Volevo raccontare una cosa che conferma “ma poi qualcosa non andava, spesso sapevo cosa stava per accadere. Forse è per questo che non mi sorprendo mai di nulla, che non tengo la speranza fino all’ultimo, perchè in qalche modo so già che il destino è scritto, non so come ma so cosa sta per succedere, me ne faccio una ragione prima che accada e poi… quando succede è come se ci fossi già passata. La cosa non mi tocca, anche se ha fatto tutto il mio inconscio, a mia insaputa.” che ho scritto in un altro post. Ieri ero ad una grandissima festa con un enorme auditorium. La sala era piena, tutti Stavano vedendo dei cortometraggi scritti da alcuni ragazzi, quando all’improvviso, nel momento clou (c’era un momento in cui c’era una musica al pianoforte, lieve, con un pezzo di poesia scritto) mi sono tappata le orecchie e ho urlato “NO!!” tutti si sono girati a aguardarmi e io non sapevo cosa mi era successo. Pochi minuti dopo c’è stato un problema tecnico, per cui il teatro si è riempito di un rumore fortissimo. Tutti si sono spaventati, io, in qualche modo, avevo già dato.
    Non riesco ancora a capire, ma ormai succede così spesso che so che non è casuale.

  16. OCTOBER VOGLIO RISPONDERE ALLA TUA DOMANDA IO NON RIESCO A CONTROLLARE IL TEMPO ( INFATTI SONO UNA GRANDISSIMA RITARDATARIA ) PERò SI, RIESCO A CONTROLLARE LE CORRENTI D’ARIA MA SOLO SE MI CONCENTRO BENE , ALLE VOLTE SE SONO DI MAL’ UMORE PIOVE E MI è SUCCESSO DI URLARE E FAR ARRIVARE UN ENORME FOLATA DI VENTO DAL NULLA INFATTI COME HO DETTO FACCIO VOLARE GLI APPUNTI DEI PROFESSORI ,DIPENDE TUTTO DAL MIO GRADO DI CONCENTRAZIONE MA COMUNQUE SE CI SEI RISPONDIMI , HO UN GRANDE PROBLEMA ED HO BISOGNO DI UNA MANO

  17. october nn solo tu resti perplessa per certe premonizioni stupide per esempio io ho delle visioni notturne , nel senso che le mie premonizioni avvengono durante il sonno ma spesso sono molto stupide parlano di situazioni strane che sembrano inutili ma io analizzandole bene sono riuscita a capire cosa volessero dire , se fai delle premonizioni stupide prova a leggere tra le righe perchè spesso sono simboliche e ti danno esparienze che porteranno a qualcosaltro , magari questo tuo compagno ha bisogno di aiuto ,magari un aiuto che solo tu puoi dargli.

  18. Qualcuno può aiutarmi? Ho perso il mio amore e non so come riconquistarlo…
    Due anni fa feci una cosa brutta per poter andare da lui…delle foto alle parti intime diciamo..vendute ad un mio amico. So che è stata una cosa bruttissima….ed infatti subito dopo mi è completamente andato via dalla mente. Io soffro di amnesie di questo genere..quando dico o faccio qualcosa di davvero brutto..me lo scordo, è come se non fose mai successo e ho dei vuoti di memoria.
    Comunque stavo assieme al mio amiore da 3 anni, li avremmo fatti a giugno. E a fine aprile questo mio..amico..è tornato a chiedere delle foto. Solo così ho saputo di quello che avevo fatto due anni fa, mi sono sentita un mostro e ho detto tutto al mio tesoro, visto che dicevamo sempre che non ci sarebbero stati segreti fra noi e la sincerità era fondamentale. Lui ci è stato malissimo, si è sentito tradito..ma mi ha detto che mi aveva perdonata. Dopo due settimane però..lunedì 11 maggio…mi ha lasciata dicendo che l’amore si era inaridito…era scomparo. Che mi vuole molto molto bene, ma non mi ama più. Lui crede nel destino e dice che se è destino che noi stiamo assieme allora ci torneremo..ma ora non prova più nulla.
    Qualcuna può aiutarmi?
    Sto davvero malissimo, ho il cuore che mi fa così male da volerlo strappare dal petto.
    Qualcuna sa dirmi se tornerà da me? Se posso fare qualcosa?
    Sono una wiccan più che dilettante…non ho mai provato a fare nulla…
    Però io credo nella Natura e nella sua forza, come mia madre..

  19. Non voglio mettere in dubbio quello che dici..
    Ma lunedì ho iniziato un rituale per riavvicinare a me il mio amore…..lo finirò il primo di giugno.
    Ebbene..dopo una settimana e più di completo silenzio…..martedì mi ha contattata e ha voluto accendere le cam e la sera mi ha chiamata…mercoledì mi ha contattata lui…e oggi, giovedì, mi ha detto che vuole riprovarci con me, vuole darmi una seconda possibilità perchè è anche quello che vuole lui perchè sarebbe stupido negare che gli piacio ancora..non è amore..ma ci va molto molto vicino..
    All’alba del primo giugno dovrò bruciare il tutto e sotterrare le ceneri

  20. ciao ragazzi qualcuno può rispondere a queste domande?
    1.l’athame deve essere per forza un coltello a doppia lama?
    2.il bolline è legato alla Dea o al Dio?
    3.come si possono rappresentare materialmente sull’altare acqua fuoco terra aria e spirito?
    vi prego aiutatemi!

  21. io lavoro in propio.vedo che miva tutto storto su lavoro e stocercando culcosa che mi porta fortuna cosa mi consigliate.grazie

    Risposta: Prova con qualche sacchetto magico; costruisciti un pentacolo rispettando le ore magiche e le lunazioni, oppure scegli un cristallo adatto allo scopo. Fammi sapere
    Moonfaire

  22. ciao Moonfaire! scusa se te lo dico qui ma non ho mai avuto l’occasione per dirtelo personalmente…il tuo sito è SPLENDIDO!!!!! mi ha fatto apprendere molto e mi ha fatto scoprire tante cose nuove! Ti ringrazio davvero molto per tutto….ciao ciao!

  23. Ciao Moonfaire avrei bisogno del tuo aiuto per una questione urgente!!! mi è successa una disgrazia e non so se è possibile rimediare…volevo sapere se è possibile utilizzare ancora il bolline dopo che si è sporcato di sangue!!! come posso fare? sono in crisi….ti prego aiutami!!
    Pegaso

    Risposta: Pegasuccio, ma che mi combini :-)))
    Su , su..che non è successo niente.
    Comunque,visto che è un coltello fatto per tagliare e per di + a mezzaluna, puo’ capitare che ci si ferisca; io sono dell’idea che si possa tranquillamente purificare.( 1-lava e risciacqua il Bolline sotto acqua corrente-2 passalo sulla fiamma di una candela bianca e sul fumo d’incenso-3 traccia sulla sua lama un pentacolo con l’olio o con acqua e sale salmodiando un’invocazione alla Dea)

    Contrariamente, l’athame NON DEVE ESSERE MAI USATO PER FAR FUORIUSCIRE SANGUE, neanche accidentalmemte. RICORDA: SE DOVESSE SUCCEDERE LO STRUMENTO PERDEREBBE TUTTO IL SUO VALORE E DOVRA’ ESSERE ELIMINATO E NON USATO PIU’ DA NESSUNO. (evento assai raro visto che non è un coltello propriamente detto; è senza lama !)
    Ti abbraccio. Moonfaire

  24. ho letto molti commenti dove la gente chiede incantesimi per cose del tutto futili… è vero, non sono un maestro di chissà quale disciplina, però credo di averne viste abbastanza per poter dare un consiglio a tutti: la magia e tutta sta pappardella quà, è complicata da comprendere per la nostra società, dunque per il nostro modo QUOTIDIANO di pensare;
    per poter comprendere appieno ciò, bisogna distaccarsi e capire perchè le cose succedono, dopodichè procedere con uno sviluppo di motivazioni possibili, plausibili chiaramente (ricorda che anche nella magia esiste la logica, anche i tappeti che volano hanno una loro logica), cosicchè venga spontaneo uno sviluppo interiore o spirituale chiamatelo come vi pare, ma l’importante è prima capire il perchè delle cose. è come se tu usassi un coltello senza sapere a cosa serva, lo stesso è la magia. bisogna cominciare dai piccoli comuni fenomeni, ai + grandi misteri della vita. la magia viene successivamente, la nostra mente è poi automaticamente predisposta a concepire certe idee, da lì, l’applicazione delle arti nella vita quotidiana… che per certi versi è il vero scopo delle nostre esistenze… solo per certi versi…

  25. Sì, grazie.

    Dunque, oggi ho aiutato una mia compagna Wiccan distante a compiere un incantesimo mandandole la mia energia, io ho provato e dopo un po’ questa mia compagna mi ha scritto che ha ricevuto la mia energia. io subito mi sono sentita debolissima, come se avessi fatto un incantesimo potentissimo. Mi sentivo un vuoto nel petto, un peso grandissimo che non riuscivo a reggere…l’ho subito collegato alla mia energia: se l’avevo data a lei non era più in me, sicuramente. Avevo già fatto altri incantesimi e piano piano sto cercando di diventare Wiccan. l’unico dubbio è: bisogna essere iniziati da qualcuno per diventarlo? E se non so abbastanza?? Io sono ancora inesperta, ho tanti dubbi, ma qui non ho nessuno che può aiutarmi…

  26. Io si!! L’ho preso negli incantesmi di moonfaire… bisogna formare una croce con due rametti di betulla e legarli insieme con un nastro rosso, mentre si pronuncia: “per questa croce io (nome) proibisco a tutte le persone avverse e ostili di entrare nella casa di (nome). Io vi proibisco la sua carne e il suo sangue, il suo corpo e la sua anima, io vi ordino di non entrare nella sua mente. Poi metterla al collo della persona da proteggere, e dire: “Sopra il tuo petto questa croce dia croce di potenza, croce di magia. Possa protegger sempre la tua via. Notte e giorno ti tenga al sicuro. Odi le mie parole, Voglio, comando e posso, così sia”

  27. ciao a tutti sn nuova……. francesca mi puoi dire come e sucesso ?tu hai detto che e cominciato tutto da un gioco cn le tue amiche…che tipo di gioco era?la cosa mi interessa molto vorrei provare anchio a fare quel gioco vorrei provare anchio a controllare quel elemento sarebbe forte…….. anche se x te nn lo e…….prendilo cm un dono nn cm una maledizione;)x favore risp vi lascio il mio contatto angelwanderer_95_@hotmail.it

  28. ciao moonfaire avrei bisogno del tuo aiuto…quando uno strumento gia consacrato deve essere sostituito(nel mio caso sostituire un piattino di vetro che io usavo come incensiere con uno di metallo come quello delle chiese)cosa bisogna fare?
    grazie
    °MOoN(

    Ciao pegaso :-*
    innazitutto meglio usare materiali in metallo.
    Ma visto che l’hai fatto…Per credo personale non butto mai via niente.Nel senso che ogni materiale usato è impregnato delle energie di tutti i rituali che sono stati fatti, quindi non lo possiamo buttare via come un oggetto comune.
    Personalmente io non getto mai nulla che non si possa sciogliere in acqua corrente.
    Nel tuo caso puoi fare in 2 modi: o ti conservi i pezzetti o li sotterri.
    Spero di esserti stata d’aiuto.
    Bacio Peg.
    Moonfaire

  29. uhm…leggo cose interessanti su qsto sito e un pò mi affascinano..anche se un pò di timore nn lo nego io lo abbia…bè,sono nuovo su qsto sito e per essere nuovo vi dico solo che io pratico la magia bianca…anche se sono capitato xkè volevo delle delucidazioni sui cerchi di protezione…vedo le entità,quindi so che magari nn mi crediate,ma vedo le fate 😀 si proprio loro…solo che ho molto da come dire mirare sotto alcuni asptti…infatti la mia domanda è qsta ne vedo di entità,ma il problema sta come riconoscere se siano buone o malighe?la mia difficoltà sta in qsto..quando pratico vicino al cerchio il triangolo dell’entità…a volte nn mi compare l’immagine,ma solo il colore dell’entità stessa…bene da cosa posso dedurre quale sia negativa o positiva?sapete anche nel mondo delle fate esistono le entità negative,ma nn per qsto nn ci si possa parlare…il problema è altro…evocando..il mio timore sta nel aprire porte sbagliate e magari qualcosa si intromette x la mia poca affidabilità sulle evocazioni..grazie e scusate per la lunghezza ma complimentoni per il sito 😉

  30. CIAO PHLOX2 IO NON M’INTENDO MOLTO DI QUESTE COSE PERO’ TI POSSO ASSICURARE CHE QUANDO C’E’ UN’ENTITA’ NEGATIVA LA SENTI….NEL MIO CASO, QUANDO SONO A CASA MIA SENTO SEMPRE QUALCOSA DI NEGATIVO MI METTE TERRORE, CERTE VOLTE HO VERAMENTE PAURA, POI MI SEMBRA DI VEDERLO CON LA CODA DELL’OCCHIO NEGLI SPECCHI, DEVO TROVARE IL MODO PER MANDARLO VIA. COMUNQUE SECONDO IL MIO MODESTO PARERE LO PERCEPISCI….O FORSE SONO IO SENSITIVA 🙂 ELENA

  31. grazie moonfaire la tua risposta mi è servita in parte…è colpa mia ,non mi sono spiegato bene.L’incensiere in vetro non si è rotto,ho solo trovato uno migliore e voglio sostituirlo però non sapevo come fare…grazie comunque,anche per la pazienza,e scusa del disturbo
    baci °MOoN(

  32. Salve Moonfaire…in giro per il web ho trovato un’immagine derivata dalla figura del pentacolo,un certo “sigillum dei aemeth”…osservandola senza nessun punto di riferimento mi risulta alquanto complessa perciò volevo chiederti,se posso,di postare qualcosa approposito di questo sigillo perchè sono rimasto incuriosito. Da quel poco che ho capito,è utile per gli incantesimi e se cosi’ è allora mi aiuterà molto…ti ringrazio in anticipo…baci
    °MOoN(

  33. ciao ragazzi volevo sapere dove posso comprare la maggior parte degli elementi necessari per compiere rituali…grazie:-)

    Risposta:

    TUTTI i materiali per gli incantesimi, si possono reperire OVUNQUE: drogherie, erboristerie, supermercati, orti, balconi o giardini.
    Non fatevi incantare da chi vi fornisce kit pronti o promette strabilianti risultati con i loro prodotti.
    Le Erbane di un tempo, facevano tutto da sole!
    Le candele si fanno in casa comperando della cera d’api, le erbe stanno nell’orto e nei fossi in campagna, le statuine di cera le potete plasmare con le vostre mani, le sete nei negozi di stoffe.;-)

    A presto con un post che tratta questi materiali.
    Moonfayre

  34. X MooN: se il piattino è abbastanza grande riutilizzalo: mettici della terra e usalo come base per il Pentacolo.. essendo stato incensiere è decisamente carico e purificato quindi adatto allo scopo, inoltre le sue energie accumulate possono proteggere e intensificare il pentacolo che ha sull’altare.. in alternativa usalo come piatto per il cibo del tuo famiglio : le sue energie caricheranno il cibo proteggendo il tuo animale! 🙂 spero di esserti stata utile!

  35. Bhè vedo un sacco di commenti interessanti..lascio il mio contatto.. ho bisogno di un aiuto per una situazione un pò strana..credo ke sia stata fatta una fattura..e poi anke perkè voglio capire come fare a gestire i miei sogni ke sono sempre ciò ke poi accade.. il mio contatto è kekkobianco24@hotmail.it spero mi aggiungete in tanti …ho bisogno veramente di una mano..grazie a tutti..

  36. salve a tutti!!
    sono Sara..
    volevo chiedervi una cosa quasi impossibile (forse)..
    io ed il mio ragazzo vogliamo vederci, solo che purtroppo siamo troppo lontani adesso..
    esiste un incantesimo capace di farci incontrare il prima possibile??!
    vi prego, spero di si..
    perchè lo voglio vedere da + d 5 mesi..
    vi lascio anche il mio contatto msn, così potremmo parlarne lì saralost@live.it
    attendo una vostra risposta!!!
    baci… Sara

  37. pêkhǐ’nit kôtôr tsu bârî’nit! = queste magie sono belle!
    questo se non lo conoscete è il linguaggio magico di ôîzǐ molto musicale tra l’altro se vi interessa tale linguaggio mandatemi una risposta qui su qwesto meraviglioso sito!!

    bi-bi !!!

  38. salve a tutti , anche se penosa coem situazione , non ho piu orgoglio per la mia vita. dopo essermi costruito da solo , aver superato tanti di quegli scalini che neanche immaginate separazione tumore e altro a soli 25 anni , c è qualcosa che ancor apiu forte della malattia mi sta assorbendo , l amore. sono stato con una ragazza per 4 anni . ho capito il senso della vita dopo che mi ha lasciato , sono sttao sull orlo della mia vita e non mi riprendo , posso dire quasi che sono divenuto assessuato.. ho tentato con la magia wicca, una graziosa fata… o streghetta , scusate a tutti il termine ha fato un rito , e in realtà lei è tormnata dopo sforzi colossali , ma poi mi è sfuggita per ritornare con un mio amico d infanzia. si dovrei lasciar perde, ma se non voglio se so che è lei , e volessi accorciare i tempi qualcuno puo aiutarmi . disposto a tutto .. o quasi!!

  39. salve a tutti , anche se penosa coem situazione , non ho piu orgoglio per la mia vita. dopo essermi costruito da solo , aver superato tanti di quegli scalini che neanche immaginate separazione tumore e altro a soli 25 anni , c è qualcosa che ancor apiu forte della malattia mi sta assorbendo , l amore. sono stato con una ragazza per 4 anni . ho capito il senso della vita dopo che mi ha lasciato , sono sttao sull orlo della mia vita e non mi riprendo , posso dire quasi che sono divenuto assessuato.. ho tentato con la magia wicca, una graziosa fata… o streghetta , scusate a tutti il termine ha fato un rito , e in realtà lei è tormnata dopo sforzi colossali , ma poi mi è sfuggita per ritornare con un mio amico d infanzia. si dovrei lasciar perde, ma se non voglio se so che è lei , e volessi accorciare i tempi qualcuno puo aiutarmi . disposto a tutto .. o quasi!!

  40. Salve ragazzi!
    Sono del tutto nuova nella magia! Ma sento di essere un po’ maga dentro di me! Riesco con l’intuito a interpretare sogni che quasi sempre si avverano, spesso riesco a percepire quello che succede un minuto dopo…
    Ieri mi è successo di vedere un lampione con la luce molto debole, mi misi a fissarlo e dopo nemmeno cinque secondi la luce di quel lampione era fortissima! Provai farlo tornare come era prima, ma non ci riuscii! Stanotte pioveva, e cercai di far cessare un po’ la pioggia, e ci riuscii, provai a farla tornare come prima, e ci riuscii, ma molto poco. Insomma, vorrei capire se ho dei poteri magici, o quello che mi sta succedendo sono solo coincidenze. La famiglia di mio babbo, le persone avevano il potere di telecinesi e lettura della mente, forse ho ereditato qualcosa…bo, vorrei il vostro parere, per favore. Grazie!

  41. Ho sempre pensato di essere particolare anche per la mia educazione, sono scrittrice e artista. Mi sono interessata di stregoneria dopo alcuni eventi, alla dea Lilith, ma non ho mai fatto riti, solo perchè con il mio potere potevo coinvolgere altre persone. Mi sono accorta che il mio altare poi era la realizzazione degli eventi, sentimentalmente, ma nei miei sogni cè un disegno tragico degli eventi, e questo oltre una maggiore consapevolezza, mi da le conferme di quello che succede, vorrei sapere se posso avere dei chiarimenti.
    Ciao grazie Viviana

  42. Penso di poter rispondere da sola avendo ora letto il libro sulla Wicca di S. Cunningam, in quanto questi propositi si realizzano anche nelle nostre intenzioni, anche se sembrerebbe comunque una richiesta che in questi termini si realizza per me, e pensando anche alla pittura ho realizzato spesso quadri sulla natura, come il cielo, il mare, le piante, il fuoco, il buio, cerchi, e ne sto facendo altri proprio su questi temi. Inoltre sulla scrittura ho iniziato a scrivere da 4 o 5 anni delle invocazioni, e ora scrivo proprio un libro delle ombre, e questo cercando questa energia, mi pare che bisognerebbe essere completi in queste cose e non solo pretendere di sapere già tutto di se stessi, e riesco proprio in questo, a ritrovare la mia positività, di una persona che agisce anche e sopratutto per dare agli altri, come nel’arte e nella scrittura.

  43. CIAO A TUTTI,DA GIORMI MI SN ACCORTA CHE SE PENSO QUALCOSA O SI REALIZZA O SI AVVICINA DI MOLTISSIMOA QUELLA CHE HO PENSATO..SARANNO COINCIDENZE??LALTRO GIORNO HO PENSATO:NN è CHE CADO??…CIRCA 1 ORA DOPO SN CADUTA…POI IL MIO RAGA ERA HA UN MATRIMONIO MI HA KIAMATA E IO HO PENSATO-NN è CHE QUALCHE RAGAZZA LO BACIA….EOGGI SCOPRO CHE UNA RAGA CXERA ANDATA VICINISSIMA……..POI CI SN ALTRE CS CHE NN RICORDO ANCHE XK SN NERVOSA IN QUESTO MOMENTO…CMQ NN Sò SE SN COINCIDENZE MA MI SUCCEDE ANCHE CHE SE TIPO PRENDO 2 COLORI..GIALLO E ARANCIONE CHIUDO GLI OCCHI E LI MESCOLO FINO A SCORDARMI QUALE IL GIALLO E QUALE LARANCIONE…PENSO INTENSAMENTE AL ARANCIONE NE PRENDO UNO ED E PROPRIO LARANCIONE STESSA CS CN LA PAWEREID..MA QUESTE SARANNO COINCIDENZE…QUELLE DEI PENSIERI NN Sò SN CONFUSA……CIAO A TT

  44. Invento linguaggi in stile Fantasy spero questa poesia in una mia lingua vi piaccia.
    Poesia nella lingua dei sassi

    ET
    AFFENASHAMAN

    Et affenashaman fo bàr ne
    Et affenashaman fo bàr fèf ìab tu zor shi fof
    Et affenashaman ef ne fo tafathlaf
    Et affenashaman fo bàr ne
    Mèl affenashaman am frath fof
    Mèl affenashaman a vof ro
    Mèl affenashaman a vof òr maan frathan
    Et affenashaman fo ma frath!!

  45. Ciao a tt.. io sn nuova.. sn una strega che però è alle prime armi. Alcuni incsmtesimi mi sn riusciti.. voleco chiedere la disponibilità se c’è qualche strega di maigia bianca che volesse aiutarmi gratuitamente a suo termpo libero. Grazie.

  46. Salveee… allora, stasera ho avuto una visione… o almeno credo lo sia. Ero in auto con un mio amico, stava correndo e io avevo le mani in tasca e ho pensato ke sarebbe stato meglio se le avessi tolte dalle tasche per pararmi nel caso in cui si schiantasse da qualche parte..e mi è passata per la testa quest’immagine di una ragazza che attraversava e lui, che correva, frenava di brutto e io mi schiantavo con la faccia nel sedile (ero seduta dietro) non ho fatto in tempo a chiedere di rallentare che una ragazza stava attraversando e lui frena, e io mi paro con le mani…Niente di grave, ma ho avuto molta paura… paura perchè l’avevo visto. Qualcuno che mi dia una spiegazione please?

  47. ciao….sono rimasta molto attratta dalla magia..sin da piccola,ho provato a fare incantesimi ecc…ma con poco successo, volevo sapere sec’era un “rituale di iniziazione” da fare…ecc… e se qlk1 mi potrebbe dire se c’è un icantesimo per fare sogni premonitori io ne ho diversi ma non mi riesce reperire il materiale…qualcuno può rispondermi?? grazie 🙂

  48. Ciao Samira
    non c’è nessun rituale di iniziazione che ti dia “poteri”. L’unica iniziazione è armarsi di pazienza e studiare. Stessa cosa per i sogni premonitori. O te ne capita uno casualmente e ti accontenti oppure alleni la mente a cogliere le informazioni “sottili”. Ma anche qui ci vuole studio e taaanto esercizio costante, più o meno mirato.

  49. Salve Moonfaire…non so se per mia sbadataggine o perchè nn c’è ma nel blog non ho trovato nessuna sezione dedicata alle varie correti Wicca,saresti cosi’ gentile da inserire informazioni abbastanza dettagliate sulle correnti principali?
    grazie

  50. C’è un filo sottile che lega tutto… ognuno di noi è in grado di percepirlo, ma fate attenzione ai vostri segreti, non devono smuovere quel filo… qualunque cosa vi sembra fuori dal comune in realtà non lo è, fa parte di quel mondo che tanti secoli fa è stato connesso al nostro anche se non profondamente… la nostra generazione deve affrontare un grande cambiamento, che alla base dell’interpretazione di questi eventi all’apparenza straordinari, i quali se codificati correttamente, faranno compiere un grande passo in avanti alla razza umana.
    A tutto c’è un senso, lo stesso filo è lo scopo delle nostre esistenze sottoforma di essenze corporee… la nostra generazione è caratterizzata dalla paura, e l’unico modo per sconfiggerla è….. non perdere mai la speranza.

    tutto questo è un breve riassunto delle mie ricerche, che dovrebbe essere in grado di rispondere ad ogni problema che solitamente viene posto in questa sezione…
    spero vi possa essere d’aiuto.

  51. i rituali d amore si possono usare solo il venerdi oppure in qualsiasi giorni di luna crescente?? per cristina attendo la risposta se conosce quel rituale antico da fare cn lumino che si usano al cimitero cn foto della persona sotto sopra vicino al lumino x attrare la persona amata,attendo la tua risposta grazie moofayre

  52. Ragazzi, in questo periodo sono occupatissima con un nuovo sito letterario. Ho creato il template e, per ora ne curo la gestione tecnica. Scusatemi se sono poco attenta alle vostre esigenze.
    -Cmq prometto di non trascurarvi troppo e di leggervi ogni giorno ( notte 🙂 )
    Monnfayre

  53. Moonfayreeeee sai…mi piacerebbe darti una mano con il sito letterario…per quel che il tempo mi permette XD in più ho un bisogno urgente di contattarti ma non so come fare O_O

    Risposta
    Grazie Kyrie, sei gemtilissima, ma ho una redazione che mi da una mano.
    Piuttosto ti sarei davvero grata mi aiutassi qui: ho cosi poco tempo e tu mi sembri davvero ingamba.
    Moofayre

  54. salve qualcuno può darmi qualche rito o inca x:dimagrire,far resuscitare un morto o un animale morto e x l’immortalità…non giudicatemi io voglio sapere se esistono e se sono di magia bianca o nera xk penso ke un giorno forse mi potranno servire…se quello della resuscitazione esiste vorrei sapere se il sacrificio si fà solo cn persone xk se e cs nn credo di poterlo fare nn ne sarei kapace e poi volevo sapere se era magia bianca..rossa o nera…e x limmortalità esiste??e si tratta di magia bianca nera o rossa??cmq ki vuole mi può aggiungere su msn 🙂 e da tanto che conosco questo sito ma nn sò se ho mai espresso il mio commento…è belliiiixxxxxxxx complimenti moonfayre 🙂

  55. ho una domanda importante…sto impazzendo vi prego di aiutarmi e da un anno che cerco risposta….non riesco a procurarmi gli accessori come l’atame il bolline la coppa…ecc….e lo sò che non sono fondamentali ma x me si…mi chiedevo se tipo l’atame lo posso sostituite con un coltello normale,io sono della sicilia precisamente abito in un paesino chamato corriolo che è appiccicato ad olivarella vicino al carrefour e l’ipercoop…e vicino milazzo dove ce il castello penso che qualcuno di voi saprà dove…il prblema è che sono minorenne e in internet non li posso comprare in + laiuto di un adulto non lo posso cercare xk mi domanderebbe il xk di quel oggetto e io devo mantenere il silentium….sono disperata….uffaaaa 🙁 vi pregoooo aiutatemi in qualche mooodooooo

  56. ciao a tutti mio marito dopo sette anni di matrimonio ha lasciato me e nostra figlia anzi mia figlia sono settimane che non la cerca mi sono ritrovata con una lettera di separazione dalla sera alla mattina senza soldi senza lavoro vorrei che quel bastardo soffrisse fino alla morte senza avere un attimo di pace avete un incantesimo una fattura per farlo soffrire impazzire fargli perdere la ragione sono cattiva credo di no non si lasciano i figli aspetto vostre notizie aiutatemi a fare giustizia .non perdi tempo io cerco solo vere streghe

  57. fabiola@ mai sentito dire “non fare agli ciò che non vorresti fosse fatto a te”?hai ragione non si lasciano i figli e la tua rabbia è giustificata, ma si maledicono le persone.

    magic@ non serve che qualcuno ti aiuti a diventare wiccan…La Wicca è una religione, quindi inizia con il leggere un buon libro come “Wicca – una guida al praticante solitario” di S. Cunnigham e cerca di capire se realmente fa per te…se la risposta è sì ti verrà tutto naturale ^^

  58. salve a tutti sono nuovissima e vorrei se qualcuno puo’ avere delle delucidazioni su alcuni riti …… cioe’ se un rituale si deve fare a mezzanotte come si procede con l’ora legale? si deve fare a l’una?………poi e’ vero che una maledizione si rinnova da sola ogni tre anni? poi ancora nel rituale della moneta d’oro per la fortuna immediata vale anche se la stessa e’ solo placata oro? ——-help aiutatemi grazieeeeeeeee

  59. ho cercato sù questo sito persone che mi aiutassero a vendicarmi con un rito un incantesimo non perchè lui mi abbia lasciata dopo sette anni di matrimonio,ma perchè ha lasciato nostra figlia di appena 6 anni che mi frega del colpo di ritorno io per mia figlia mi butterei nel fuoco vi prego aiutatemi a fare giustizia.aspetto con la speranza nel cuore che qualcuno di voi possa aiutarmi grazie

  60. RAGAZZI ANCHE IO QUANDO DICO AL VENTO DI SOFFIARE INIZIA A SOFFIARE MA SE VOGLIO CHE SOFFI FORTE INIZIA MA SOFFIA PIANO CHI HA I MIEI STESSI POTERI MI POTREBBE DARE DEI CONSIGLI O DELLE FORMULE(CE SI FANNO SOLO CON LA VOCE)? SI PUò AVERE PIù POTERI? SE LA RISPOSTA E Sì DITEMI COME SI FA A SCOPRIRLI

  61. Excellent travail, grand merci pour les conseils et notez dans un 1er temps que je “plussoie” moi aussi pleinement votre point de vue… Permettez-moi d’insister, oui votre article est bien bon, je viens d’ailleurs de twitter ce billet (en espérant que ça vous aide). D’ailleurs, auriez-vous d’autres blogs à me recommander ?

  62. ciao moonfaire in questo sito sei famoso ,oggi e un mese che mio marito ha abbandonato me enostra figlia di 5 anni mi sento nel buio non ho soldi nè un lavoro cerco casa e vorrei non svegliarmi mai più io vorrei vendicarmi senza dire una parola e scomparso dimenticando la bambina si può essere così malvagi dopo 7 anni di matrimonio .ti prego dammi un rito di maledizione qualche cosa i bambini non si toccano a me mi ha percosso ma andavo avanti che vita schifosa e ti prego non dirmi di non fare del male io ho avuto solo infelicità risolverò il mio problema ma aiutami a vendicarmi ti prego confido in te la tua amica spero fabiola

  63. ciao avrei da fare 2 domande:
    1. se sono minorenne(17 anni) l’athame me lo vendono lo stesso oppure mi faranno storie…
    2. devo fare il mio primo incantesimo, e avrà come scopo far riinamorare il mio ex ragazzo di me, che m’ha lasciato l’altro ieri…il punto è che lui è satanista, ma molto ma molto satanista, la sua forte fede in satana può in qualche modo interferire e ostacolare il mio rituale…? nel senso che il patto che ha fatto con satana in qualche modo lo protegge da qualsiasi sorta di magia…?

  64. Lacrymosa, io con un satanista non ci berrei neppure una cocacola. Ma a parte questo: che ci fa una’aspirante Wicca con uno che è l’esatto contrario?
    E’ un controsenso, non trovi?
    Viste le circostanze a dir poco…assurde, non credo proprio di poterti consigliare in alcun modo.
    Monnfayre.
    Ps. personalmente credo dovresti approfittare del grande dono che la Dea ti ha fatto, cioe’ la possibilita’ di lasciar perdere una persona cosi’…discutibile.

  65. non ci posso far niente lo amo ancora con tutta me stessa e non posso dimenticarlo….anche se lui ha cambiato idea su quello che provava per me in 24 ore..è per questo che sto riccorendo alla magia, sono disperata…spero solo che funzioni, anzi deve funzionare a meno che non ci sarà qualcosa che interferirà…credo molto nella magia…
    cmq grazie per aver risposto…^^

  66. a un’altra cosa che mi sono ricordata adesso…ecco per un incantesimo d’amore qual’è la fase lunare migliore..? ho cercato di informarmi ma da una parte ce chi dice la luna piena, o la luna nuova o luna crescente….sinceramente sono molto confusa…^^
    poi per quanto riguarda l’athamè: poteri usare pure uno in legno, o dev’essere per forza in acciao….
    grazie…^^

  67. salve moonfaire..avevo gia scritto e non ho ricevuto risposta ,,volevo sapere se una maledizione cammina a tre anni oppure ha un termine e se si come e quando tempo …poi se un rito si fa a mezzanotte come comportarsi con l’ora legale?…scusami sono alle prime armi mi rispondi per piacere? i rituali per il denaro che tu consigli in quanto tempo si avverano? grazieeee

  68. 1)Non credo nelle maledizioni, quindi non le considero. Spesso sono solo conseguenze di fargilità psicologiche.
    2)L’ora legale non va mai considerata, si agisce sempre con quella solare.
    3) i rituali per il denaro che trovi in questo sito sono tutti ottimi; scegli secondo il tuo pesonale”sentire”
    4) la magia non garantisce nulla: devi affidarti esclusivemante alla tua forza psitica per portare a compimento un incantesimo con successo.
    Ciao e buona fortuna:-)
    Moonfayre

  69. grazie moofaire…….se puoi rispondi anche a cio che sto per scrivere? allora….la monetina da mettere nelle scarpa deve essere oro oro? oppure puo’ essere argento placato oro?..il rituale del legno di cipresso ..il legno deve essere posizionato sulla testa anche quando ci si mette a letto? il rituale dei desideri se si sbaglia nello scrivere puo’ essere cambiato? e come? rifacendolo ? scusamiiiiiiii ma sono scrupolosa e vorrei capire bene …… ciao e grazieeeeee

  70. non ho ricevuto piu’ risposte …moonfaire per favore mi dici se il rituale del copresso deve essere fatto più notti ? e poi se un desiderio non si avvera si può ripetere? e del vecchio che si fa’ grazie spero mi risponderai baci baciiii

    • ti diko solo una cosa. ogni apprendista sa una cosa ovvero la regola del tre
      tutto cio che fai ti torna indietro x 3
      se fai del bene ti torna 3 volte il bene che hai fatto
      se fai del male ti torna 3 volte cio che hai fatto
      credimi lo so x esperienza quindi non fare sciokkezze

  71. caro mononfayre sono lituana 77 volevo chiarirmi siccome io leggo molti libri c’era scritto anche che si potevano usare anche le rane e non solo i rospi per malefici io personalmente la penso come te e se dovrei toccare un animale del genere svenirei,volevo sapere solo se è vero niente di più sper di essermi chiarita ciao

  72. da quanto tempo che non tornavo qui…
    a vedere i commenti le cose non sembrano cambiate affatto, anzi… sempre più gente chiede consigli e chiarimenti. Chissà che fine hanno fatto tutte quelle persone che ho conosciuto qui.. torno qui per ampliare quelle che sono le mie conoscenze, ma soprattutto per renderle pubbliche, e di questo ringrazio coloro che almeno mi degneranno di uno sguardo…
    le domande e le richieste bene o male sono rimaste sempre le stesse, per cui non mi rimane che cominciare da lì:
    la vita è un insieme di forze ed elementi che coesistono e cooperano all’unisono, detto questo, ci si potrebbe chiedere in che modo interagiscano queste componenti, ovvero casualmente oppure hanno un fine ? la risposta è in quello che noi consideriamo “essenza dell’individuo” (noi e la nostra individualità); considerando il nostro ipotetico scopo della nostra esistenza, ci accorgiamo che tutto ciò che ci circonda non è puramente casuale e incontrollabile ma al contrario è possibile modificare ed utilizzare queste “componenti” che fanno parte della vita di ciascun essere (per componenti intendo qualsiasi cosa, relazioni tra persone, fortuna/sfortuna, sentimenti, ideologie, tutto).
    alla luce di questa affermazione, mi viene da suggerirvi un metodo per superare le avversità: predisporsi mentalmente ad un evento positivo, crearsi l’opportunità per accogliere questo evento, abbandonare ogni pregiudizio, e ricordarsi che tutto è possibile.

    se ciò vi può interessare, potrò approfondire l’argomento sul come “modificare” a nostro vantaggio le “componenti” della vita.

  73. da quanto tempo che non tornavo qui…a vedere i commenti le cose non sembrano cambiate affatto, anzi… sempre più gente chiede consigli e chiarimenti. Chissà che fine hanno fatto tutte quelle persone che ho conosciuto qui.. torno qui per ampliare quelle che sono le mie conoscenze, ma soprattutto per renderle pubbliche, e di questo ringrazio coloro che almeno mi degneranno di uno sguardo… le domande e le richieste bene o male sono rimaste sempre le stesse, per cui non mi rimane che cominciare da lì: la vita è un insieme di forze ed elementi che coesistono e cooperano all’unisono, detto questo, ci si potrebbe chiedere in che modo interagiscano queste componenti, ovvero casualmente oppure hanno un fine ? la risposta è in quello che noi consideriamo “essenza dell’individuo” (noi e la nostra individualità); considerando il nostro ipotetico scopo della nostra esistenza, ci accorgiamo che tutto ciò che ci circonda non è puramente casuale e incontrollabile ma al contrario è possibile modificare ed utilizzare queste “componenti” che fanno parte della vita di ciascun essere (per componenti intendo qualsiasi cosa, relazioni tra persone, fortuna/sfortuna, sentimenti, ideologie, tutto).alla luce di questa affermazione, mi viene da suggerirvi un metodo per superare le avversità: predisporsi mentalmente ad un evento positivo, crearsi l’opportunità per accogliere questo evento, abbandonare ogni pregiudizio, e ricordarsi che tutto è possibile.se ciò vi può interessare, potrò approfondire l’argomento sul come “modificare” a nostro vantaggio le “componenti” della vita.

  74. Atjna, questo è un blog che tratta di magia, non un è forum di discussione. Mi piacerebbe tanto poter rispondere a tutti, ma ho un mare di impegni che mi consentono di dedicarmi solamente a coloro che catturano la mi attenzione per i pochi minuti che mi concedo tra un post e l’altro.
    Sono altresi grata a tutti quelli hanno dato risposte coerenti e saggie al posto mio con educazione e rispetto.
    Concludo: carissima, non ho la fortuna di essere giovanissima, quindi certe problematiche legate alla passione amorosa, al recupero di un rapporto non mi appartengono:per me la magia è divenuta “altro”. In questo sito troverai sempre e comunque una risposta alle tue domande: ti basterà spulciare tra gli oltre 300 post pubblicati
    Ti abbraccio caramente
    Moonfayre

  75. ciao francesca ho letto sul forum che hai dei poteri perchè non vuoi aiutare alcune persone magari come me sai mio marito mi ha abbandonata ame e mia figlia in aprile lei ha solo 5 anni io vorrei diciamo un incantesimo non sò qualche cosa che lui possa sognarmi tutte le notti inutile dirti fallo tornare da me il destino ha voluto così ma c’è qualche cosa che puoi fare per me ti saluto baci

  76. carissima moofayre….mi spiace tu abbia pensato che io cercassi qualcosa sull’amore…neanche io ho piu’ la fortuna diessere giovanissima , volevo solo alcune informazioni circa i rituali sulla fortuna e denaro ..come quello dell’acqua ed il miele , ed il legno di cipresso ,,,non e’ che siano scritti chiari e quindi volevo essere solo aiutata , grazie di cuore ciao

  77. Carissime,
    io non creo incantesimi: ovvero… solo in rarissimi casi, ma li uso esclusivamente su me stessa.
    Il materiale che trovate su questo blog, è stato faticosamente reperito in testi di magia, grimori, libri antichi ( per questo sono un pochino ostici) e moderni.
    Purtroppo vi dovete accontentare:-) vista la penuria che c’e in giro).
    Esorto sempre chi si accinge ad eseguire un’operazione magica, all’azione libera e indipendente: cambiate gli incantesimi, modificate le parole a vostro piacere; l’unica cosa che non va’ cambiata è la lunazione, le ore planetarie e le giornate propizie (Trovate tutto postato in questo sito)
    Appena avro’ un po’ di tempo creero’ un ebook dove radunerò tutte le informazioni sotto forma di tabelle, cosi sara’ + facile per tutti cimentarsi in questa difficile arte.
    Un abbraccio
    Moonfayre

  78. Ebbene..che mi sia rimbalzato qualcosa indietro? Dopo che l’anno scorso ho fatto il rito di riavvicinamento con il mio ragazzo lui è tornato da me e mi ama davvero tantissimo. Io so di volergli un bene infinito ma..da settembre oramai a singhiozzo mi vengono dubbi su questo sentimento e vado in crisi.
    Ho ben provato a risolvere da sola ma ho avuto sempre una marea di stress addosso..a settembre ho interrotto la pillola che prendevo da 5 anni, poi da Milano sono venuta a Palermo per essere più vicina a lui con la scuola di studiare all’accademia, mi sono trovata a dover fare le cose da sola, ad essere in una città sconosciuta…ho avuto spesso e ho tutt’ora depressione andante….
    E questi dubbi continuano a tornare.
    Ho provato ad allontanarmi da lui per vedere se era la strada giusta ma dopo solo un giorno lo cercavo comunque…a volte mi sembra di non sentire nulla di nulla altre lo guardo con gli occhi a cuore.
    Che cosa sta succedendo?
    E’ possibile che ci sia stato qualche “rimbalzo” anche se la fattura era solo riavvicinamento non innamoramento. Che qualcuno si sia impuntato a mandarmi contro una fattura di slegamento?
    Ho sentito parlare degli incantesimi salomonici che non costringono ad amare ma innescano piccole cose, ricordi, sensazioni.
    Lui non crede in queste cose, non lo farebbe mai su di me…mi direbbe di andare dallo psicologo. C’è qualcosa che io possa fare da sola su me stessa?
    Grazie mille ^_^
    Io sono sicura che lui è la mia animal gemella…davvero.

  79. ciao a tutti..sono nuova in questo sito e più leggo e più ne resto affascinata!m sono sempre interessata alla magia..in tutti i suoi aspetti..leggendo libri..faccendo ricerche su internet..ma c’è una domanda ke m faccio da tutta la vita..x poter fare gli incantesimi e poter essere una “strega” è necessario avere antenati ke a loro volta lo erano?xkè io purtroppo nn credo di averli ma vorrei poter fare queste cose..lo desidero da sempre..ho visto ke siete in tanti a scrivere qui..quindi vorrei kiedervi qualke consiglio e avere delle risposte da voi dal momento ke siete sicuramente più informati d me!spero davvero tanto ke possiate aiutarmi!
    Grazie mille in anticipo!
    Un bacio
    A presto!

  80. vi prego ho bisogno di un consiglio: io ho un’amika che xò è vergognosa timida e anche un po riservata. cn me tante volte si apre ma alcune volte litighiamo x i suoi problemi e io voglio sl aiutarla ma sembra che a lei dabbia fastidio….. cs posso fare??? io tante volte le parlo cn il cuore in mano ma lei nn è sensibile se qlc soffre lei dice:. ma io gli chiedo andiamo a consolarla??? e lei rix ma lasciala da sl poi nn ho perniente voglia di and la!!!!!!!! HELP AIUTATEMI!!!!!!!!!!!! Mi ci vorrebbe o meglio servirebbe a lei un bel incantesimo ma mi accontento che cn me nn fa cs!!!!!

  81. ciao vorrei sapere se faccio bene a fare questo incantesimo dell uovo ? sto con un uomo impossibile che sta con me come se fosse innamorato per 20 giorno poi per 4 vuole fare i cavli suoi e io ogni volta che litighiamo lo lacio e lui torna sempre da me e si ricomincia da capo cosa faccio e buono provare quell incantesim o mi ritorna indietro del male se lo faccio ? perfavore dammi una rispodta sono disperata

  82. pegaso… perdi il pelo ma non il vizio ! io sarò qui dalla mezzanotte in poi di tutti i giorni…
    questo è un orario speciale per parlare, e mi farebbe piacere sapere che fine hai fatto (anche se lo posso intuire), per cui sai quando e dove trovarmi… ne fai ancora di danni ?
    a presto !

  83. Tu che ne dici…credo basti sfogliare qualche pagina per capirlo, non credi?
    Ti posto l’unica regola che mi sono data, a parte quella dell’educazione e il rispetto, per gestire questo sito:

    Questo è un sito amatoriale, qui si parla di magia, incantesimi, wicca, streghe, energie e misteri usando testi raccolti da varie fonti.
    Per questo motivo non se garantisce la correttezza e non rappresentano ne’ scienza ne’ verità assoluta.
    Gli argomenti trattati non devono assolutamente essere intesi come incitamento a svolgere qualsiasivoglia azione; per tanto l’utente si assume la piena responsabilità sull’utilizzo derivante dai contenuti presenti in questo sito e liberada ogni responsabilità i gestori dello stesso.
    🙂
    Ciao, Moonfaire.

  84. X Sail Away…quando sarò in casa mi collegherò…sono vivo 😉 e non faccio più danni finalmente! negli ultimi mesi ho imparato tantissimo,tutti voi della chat siete scomparsi nel nulla,speravo in un ritorno quest’estate e forse ci sarà,vedo gia di nuovo te e esme…spero di parlarti presto..

    p.s. Sono Pegaso,cioè,lo ero..è da un bel po che mi chiamo Sithron e questo è il mio nome definitivo..

  85. PER iry.
    ma dove l’hai letta sta cosa ASSURDA? guarda che la magia non è quella che fanno nei telefilm delle STREGHE!!!!!
    La magia è una cosa SERIA, peccato che per per un certo tempo delle vita ( e mi riferisco ai ragazzi mooooooooooolto giovani, i quali si credono portatori di chissa’ quali POTERI strabilianti, tipo…. la precognizione o addirittuta la possibilità di volare, salvo poi finire in ospedale!) è una sorta di gioco, un telefilm appunto, con tanto di bacchetta magica, librone con tante parole strane e scintillanti.
    Ragazzi…la magia non è cosiiiiiiiiiiiiiii!!!!!ma è una sorta di “scienza” non esatta che usa l’energia ,ovvero il potenziale energetico del “mago” per modificare la reata’che lo circonda a suo vantaggio. PUNTO!

    Ciao.
    Moonfayre.

  86. salve..raga avrei bisogno d un aiuto…una mia amika sta soffrendo tantissimo…nn ha autostima ,si sente sola…ultimamente ha a ke fr cn un amiko immaginario…ma lei ha 17 anni…continua a dire ke qst amiko vuole ke lei vada cn lui, ke ha paura di fr sciokkezze.. xò nn vuole cacciarlo…cosa posso fare??cè qlk modo x vederlo ankio o tojerjelo dalla testa?? 🙁 eccetto lo psikologo…

  87. si moonfaire scusa per la mia stupida domanda!comunque so cosa si intende x la magia..ovviamente non si vola su una scopa e non si muovono gli oggetti!vorrei solo qualche consiglio perchè ho deciso di intraprendere questa strada che mi affascina tantissimo ma purtroppo non so minimamente da dove iniziare!!ho trovato una libreria esoterica vicino a dove abito e questi giorni ci farò un salto per vedere un pò!speravo tanto che mi dessi qualche consiglio su come iniziare e su cosa fare perchè,ripeto,non ho idea di come si inizi a fare questo genere di cose quindi per favore..dammi qualche consiglio!
    ti ringrazio tanto 🙂 a presto

  88. spezzo una lancia in favore di moonfayre:
    purtroppo questa scienza è andata persa col tempo, e la sua tradizione è diventata quasi “mitologica”, dunque molte gente fa fatica a capire ciò che realmente si sta trattando.
    tra i commenti si leggono molte domande del tipo “mi dici come posso sapere chi sarà il mio prossimo ragazzo ?”
    può anche essere il primo che passa per strada, basta che gliela dai !
    è volgare, volgarissimo, lo so, ma non è così che funziona: come diceva moonfayre, l’energia di cui noi siamo a disposizione, è usata dal “mago” per modificare l’ambiente che lo circonda, questo vuol dire che si possono fare incantesimi “dunque elevato utilizzo di energia indirizzata ad una determinata causa”, ma spesso e volentieri non serve neanche fare chissà quali incantesimi super mega iper ultra ecc ecc.
    l’universo è energia, tutto è energia, e come le correnti dei mari, esistono correnti di energia e noi siamo in grado di percepirle e “deviarle” a nostro piacimento.
    l’incantesimo è una deviazione di questi flussi, affinchè si possa realizzare una conseguenza da noi desiderata.
    naturalmente, esistono molti metodi per “deviare” questi flussi, e gli incantesimi sono uno di essi.
    finisco con l’aggiunta di questo dettaglio: pensate a tutte le correnti che vengono modificate quotidianamente, i vari intrecci possono portare a conseguenze opposte a quelle desiderate. per evitare ciò basta semplicemente non abusare di queste “deviazioni” e fare attenzione agli incantesimi che si fanno (pensare dunque alle conseguenze che porteranno)…
    pensarci, ma seriamente !!!

  89. A Scilly
    Non sono una ragazzina, ho esperienza in situazioni PERICOLOSE psicologicamente come quella che hai evidenziato tu: mi preme SOPRATUTTO AIUTARE CORRETTAMENTE e non abbellire le risposte con fronzoli lessicali. vorrebbe essere un riferimento SERIO e non un
    a raccolta di commenti …discutibili; per quelli ci sono centomila forum a tema.
    Chi frequenta questo spazio sa’ che rispondo con la massima serietà e nei limiti delle mie possibilita’ e , credo, mi apprezzi per questo.
    ciao Moonfayre

  90. Moonfaire io ho semplicemente espresso il mio parere…se avessi dato a me una risposta del genere di sicuro ti avrei mandato a quel paese…una risposta cosi’ fredda per me è sinonimo di ” non ti so aiutare,veditela da sola lontano da qui” e quell’ auguri finale è proprio il massimo…poi…sono punti di vista..
    un altro consiglio e poi me ne vado…il blog è carino si,ci sono parecchie informazioni,ma cerca di non postare la roba a casaccio per la serie quello che trovo posto…un minimo di ordine in un blog ci vuole…

  91. I casi sono due:o tu, CI pigli in giro TUTTI o non ti rendi ben conto di quello che scrivi.
    Stiamo disquisendo sulla mia disponibilità’ o sul disagio della tua amica?

    Quando una persona dice di parlare con un amico immaginario, il quale la incita a seguirla ,e quella persona ha più di 5 anni, si configura una sofferenza MENTALE tale da dover chiedere NECESSARIAMENTE l’aiuto di uno specialista.

    Ne va della SUA SALUTE e qualche volta, vita.
    Mi fa specie che tu, definendoti “amica” la prendi cosi’ alle leggera.
    Se alla tua amica succede qualche cosa, te la senti di prenderti la responsabilità’ di NON aver fatto niente di CONCRETO?

    Davvero non capisco’ cosa aspettavi di sentirti dire!
    Definito questo e per quanto mi riguarda, la discussione è chiusa.
    Moonfayre

  92. Scilly scusa se mi intrometto…non credi di esagerare adesso? Moonfaire ha semplicemente consigliato di consultare una persona competente in quel campo per evitare seri problemi a quella povera ragazza,fai tu,se dire la verità adesso significa essere freddi e acidi…e poi,questo è un blog visibile a tutti,potresti evitare per lo meno le parolacce…

    che gente che c’è in giro…

  93. ciao sono nuova ,mi interessa la magia.. sin da piccola per un po di tempo ho lasciato stare ma ora mi affascina ancor di piu e se qualcuno mi potesse aiutare a capirne di piu su rituali incantesimi ecc..ne sarei felice anche consigli su qualche libro da leggere….ho letto molti commenti riportati di sopra e vedo che siete molto preparati in merito… vi lascio la mia email nel caso mimydream@hotmail.it
    grazie, appresto!
    Baci!

  94. ciao a tutti^___^ bellissimo blog davvero, complimenti^^
    comunque sono una ragazza che ha appena intrapreso questo sentiero…purtroppo per ora non posso informarmi su libri, perchè ovviamente se i miei genitori trovassero un libro del genere sarebbe un bel problema.. però sto facendo tante ricerche su internet… ma più che altro soprattutto considerazioni personali. fino ad ora nn ho mai eseguito un rito…non ho mai fatto un cerchio magico. per ora la mia è tt teoria… però, ho paura della pratica. riesco ad avere un certo controllo sull’elemento acqua, e a percepire a tratti, se mi concentro bene i pensieri di altre persone. Vorrei avere qualcuno con cui discutere in merito a questo argomento… e magari avere un aiuto da chi ne sa sicuramente più di me… il mio contatto è naty_otaku@hotmail.it

  95. ciao a tutti alessia secondo me la tua amica ha a che fare con un entità…si deve vedere se è negativa o positiva …ho è frutto di qualche inca riuscito male forse è il colpo di ritorno o senno ti sta facendo uno scherzo ma ne dubbito…morgan secondo me possiedi qualche qualità dei poteri esp forse tutte le altre si devono sviluppare o forse tutto questo è un segno che tu saresti una buona veggente se ti applicassi ti consiglio di fare delle ricerche e di meditare 🙂 tiziano è bellissimo il dono che hai anchio lo vorrei mi piacerebbe che tu mi dicessi qualcosa al riguardo forse per te questa cosa della comunicazione con gli animali è spontanea ma mi piacerebbe saperna di più se per te non è un problema 🙂 per tutti quelli che non possono tenere un libro in casa consiglio di scaricare scott cunningam questo libro si può anche tenere al pc ed è molto utile per chi non sa nulla della wicca perciò ve lo consiglio 🙂 scusa moonfayre se sto dando tutti questi consigli però li volevoo scrivere 🙂 detto cio vi lascio il mio contatto email chi vuole può aggiungermi : kimialastrega@hotmail.it

  96. Tranquilla kimialastrega95,solo che il libro che citi è un libro di stregoneria”moderna” ; una sorta di new age stregonesca denominata arbitrariamente Wicca dal dal buon Cunningam che c’ha marciato e guadagnato sopra alla grande.
    Chi vuole avvicinarsi alle arti magiche seriamente, non legge Cunningam.:-)
    Baci.

  97. quote: “Chi vuole avvicinarsi alle arti magiche seriamente, non legge Cunningam.”
    Permettimi di dissentire su questo. La Wicca si propone come spiritualità, non come compendio magico. Il paragone con la Massoneria, i Rosa Croce, l’A:A: o ad altre correnti esoteriche prende quindi il tempo che trova. La serietà non sta nelle formule evocative 🙂
    Iniziare da un libro o dall’altro alla fine cambia poco perchè la serietà è nello studioso, è nella sua capacità di non fermarsi ma inoltrarsi più a fondo. Ogni inizio è valido purchè di questo si tratti: d’inizio.

  98. Dipende sempre da cosa si cerca. Se la conoscenza della Wicca e l’avvicinamento al culto della dea sono la meta prefissata, Cunningham può essere un autore da leggere. Ma appunto, questa è spiritualità, non mera stregoneria. Certo, partire da Cunningham per studiare la creazione degli elementali è pressochè inutile ma nessuna lettura è tempo perso per incamminarsi. L’importante è non fermarsi al primo libro (buono o stupido che sia) ma andar oltre seguendo il proprio bisogno di sapere.

  99. a me scott cunningam mi ha aiutata a capire un pò le cose 🙂 sempre meglio di non sapere niente è…secondo me è un ottimo inizio tu moonfayre cosa suggeriresti?ho letto aradia il vangelo delle streghe ma non mi è piaciuto cioè ci sono troppe minacce agli dei e per chi non sà ancora niente in questo campo non lo consiglierei perchè potrebbe farsi un idea sbagliata sulla stregoneria…baci 🙂

  100. ho trovato un sito bellissimo file:///C:/Users/Utente/Desktop/La%20Collina%20delle%20Streghe.htm però stoneger resta il mio preferito sono particolarmente affezionata a questo sito :)…ho una domanda da fare..noi wicca crediamo alle energie positive e negative a quanto sò io e al dio e alla dea che si manifestano in natura(correggetemi se sbaglio) comunque forse questa domanda e stupida ma sono un ex cristiana e poi correro il rischio non mi importa almeno mi tolgo questo enorme dubbio…satana per noi esiste?al riguardo sono confusa perchè il vangelo delle streghe dice che è il nostro padre però altri libri dicono che noi crediamo solo ad energie positive e negative e sinceramente io credo che satana esista perchè esistono gli esorcismi non credo siano invenzioni e poi anche la magia bianca contrasta i demoni e perciò ci deve essere un capo cioè lui e da tanto che volevo fare questa domanda e da poco ho visto un sito terrificante almeno per me dove diceva che satana non è come lo definiscono in chiesa che lui ci vuole bene e ci protegge e quasi quasi mi stava ammaliando poi però ho visto riti di morte e ho pensato”si si cara mia fatti ammaliare..lo sò io come va a finire satana non da niente per niente di sicuro quando morirai sarai sua prigioniera e poi vediamo quanto ti protegge e ti vuole bene quando questo accade vienimi a trovare nei sogni cosi mi dirai se pensi ancora quelle cose”….ho pensato questo e mi veniva da ridere però e anche terrificante..non sò che credere…mi aiutate perfavore??

  101. Day, secondo me stai facendo una gran confusione.
    1. dici “noi wiccan crediamo..” ma dubito tu sia veramente a conoscenza delle credenze wiccan. Prima di definirti prova ad informarti e valutare se è davvero il tuo percorso. Da quello che leggo mi sembri abbastanza confusa.
    2. Satana è una figura cristiana, la controparte negativa di Dio, che nei secoli ha ripreso e stravolto le caratteristiche e fattezze di diverse divinità pagane (Lucifero, Pan, Cernunno .. le divinità demonizzate sono a centinaia)
    La sua presenza è ammissibile nel cristianesimo poichè tale fede venera un dio completamente positivo che per esistere necessita dunque di un male assoluto da cui staccarsi, differenziarsi.
    La Wicca è totalmente diversa, la dualità bene e male sono entrambe parte degli dei, quali creatori e distruttori, figure amorevoli ma nel contempo minacciose proprio come la stessa acqua che disseta e rigenera può anche anneggare e toglier la vita.
    3. Stiamo di nuovo creando un gioco di ruoli a mo’ di Streghe, Buffy, Herry P. e compatrioti. Il Wiccan e la Strega in generale, non combattono demoni e mostri per poi innamorarsi dei vampiri. La vita vera non è quella della tv e la magia non è bianca, nera, rossa se non nella mente e nella moralità di chi la utilizza.
    Baci

  102. 1.se ho posto la domanda e perchè mi sono informata e comunque io al dio cristiano non credo e mi piace la natura e la proteggo e credo in essa e credo che cià creati essa però la domanda non è se credo alla wicca ma se la wicca crede al diavolo.
    2.ook capito.
    3.che la magia non è come nei film lo sò e sò anche che non combattono demoni io col “combattere demoni”mi sono confusa col combattere le presenze negative come nel incantesimo dello specchio che c’è in questo sito….scusate l’errore.

    sò per certo che i wiccan credono agli dei… (le domande non sono mie le risposte si!!)
    1) QUANTI ANNI HANNO ?quanto sono le stelle 2) Hanno il fegato , cuore e cervello ?cuore cervello e anima 3) sono sposati ?si e no 4) fumano ?odiano il fumo perchè inquina 5) di che colora hanno gli occhi ?arcobaleno 6) sono maschio o femmina o tt e 2 ?tutti e 2 7)sono alti o bassi ?tutti e 2 8) hanno i 5 sensi ?no,ne anno sei 9) sono allergici a qualcosa ?si,al inquinamento e alla negatività 10) dormono ?si fanno i turni di giorno il dio di notte la dea. perche loro sono lessenza loro sono il nostro cammino verso viaggi piacevoli e rilassanti loro sono il nostro anti stress loro sono la nostra cura in tutto loro sono il fuoco la terra l’acqua e l’aria loro sono la natra la primavera l’estate l’autunno e l’inverno,e se chiudi gli occhi e ti concentri liberando la tua fantasia e immaginazione puoi andare ovunque vuoi egitto africa francia inghilterra potrai spiccare il volo e visitare anche posti fatati e la luna,loro con amore te lo permetteranno e saranno sempre clementi sopratutto se anche tu gli donerai amore prendendoti cura di loro perche gli dei si prendono cura di noi e ci fanno crescere e se noi ci prenderemo cura di loro anche noi possiamo dare qualcosa a loro L’AMORE.

    che ne pensate??ho afferato il concetto??;)

  103. Piacere, Bundle!
    Per evitare fraintendimenti vi dico subito che sono una ragazza 😉

    Vorrei che qualcuno mi potesse aiutare, il mio non è affatto un problema grave, anzi non è proprio un problema, è solo una mia curiosità, tutto qui.

    Io ho una madrina, che per me è come una zia [anche se è da 2 anni che non ci sentiamo più], lei mi hai insegnato un sacco di cose sulla magia [lasciando stare che di professione fa l’illusionista], mi ha raccontato un sacco di cose, ogni anno mi regalava libri sulla magia [anche se penso siano scadenti] e un sacco di amuleti e pietre.
    Non ho mai creduto realmente a queste cose, però dopo una storia strana che mi ha raccontato, e dopo alcune cose strane che sono accadute a me, ora sono fortemente convinta che possa esistere qualcosa come la magia.

    Vi giuro, se vedeste in casa sua tutte le cose che ha! Ragazzi, io la chiamavo Morgana la Strega ;D

    Due anni fa, prima che poi non ci vedessimo più, mi regalò un mazzo di tarocchi egizi.
    Da quel momento, ogni tanto mi sembra di sentire il suo profumo in casa mia, non lo so… Diciamo che lo sento solo io…
    Io vorrei provare a comunicare con lei a distanza [senza pc, o telefoni vari], è una cosa fattibile?

    Grazie in anticipo,
    Bundle

  104. salve di nuovo ho un altro dubbio e direi che forse questa volta la domanda e davvero buona e rompicapo dato che lo postato suyahoo answers e ho ricevuto 3 stelle come domanda speciale ovviamente da 3 utenti diversi e solo uno a risposto e non era tra quei tre e la sua risposta era “-.-” —> lo smile dice tutto… ecco qua la domanda:q manca poco alla festa di cibele cioè il 30 agosto..vorrei togliermi un dubbio siccome va festeggiato di notte mi domandavo se si deve festeggiare la mezzanotte del 29 quando scatta il 30 o la mezzanotte del 30 quando scatta il 31?? la logica mi direbbe che devo seguire la prima ma mi sà che forse sbaglio non lo sò aiutatemi voi perfavore 🙂 grazie

  105. Cybele Magna Mater ( madre di tutti gli dei) era una divinità prima greca e romana . Nella capitale il culto arrivò il 4 aprile 204 a.C.
    Con l’imperatore Claudio, “l’arbor intrat” veniva festeggiato il 22 marzo e si protraeva per 6 giorni.
    Il culto di Cibele era caratterizzato da forti componenti sessuali, era praticato nelle grotte o in nicchie e lunghe gallerie, simbolismo che rimanda all’«antro » genitale femminile.
    Questo per quanto riguarda la storia del culto

    Si trovano miriadi di festività associate alla wicca e raccattate qui o là, prese in prestito da vari culti. Personalmente’ l’ora, il giorno, il momento per rendere omaggio agli Dei, non puo’ e non deve essere vincolato ad un minuto o istante preciso; inezie del tutto umane e prive di senso.
    Per questo motivo ritengo la tua domanda semplice retorica o mera curiosità, ma se vuoi un mio parere, festeggia la “tua dea madre”Cibele, nella GIORNATA del 30 agosto ( ovvero dalle 00.01 del 30 e termina alle 24.00, sempre del 30)
    L’oscurità’ e garantita in entrambe le porzioni di giorno, mattina /sera, quindi puoi scegliere.
    Ciao e buona domenica

  106. è da un po’ di tempo,che a seguito di situazioni particolari,mi conducono ad avvicinarmi verso questo sentiero…qualcuno è disposto a farmi comprendere?un es…mesi fa sognai una divinita’ ,nn ne conoscevo nemmeno l’esistenza…qualche giorno fa’,aprendo la posta elettronica..di nuovo il suo nome!

  107. Si organizza un incontro tra streghe nella chat “Il Cerchio delle Streghe” in data Sabato 09 Ottobre 2010 ore 23:00/23:30 circa…
    Visto che ci colleghiamo sempre in orari diversi e nessuno riesce a trovare qualcuno con cui dialogare o qualcuno che dia consigli,spiegazione e qualsivoglia cosa ho fissato questa data. Sarà una serata per discutere un po tra streghe ma non solo,anche per togliere curiosità ad eventuali interessati alle arti magiche.
    Chi vuole partecipare dia conferma..
    )0( Buona serata a tutti!

  108. Buonasera,convivo da tempo con un dubbio,la notte del 25 settembre 2004 ho sognato una vecchia conoscente in lacrime e disperata,la mattina dopo ricevetti una telefonata in cui venivo informata che era morto il nipotino di circa 6 anni x una malattia fulminante. Sono 6 anni ormai che cerco di capire come posso aver sognato una cosa simile tra l’altro questa xsona abita a 350 km da me, mi è capitato altre volte di fare sogni simili ma questo è quello che piu mi ha segnato.Sono molto attratta da tutto quello che è magia e incantesimi e l’unica spiegazione forse riesco a trovarla proprio qui,raccontando questo sogno la gente mi guarda con aria compatita come fossi pazza.Vi prego aiutatemi a capire.Grazie Morgana

  109. Sentite prk nn ci diamo un orario ke vale x tutti i giorni??Come dire…come se fosse “l’ora delel streghe” ke dite???x me va bn l’orario fino alle 23 e 30… commentate almeno ogni sera troveremo qualcuno in chat..monfayre x te va bene??? ciao a tutti

    Sonia (in chat sn sonik ;-))

  110. Ottima idea. Direi che stabilire un ora è la cosa + saggia.
    Per quanto mi riguarda, non posso garantire la mia presenza costante perché spesso, lavoro fino a notte fonda.
    Grazie per seguire questo blog con tanto affetto
    Vi abbraccio tutti:-*

    Moonfayre

  111. Ciao a tutti sono anna ho scritto su questa chat per chiedervi un favore molto importante io ho un problema io ho un orecchia che è a punta come quelle degli elfi e l’altra è piccola pero normale ,io di questa orecchia mi vergogno tanto fin da piccola mi prendevano tutti in giro per questa (cosa )ora che sono cresciuta ho imparato a difendermi ma mi vergoio lo stesso io .cosa posso fare ? ho questa orecchia perchè forse ho origini elfica …??nn so cosa fare poi su delle cose ne sono fiera di questa orecchia con la musica ho una memoria fantastica mi è sembrato da piccola di incontrare il mondo del piccolo popolo di notte ho avuto una paura pazzesca quando racconto queste cose hai miei genitori nn mi credono vorrei vederli più da vicino magari loro mi possono aiutare ?ma nn so come fare …poi vorrei chiedervi un piccolo favore se mi potreste dire come si puo avere il potere dell’acqua ?e parlare con gli animali mi piacerebbe un sacco io credo comunque di avere un potere anche se sono una vera umana di sangue cioè l’amore nel mondo magico l’amore puro è quello che puo sconfiggere ogni cosa! o sbaglio… comunque grazie dell’ascolto spero che mi potiate aiutare e realizzare quei miei 2 piccoli desideri .grazie davvero complimenti per la chat mi piace molto=) grazie.

  112. Ciao a tuttiii 😀 stamattina mi è successa una cosa..unpo’ strana…ripeto ke sn una wiccan..in pratica mi sn versata i miei cereali al miele nella tazza di latte…mentre mangiavo…mi sn accorta ke si attraevano in modo strano (i cereali) alla fine si è formato un fiore grande cm il fondo della tazza!!!mgari è stata solo una coincidenza..ma poi ne ho versati altri e hanno fatto la stessa cosa x due volte…qualcuno sa a ke cosa può essere dovuto?? grz 🙂 (e cmq sempre belliximo qst sito!)
    Sonia

  113. ragazze salve…
    mi sn imbattuta in qst blog proprio al momento giusto!!!!
    ho bisogno di aiuto: voglio riconquistare la xsona ke è stata al mio fianco x 9 mesi
    ho letto un pò di cose ma ho bisogno di spiegazioni più approfondite ke sl persone esperte mi possono dare…
    aiutatemi, vi prego

  114. salve ragazzi/e, sono una ragazza di 15 anni appena , mio fratello mi ha spiegato un po di cose sulla wicca sulle magie ecc. Ho letto un po di cosine che avete scritto qui e mi affascina molto come vi aiutate avvicenda. E da un mese che cerco di convvincere mio fratello a insegnarmi, o meglio, a sapere un po piu cose su questa religione ( corregetemi se sbaglio qualcosa XD ) ma nn ne vuole sapere nnt e mi ha dato questo sito dove ho letto un po di cose e mi e molto interressante. E ciacche mio fratello nn vuole saperne nnt potete aiutarmi voi ??? a conoscere meglio questa reliogione??
    grazie mille ..bacioni a tutti voi
    iaia

  115. Salve ragazzi sono un appassionato di magia l’adoro volevo solo sapere di più delle premonizioni visto che una volta mi è capitato toccando un amico e alla fine si è avverato quello che ho visto, ne sarei molto felice se qualcuno mi dasse una mano per capire bene come funziona e per ingrandire questo potere un bacio

  116. Ciao a tutte e tutti Wiccan 🙂 questo sito e davvero bellissimo ! Ci sono tantissime cose interessanti e l’idea di aprire uno spazio per i commenti e davvero fantastico!! E da un po di tempo che ho intrapreso questo sentiero nella Wicca ( sono un ragazzo di quindici anni , ho scoperto la Wicca che ne avevo 12 e mezzo) e ogni giorno mi meraviglio di tutto quello che c’e da imparare! Quando pensi di sapere tutto arriva una notizia o una cosa nuova che non sapevi!! OrA vi auguro buonanotte!! )O(

  117. Salve, cercando sul vostro blog ho trovato incantesimi e pozioni sull’amore……. volevo sapere se ci son anche sulla fortuna …….. ma in senso per aiutare chi come me si trova in una fase di limbo della propria vita senza che nulla le vada dritto…….alla ricerca di ciò che alla fine non c’è..e di una vita piu felice e meno pressante anche da parte degli altri che son sempre li a giudicare …. quindi una pozione o un incantesimo di fortuna e di positività! ……… attendo una vostra risposta grazie!

    RISPOSTA:
    Si, ci sono incantesimi anche per la fortuna in questo spazio…ma li devi cercare 🙂
    Ciao
    Moonfayre

  118. ciao io mi chiamo veronica e io vorei fare un patto di sangue con lucifero ma io pur troppo nono le posibilita di fare cerchi magici o altari o sagrifici e quindi mi rivolgo a voi se lo sapete un modo per cosi dire piu facile vi chiedo umilmente di dirmelo che io voglio farlo grazie in anticipo ciao aspetto una risposta positiva augente.

    ****************************
    RISPOSTA

    Veronica, spero che questo post sia lo scherzo di una ragazzina incosciente.
    Comunque sia, in questi blog non si parla MAI di MAGIA NERA!!!
    Per quanto mi riguarda, ti consiglio di lasciar perdere ogni iniziativa scellerata…o ti metterai in guai piu’ grandi di te

    Moonfayre

  119. Hei, wiccans 🙂 Mi servirebbe un consiglio! Sapete per caso dove potrei trovare (o creare) un sigillo di Salomone? PS: avrei anche bisogno di un incantesimo d’amore che però non richieda ingredienti troppo rari, avevo provato quello con il sale e l’olio d’oliva ma l’unico oggetto suo che avevo era una sciarpa 😛 grazie in anticipo! vi abbraccio.

  120. salve a tutti! mi chiamo hellawes eas e sono un’apprendista quattordicenne wicca (sono più o meno autodidatta, mi aiuto con internet :p) avrei un po’ di domande..
    1) ma non è contro la morale wicca fare incantesimi d’amore? cioè limita libero arbitrio di una persona, o no?
    2) è giusto invece fare 1 incantesimo per propiziare l’amore? in questo caso ne conoscete alcuni?
    3)mi potete indicare delle erbe che aiutino la serenità e che migliorino la situazione familiare? grazie mille in anticipo!!! un bacio e benedetta sia :)!!

  121. salve a tutti,il mio nick è *Marinette* …ho 20 anni..e sono una strega un pò strampalata…cioè che a volte gli incantesimi mi riescono e altre volte no. Voglio crescere in questa materia..ma le risorse in internet non è ke siano tutte affidabili…
    *Marinette*

    Risposta
    In questo sito non sono concessi gli indirizzi Mail. Se vuoi, puoi scambiare qui le tue esperienze.

    Ciao
    Moonfayre

  122. ciao moonfayre , volevo farti una domanda .. sono andato in un negozio di magia qua vicino e ho visto un libro molto grande con un occhio sopra.. mi ha detto il nome ma non ho capito era in tedesco, pero non voleva che lo comprassi perche ero sempre minorenne.. ora la mia domanda è questa.. sai mica come si chiama quel libro? e perchè non me lo ha fatto comprare?

    in attesa di una tua risposta..

    gabriele

    Risposta
    caro Gabriele, la mia palla di vetro è a fare il tagliando, non posso vedere l’immagine che
    dici.
    Tantissimi testi esoterici hanno una figura simile a quella
    Scherzi a parte, non è possibile capire con certezza di che libro si tratti, ma se il negoziante non te l’ha venduto, evidentemente il destino a deciso che non è arrivato per te il momento per possederlo
    Cmq che te ne fai di un libro in tedesco? sei un Bibliofilo?
    Ma anche ci capissi qualche cosa, non credo tu possegga la preparazione esoterica per trarre benefici da una simile lettura.
    Non ora quantomeno, visto che il tizio del negozio non te l’ha dato
    Scusa la schiettezza, ma certi testi è meglio restino negli scaffali dei negozi.
    In futuro…chissa’ 🙂 dipenderà’ da te.
    Un abbraccio
    Moonfayre

  123. ciao moonfayre.. io comuqnue non volevo comprarlo solo sfogliarlo ma non ha voluto. vabè ma mi sono informato è di magia nera molto potente per invocazioni demoniache meglio che resti li infatti 😀 comunque grazie davvero per aver risposto cosi presto..
    un abbraccio
    Gabriele

  124. Buongiorno a tutti, a casa con l’influenza… 🙁 comunque, volevo chiederti Moonfayre, se potresti spiegarmi cosa vuol dire essere un sensitivo, lo chiedo solo per curiosità 🙂 Attenderò la tua risposta ^_^

    Arcadia

    Risposta

    lo dice la parola stessa: una persona con sensibilità particolarmente sviluppate

    Ciao
    moonfayre

  125. ciao sono leo vorrei chiederti un consiglio:c’e un mio amico che è wicca come me xò lui si inventa moltissime cose cm per esempio che ha dei demoni dentro di lui, xò io so che dentro di lui nn c’ è nnt e che lui è una normale strega cm faccio a farglielo capire????? leo

    Risposta:
    è possibile che in questo periodo il tuo amico sia un po’…come dire…su di giri.
    Per la tua sicurezza emotiva e la sua, se lo vedi “sbarellare” oltre il normale “gioco”, ti consiglio di lasciarlo perdere o, in casi particolarmente gravi, farti aiutare da qualche persona + grande ( tipo genitori ).
    Capita che la giovane età’ porti ad ESAGERARE in atteggiamenti e fantasie.
    Sempre bisogna mantenete un saldo contatto con la realtà che ci circonda: è lei che ci da l’energia di cui abbiamo bisogno
    Ciao e facci sapere
    Moonfayre

  126. Ciao,Moonfoyre è tanto che non accedi??
    Volevo solo dirti che il tuo sito è bellissimo,è il migliore di tutta la rete a quanto vedo!
    Mi piace,sai sto iniziando ad essere una wicca,visto che ora sono più grande e sono più libera di fare ciò che voglio..
    Vorrei farti un po di domande.
    Esiste un incantesimo per lanciare un male a qualcuno?Si tratta di magia nera??e poi volevo chiederti se esistono talismani portafortuna e dove li trovo???Aspetto una tua risposta..
    Morfyana

    Risposta
    accedo per rispondere ai post, non riesco a partecipare alla chat.
    Esistono i talismani portafortuna e te li puoi creare da sola( ci dev’essere un post da qualche parte che lo descrive)
    Si, quello che dici è MAGIA NERA.( e non si fa!)
    Una vera WICCA non lancia MAI incantesimi malefici, ma sopratutto NON non li teme!
    Ciao
    Moonfayre

  127. Ciao a tutti, io sono omticus, per gli amici omti.
    Sono un neo-wiccan e avrei bisogno di un’istruttore che mi insegni nel profondo cos’è la magia, come essere un tutt’uno con la natura e poi passare agli incantesimi.
    Rispndete presto. Buona giornata e Buona Pasqua.

  128. Ciao a tutti, Mio padre dice che riesce a percepire un dono in me che anche lui ha, dice che sono senitiva…gli ho ftt delle domande ma lui nn è disposto a parlarmene dice che sono piccola ma ho 15 e mi sento in grado di parlarne e affrontarne le conseguenze,ho bisogno di fare quache domanda…

  129. A tutti quelli che chiedono spiegazioni sul mondo della magia, ricordo che questo sito NON è un FORUM, quindi, purtroppo non posso lasciare lunghi testi nei commenti.
    Ogni vostra richiesta è ben illustrata in decine di articoli pubblicati su questo spazio.
    Vi invito quindi a scartabellare le varie categorie e, sono sicura, la risposta che cercate verrà a voi come per…magia:-)
    Moonfayre

  130. ciao,vorrei kiedere il vostro aiuto x una cosa: il mio ex ragazzo ha detto ke mi ama ancora ma ha troppa paura ke le cose vadano di nuove storte x tornare cn me…vorrei sapere se esiste un incantesimo per togliergli qst paura in modo ke decida senza essere condizionato…va bene anke un semplice incantesimo per farlo tornare??grazie in anticipo!

  131. praticamente credo di aver scritto ovunque, ma vorrei che qualcuno mi aiutasse. Ho scoperto che il mio ragazzo ha un altra, ho provato con il rito del foglio di carta del freezer con i nomi scritti al contrario, ma sono passati 3 giorni e ancora niente, posso fare qualcos’altro o devo aspettare’? e quanto? non lo voglio perdere

  132. Scusate, dovrei farvi una domanda 🙂 :
    Giorni fa ho fatto questo sogno: ero in un luogo che non vi so spiegare, e davanti a me c’era una teca sigillata da dei strani oggetti metallici, dentro c’era una creatura con coda di sirena, pelle rosa scuro, dei capelli lunghi e scuri e infine quattro occhi nerissimi a “mandorla”. Questa strana creatura mi ha guardato e mi ha detto: ” Aiutaci, stiamo morendo…” Subito dopo io (nel sogno) mi sono sentita soffocare e poi una volta allontanata da lei ho ripreso a respirare… secondo voi ha un significato preciso? ^^

  133. ciao a tutti…io non so assolutamente niente di questo fantastico mondo ma ho troppa voglia di imparare…sono di Padova…qualcuno sa consigliarmi dei buoni libri e magari una libreria??? se si vi adoro…in più se qualcuno di Padova che vuole darmi una mano ad entrare dentro tutto questo mondo mi farebbe stra piacere!!

  134. ciao e’ la prima volta che entro e scrivo un commento come questo….
    volevo sapere se avete notizie, informazioni su bad luck, qualcosa che blocca la mia felicita, il fatto di esseere single e non avere un pezzo di uomo…mi hanno letto le carte e cosi mi e’ stato detto…. una signora rumena, che mi ha suggerito anzi abbiamo programmato di fare un cleaning…. funziona? di che si tratta ne sapete? credo che sia con candele grandi… ma di piu non mi ha dettoe io di certo non so… so solo che mi ha convinto.

  135. NON CAPISCO SE IL MIO COMMENTO PRECEDENTE E’ PARTITO O NO…. VORREI TANTO SAPERE SE AVETE INFORMATIONI SU UN DISCORSO DI PULIZIA, DEL BAD LUCK CHE BLOCCA LA MIA FELICITA… UN SIGNORA RUMENA MI HA LETTO LE CARTE, E COSI MI HA DETTO CHE DEVO FAR…E UNA PULIZIA, PER TOGLIERE QUESTO BAD EYE CHE QUALCUNO HA LANCIATO TANTI ANNI FA…SUCSATE MA IO NON SO DAVVERO NULLA DI QUESTE COSE..LEI E’ RUMENA E SO CHE CREDE MOLTO IN DIO…E CHE FARA UNA PULIZIA CON CERI BIANCHI… QUALCOSA DI SIMILE MA DAVVERO NON SO NIENTE… GINGER

  136. Per purificare la casa usate questo incantesimo: thuo sacrim actibe claus defictim finix poerum.

    Avete bisogno di un gatto bianco, un prisma e una campanella. date il prisma al gatto e ogni volta che miagola suonate la campanella e dite in ordine una parola alla volta per ogni miagolio. purificherà la casa in modo straordinario, ma attenti! è molto potente e potrebbe stancarvi molto. è un incantesimo molto antico fate atenzione!

  137. non mi interesso di magia, ma mi interesso di esoterismo solo da qualche mese, vorrei chiedervi qualcosa sul terzo occhio; da quello che ho capito, esso agisce su due livelli, il primo permette di avvertire auree e altro, il secondo di guardare l’ invisibile. come si fa ad aprire il terzo occhio per il primo livello? ho visto su internet, ma alcuni siti scrivono cose contraddittorie tra loro, spero che voi mi possiate dare una risposta concreta. grazie in anticipo

  138. ciao a tutti volevo chiedervi una cosa
    se una mamma fa magia nera e ha tre figli
    uno con lo stesso potere una nn ci crede nei poteri della madre la terza cerca risp.
    ho letto su una rivista che se una mamma fa magia nera il demonio puo perseguitare i figli e vero.
    risp presto x favore

    • ecco 2 riti di magia rossa che ti potranno interessare:
      questo è un po difficile :

      il rito va fatto in una notte di luna piena, a mezzanotte, serve un armadio di quelli con gli specchi da tutte e due le ante del armadio… in modo che se lo apri gli specchi si riflettono uno sull’altro… voi dovete mettervi in mezzo a questi specchi anche con una sedia la stanza deve essere due illuminata solo dalla luce di due candele, come ho detto mettetevi in mezzo ai due specchi sistemati in modo che dalla vostra posizione seduta vediate infiniti specchi…come un corridoio di specchi,con una candela rossa in mano, accendetela e pronunciate queste parole…
      Con la luce del mio amore io ti cerco, tu che sei nel corridoio della mia vita,mostrati a me, illuminami su chi sarai mostrami il tuo volto…mostrati…

      quest’altro :
      Se siete curiosi di sapere chi è la vostra vera anima gemella, non dovete far altro che mettere uno specchio (precedentemente lucidato con acqua ed essenza di verbena) sotto il cuscino e mettervi a letto. Prima di addormentarvi, recitate la formula.
      “luna,dolce e fidata consigliera , veglia sul mio sonno. Specchio,lucente amuleto,veglia sul mio sogno”.
      Durante la notte, sognerete la vostra anima gemella.

      Spero di esserti stato utile!!

  139. ciao moonfayre io sono molto sensitiva , ce sogno cose solo brutte e poi si averano per dire la magiorparte di loro, ma perche capita a me questa cosa? non so a volte penso che io sono una percepisce solo cose brutte, ce che porta sfortuna poi anche la mia vita non e stata facile e anche adesso non e!!!aspeto la tua risposta grazie moonfayre

  140. ciao.credo nella magia.. c ho sempre creduto.Cè una donna che amo da tempo..e che vorrei restasse nella mia vita per sempre.eravamo amici..poi qualcosa di più..poi per mlti versi ci siamo “allontanati”..tornando..”amici..”.
    ma nn è ciò che eravamo destinati ad essere….
    un rito……….una formula…………qualcosa..perchè lei si accorga ancora d me..?

  141. Ciao, volevo un piccolo consiglio.
    Sono un ragazzo di 16 anni e ho sempre avuto un rapporto molto stretto con la magia e le arti arcane, ho coinciato a studiare la wicca ma non mi considero ancora un neofita.
    Ma ho la tradizione di appellarmi a incantesimi e rituali basilari nelle difficoltà e qui sorge il problema.
    Mi piace un ragazzo ma in teoria è etero, anche se non sono sicuro, dopo due anni che siamo buoni amici voglio fare coming out con lui, ma evitando di dirgli che mi piace per non spaventarlo.
    Ci sono delle precauzioni magiche che posso prendere per evitare una sua reazione negativa?
    Non voglio costringerlo a ricambiare, vorrei solo “limitare i danni” e riuscire a rimanere suo amico.. idee?

  142. buonasera, ha da un po di tempo ke mi succedono strane cose, anche da bambino ma non ci ho mai fatto caso, succede che dico o penso qualcosa e poi inaspettatamente succede ma non nel modo preciso come lo avevo visto, come anke molte altre cose, credo anke ke qualcuno in minima parte abbia risvegliato qualcosa in me, vorrei sapere quale sia la cosa piu giusta da fare, rispondete per favore anke se la vostra opinione non sia molto chiara..

Lascia un commento