I nuovi incantesimi d’amore

http://www.ilcalderonemagico.it/immagini/Hestia_braciere.gif

Per favorire l’amore tra due persone e fare che il loro amore sia forte e bello, procurarsi un’immagine, una foto, un disegno che rassomigli ai due innamorati. Operare sempre all’ora di Giove o di Venere, con il Segno del Leone all’Ascendente, quando la Luna sarà nel Leone in buon aspetto con Venere, allora che il Padrone della Casa VII sarà sestile o trigono con il Padrone della Casa I (ascendente). Legate queste immagini insieme con un nastro rosso come si abbracciassero e ponete il tutto nel luogo dove passerà quello che per primo vorrete che si innamori

I nuovi incantesimi d’amoreultima modifica: 2009-08-27T17:58:00+02:00da moonfaire
Reposta per primo quest’articolo

297 pensieri su “I nuovi incantesimi d’amore

  1. Ciao,
    vorrei tanto fare l’incantesimo dell’amore perpetuo, ma vorrei solo due precisazioni, il rituale, vero e proprio, quello che prevede di mettere sotto la candela oggetti riguardanti le due persone va recitato con la candela accesa?
    Devo farlo per forza di venerdì? o posso farlo già oggi?
    Grazie di cuore

  2. Ciao, avrei dei dubbi sulla realizzazione dell’incantesimo “come provocare l’amore in chi ci interessa”… Per favore datemi una mano perchè ho il terrore di combinare un macello!
    -Cosa si intende per “completando lo schizzo nella parte posteriore”? Bisogna disegnare in corrispondenza del disegno anche la parte posteriore del foglio il “retro” del ragazzo che ci interessa?
    -Cosa si intende con “alla sinistra del primo disegno riportare la vostra effige”? Devo disegnare me alla mia destra o alla mia sinistra?
    -Cosa si intende per “Circondare il tutto con 9 cerchi di colore rosso vivo”?Devo disegnare 9 cerchi concentrici attorno ai disegni o devo disegnare 9 cerchi separati disponendoli attorno al disegno a cerchio?
    -Le candele come vanno disposte attorno al disegno sul legno -a cerchio anch’esse-?
    -Cosa si intende per “circondate tutto con il cerchio di sale”?Anche il pezzo di legno dove sono disposte le candele oppure il sale va messo sopra al legno senza circondarlo quindi circondando solo le candele?
    -Dove metto lo spillo con cui tenevo la foto quando brucio il tutto?
    -La busta con le ceneri per quanto tempo la devo tenere sotto alla fodera del cuscino?
    Grazie in anticipo per l’attenzione… e scusa la pignoleria ma sapendo ce con la magia è meglio non scherzare preferirei evitare di combinare disastri o peggio causare l’effetto opposto…

  3. peccato che l’energia non stia solo nelle ore o nelle parole 😉 giusto quindi attenersi alle corrispondenze ma, diciamocela, non sempre e’ possibile. Lasciando perdere le magie d’amore, pensa a quelle di guarigione. Un tuo caro sta male e cosa fai? aspetti mese, fase, giorno e ora? e il tuo famigliare/amico/animale etc aspetta ad ammalarsi perchè tu segua il copione? ^_^ non sono queste cose a far funzionare o meno la magia. Sono un supporto.
    Baci
    Amy

  4. La guarigione fa parte di un altra categoria,e non tutti possiedono questo tipo dono,e chi non lo possiede puo sempre fare un incantesimo di protezione e quello (essendo una specie di preghiera alla Dea ) si può fare in qualsiasi momento,però l’incantesimo che può essere amaliante, discordia o riavvicinamento secondo il mio parere per avere l’effetto totale,si fa almeno nei giorni indicati….se no a che serve il calendario magico? ; )….poi ripeto è un mio parere anzi mi fa piacere parlare con chi la pensa diversamente per scambiarci idee e consigli.
    Certo i giorni magici sono un supporto,però se poi devi ripetere l’incantesimo perchè non hai ottenuto l’effetto…tanto vale aspettare. Baci XD

  5. Non parlavo di pratiche di guarigione energetiche, come pranoterapia, spirit healing etc. (per la questione “dono” o “non dono” potremmo aprire un lungo dibattito a parte…)
    La magia curativa è un ramo della magia stessa.
    Non sto pestando i piedi sulle corrispondenze, come mi sembra tu abbia inteso, non sono nemmeno d’accordo con chi sostiene la “marginalità” delle corrispondenze solo per giustificazione di ignoranza. Sto solo dicendo che l’unica cosa che davvero ha importanza e’ la capacità di evocare ed indirizzare energia, plasmata secondo lo scopo che devi ottenere.
    Le corrispondenze sono un supporto di tipo “simpatico” atte all’incremento dell’energia ed al giusto orientamento della stessa ma, non ne sono “i motori immobili”. Si può fare magia senza una lista infinita e perfetta di erbe, cristalli, colori, simboli, forme, movimenti, giorni etc. Ho visto troppe persone pasticciare con formule, filastrocche, candele e ore planetarie, senza concludere niente solo perchè non si sono mai chiesti in cosa risieda la magia.
    Morale della favola? non scarnifichiamoci la testa contro il muro se oggi è sabato piuttosto di venerdi. Non devi fare le cose due volte per il giorno che scegli della settimana. Le fai due volte per aver perso di vista il punto focale di ciò che stai facendo.

  6. mi spiace davvero che tu pensi questo,so perfettamente che la magia non è solo questione di filastrocche ,cristalli ecc…. il mio pensiero era semplicemente che gli incantesimi amalianti in particolare sarebbe consigliabile farli nei giorni indicati,specie per chi non ha dimestichezza,lo puoi riscontrare tu stessa su questo sito quello che ho detto, poi ripeto ogniuno ha i suoi metodi ovviamente ,ma purtroppo la magia necessita anche di conoscenze proprio per incanalare la tua energia in modo corretto,io non mi scarnifico la testa se oggi è sabato piuttosto che venerdi , ma la ragazza che ha fatto questa domanda vuol dire che non ha molta esperienza e quindi meglio indirizzarla in maniera corretta in modo che sappia non credi? : ) ,poi quando avrà preso anche lei la sua “strada” i suoi metodi e le sue conoscenze sarà lei stessa a sapere e “sentire” quando e come sarà utile fare qualsiasi tipo di pratica magica.Penso inoltre che se una persona scrive su un blog ,sente il dovere di confrontarsi e non si parla di corrispondenza e ignoranza,cioè qui nn è una gara su chi ne sa di più ,sono solo confronti di metodi ,se pensi che il tuo metodo e pensiero devono essere assoluti,non vedo perchè sei iscritta…

  7. precisazioni: “mi spiace davvero che tu pensi questo” –> scusami il gioco di parole ma, non penso che tu pensi che la magia sia un gioco di gesti e filastrocche.
    “sarebbe consigliabile farli nei giorni indicati,specie per chi non ha dimestichezza” il mio consiglio, molto velato se vuoi era: prima di piazzarti davanti ad erbe e candele, informati e sii consapevole di ciò che fai. (il “tu” è un “tu” generico non rivolto a te in prima persona). Con una dose di informazioni sapresti su cosa si basa la magia e cosa la fa funzionare. La percentuale di riuscita di una persona inesperta ma piena di corrispondenze (escludendo le botte di fortuna che guarda caso sono tipiche dei principianti) è comunque e sempre inferiore a quella di una consapevole delle azioni che sta svolgendo anche se magari con un po’ di corrispondenze in meno alla mano. Quindi, se sai, il venerdì ti serve relativamente. Se non sai, ti serve di più, ma credo ti manchi tutto il resto 🙂 (“tu” sempre generico, sottolineo)
    “meglio indirizzarla in maniera corretta in modo che sappia, non credi?” si lo credo, ma do spesso per scontato che le persone prima di pasticciare con l’energia, abbiano acquisito una minima informazione. Anzi, diciamo meglio, spero sempre che sia una lacuna a livello marginale (del tipo, “conosco i pianeti ma ho saltato la lezione dei giorni” tanto per banalizzare) e non di funzionamento generale dell’intera operazione.
    “se una persona scrive sul blog sente il dovere di confrontarsi”: d’accordo anche su questo, ma distinguiamo “confronto” da “scusa, preparami tu il pranzo perchè io non ho avuto tempo di studiare gli ingredienti”.
    “qui nn è una gara su chi ne sa di più”: squoto nuovamente la testa in segno di assenso. hai ragione e, a costo di ripetermi, penso che tu stia travisando il mio pensiero (normale quando si concentra un enorme discorso in due righe). La mia è un’opinione che si basa sull’elevazione a potenza (cara vecchia matematica XD) dello studio e dell’informazione con le quali puoi risolvere e scavalcare questo genere di problemi. Opinioni.
    Per concludere “se pensi che il tuo metodo e pensiero devono essere assoluti”, non lo penso, anzi apprezzo la tua opinione e la possibilità di scambio idee che questo blog permette. Ogni pensiero differente e’ motivo di riflessione e crescita.
    Buona serata

  8. precisazioni: “mi spiace davvero che tu pensi questo” –> scusami il gioco di parole ma, non penso che tu pensi che la magia sia un gioco di gesti e filastrocche.
    “sarebbe consigliabile farli nei giorni indicati,specie per chi non ha dimestichezza” il mio consiglio, molto velato se vuoi era: prima di piazzarti davanti ad erbe e candele, informati e sii consapevole di ciò che fai. (il “tu” è un “tu” generico non rivolto a te in prima persona). Con una dose di informazioni sapresti su cosa si basa la magia e cosa la fa funzionare. La percentuale di riuscita di una persona inesperta ma piena di corrispondenze (escludendo le botte di fortuna che guarda caso sono tipiche dei principianti) è comunque e sempre inferiore a quella di una consapevole delle azioni che sta svolgendo anche se magari con un po’ di corrispondenze in meno alla mano. Quindi, se sai, il venerdì ti serve relativamente. Se non sai, ti serve di più, ma credo ti manchi tutto il resto 🙂 (“tu” sempre generico, sottolineo)
    “meglio indirizzarla in maniera corretta in modo che sappia, non credi?” si lo credo, ma do spesso per scontato che le persone prima di pasticciare con l’energia, abbiano acquisito una minima informazione. Anzi, diciamo meglio, spero sempre che sia una lacuna a livello marginale (del tipo, “conosco i pianeti ma ho saltato la lezione dei giorni” tanto per banalizzare) e non di funzionamento generale dell’intera operazione.
    “se una persona scrive sul blog sente il dovere di confrontarsi”: d’accordo anche su questo, ma distinguiamo “confronto” da “scusa, preparami tu il pranzo perchè io non ho avuto tempo di studiare gli ingredienti”.
    “qui nn è una gara su chi ne sa di più”: squoto nuovamente la testa in segno di assenso. hai ragione e, a costo di ripetermi, penso che tu stia travisando il mio pensiero (normale quando si concentra un enorme discorso in due righe). La mia è un’opinione che si basa sull’elevazione a potenza (cara vecchia matematica XD) dello studio e dell’informazione con le quali puoi risolvere e scavalcare questo genere di problemi. Opinioni.
    Per concludere “se pensi che il tuo metodo e pensiero devono essere assoluti”, non lo penso, anzi apprezzo la tua opinione e la possibilità di scambio idee che questo blog permette. Ogni pensiero differente e’ motivo di riflessione e crescita.
    Buona serata

  9. é vero che molte volte il principiante o una persona inesperta può avere la ” fortuna” chiamiamola cosi di riuscire magari in una cosa che una persona pratica e con esperienza non arriva a fare….però ritengo (sempre per mio personalissimo parere) che esempio,Leonardo DaVinci era una grandissimo inventore ,con grandissime idee che tutt’ora vengono applicate,però non basta solo avere l’ingegno ,l’idee e le giuste ispirazioni artistiche ,ma bisogna avere anche una buona conoscenza della matematica e della geoetria per progettare una delle sue invenzioni,e non disegnerebbe cosi perfettamente se non avesse studiato l’anatomia umana,questo per dire che le basi sono necessarie.Se una persona è analfabeta,non puoi insegnargli a leggere partendo dalla divina commedia,ma iniziare con qualcosa di piu semplice e compresibile per il suo livello e non puoi iniziare a insegnarli a scrivere in corsivo devi iniziare con lo stampato perchè comprenda l’alfabeto.Tutto questo per dire che prima di arrivare ad applicare la magia sotto forma energetica ed elementale,bisogna fare pratica con gli incantesimi di “routine” cioè mi spiego meglio, gli incantesimi con le “filastrocche” (questo che sto per dire lo puoi riscontrare in qualsiasi libro ,specie nella chiave di Salomone) sono incantesi che comprendono l’invocazione di un entità,questa entità ovviamente dev’essere rispettata in assoluto (quindi con i giorni) vuol dire che non sei tu (tu generale) che la onori della tua presenza ma e l’entità a onorarti della sua…sono cose che bisogna sapere,purtroppo non è un film che prendi la bacchetta magica e bidibi bodibi boo quel tizio si innamora di te.Gli incantesimi sono complicati quindi è bene conoscere tutto……anche le conseguenze.

  10. Sono d’accordo, ma ritengo che lo studio parta innanzitutto da se stessi, dalla conoscenza del proprio fisico e della sua capacità di evocara, incanalare ed indirizzare energia.
    Una volta capito cosa sia e come si lavora con l’energia puoi approfondire il resto.
    Tanto per restare in metafora:
    Energia = alfabeto
    Corrispondenze etc = grammatica
    ciao

  11. Vedo che cmq abbiamo pareri molto diversi,e forse è giusto cosi,potremmo continuare questo argomento all’infinito infondo stiamo parlando di una cosa vastissima come la magia non è facile racchiudere tutta la sua essenza,energia e conoscenza in un commento : D ,infondo ogniuno ha il proprio metodo e sarebbe ingiusto importi il mio e viceversa,mi ha fatto piacere questo scambio ,spero di risentirti presto.
    Baci = )

  12. Sono d’accordo con te October.
    Comprendo e rispetto chi agisce sulla propria personalità, sul proprio fascino o per incrementare la sicurezza in se’ stessi ma ritengo molto scorretto agire sul libero arbitrio altrui.
    Ogni persona dovrebbe essere lasciata libera di decidere della sua vita, soprattutto per quanto riguarda un aspetto così delicato e sacro come l’amore.

  13. X FIBY,
    Sinceramente la tua domanda fa un po’ sorridere, ma è sicuramente degna di una risposta, che non è un Sì o un NO. Dipende dai tuoi scopi…se vuoi usare un incantesimo contro ogni moralità e solo per un tuo tornaconto è sicuramente da non fare (ma nel caso degli incantesimi d’amore è SEMPRE per un proprio interesse), se invece lo usi in caso di emergenza o per aiutare qualcuno (PER BUONE CAUSE) non c’è nulla di cui preoccuparsi. Sono opinioni, ma la Magia una sola! Dipende dal modo in cui vuoi usarla! Se usi un rito per evocare una tempesta per nuocere a qualcuno non va bene, ma se usi lo stesso incantesimo per uno scopo produttivo è okay!
    Baci
    Toby

  14. Ciao a tutte,
    ho fatto il 18 settembre (luna crescente e di venerdì) il rituale dell’amore perpetuo, ma a quanto pare lui anzichè avvicinarsi si è allontanato!
    Premetto che non è sposato nè fidanzato!! Ha solo varie tipe che gli gironzolano intorno, tra cui una, una vera vipera, che credo gli abbia parlato male di me!!!
    Aiutoooooooooo!
    Cosa faccio??
    Grazie

  15. Non saprei dirti ,probabilmente il tuo incantesimo non è andato in porto,o forse è solo questione di tempo,o forse non eri sufficentemente concentrata su quello che stavi facendo, ,a volte capita ,si è talmente coinvolte ed emozionate che si perde facilmente la concentrazione e la visualizzazione.Prova magari a fare un incantesimo più semplice….. ti auguro ogni bene!

  16. scusate l’intromissione, ma gli incantesimi d’amore esistono e funzionano eccome, ma solo per accrescere il fascino personale, legare a sè qualcuno che non lo vuole è, di fatto anche se non di nome, magia nera perchè influisce sull’altrui libero arbitrio, voi come vi sentireste se un tipo brutto e sgraziato vi facesse un incantesimo e per anni voi lo amaste? prima o poi c’è il risveglio ed avreste buttato mesi oda anni della vostra vita dietro a chi non avreste MAI voluto accanto a voi e nel vostro letto! la sofferenza d’amore serve a crescere (ed io ne so qualcosa!!!) come tutte le prove della vita, i riti magici fanno parte della religione pagane (ad esempio io sono un Wiccan praticante e vi posso garantire che NELLA WICCA IL CUI NOME QUI VIENE USATO IMPROPRIAMENTE fare queste cose senza essere consacarati e senza lìadeguate preparazione ma sopratutto VISUALIZZANDO UNA PERSONA PRECISA PER ATTRARLA SE’ è vietato, è l’unica cosa che, facendola, ci renderà per sempre non Wiccan ma solo maghi comuni non usate per favore il nostro nome per cose non nostre, grazie di cuore ) ma la magia fine a se stessa senza meditazione, visualizzazione dei desideri e dei problemi, riti e procedure per eliminare e combattere le nostre debolezze, sforzi nel dare amore e compassione per il creato, sviluppo della consapevolezza e ricerca della verità, studio e pratica nelle arti divinatorie per aiutare il prossimo e per CAMBIARE e non solo leggere il futuro, ebbene senza tutto ciò la magia è inevitabilmente nera, infatti a riprova di qunto affermo voi presentate anche un inacntesimo per non essere a vostra volta vittima di legamenti d’amore… e perchè li fate ad altri? la vita è bella e degna di eesere vissuta, anche da soli, in determinati e limitati periodi, s’intende, spero di non avervi annoiato, vi rispetto e vi voglio bene anche se non siamo d’accordo sull’uso della magia, che le divinità naturali, ovunque le intendiate, vi proteggano, ciao a tutti e tanti augurissimi di felicità e verità un bacio

  17. Ciao Aba,io premetto non sono wicca ma nutro un profondo rispetto per voi, penso inoltre che non devi sentirti superiore solo perchè sei un wiccan ,un mio personalissimo parere è quello che la magia influenza per forza il prossimo,per non influire sulla vita di una persona non bisognerebbe praticare magia…esempio,se aiuto una persona influisco sulla sua vita perchè gli evito di affrontare il suo destino ed è uguale per qualsiasi rito…la magia, qualsiasi essa sia bianca nera rossa ,gialla verde ,ecc ricorda che influisce sempre sulla vita di qualcuno nel bene o nel male. ti abbraccio forte ciao ciao

  18. Si Vale influisce, ma infatti solitamente prima di operare su altri si chiede a questi il consenso. Sia per guarigioni che per altro.
    Se creo un incanto per aumentare il mio fascino o la mia autostima etc, in primis lavoro su me stessa e in secondo luogo non danneggio nessuno. Sono io a non volermi bene, a vedermi come inferiore in bellezza, a non sentirmi a mio agio, ed è su di me che vado a lavorare. Una volta entrati in sintonia con il proprio corpo è piu facile essere per gli altri della stessa bellezza che si è per se stessi.
    L’amore tra 2 invece è un aspetto molto piu delicato. Obbligare una persona ad amare proprio te, non è amore e nemmeno rispetto per il prossimo o per questo caro tizio oggetto delle tue brame, ma ciò che compi è piuttosto un atto di ossessione ed egoismo.
    Ti piace un ragazzo? non influire su di lui, lascia che sia lui stesso a decidere di amarti. Dagli l’occasione di conoscerti. Invitalo a bere qualcosa, inizia conversando, non manipolare il suo cervello. Se non vuole stare con te è probabilmente perchè non gli piaci, e scusami tanto ma una persona ha il sacrosanto diritto di “vomitare” quando gli passi davanti, o no? (tu generico)
    Wiccan non vuol dire “migliore” ma per lo meno loro hanno un etica, una morale ed il rispetto per la sacralità della persona. Molto meglio di chi pastrocchia per amor di potere e per puro egoismo.

  19. EVVIVAA!! SIAMO IN TREEE!! è fantastico, ragazzi :’) quoto Amy e Aba, sono mesi che continuo a ripetere queste stesse cose ma nessuno ha mai ascoltato e capito, spero che almeno adesso qualcuno pensi due volte prima di compiere gesti affrettati ed egoistici^^

  20. Infatti sono contro a quelli che pastrocchiano e sopratutto praticano magia pensando di essere in un film,mi spiace se il mio commento in un qualche modo è risultato assoluto, ma era un modo per dire che la magia a volte agisce senza il consenso dell’altra persona,anche se in bene ,anche io sono contro con chi pratica incanti amalianti perchè come dici te una persona deve scegliere di amare o di vomitare al tuo passaggio (ovviamente tu generale),io ho agito senza consenso ma solo per curare e fare del bene e aborro tutte le persone che scrivono “Ragazzi aiutatemi mi è saltato fuori un brufolo e domani ho un provino cè un incantesimo per farlo andare via?”,il mio era solo un modo per precisare che cmq la magia influisce eccome con o senza consenso,ma si devono rispettare regole fondamentali e assorbire le basi della magia e non improvvisarsi maghi…quindi colgo l’occasione di diffondere questo mio messaggio…ragazzi non è un film,la magia è una cosa seria da rispettare e mai da prendere sotto gamba. vi abbraccio forte!

  21. Chiedo due chiarimenti in merito all’antica magia dei nodi:
    il primo riguarda nella parte: “Fatto questo si seppellirà il nastro con il solo nome scritto della persona amata,
    in della terra, tenendo sempre conto del giorno e dell’ora detti precedentemente.
    O alternativamente tenere il nastro in tasca o nel portafogli.”
    Si seppellisce (o mette nel portafogli) il giorno dopo l’incantesimo oppure si seppellisce (o si mette nel portafogli) lo stesso giorno dell’incantesimo?
    Il secondo chiarimento è: va bene anche se il praticante è un maschio e il nome amato e la femmina?
    Vi prego rispondete ho paura di “cannare” l’incantesimo!

  22. penso che si riferisca all’ora magica indicata venerdi alle 24….penso che bisogna agire a quell’ora e a quel giorno…anche perchè essendo un incanto amaliante non può essere altrimenti , le ore e i giorni magiche per queste opere solitamente sono il venerdi o il giovedi a mezzanotte circa (per il giovedi è piu complicato perchè subentrano anche ascendenti,influenze planetare e compagnia bella…)

  23. salve a tutte..sn una neowikka anke io..vorrei diverse informazioni ..prima di tutto come posso iniziarte il mio percorso? ossia..vorreis icuramente documentarmiprima di iniziare a pratikare sortilegi..il ke e’una cosa seria.di certo non uno scherzo..magari ci sn libri che diciamo cisi potrebbero indirizzarmi nella giusta via? spesso i siti internet sn confusionari nn sempre dicono cosa realmente fare..come realmente documentarsi.Un ultima domanda…cosa si intende x Operare sempre all’ora di Giove o di Venere, con il Segno del Leone all’Ascendente, quando la Luna sarà nel Leone in buon aspetto con Venere, allora che il Padrone della Casa VII sarà sestile o trigono con il Padrone della Casa I (ascendente). Legate queste immagini insieme con un nastro rosso come si abbracciassero e ponete il tutto nel luogo dove passerà quello che per primo vorrete che si innamori che giorno e che ora sono e come posso documentarmi e studiare tale teoria a me ancora sconosciuta? vi ringrazio..

  24. Ciao Neowicca…… andiamo con ordine innanzi tutto devi iniziare dalla teoria cioè, cos è la magia le regole per praticarla , 2) gli strumenti che cosa sono a che cosa servono e come si adoperano, 3) le candele quali significato hanno ,i colori e le dimensioni ecc.. 4)quello che hai elencato tu si chiamano giorni e ore magiche (agire nell’ora di giove) cioè il momento più propizio per eseguire un incanto…cmq come ha detto Moonfayre puoi trovare tutto sul blog,e diffida da chi fa passare tutto questo come un gioco o semplice divertimento e passatempo….ti abbraccio forte Sorella!!!

  25. ciao a tutti (o tutte) intanto io nn ho detto di sentirmi superiore, la Rede Wicca implica il rispetto x tutti, figurarsi per persone che praticano arti esoteriche… sottolineavo soltanto che fare legamenti f’amore verso persone che non vorrebbero essere legate è contro i nostri principi e chiedevo di non usare il nome Wicca per questo, ovvio questo vale solo per chi lo usa, per gli altri, personalmente mi dispiace che lo facciano, ma questo è tutto, è solo la mia opinione, a proposito, il nome Aba, che non è il mio nome da strega ovviamente ha per me un particolare significato, ma io sono un maschietto, e come tale , non essendo proprio uno strafico nè ricco, potrei avere la tentazione di usare inacantesimi d’amore e di attrazione sessuale anche specificatamente indirizzati verso una ex od una ragazza che desidero ardentemente, ma ,io, nn lo faccio, punto. La Wicca è una religione e chi la pratica solo per fare incantesimi ha sbagliato strada, si può benissimo essere maghi ed anche con un’alta etica, senza essere Wiccan, chi vuole avvicinarsi alla Wicca può leggere “Il Libro delle Streghe” di R. Buckland nonchè “Wicca” di MoonChild od ancora testi di Scott Cunningham tutti editi in italiano da edizioni Armenia (si trovano in grosse librerie o su internet), infine io uso il termine strega anche per me che sono maschio per il rispetto della parte femminile, intuitiva ed esoterica, di me stesso e per esperienze avute in ipnosi regressiva relativi a vite precedenti. Un grosso bacio a tutte.

  26. Ciao Aba io non mi ritengo una wicca perchè nn mi rispecchio in molti aspetti….però penso anche che altri wicca devono avere la libertà di praticare incantesimi amalianti senza essere giudicati non wicca…..il cammino wicca (scusa le ripetizioni) è molto vasto e penso che la risposta non sia in un paio di libri ma nelle regole magiche (che sono assolute) e in se stessi…..se tu sei contro gli incanti d’amore ok pieno rispetto per la tua idea…ma lascia la libertà agli altri di praticarli senza giudicare… = )…anche perchè in questi blog è pieno di questi incanti,e la magia benchè molti insistono a dire il contrario agisce sull’inconsapevolezza di un altra persona…anche perchè alcuni ma non tutti gli incanti non avrebbero effetto….certi incanti agiscono proprio sulla volontà di un’altra persona….il fatto è che secondo me della magia bisognerebbe conoscere tutti i lati anche quelli piu oscuri e occulti..non solo il sentiero che si vuole percorrere…(non puoi conoscere solo una strada per arrivare a casa tua ,ma anche altre nel caso la strada sia inaccessibile) ti abbraccio forte! baci

  27. “….però penso anche che altri wicca devono avere la libertà di praticare incantesimi amalianti senza essere giudicati non wicca”
    e qui ci casca l’asino però. Chiunque può definirsi come gli pare, non è l’etichetta che ti dai a fare di te cio’ che sei. Il problema Vale è che l’etica e la moralità wiccan ti spingono al rispetto per l’essere umano e per la sua sacrosanta libertà di scelta. Nel momento in cui rispetti il tuo cammino e segui il tuo volere, sei portato a rispettare nello stesso modo anche gli altri.
    “CON LA LIBERA VOLONTA’ DI TUTTI E SENZA DANNEGGIARE NESSUNO”
    Poi vabeh, se vogliamo stare a guardare le possibilità, è ovvio che qualsiasi persona ha la libertà di fare quello che gli pare, anche un cristiano può commettere adulterio, rubare o bestemmiare sebbene il suo credo gli imponga di non farlo. Ma è questo un vero cristiano? chi manipola la volontà altrui può definirsi davero wiccan? (dico wiccan! non strega)
    Ai posteri l’ardua sentenza..

  28. il mio ragionamento era semplicemente che su questo blog ci sono un sacco di incanti amalianti…..e non capisco tutto questo accanimento contro di essi =) uno deve fare quello che ritiene giusto fare….il cammino wicca ha miriadi di sentieri, non prendo esempio la religione cristiana visto che è un culto contro natura umana e alla natura non si sfugge, es. l’uomo ha bisogno di fare sesso non solo per fare figli ma anche per semplice lussuria,e nella natura anche il detto “soppravive il più forte” ,poi la magia si basa molto sulla saggezza di una persona,cioè se vado a fare colazione e vedo un tipo carino,ovvio che non è che vado a casa preparo l’altare aspetto l’ora magica e zac,faccio un incanto…..ovviamente uno deve agire non con l’impeto ma con la saggezza e con la calma… =)

  29. Secondo me confondi la wicca con la stregoneria o il paganesimo in genere.
    L’accanimento che una persona può avere contro la manipolazione del pensiero/volontà altrui può essere dettato da una linea etica e morale che porta a rispettare le persone a tutto tondo. E’ normale quindi che i primi a “ribellarsi” a questo tipo di magia siano i wiccan poichè sostengono completamente il rispetto del libero arbitrio. Se esistono questi incanti non è quasi sicuramente per mano wiccan perchè sebbene esistano diverse correnti di questa religione, tutte rispettano nel loro operare il filone etico di cui sopra. Ecco il perchè della formula conclusiva: “con la libera volontà di tutti e senza danneggiare nessuno”. Libera volonta’.
    Se poi una persona vuol essere un po pagano, un po druido, un po mago cerimoniale, un po vannamarchi problemi suoi. Ma la wicca non è necessariamente il comune denominatore che racchiude tutti gli aspetti. Non dimentichiamoci che è una religione. Sicuramente piu “libera” di molte altre ma ha principi e “regole” che vanno rispettati. Non è un calderone in cui buttar dentro tutto quello che ti pare e “giustificarlo”.
    Se manipoli la volontà altrui semplicemente non sei wiccan. O ti ci definisci ma non hai capito un gran chè di ciò che credi di seguire, sempre come il cristiano che ruba o il musulmano che non va alla mecca perchè è troppo lontana 🙂

  30. Grazie amy, ciò che hai scritto rispecchia fedelmente il pensiero Wicca, eppoi chi ha detto che io sono Wiccan solo perchè hol letto un paio di volumi? tanto per pura informazione io ho praticato visualizzazione, ipnosi regressiva e meditazione trascendentale per 1 anno costantemente e quotidianamente preparandomi negli ultimi 5 mesi il libro delle ombre, l’athame e tutto il resto prima della consacrazione, e di libri ne ho letti qualcuno di più di due, i volumi che ho, personalmente, consigliato sono quelli che ritengo, pura opinione personale, più utili e completi a chi vuole avere informazioni sulla mia religione, e così come il vero cristiano si permette di fare notare , per esempio, al bestemmiatore accanito, che così offende la sua religiosità e che definirsi cristiano e bestemmiare (ma anche peggio uccidere, stuprare, ferire etc…) non è da cristiani io facevo soltanto notare che la Rede Wicca “Tutto puoi fare ma mai del male devi arrecare” compreso l’influenzare l’altrui libero arbitrio senza il consenso espresso della persona interessata è, semplicemente, contrario alla Rede stessa condivisa da tutte le correnti Wicca senza eccezioni, poi se uno non è un Wiccan, discorso chiuso, ma, se permetti, io conosco diverse correnti magiche ed esoteriche ed ho scelto la Wicca liberamente e difendo ciò in cui, probabilmente sbagliandomi, credo. Un abbraccio forte a tutte quante al di là di ogni opinione diversa, ognuno faccia la sua strada evolutiva personale e tanti sinceri auguri di felicità e prosperità, vi voglio bene che ci crediate o no, ciaooo!!!!

  31. ribadisco….. NON SONO WICCA!.. =) …cmq Amy ha espresso il concetto molto bene…infatti non mi difinisco wicca proprio perchè questo “sentiero” non rispecchia quello che sono,infatti che la saggezza sia la base per ogni cosa l’ho detto palesemente…..un bacio a tutti quanti e un abbraccio forte.. : *

  32. Salve a tutti!
    Ho trovato questo incantesimo ma prima di provarlo volevo sapere se è fattibile o no:

    “Si inizia di luna crescente (non ha importanza il giorno) e dura 7 giorni:
    Prendete una vostra foto e una della persona che volete legare a voi, ritagliate i volti e li colorate di rosso mettendoli poi faccia contro faccia e li legate con un filo rosso (va bene anche il comune filo da cucito) a croce facendo alla fine 3 nodi.
    Dovete tenerlo sul cuore 7 giorni e 7 notti e bruciare tutto all’alba dell’ottavo giorno, senza essere visti, sotterrando il tutto (va bene anche in comune vaso del terrazzo).”

    Vi ringrazio anticipatamente e chiedo umilmente di rispondermi il più presto possibile dato che se può funzionare lo faccio stasera stessa dato che siamo di luna crescente

  33. Scusa ero al lavoro ho potuto risp solo adesso….a me non sembra un incatesimo amaliante francamente ,ma più una vendetta su un amante….a mio parere dovresti agire domani notte ,cioè venerdi nelle ore magiche e praticare l’incantesimo dei nodi,oppure “per suscitare amore” ,ce ne sono molti ma devi scegliere quello giusto,questa persona che vuoi legare è già attratta da te? oppure per niente …sono domande ma sopratutto risposte fondamentali per praticare unn incanto,mi sembrava strano che non ci fosse il giorno magico,e i giorni magici per gli incantesimi amalianti sono solitamente il venerdi ,il giovedi e il lunedi….devi sapere anche che tipo di candele usare ,che tipo di altare allestire…ci sono tante cose che su quel sito che mi hai passato non sono scritte ma sono più che fondamentali per praticare…per qualsiasi domanda sono qui….

  34. la ragazza in questione è la mia fidanzata, voglio solo che possa vedermi più di quello che mi vede ora che è pochissimo per me, (la vedo solo o il sabato sera o la domenica) più la desidero vedere più salta fuori un imprevisto ma alla fine quelle poche volte che la vedo il 90% delle volte riesco a incontrarla l’altro 10% invece non ci riesco, desidero solo che sia innamorata quanto lo sono io e che faccia più sforzi per poterci vedere
    Per quanto riguarda l’incantesimo se l’avessi già iniziato c’è un modo per bloccarlo?

  35. Se l’hai iniziato e non l’hai conluso l’incanto è nullo,però se l’hai già fatto purtroppo non cè modo di bloccarlo deve fare il suo corso qualunque esso sia,se è la tua fidanzata ,ti consiglio l’incanto dell’amore perpetuo che puoi trovare su questa pagina ,oppure il rituale dell’innamoramento…..

  36. Leggendo il rituale dell’amore perpetuo (il quarto a partire dall’alto XD) volevo chiedere se non ci sono errori di ortografia dovuti al battimento dei tasti della tastiera onde evitare guai per una frase sbagliata;
    per quanto concerne quel rituale che avevo iniziato lo blocco stasera, (anche se sembra stia dando buoni frutti) e attenderò venerdì per iniziare quello da te consigliato che mi sembra più accessibile
    Baci e grazie per i tuoi consigli molto utili (da tenerne sempre conto) sei grande!
    Cristiano

  37. figurati no sei affatto tedioso meglio chiedere che fare pasticci =),si le foto devono essere messe sotto la candela una vicino all’altra,meglio se quella della tua fidanzata la poni alla tua sinistra =) per qualsiasi chiarimento non esitare a chiedere! =)

  38. Salve a tutti…mi sono appena iscritta, ho bisogno di aiuto per far tornare un amore che vive in un altra città, lontano da me. Esiste qualcosa di potente e sicuro? Sono tre mesi circa che mi ha lasciato e non mi ha più cercato. Ho fatto delle cose ma senza risultato, anzi mi sembra che si siano ritorte contro di me. Penso sempre a lui…non riesco più a fare nulla senza il suo amore!! Sò che mi vuole bene, nn voglio fare del male ma solo dare una spinta affinchè torniamo ad essere felici insieme senza essere io a cercarlo con telefonate, mail ecc. perchè se no non cambierebbe nulla. Non posso spiegare la situazione, sarebbe troppo lunga ma vi prego aiutatemi! Se c’è qualcuno che ha avuto un problema simile ed ha risolto può darmi una mano?? Grazie

  39. ciao.avrei alcune domande riguardo il Rituale dell’Allacciamento.
    Dice che serve per far ritornare la persona amata quando l’unione si è rotta per destino…ma che vuol dire”per destino”?
    Poi dice ntrodurre all’interno dell’uovo un elemento della persona che desideriamo far tornare: 7 capelli, 7 parti della cenere di una sua foto. Cioè i 7 capelli o le 7 parti della sua foto sono degli esempi?posso mettere indistintamente l’uono o l’altro o servono per forza quelli o entrambi addirittura?
    Venerdì alle ore 21-22 : intende tra le 21 e le 22 o alle 21:22??
    in luna crescente : insomma devo beccare un venerdì in cui la luna sia crescente giusto?non va bene un venerdì qualunque!!no?
    si sotterrerà l’uovo in terra fertile: come faccio a sapere se la terra è fertile?
    scusate se alcune domande sembrano stupide ma sono inersperta ma disperata.grazie

  40. scusate se mi intrometto, ma volevo farvi notare alcune cose:
    1. L’AMORE quello vero non lo si crea in laboratorio nè tanto meno con un rituale magico. La magia è la cosa più potente che possediamo e su questo non ci piove, ma anch’essa ha dei limiti. Possiamo creare nella persona che ci piace una forte attrazione fisica, ossessione, passione, ma l’amore….quello puro proprio no. Vi andrebbe bene lo stesso di stare con l’oggetto dei vostri desideri, pur sapendo questo, pur sapendo che lui/lei in fondo in fondo non vi ama come potrebbe amarvi una persona che avete conquistato senza l’uso della magia? Contente voi, contenti tutti, ma io al vostro posto ci penserei mille volte e poi lascerei stare, lavorando piuttosto su me stessa per dimenticarlo.
    Alla fine tutti ci si passa prima o poi in una delusione d’amore. Imparate ad affrontare la vita come prima cosa!!!!!
    2. Un incantesimo che va bene per me, non è detto funzioni ugualmente bene per voi. Anzi, si corre il rischio di fare dei pasticci con conseguenze anche gravi. Mai fare un incantesimo che non “sentiamo” nostro. Prendete spunto da quello che leggete se volete (e di spunti qui ce ne sono una miriade 🙂 ), ma state attente, e fate solo ciò che vi sentite REALMENTE di fare.
    3. Mi sembra che non tutti siano ferrati nell’argomento. Ebbene, la magia NON è qualcosa da provare tanto per gioco o perchè si è disperati…muove energie potenti e se non si sa ciò che si sta facendo si rischia grosso. Tenetelo a mente. Se davvero siete interessati prima di tutto studiatela e imparate le cose base.
    4. Prima di ricorrere alla magia provate tutte le strade possibili, o non imparerete mai nulla dalla vita e della vita.

    Al di la di questo, il sito è ottimo ^__^

  41. Risposta a kyrie:a volte le cose non sono così come tu le descrivi, e parlo per me, sono una persona che nella vita ne ha passate tante e prima di avvicinarmi alla magia le ho provate tutte ma quello che mi chiedo quando leggo questi commenti, con cui in, senso generale mi trovo anche d’accordo, è che la magia non esiste proprio per questo? Per aiutarci in quelle situazioni in cui abbiamo bisogno di un supporto ulteriore? Se così non è allora non ne ho capito il senso!! Secondo voi una persona ricorrerebbe alla magia se non fosse necessario? scusate, non voglio essere offensiva ma solo capire…

  42. ciao a tutti mi chiamo Laura ho letto attentamente alcuni incantesimi d’amore..e purtroppo no ho trovato quello che mi occorre o meglio non ho trovato un incantesimo che sento mio…. vorrei tanto un incantesimo che riaccenda in me il desiderio verso il mio partner ….qualcuno di voi può aiutarmi!? non credo di essere disperata..credo nel destino…e il mio destino è quello di stare con questa persona…purtroppo però credo di avere bisogno di un piccolo aiuto…

    grazie a tutti e ciao
    Laura

  43. se non fossi disperata e non le avessi provate tutte non sarei qui ve lo garantisco:)qualkuno mi può aiutare allora…riposto i miei dubbi e vi ringrazio in anticipo..

    Rituale dell’Allacciamento.
    Dice che serve per far ritornare la persona amata quando l’unione si è rotta per destino…ma che vuol dire”per destino”?
    Poi dice ntrodurre all’interno dell’uovo un elemento della persona che desideriamo far tornare: 7 capelli, 7 parti della cenere di una sua foto. Cioè i 7 capelli o le 7 parti della sua foto sono degli esempi?posso mettere indistintamente l’uono o l’altro o servono per forza quelli o entrambi addirittura?
    Venerdì alle ore 21-22 : intende tra le 21 e le 22 o alle 21:22??
    in luna crescente : insomma devo beccare un venerdì in cui la luna sia crescente giusto?non va bene un venerdì qualunque!!no?
    si sotterrerà l’uovo in terra fertile: come faccio a sapere se la terra è fertile?
    thanks

  44. esatto Vale….In più ricordate che prima o poi queste cose vi torneranno tutte indietro….triplicate!pensateci ragazze, sul serio…non mi stancherò mai di ripeterlo…

    tati: fidati pure io ne ho passate tante (depressione compresa) ed è proprio per questo che parlo e che posso dirti che senza magia impari vivere e sarai pronta per affrontare quelle delusioni a cui nemmeno con la magia si può porre rimedio….e se ci sono riuscita io che sono per natura pessimista sono certa che anche voi ce la farete 🙂 abbiate più fiducia in voi stesse…
    è vero che la magia serve per aiutarci quando in nessun modo riusciamo a farcela da soli, però va usata con criterio (e solo se la si sa usare).
    Quello che sto cercando di farvi capire è che di delusioni, di periodi neri, di alti e bassi nella vita ce ne saranno sempre, se iniziate così adesso che siamo giovani (perchè credo anche voi lo siate..almeno la maggior parte) per queste sciocchezze non oso immaginare poi quando arriveranno i veri drammi…e non lo dico per cattiveria o simili
    credimi vorrei solo che capiste quanto sia importante crescere come persone, aver rispetto delle decisioni altrui e che la magia non è un gioco, in primis.
    Se poi proprio siete tristi e disperati e non volete farne a meno, piuttosto cercate di fare qualcosa per star meglio voi no, per riequilibrare le vostre energie e scacciare la negatività! 🙂

  45. chiedo scusa già da adesso ma ho fatto il legam di s.antonio,quello della candela rossa e rosa sulla foto per unire, ma fino ad oggi ho riscontrato odio da parte della persona che mi ha lasciata, bhe non è passato neanche un mese ma lui mi odio mi offende e addirittura sta con un altra donna e mi ha lasciata per questo. ciao a tutti susy

  46. Ho avuto modo di leggere molte richieste di incantesimi da persone che la magia non sanno nemmeno dove sta di casa..Ragazze e ragazzi che vi spingete nei campi della magia senza esperienza non sapete quali rischi si possono correre;la magia,cosi’ come la Wicca, NON é un gioco e NON è per tutti quanti..datevi una calmata con questi incanti e con queste richieste alcune delle quali patetiche..la magia non è fatta per risolvere problemi di vita sociale o personale,mettetevelo in testa!!

  47. Risposta a kyrie: Volevo precisare che non sono una persona giovane e nella vita ne ho passate tante e sembra che anora non abbia finito..cmq ti ringrazio per le tue parole, mi sono di conforto in questo momento buio della mia vita. Ma scusami, una domanda mi sorge spontanea…ma gli incantesimi qui sopra descritti a cosa dovrebbero servire se non dobbiamo utilizzarli? Ripeto, non voglio mancare di rispetto a nessuno ma soltanto capire…

  48. Non è che non dovete…è che ci sono incantesimi ed incantesimi, situazioni e situazioni.

    1. Per prima cosa, fare un incantesimo, non importa quale, senza conoscere la magia, le sue leggi, i suoi simboli, le energie che si va a muovere o il modo corretto di agire…è la cosa più stupida e pericolosa (sopratutto per se stessi) che si possa fare. Se volete praticare studiate e imparate le basi prima…Provare la magia così tanto per fare o solo per disperazione significa nella maggior parte dei casi portare se stessi alla rovina. Non è un gioco, le energie che muoviamo sono reali e potenti. Non scherzateci.

    2. ogni cosa ha delle conseguenze. Se fai del bene ti torna il bene, se fai del male ti tornano disgrazie. E’ la legge del tre. Agire contro la volontà di qualcuno per farsi amare è male e attira male…non farlo previene il conto salato che prima o poi verrà presentato e andrà pagato volenti o no perchè la magia non aspetta nessuno…

    3. la magia ha dei limiti (se non li avesse avremmo già risolto il problema dell afame nel mondo…e invece non è così) uno di questi, come ho già detto, è proprio il non poter creare l’AMORE o altri sentimenti in una persona che non li prova. (non a caso molte pozioni d’amore altro non sono che potenti intrugli afrodisiaci)
    Se a voi sta bene stare con qualcuno che non vi ama ma è ossessionato e basta va bene anche a me per carità….ma prima o poi vi renderete conto che non è così bello e allora che farete?

    Un buon incantesimo d’amore a mio avviso è, ad esempio, un incantesimo che mira a proteggere un legame che già esiste ed è consolidato…oppure uno che ci aiuti a trovare l’amore…o ancora che ci dia il coraggio di dichiararci quando non ne abbiamo abbastanza 🙂 o che ci aiuti a fare la scelta giusta quando più ne abbiamo bisogno…almeno non fai del male a nessuno…

    se vuoi provare a spiegarmi il tuo problema magari vedo se posso darti qualche consiglio in base alla TUA situazione…anche per e-mail se prefesci

    buone feste -_^

  49. Ciao Kirye, mi piacerebbe moltissimo parlare con te ed approfondire delle cose ma come posso contattarti? Ti assicuro che non ho nessuna intenzione di nuocere ad alcuno ma soltanto trovare una soluzione ad una situazione in cui mi sento…incastrata e da cui da tempo non riesco ad uscire e mi crea un fortissimo disagio interiore che si riflette da tempo anche nella mia vita pratica e da cui nessun rimedio mi ha aiutato ad uscire. Secondo me non è un caso, ma un segno, il fatto che io abbia avuto determinate percezioni ed un avvicinamento a questo mondo. Fammi sapere in maniera più precisa come fare a contattarti in modo da esporti la mia situazione, come farti avere la mia mail o altro..Anche se non sarà la soluzione spero magari di riuscire ad uscire da questo momento di buio e depressione che mi stà consumando. Non ho più la forza. Anche se non è facile spiegarsi così..mi piacerebbe provare. In ogni caso ti ringrazio anticipatamente e cmq della disponibilità e ti auguro buone feste!! A presto

  50. Salve.
    Io vorrei chiedere alcuni chiarimenti per gli incantesimi che non riesco a capire. Gli incantesimi che si recitano soltanto (li ho trovati nell’ebook “Gli incantesimi del cerchio delle streghe”), devo solo recitarli senza usare altro a parte la concentrazione o sarebbe meglio accendere anche una candela? Quelli per l’amore si recitano sempre il venerdì di sera? Li posso recitare più volte o solo una volta?
    Poi volevo sapere se esiste un incantesimo particolare per l’amore, cioè io ho il mio amato lontano, l’amore c’è, ma di ostacoli ce ne sono abbastanza. Vorrei che mettessimo un punto fermo nella nostra vita (convivere o sposarci) e che fosse lui a propormelo, esiste qualcosa?
    Grazie
    Fabiola

  51. Ciao scusate ma se i rituali dell’amore perpetuo e quello dei nodi vengono eseguiti bene e senza errori…quanto tempo ci mettono a fare il loro effetto?e qual è la percentuale di riuscita dell’incantesimo?

    Seconda domanda sul rituale dei nodi…viene detto di farlo venerdi sera a mezzanotte….ma visto che si dovrebbero impiegare 2-3 minuti a concluderlo devo cominciare a mezzanotte meno 3 minuti oppure comincio a mezzanotte…concludendo cosi qualche minuto dopo la mezzanotte…o è irrilevante?

    Grazie mille!!!

  52. la religione wicca si basa su un equilibrio, giusto?bene e male, giusto e sbagliato..Ma se qualcuno ferisce, calpesta e devasta un’anima bianca..è contemplata la possibilità i vendetta?perchè credo per come sto ora che se mi mettessi a fare giustizia, perchè più che altro si tratta di giustizia a mio avviso,non avrei ripercussioni negative in merito.Sbaglio?

  53. Sbagli, perchè strega o non strega tu non sei un giustiziere. Per molti pagani esiste il karma, per i cristiani dio o la provvidenza, sia quel che sia, la ricompensa o la colpa delle proprie azioni si paga in ogni caso nella vita per volere “esterno”. Per assurdo: la sofferenza che vivi e a cui attribuisci la colpa può essere un ritorno karmico di tue cattive azioni, presenti o passate. Non puoi aver la certezza che sia “l’altro” a meritar punizione e soprattutto a meritarla da te. Avrà da solo/a ciò che gli/le spetta.
    Non c’è vendetta giusta o azione che non abbia ripercussioni nel bene o nel male.

  54. vero..non c’è nulla che non abbia ripercussioni. Ma se per assurdo, con presa forte di coscienza non ci sia nulla da scontare..se fosse male gratuito e punto?!non credo che le streghe non possano difendersi..mi pare assurdo!sarò una pecora nera ma credendo che ci sia un equilibrio quasi chimico da rispettare nel cosmo non è giusto che chi ha fatto del male non abbia certezza di pena…voglio giustizia per un’anima già sventurata ma sicuramente pura!

  55. Arancia, invece di giustiziare chi sbaglia, proteggi te stessa o chi ti sta a cuore. Questa è la difesa che una strega deve utilizzare. Male gratuito? se qualcuno fa del male gli torna in dietro, strega o non strega ed è una cosa che verifichiamo tutti, ogni giorno. Prova ad insultar un passante, come minimo ti arriva una sberla se non un nuovo insulto. Prova invece a sorridere, non ottieni sorrisi? ognuno raccoglie ciò che semina. Fidati che il cosmo se lo mantiene molto bene per conto suo l’equilibrio 🙂 Non agire mai per arrecare male diretto, ne puoi ottenere solo altro male. Piuttosto tutelati, rinforzati. E attenta anche a richiedere “giustizia” divina. Perchè giustizia e azione a 360°C e quante volte può esserti capitato di aver agito egoisticamente, senza riflettere o arrecando danno? giustizia e tornaconto anche per te. Sempre prudenza nell’usare energia. Le cose da valutare sono davvero molte.

  56. Ragazzi vi prego aiutatemi….
    Ciao scusate ma se i rituali dell’amore perpetuo e quello dei nodi vengono eseguiti bene e senza errori…quanto tempo ci mettono a fare il loro effetto?e qual è la percentuale di riuscita dell’incantesimo?

    Seconda domanda sul rituale dei nodi…viene detto di farlo venerdi sera a mezzanotte….ma visto che si dovrebbero impiegare 2-3 minuti a concluderlo devo cominciare a mezzanotte meno 3 minuti oppure comincio a mezzanotte…concludendo cosi qualche minuto dopo la mezzanotte…o è irrilevante?

    Grazie mille!!!

  57. Buongiorno e buon anno!!! Vi chiedo ancora aiuto.
    L’incantesimo dell’amore perpetuo………..
    Vorrei sapere due cose: va bene se faccio l’incantesimo su un tavolo bianco? o meglio per terra? dopo aver bruciato con la candela le foto poi le ceneri dove debbo buttarle?
    Vi prego aiutatemi vorrei farlo questo venerdì
    Altra domanda: le foto con sopra la candela dove devo appoggiarle?
    Grazie
    Ancora un dubbio: ma questo incantesimo va bene anche se l’altra persona mi ha già dichiarato il suo amore?
    AH un’ultima cosa: ma poi posso riutilizzare la candela per altri incantesimi o comunque devo buttarla?
    Vi prego aiutatemi
    Grazie

  58. non mi stancherò mai di dirlo ,la magia è uno cosa SERIA smettetela di giocare alle piccole streghette! volete praticare ??? molto bene iniziate a studiare magia seriamente….se la studierete in maniera efficente, non farete domande stupide!!!

  59. Prima di fare le saccenti direi di chiedere le motivazioni di domande stupide.
    Già pratico e direi con molto successo visto che gli incantesimi li formulo da sola e riescono anche molto bene
    Ho chiesto del tavolo perchè non sono a casa mia dove ho tutto il necessario ed ho sempre pratico solo lì e non posso utilizzare un altare vero e proprio e sono molto in ansia anche perchè è il primo rituale d’amore che faccio.
    Comunque non c’è problema si vede che questo non è il bog che fa per me.
    Grazie comunque e buon proseguimento

  60. ciao…vorrei tanto che una xsona si innamori di me ma so sl il suo nome il suo segno zodicale e la sua età…percio ti chiedo cosa posso fare per fa si che lui si innamori di me? premetto lui vive in un altra città e perciò e difficile vederlo. ti prego aiutami.
    grazie mimi

  61. scusa un attimo Mimi…vuoi amaliare un uomo con un incantesimo di cui conosci solo nome età e segno zodiacale…e per giunta abita in un altra città????????….forse tu non ti rendi conto di quello che stai facendo!!!!??????????????? sii saggia ! e lascialo vivere si vede che non hai un minima idea di quello che può portare un incanto del genere sia te che a lui!!

  62. Salve a tutte!
    Il mio fidanzato mi ha lasciata circa una sett fa, senza un motivo, spezzandomi il cuore!
    Io sono veramente innamorata di lui, ma lui ora si rifiuta di parlarmi e cercare di chiarire le cose!

    Credo che anche lui in fondo in fondo mi ami, diceva di amarmi alla follia quando stavamo insieme;e io sentivo che i suoi sentimenti erano sinceri.
    Volevo provare ad usare un ‘incantesimo, ed ho selto ” Antica magia dei nodi ”
    Il problema è che non potrei agire a mezzanotte, qualche orario alternativo?
    Dopo quanto tempo si manifesterà l’effetto?

    Vi prego aiutatemi ,stò malissimo e voglio riaverlo….!

  63. quando un uomo ti spezza il cuore senza motivo non ti ama,il mio consiglio è di lasciarlo perdere probabimente ti meriti un uomo maturo non un ragazzino che usa la parola amore con leggerezza anche perchè se ti ha lasciato una volta senza ragione probabilmente lo farà ancora…..cmq visto che questo non è un blog della posta del cuore,ti rispondo dicendoti che difficilmente agendo in un altra ora l’incanto funzioni, sono ore che malgrado bisogna più che rispettare in quanto evochi un entità,non puoi evocarla fuori orario…..ti abbraccio forte e spero davvero che trovi qualcuno che ti ami DAVVERO! un bacio =)

  64. Salute a tutti,

    scusatemi, una domanda: ho letto molti degli interventi di persone che si sono affidate ad un incantesimo per amore.
    Qualcuno ha avuto realmente il successo desiderato che possa essere davvero ricondotto all’incantesimo realizzato?

    Ciao

  65. Quoto LaVale e la (o lo) ringrazio per la risposta.
    Io sono uno a cui piace capire e scavare per capire…

    Domanda: quando si ottiene (o anche se non si ottiene) un risultato con la magia, si peggiora forse il proprio karma? La nostra anima non si appesantisce per aver voluto percorrere una “scorciatoria” nella vita qui sulla terra? Oppure no?

    Un’altra cosa: avete per caso serie informazioni sui programmi magici per computer?

    P.S.: peccato che questo sia un blog e non un forum. Sarebbe più adatto visto la popolarità.

    Saluti

  66. Salve a tutti! Argomenti molto interessanti! C’e nessuno cn buona conoscenza di questi argomenti, che abiti in zona Pordenone, Treviso, Udine, Venezia o in generale nel triveneto e che abbia voglia di incontrarmi e farmi luce su queste cose! Io nel mio piccolo ho gia provato qualcosa, e qualcosa ha anche funzionato, ma penso di non avere la concentraziona adatta in questo momento!
    Scrivetemi alla mia mail moramik@yahoo.it pls pls pls….

  67. Cerco di rispondere a tutti con questo commento….
    per quanto riguarda il Karma e “le vie più corte per ottenere qualcosa” ,volevo precisare che la magia si usa esclusivamente per bisogno utile e necessario e non per capriccio,ci sono state persone che su questo blog hanno chiesto informazioni e chiarezze su incanti amalianti da praticare su persone che hanno visto solo un paio di volte nella loro vita o che conoscono appena,in questo caso è sbagliato usare la magia,per quello ci vuole saggezza nel praticarla,come ho già detto non è un capriccio,ma ben si figuratevi nella vostra mente una bilancia i cui piatti devono essere sempre prefettamente ben allineati (equilibrio) ,come nella vita di tutti i giorni,se una persona vuole praticare magia deve studiarla e impararla come fosse una materia molto importante quasi come la medicina,perchè solo conoscendola la si può praticare in modo corretto senza abusarne,comprate i libri,e diffidate da chi vi dice che è una cosa semplice perchè non lo è affatto,come dico spesso L’incanto e una vera e propria vocazione di un entità cui si chiede un favore che poi deve essere ricambiato,(spesso con la devozione) niente vi è dato per niente,rispettare l’entità e il potere da lei concessovi da ringraziato e onorato,non mi stancherò mai dire che non è un film,io mi sono avvicinata al mondo dell’occulto 8 anni fà,ho appreso e studiato tutti i tipi di magia ,ma non finirò mai di imparare e di studiare……spero di aver soddisfatto tutti i quesiti un abbraccio a voi tutti!

  68. LaVale, hai certamente ragione e parli saggiamente.
    Un detto cinese dice che: “se una divinità vuol fare un dispetto ad un uomo allora esaudirà i suoi desideri…”

    Comunque, spesso ci si trova così disperati che si tenterebbe qualsiasi cosa.. Ma penso che proprio in quei momenti non bisognerebbe far nulla e aspettare che il peggio passi da solo.. Dopo, con maggiore lucidità e fortezza d’animo, si può magari fare in modo che le cose non si ripetano..

  69. Fabio hai ragionissima!!
    ma noto che anche se ripetiamo le stesse cose fino alla nausea ci ascoltano in pochi…
    e concondo anche con LaVale…la magia la impara con lo STUDIO.
    non capisco perchè invece di aspettare la manna dal cielo non vi rimbocchiate le maniche e iniziate a studiare e a leggere qualche libro…in più sbagliando si impara.
    A mio avviso questo dimostra che l’interesse è molto SCARSO.
    Ma che credete? Che arriva Moonfayre o chiunque ne sappia qualcosa e vi imbocchi la pappa spiegandovi tutto?? O_ò beh troppo comodo…mi spiace ma non funziona così
    e le streghe non volano sulla scopa e non agitano la bacchetta dicendo Alohomora per aprire le porte u.u

    un abbraccio a tutti 🙂

  70. Non per essere impiccione…ma perchè diamine tutti cercano solo e sempre incantesimi???
    La Wicca NON è magia allo stato puro! Non capisco per quale motivo questa religione venga associata a tutto ciò…dovreste provare a seguire la Wicca con un vero sentimento interiore,seguite quello che viene dal cuore e invece di ostinarvi a trovare l’amore con queste quattro stupide rime cercate di apprezzare tutto l’amore presente in natura iniziando magari con un po di rispetto nei confronti di questa religione che per colpa di alcuni sta diventando un giocherello…

  71. Hai ragione Pegaso,è quello che ho tentato di spiegare ad alcune persone,io non sono Wicca ma rispetto profondamente questo culto,ripeto quello che tentavo di speigare ad alcune persone è proprio questo che hai detto tu nel tuo giustissimo e fondato commento,poi gli incanti,la magia e tutto quello che riguarda essa viene dopo un profondo e lungo sentiero spirituale dentro se stessi,ma sopratutto non è un gioco ,e nemmeno un film,è un culto che deve essere vissuto quotidianamente e non solo quando si ha bisogno,intendo dire che non esistono solo incantesimi……esistono altre cose ugualmeente importanti come la venerazione, i doni,e tenere ben in ordine l’altare della Dea (ovviamente queste sono solo alcune cose ma ce ne sarebbere altre…),onorare le feste ecc…..

  72. @ Moonfayre: lo so ^^ ed è pure ben fornita come sezione…mi dispiace solo per Magia Naturalis…l’ho scaricato poi ho visto che è in latino e non capisco nulla =_=”

    @Pegaso e LaVale: per quanto io sia d’accordo con voi su tutto…
    mi chiedo perchè battere sempre tanto sulla Wicca e sugli Dei (il che sottintede anche sul paganesimo).
    La magia non è una religione, è qualcosa di molto diverso.
    La Wicca è una religione rispettabilissima e molto interessante che apprezzo molto ma il fatto che accetti la magia come pratica non ne fa l’unica via.
    Esistono numerose scuole magico/esoteriche, per cui perchè insistere tanto su una religione, che ripeto non è la magia, visto che la magia è qualcosa che va oltre il credo religioso?
    poi il resto…avete ragionissima!!!! 🙂

  73. Kyrie, credo che puntare tutto sulla wicca sia una sorta di moda: spesso chi si affaccia a siti esoterici è molto giovane, non sa neppure cosa cerca, immagina la magia come un insieme di gesti, parole, atti più simili ad un film che alla realtà.
    La magia, come scrivo sempre, è molto altro; ma costa troppo istruirsi, leggere, provare, fallire e riprovare. Ci vuole catattere!
    Per molti è solo un volere capriccioso qualche cosa (un amore perduto, del denaro facile, il potere sugli altri ecc) ed ottenerlo con poche, semplici e banali parole.
    Moonfayre

  74. Salve avrei alcune domande da porvi in merito al rituale per far ritornare pentito un amante ribelle:
    i 99 spilli vanno inflitti per nove sere consecutive sempre sullo stesso limone? il limone va avvolto in un panno rosso già dalla prima sera e nascosto al buio per le sere successive?
    Si comincia di luna nuova.. ma c’è un ora esatta? una volta finito il rituale il limone va bene se seppellito nella terra?
    In attesa di risposta vi ringrazio.
    Gianni.

  75. Salve a tutti…avrei una domanda a cui spero rispondeste 1 pò tt…io sono di religione cattolica e ho paura che praticare incantesimi vada contro essa…potreste aiutarmi a capire se è giusto o sbagliato fare magie essendo battezzata a qst religione????
    vi prego risp presto=(…è molto importante x me..grazie

  76. ciao…vorrei chiedervi dove posso trovare libri di magia…ma libri seri nn cazzate…perchè prima di fare incantesimi vorrei essere informata e visto che fin da ragazzina ho sempre creduto alla magia alla sua esistenza ed hai suoi effetti…soltanto che nn mi è possibile parlarne ad altri se nn a voi xk dv abito io nn c’è nessuno e dico nessuno che creda a qst cose…è una cs mia che ho dentro ma cm ho scritto nel commento sopra ho paura vada contro la mia religione e cioè qll cattolica…spero mi ris presto..grazie…

  77. nn mi hanno mai parlato della stregoneria sinceramente…e io personalmente nn penso sia una brutta cosa visto che ci credo…..poi dei torti che hanno fatto i cattolici nei confronti delle streghe in passato nn è colpa mia anke xk nn condivido…e adesso mi trovo in mezzo a due cose a cui credo profondamente a che si contrastano…battezzata orai ci sn… e anch se forse appare cm una bestemmia io personalmente nn credo che la stregoneria fatta x il bene possa andare contro alla mia religione…

  78. Perchè credi nella magia non vuol dire che sia giusta o accettata dalla chiesa 🙂 sai in quanti credono in satana? ma non è necessariamente un pro. 😉
    Indipendentemente dall’Inquisizione, la Bibbia punisce proprio chi pratica stregoneria. La magia è vista come “un dono” del diavolo. Lui offre i poteri, dio invece chiede di affidarsi a lui, alle sue scelte, alla sua misericordia. Il fatto stesso di elogiare il potere naturale è un affronto, nella metafora del saggio che indica la luna e dello stolto che ne osserva il dito. Per quanto “crazione” del creatore, il mondo è imperfetto e contaminato. La lode va sempre rivolta solamente all’unico dio che devi “avere”. Insomma potrei andare avanti per ore.

  79. Si hai ragione…Quindi dovrei lasciare stare la magia xk va contro a quello in cui sn stata battezzata…devo dire che io nn sono daccordo cn il fatto di associare la magia a satana…credo che la magia sia un dono…ma ovviamente qst lo credo io e nn la chiesa quindi dovrei rassegnarmi e lasciare stare qll che x anni ho creduto e che finalmente ho trovato qst blog che mi ha dato la certezza di qll in cui credevo..la magia…vabbè scusate il disturbo…levo le tende…vedo che molto accetata nn sn…grazie amy…

  80. Alissa, hai chiesto un parere, io ti ho dato il mio ed in tutta tranquillità. Nessuna intenzione di offesa. Tu sei libera di fare ciò che ti pare nella tua vita. Indipendentemente dal battesimo devi solo decidere in cosa credi. Se sei cristiana credente e professante hai già la risposta. Se non credi a nulla di quello che ti hanno insegnato trova la tua strada. Io ho solo sottolineato che stare con un piede in due scarpe per far quel che ci pare ed avere la schiena riparata è semplicemente non essere nè pane nè pesce. Poi sta a te. La ricerca parte prima di tutto da sè stessi.

  81. ciao o bisogno di un consiglio vi spiego, io mi sno innamorato di una mia collega di lavoro, ci vediamo tutti i giorni alcune volte parliamo ed altre no dipende dal lavoro. siamo entrami sposati, ma io l’amo tantissimo, le scherza con me si consiglia con me ce felling, io ho fatto un incantesimo d’amore fatto una notte di luna piena scrivere il nome su un folgietto ebruciarlo ripetendo delle frasi , e poi buttare la cenere davanti a lei in sintesi. avevo l’impressione dal suo sguardo che er un po più presa , un giorno ebbi un alta idea cioè ne feci un altro diverso con tre candele scrivere le iniziali sulle candele ecc. io vi chiedo se facendo due tripi di incantesimo vorrei sapere se il secondo annulla il primo? e sopratutto se ne avete uno apposta per il mio caso ditemelo per favore, io alla magia credo tantissimo, e la rispetto . tengo a precisare che io non voglio rovinare la sua famiglia, voglio solo essere amato come io amo lei essere cercato come io cerco lei , stare insieme alei mi rende felice aiutatemi per favore

  82. Come faccio a spiegarti che la magia NON è un gioco?
    Non puoi usare, disfare, rabberciare un incantesimo, cambiarlo, buttarne le ceneri e fare nuovi legamenti. Le conseguenze possono essere IMPREVEDIBILI.
    Stai gia’ fecendo una cosa poco onesta, tentando di ammaliare una donna NON libera e che non ti appartiene. Pensaci.
    Io non me la sento davvero di darti dei consigli.

    Moonfayre

  83. Non credo sia giusto quello che tu voglia fare ,nella magia bisogna a gire con saggezza ed è quello che tu non stai facendo, nn si tratta di possedere questa donna una notte ,ma per sempre,possedere il suo cuore vorrà dire sofferenza per altre persona e si deve pensare anche a questo quando si pratica magia, a volte le entità non agiscono per questo motivo, e l’unica strada se le entità si rifiutano di esaudirti sarebbe la magia nera ,ma è una cosa molto pericolosa che devi servire per il resto della tua vita,e l’amore che vi legherà se pratichi questo si può tramutare in follia,cè il rischio di far nascere un amore insano,se ami questa donna ,cerca di farti amare….ci sarebbe una incantesimo,ma deve concedersi a te,solo durante l’atto puoi agire….

  84. Ciao Ragazzi,
    avevo una relazione con una ragazza, ma le situazioni ci hann ofatto allontanare, io sono innamoratissimo, ed anche lei lo è, solo che fugge da me perché ha una situazione familiare difficile e le hanno trovato un ragazzo che sicuramente le rende la vita più tranquilla.
    Non riesco a rinunciare a questa persona perché alla base c’è da entrambi un forte sentimento.
    Quale rituale mi consigliate di utilizzare, vorrei farlo immediatamente e con pochi ingredienti perché non ho possibilità di reperire molte cose abitando in un piccolo paesino.
    Avevo valutato quello dell’amore perpetuo e dei nodi.
    Grazie a chi mi risponderà

  85. Damiano scusami…ma ti rendi conto di quanto è brutto quello che stai facendo? e poi sbaglio o hai detto che siete entrambi sposati? Bene, mi risparmierò la parte di prediche moralistiche, ma invece di rovinare la TUA famiglia e anche la SUA (hai detto che non vuoi…eppure questo è quello che stai tentando in ogni modo di fare) perchè non provi a desistere e vivere meglio con tua moglie? personalmente dubito che quello che provi per la tua collega sia amore, quanto più infatuamento e attrazione fisica dovuti al momento.
    prima di rovinare la vita di almeno 4 persone (=te, lei, tua moglie e suo marito…più eventuali figli…) lascia perdere.
    mi fermo qua.

  86. X Kirie
    persone con le intenzioni Di Damiano non vanno da nessuna parte tantomeno con la magia
    la nostra Dea e saggia e non concederà tali capricci ad una persona cosi,almeno che lui non si affidi alla magia nera,ma dubito che sappia farlo , è cmq una persona che non sa che cosa fare della sua vita,anche perchè se io non amassi più marito chiederei la seprarazione visto che non mi piace prendere in giro la gente,tanomeno un uomo con cui ho vissuto anni e ho pure fatto dei figli (2) . =)

    X Giulio
    ti prego di leggere i commenti precendenti per capire che la magia non è un gioco e non si può fare “con pochi ingredienti” , basta con queste leggerezze se tra te e lei è finita fattene una ragione perchè la sofferenza fa parte della vita e ti rende più forte,fai tesoro delle esperienze che vivi anche di quelle negative ,la magia non è per chi vuole “accorciare la strada” , e sopratutto non puoi praticare un incanto se non conosci la magia ,non è una lista della spesa e filastrocche in rima,ma è qualcosa di molto più grande ,sono evocazioni ,cioè evochi un entità a cui con la tua “preghiera” chiedi un favore,ma questo favore non ti viene concesso per nulla ,devi poi ricambiare a seconda dell’entità evocata….

  87. X LaVale
    Scusa la mia ignoranza LaVale…
    Ma io se ho pensato a questo è proprio perché penso non sia un gioco…
    Il problema è che non è finita, ma ci sono solo delle situazioni contingenti che ci stanno creando problemi insormontabili.
    Non volevo ridurre tutto ad una lista della spesa… Ma a causa della mia inesperienza volevo approcciarmi in maniera semplice…
    Permettimi di farti una domanda… parli di favori… così genericamente… che tipo di ricambio potrebbe essere richiesto? Te lo chiedo per ragioni di conoscenza…
    Grazie comunque del tuo suggerimento!
    Giulio

  88. Se vuoi approcciarti alla magia devi studiarla =) ,altrimenti potrebbe avere conseguenze anche molto negative addirittura ottenere il risultato opposto,se avrai modo di apprendere in maniera più profonda la magia ,saprai che le entità evocate dal tuo incanto chiedono qualcosa in cambio ,non so dirti cosa perchè dipende dal tipo di entità che viene in tuo aiuto ti può chiedere devozione o qualcosa di più,dipende tutto da Lei……per quello la magia deve essere praticata come ultima spiaggia……ovviamente il discorso è molto più lungo e complicato cmq….se vuoi approfondimeti contattami su diavolettanera@live.it …..messanger

  89. x kyrie
    effettivamente ai ragione tu, con mia moglie ci sono dei problemi , perchè lei a deim problemi pscologici, e questo la porta ad essere fredda nel rapporto, e ne abbiamo parlato e mi da ragione, forse per questo sono adato fuori di testa per la mia bella collega, che mi presta tante attenzioni , ed io mi sono infatuato, però io gli incantesimi li ho fatti che sucede adesso?non sò se sono andati a buon fine cosa devo fare. ti scrivo una imail privata e ti spiego meglio kyrie

  90. Salve, so che qui si parla di incantesimi d’amore..
    Mi permettete un domanda su un tema diverso: ho tre figli che, vi assicuro, con tutta la mia buona volontà di capirli, ci stanno facendo vedere i sorci verdi…
    Qualcuno saprebbe suggerirmi qualche “intervento” per renderli più mansueti e prestanti maggiore attenzione a noi genitori?

    D’altro canto, non è per Amore che ci preoccupiamo di loro?

    Grazie

  91. ciao io o fatto il incantesimo della foto oggi, che è martedi.Spero che non mi comporti alontamento da lui! Il incantesimo del’amante ribelle per far lo turnare devo per forza vederlo per la pozione? perchè lui non vuole vedermi mai più. per favore risponda su la mia e-mail

  92. Buon giorno! Scusi tantissimo che li riscrivo ma o bisognio de aiuto per il incantesimo dei limoni devo vederlo per forza? Lui non vuole veder mi .O il cuore spezzato vorrei che tornasse da me a più presto. Non voglio farmi del male come un mese fà. Non voglio perdere ne mio figlio e nemmeno lui.Non voglio lasciare mio figlio senza madre ma questo uomo mia dato la forza per fare cose che prima non avevo coraggio. UN altra cosa o fato il incantesimo della foto senza la foto sua ieri era martedi, Ha conseguenze negative?La prego mi risponda su la mia e-mai. Grazie della sua gentilezza. Elena

  93. hai ragione Moonfaiyre, ti chiedo scusa anch’io…non ci avevo pensato 🙁

    Fabio: hai ragione è amore anche quello ^^ però secondo me dovete provare piuttosto ad avere più polso fermo, a dire più spesso un no deciso ed imporvi, senza cedere ai capricci

    Elena: invece di fare le cose a caso e poi pentirvi perchè non fate a meno di farle?

  94. Scusatemi tanto ma questo non e un capriccio io lo amo da verrò ho accettato pure sui figli lui ha vissuto in casa mia come posso pensare ha un capriccio? da verro lo amo come una matta se penso quanti danni mi son fatta in ultimo periodo non imaginnate vorrei un consiglio non critiche ! grazie delle vostra disponibbilitta .elena

  95. non si conoscono mai i veri confini del bene e del male.. tutto è soggettivo. quanto meno siamo stati abituati che la vita è contornata da un libero arbitrio perenne. Sta ad ognuno di noi far brillare “la retta via”.
    E di fondamentale importanza, in virtù di quanto è stato scritto sopra, che nessuno giudichi mai il confine di qualcun’altro. Ed è di fondamentale importanza inoltre che prima di sconfinare si pensi e si ripensi intensamente a ciò che si sta per fare.

  96. ciao sn anto ho lasciato un commento ma nn ho avuto risposta adesso vorrei fare quello dell’amore perpetuo ma vorrei farlo in modo corretto quindi vorrei sapere se c’èun giorno particolare un orario e se è forte e duraturo vi prego rispondetemi

  97. Sempre mi domando: perche’ non vi istruite?
    Perche’ non leggete?
    Perche’ non andate nelle librerire e vi comperate i testi adatti?
    Perche, in alternativa, non andate nella sezione BOBLIOTECA e vi scaricate gli ebook dove si parla di questo?
    Santapatata, la magia è STUDIO! La magia e PROVA! La magia FATICA! è voglia di conoscenza, non di PAPPA-PRONTA.
    Detto questo, cara Antonella, sta a te’ scccegliere se FATICARE per ottenere cio’ che desideri.
    Con affetto.
    Moonfayre

  98. Cara Monfaire, comprendo che da un certo punto di vista non si può sempre dare la “pappa pronta”..

    Però, fai conto che un paziente si rechi dal sul medico e questo gli risponda che se vuole avere la terapia per curare il suo male, di andare a laurearsi in medicina!

    Se qualcuno sta male o ha bisogno di un aiuto, io penso, che gli si possa dare, mettendolo al corrente dei pro, dei contro e degli eventuali effetti collaterali, prenderà dopo in piena coscienza e libertà la sua decisione…

    Un saluto

  99. Forse c’e’ chi si laurea senza aprire un libro o sostenere un esame?
    Puoi esercitare una professione, togliere un dente, costruire un ponte… senza esperienza?
    Direi di no:-) cosi’ è anche per la magia.
    Qualcuno l’energia per l’operazione magica ce la deve mettere!!! quindi se vuoi farlo tu, devi essere preparata…in alternativa ti devi rivolgere a chi gia’ la possiede (o dice di possederla a rischio truffa).
    Si puo’ vivere senza l’intervento magico il quale, se dediderato, va’ faticosamente ottenuto in un modo o nell’altro.
    Scusatemi, ma essendoci passata, la penso cosi’:-)
    Baci
    Moonfayre

  100. L’Amore non si incatena ma si offre e liberamente di accetta.

    Se non si è ricambiati, non imporre nulla e lavorate su voi stessi, invece, per farvene una ragione e liberarvi di ciò che può diventare una pericolosa ossessione…

    Libertà!

  101. Cara Elena, se tutti gli incantesimi funzionassero tutti saremmo felici e milionari:-).
    Purtroppo o per fortuna, tanti sono i motivi legati ad un insuccesso, primo tra questi il DESTINO.
    Forse quel ragazzo NON è adatto a Te, quindi è intervenuta una forza MAGGIORE che ha vanificato il tuo lavoro.
    Oppure potrebbe essere successo questo: 1) hai sopravvalutato la tua energia- 2) hai fatto degli errori di esecuzione – 3) gli incantesimi hanno un” incubazione” lunga, anche 6 mesi- 4) sei troppo impaziente- 5) Non si puo’ forzare il destino oltre un certo limite.

    Spero d’aver risposto al ameno una delle tue domande 🙂
    Ciao
    Moonfayre

  102. ciao ragazzi/e, premetto che sono ignorante in materia…. qualche settimana fa presa dallo sconforto e con molta leggerezza ho praticato un rito x far avvicinare un ragazzo a me!
    citando delle parole ho dovuto legare un nastro rosso intorno ad un ciondolo!
    ora però leggendo i vostri commenti ho capito di aver fatto una stupidaggine.. non pensavo fosse una cosa pericolosa… cosa può accadere? come rimediare?
    ciao
    grazie 🙂

  103. sera scusate potete aiutarmi? ho dato 1 guardo ai vostri incantesimi ma nn ne trovo 1 giusto xme xk io voglio far innamorari 1 di me ma lei nn vuole amare mai+ x le troppe delusioni prese e ne posso vederla ne avere dei suoi effetti xk sapendo k io la amo lei ci stamale xk nn può amarmi e mi vieta la sua vista cioè me la vieta in privato ma nn in compaaglia. k mi consigliate?

  104. Serve per far innamorare qualcuno. Si prende una sigareta, poi in silenzio ci si punge un dito con un ago, con il sangue scrivere la lettera iniziale del cognome della persona amata sul filtro, proprio in cima. e con il resto del sangue scrivi il nome sulla lungheza della sigareta. La fumi e le ceneri li metti nella mano, ricorda di non parlare. Dopo aver finito meti anche il filtro e butta tutto dietro la spala dicendo : sohni pa mne kak riba pa vade.

    che dite funziona!!!??

  105. Serve per far innamorare qualcuno. Si prende una sigareta, poi in silenzio ci si punge un dito con un ago, con il sangue scrivere la lettera iniziale del cognome della persona amata sul filtro, proprio in cima. e con il resto del sangue scrivi il nome sulla lungheza della sigareta. La fumi e le ceneri li metti nella mano, ricorda di non parlare. Dopo aver finito meti anche il filtro e butta tutto dietro la spala dicendo : sohni pa mne kak riba pa vade.

    che dite funziona!!!??

  106. scusate vorrei fare l’incantesimo dell’amore perpetuo però non capisco cosa bisogna dire nel punto E per le 7 rivoluzioni, i 7 astri che girano e i 7 astri che danzano, io ti scongiuro, o Fato.. x favore vorrei un aiuto perché devo aiutare la mia amica!!!
    grazie vorrei una risposta subito e grazie ancora!!!

  107. meri , tutti gli incantesimi dove è previsto l’uso del sangue, animale o ancor peggio umano, vanno considerati “magia nera” quindi evitati, specie per un neofita.

    Qualcuno obietterà scrivendo che non esiste la magia mera, rossa, bianca ecc, e potrei essere d’accordo, ma dobbiamo tener presente che le “Entità'” che si nutrono di liquidi corporei come il sangue, non sono certo miti: presentano sempre il “conto,..prima o poi.

    Quindi, ATTENZIONE!!!!
    Moonfayre

  108. scusate vorrei fare l’incantesimo dell’amore perpetuo però non capisco cosa bisogna dire nel punto E per le 7 rivoluzioni, i 7 astri che girano e i 7 astri che danzano, io ti scongiuro, o Fato.. x favore vorrei un aiuto perché devo aiutare la mia amica!!!
    grazie vorrei una risposta subito e grazie ancora!!!

  109. Mi pare tu non voglia capire.
    Devi essere molto giovane e molto”ignorante” nel senso che ignori, oppure semplicemente non comprendi quello che ti ho scritto.
    Per fortuna, o meglio… in vitru’ di ciò, ogni incantesimo non funzionerà
    Ciao Moonfayre

  110. salve a tutti, premettendo che sono totalmente ignorante in materia, vivo questa situazione: mi piace un tipo, credo di piacergli, ho cercato di approcciarlo ma lo vedo bloccato, non prende iniziative. Non voglio forzare nulla ma solo dare una spinta affinchè, se è timido/bloccato o altro, trovi il coraggio e si creino le situazioni perchè tutto avvenga altrimenti pazienza…Insomma non voglio forzare nulla e nessuno nè voglio tantomeno invocare entità….Esiste qualcosa di pulito, bianchissimo, positivo da poter fare? Potrei solo visualizzare la situazione desiderata?
    Grazie

  111. mery , ognuno di noi è ” ignorante” a modo suo ed io lo sono moltissimo.
    Siccome il discorso sulla magia nera è lunghissimo e ti ci vorrebbero mesi di letture, ti esorto a riflettere sul mio primo commento.
    Cmq sia, ove c’e di mezzo il sangue o il sacrificio di un essere vivente ( animale ecc) c’e sempre un’azione di magia nera, che tu ne sia consapevole o meno.
    Per farti un’idea, ti consiglio di leggere i testi di magia della nostra biblioteca virtuale
    Ciao
    Moonfayre

  112. xSilvia
    Visualizzare la situazione desiderata è un’ottima idea.
    Fallo 1 sola volta al giorno per molti giorni e con intensita’.

    Consiglio: non pensarci sempre o l’energia si disperde e vanifica nei mille piccoli pensieri che gli rivolgi ogni nistante.

    Buona fortuna
    Moonfayre

  113. ho capito andrò a leggermi la vostra biblioteca virtuale… ma vorrei sapere se sai mica cosa vuol dire la frase da dire in quell’incantesimo perchè non riesco a tradurla… e se qualcuno mi può consigliare un’incantesimo d’amore innoquo e non di magia nera…

  114. io amo una persona che mi fa stare male che prima mi vuole e poi dopo un po vuole fare i cavoli suoi l’ho lasciato tante volte e tente volte lui e tornato da me non so se e innamorato ma sicuramente un attrzzione per me ce l ha mi vuole bene … ma volevo sapere se faccio l’incantesimo dll uovo pensi che sia fattibile o mi rotona indietro tutto ?
    cioe posso farlo per farlo rimzanere com me o posso fare ameno che se magari lo faccio cme dicevi non funzione e mi torna indietro tutto …….? perfaore aiutatemi sono molto triste.

  115. Or Ora?
    Non ti puoi sucidare cosi’…ecche’cche’…ci vuole metodo, bisogna pensarci bene.
    Ecche’ uno lo dice e subito lo fa?
    No No, e poi perche scriverlo qui?
    Non mi dire che la tua ragazza ti ha mollato, o ti suicido io:-)))
    Aspetto lumi.
    Moonfayre

  116. ciao moonfayre ho bisogno del tuo aiuto… voglio ke torna da me… perchè dice di amarmi ma ha solo paura del futuro… il fatto è che insieme stiamo benissimo ma poi quando torno a casa mia al sud… cominciano le crisi da parte sua.. la voglia di smettere… e io sto malissimo… perchè so che potremo essere felici ma a causa di pensieri negativi rovina tutto.. mandando me in piena crisi.. sto male.. vomito… non mangio… penso solo alla morte…. non c’è la faccio più.. aiutami… spiegami come fare… ti prego… vi prego…

  117. non conosco benissimo la magia,ma ho bisogno di un incantesimo ed ho paura delle conseguenze…C’è un ragazzo ke amo alla follia,ma nn sn corrisposta…Credo ke se si innamorasse di me x lui sarebbe solo 1 bene,nn mi ama solo xkè nn sn bella fisicamente e nn m va d nn trovare mai 1 ragazzo x via dell’aspetto fisico…X ora siamo solo amici,vorrei qualcosa ke mirasse a proteggere il nostro rapporto e magari farlo diventare qualcosa di più…

  118. Nessuno è cosi’ brutto da non trovare qualcuno che lo ami.Oggigiorno NON ESISTONO ragazze brutte, forse ragazze che si trascurano, o non si amano abbastanza. Ricorda che se non ti ami tu per prima, non ti amerà mai nessuno.
    Quindi, la magia falla da sola …volendoti bene.
    Quando avrai raggiunto la consapevolezza di VALERE, in quanto persona che merita di essere amata, torna a trovarci e cerca l’incantesimo che sentirai + affine a te.
    Auguri
    Moonfayre

  119. ciao, su questo sito hai pubblicato i tuoi libri di incantesimi in pdf con la pagina nera come il sito e non è stampabile.. ci vorrebbe uno stipendi in cartucce.. chiedevo se tu avevi un formato tipo word o altro da poter stampare senza fare un mutuo.. grazie mille

  120. X Mary…se cosi fosse, gli erboristi si innamorerebbero perfino dei loro vasi:-)))
    Ma come fate a credere a certe cose????????????
    Ragazzi, esercitate il senso critico!!!
    So’ che lo possedete!!!
    Come puo’ un fiore sfregato tra le mani far sortire un simile effetto!!!!???
    ESSUUUUUUUUUUUUUUU, EDDAIIIIIIIIIIIIIII…
    Queste cose assurde danneggiano l’arte magica, la rendono banale, infantile, assurda, un gioco da bambini, e non va bene!!!

  121. Gli incantesimi d’amore sono molto pericolosi perche ci cono tre tipi di incantesimi d’amore il primo e un incantesimo per trovare l’amore cioè una persona che non conosci e che vuoi accelerare le cose il secondo incantesimo per proteggere l’amore terzo fare un amore che non ci sarà mai cioè creare un amore dal nella e questo e pericoloso non fate incantesimi per creare un amore che forse non dovrebbe esistere gli incantesimi d’amore sono tutte pericolosi per comportano una con sequenza .

  122. quante volte bisogna fare il rito dell’amor perpetuo? Io la prima volta nn l’ho fatto bene xkè ho semplicemente letto nella mente la formula. La seconda volta l’ho fatto un venerdì quasi al crepuscolo scandendo bene le parole della formula. Grazie

  123. Ciao, ho una situazione molto complicata, sono perdutamente innamorata del mio fidanzato che però non mi ama, siamo fidanzati ormai da quando ci conosciamo un anno e poco più ed io diciamo che vorrei farlo innamorare di me stiamo bene insieme, anche se ultimAmente a causa mia ci sono stati dei problemi con la sua famiglia a causa mia… vuole stare con me perchè dice che mi è affezionato mi vuole tanto bene, i tradimenti da parte sua ci sono stati ma io gli ho detto che glieli concedevo per via della sua poca esperienza con le ragazze… lui pensa che ormai non mi amerà mai, dice che se lo sente ma se siamo così legati e stiamo bene allora ho pensato che non è del tutto sbagliato fare qualcosa per legarci per la vita…. io non posso stare senza di lui ed ormai sembra davvero questione di tempo che mi lasci anche se va abbastanza bene tra di noi… QUALE INCANTESIMO MI CONSIGLIATE? grazie credetemi che cio che sento per lui mi fa sentire proprio le pulsazioni del mio cuore senza toccarmi il petto… io credo che sia amore ecco… agisco per paura… eppure è anche un cretino ma non riesco davvero a pensare ad altri ho anche provato a voler avere attrazione per altri ma non riesco. AIUTO PER FAVORE

  124. Personalmente sono contraria a gli incantesimi d’amore. Ma mia cugina Insiste con il dire che devo fargliene uno, io ho cercato di spiegargli che la magia non è un gioco e che i risultati non sono sempre quelli sperati, ma lei non vuole darmi retta!
    cosa devo fare, in fondo è mia cugina e se mi chiedesse qualsiasi altro favore glielo farei senza pensarci due volte, ma questo….?

  125. vorrei se è possibile un consiglio…io voglio far innamorare un uomo di me,ma io non lo amo….voglio solo i suoi soldi…non penso sarà molto difficile,visto che gli piaccio tanto,ma devo far si che perda la testa per me,che mi dia tutto,che sia come uno schiavo…so che è una cosa squalida ma lo devo fare….frazie in anticipo a chi mi risponde!

  126. Noemi, se posso permettermi, io ti consiglierei di non andare contro le tue convinzioni solo per compiacere qualcuno.
    Spesso, le persone che di magia ne sanno poco, si affidano a chi, secondo loro, potrebbe risolvere i loro problemi nel modo in cui LORO vogliono siano risolti e finiscono per forzare e pretendere, anche se spesso velatamente tramite semplici “giochi” psicologici.
    Ti capiterà di venir accusata di essere egoista, cattiva, di “non essere capace” ma questo non deve mai farti venir meno al tuo senso di moralità.
    Se tua cugina ha davvero bisogno del tuo aiuto, offriglielo, ma nel modo in cui TU ritieni sia opportuno (organizzare un uscita di gruppo con la persona che gli interessa, aiutarla a coltivare l’autostima, cercare con lei l’abbigliamento che la valorizza etc etc etc).
    La magia è sempre l’ultima opzione a cui ricorrere, nei limiti della morale e mai forzando il libero arbitrio altrui.

  127. Ciao raffy
    premetto che NON ESISTE un incantesimo che GARANTISCA l’amore perpetuo.
    Pero’ puoi far si che il tuo rapporto, con tanta buona volontà, si deteriori il PIU’ tardi possibile. Ok?
    Io non creo incantesimi, ma non è detto che in questo spazio ci sia qulcuno che lo faccia:-)
    Per il resto, cerca nei vari post, sono sicura che troverai quello che si adatta….a grandi linee, alle tue richieste.:-)
    Ti abbraccio

  128. Salve a tutti vorrei fare il rito magico dell antica magia dei nodi per far tornare da me il mio ex che mi ha lasciato,solo che non ho capito una cosa cosa si intente per “Tenendo conto sempre conto del giorno e dell ora??” grazie a tutti

    Risposta:
    Un rito magico, va generalmente eseguito tenendo conto dell’ora magica ( ora di venere- vedi tabella), del giorno magico ( solitamente il venerdi’) e della lunazione (meglio in luna nuova- ovvero,la luna scura) .
    Potrai trovare interessanti delucidazioni nei post precedenti o nel mio ebook dedicato: http://www.myebook.com/index.php?option=ebook&id=41798

    Ciao e buona fortuna
    Moonfayre

  129. ciao a tutti…io vorrei fare il rituale dell’allacciamento…ma non riesco a recuperare i suoi capelli…la sua foto sì…ma i capelli proprio no…non c’è un altro modo?o utilizzare altro?
    è molto importante per me…se qualcuno potesse rispondere ne sarei veramente grato…questa cosa mi sta uccidendo.
    grazie
    M

    Risposta:

    Devi per forza usare qualche cosa di suo, capelli, unghie, insomma…biologico
    Se non ci riesci, non ti resta che cambiare incantesimo.

    Ti auguro ogni bene
    Moonfayre

  130. mi servirebbe un auto…quale sarebbe quello più adatto per me considerando che non sono in contatto fisico con la persona verso la quale le devo fare??

    Risposta
    Ho sempre sostenuito che un incantesimo bisogna sentirlo” dentro”, percepirlo come adatto a noi .
    Quinìdi è opportuno perderci del tempo a leggerli e poi lasciarsi trascinare dall’istinto.
    Non intervengo mai in questo delicato processo,mi
    spiace :-))))
    Auguri
    Moonfayre

  131. ho intenzione di fare Antica magia dei nodi venerdi questo che c’è la luna nuova fino al 12 giusto? ma quando scrivo i suoi dati devono occupare tutta la lunghezza del nastro o è indifferente?ed entro quanto tempo più o meno ci dovrebbero essere degli effetti?
    grazie per l’attenzione
    tanti auguri anche a le

    Risposta-
    Tutte le risposte che cerchi sono nei post o nei commenti precedenti :-)))
    Ciao
    Moonfayrei…

  132. salve a tutti…
    potreste spiegarmi più precisamente come si fa il rituale dell’amore perpetuo?! perchè io l’ho fatto 2 o 3 giorni fa ma,, risultati zero.. -_-‘ Quando dice :” sotto la candela ripetere 7 volte ettc.. devo ripetere tutte le frasi 7 volte?! cioè io ho letto tutto insieme ogni volta x 7 volte.. è giusto?! help =(

    Risposta.
    1)Un incantesimo puo’ avere un’incubazione anche di 6 mesi. Quindi vedi bene che sei troppo precipitosa:-)

    2)L’esecuzione è corretta.

    Ciao
    Moonfayre

  133. ho paura di quello che ho fatto…ho fatto il rituale dell amore perpetuo di mercoledi sera e ho letto solo ora che devo farlo di venerdi!!! cosa puo succedermi visto che ho sbagliato???!! e a che ora devo farlo???

    Risposta
    Non succede assolutamente nulla: al massimo NON FUNZIONA!:-) tranquilla
    Ciao
    Moonfayre

  134. ciao ragazzi, vorrei sapere se si possono fare più incantesimi nello stesso periodo oppure se si deve aspettare qualche giorno.
    se si fa l’incantesimo ( quello con un campione di sperma) quanto tempo ci vorrà perchè faccia effetto? grazie qualcuno può darmi una spiegazione chiara? ciao ragazzi grazie ancora

    Risposta
    TUTTI gli incantesimi hanno un’incubazione che va da 1 giorno a 6 mesi.
    Quindi non fate tanti incantesimi tutti assieme, non pasticciate vanificando tutto.
    Moonfayre

  135. ciao moonfayre, ho seguito il rituale dell’allacciamento. siccome non ho materie biologiche di lui nella spiegazione c’è scritto ke in alternativa posso mettere sette parti della cenere di una sua foto.. all’interno dell’uovo. ti chiedo se va bene soltanto le ceneri della foto o devo mettere anche i capelli?? rispondimi presto xkè stasera dovrei eseguire il tutto. grazie mille

  136. Milena, non mi ricordo tutti gli incantesimi postati ( sono tantissimi) ma devi eseguire l’incantesimo COME viene DESCRITTO.Se ti richiede la cenere, cenere sia!
    quindi niente varianti.
    Ma se hai i suoi capelli, usa quelli: non mi pare tanto difficile da capire.
    Ciao

  137. salve ho letto tutte le Vs.opinioni sugli incantesimi. Preciso che nn pratico magia ma sn un appassionata e quindi leggo….però la domanda nasce spontanea se praticare un incantesimo o magia implica a sottoporre alla propria volontà quella altrui e quindi è una cosa che và contro natura allora perchè esistono questi tipi di rituali? legamenti? attrazione? etc… semplicemente nn dovrebbero essere citati così le persone nn vengono condizionate dato che la maggiorparte hanno problemi di questo genere ed è normale che la disperazione prenda il sopravvento.Desidero sapere che cosa significa se si procede ad un incantesimo d’amore si potrebbero avere delle conseguenze?

  138. buona sera devo chiedere un informazione : ho iniziato un rito 2 giorni fà in luna piene devo continuare per altri 7 giorni con le candele rosse rito d’amore, ma se continuo in luna calante ottengo l’esatto contrario?!mi stò turlupinando il cervello . help grazie
    sito fantastico!!!!!!!!!

  139. Ciao moonfayre, ho trovato il tuo sito molto interessante. vorrei che il mio ragazzo si sbloccasse e ritrovasse l’amore che so ancora esserci, vorrei che capisse che se continua a volermi stare lontano farebbe un errore enorme, anche per lui. vorrei chiederti se in “Per far ritornare pentito un amante ribelle”, il rito con il limone e quello con la coppa di cristallo fanno parte dello stesso incantesimo. la seconda parte (coppa) va effettuata dopo i 9 giorni? dopo i 9 giorin, del limone cosa bisogna fare? grazie mille dei consigli. spero tantissimo che funzioni!!! Hope.

  140. ciao moonfayre , hai un sito davvero interessante! devo assolutamente riuscire a far sbloccare il mio ragazzo, autoconvintosi di non amarmi più anche se so che non è così. mi ha affascinato il rito “Per far ritornare pentito un amante ribelle”, spero proprio faccia al caso mio… solo vorrei chiederti se sia la parte del limone sia quella della coppa di cristallo fanno parte dello stesso incantesimo. se si, la parte con la coppa va eseguita dopo i 9 giorni? e passati i 9 giorni, cosa bisogna fare del limone? grazie mille dei consigli, ne ho davvero bisogno…! Hope

  141. salve volevo sapere se questi incantesimi funzionano anche se li fa una persona che non ha mai praticato questo tipo di cose anche se crede moltissimo che la magia esista sono molto interressata al rituale dell’allaciamento cosa si intende per acqua corrente? deve essere un fiume o può essere qualcos’altro volevo dei chiarimenti su questo rituale. grazie moltissimo

  142. ciao…ho creato un talismano con un ciondolo attraverso un rito per il legamento di un amore..ma non ha funzionato..o peggio..la persona desiderata non è tornata,il successo in campo amoroso è salito alle stelle ma con interessi molto superficiali..e come se non bastasse ogni qual volta mi sorprende un interesse nei confronti di qualcuno che non sia la persona desiderata ,mi capita di perdere il ciondolo…ho rifatto il talismano per la seconda volta ..seguendo con piu attenzione le fasi del rito..con lo stesso risultato..gradirei un consiglio perfavore 🙁

  143. salve ragazze leggo spesso qst blog, ed oggi più che mai, sento il bisogno di chiedere consiglio a voi. Anni fa, ho fatto un incantesimo, e devo essere sincera ha funzionato e anche alla grande, un ragazzo, che non si decideva mai, alla fine si è deciso, e siamo stati insieme 9anni…. ho sempre praticato anche se in maniera sporadica, adesso sono anni che non faccio più nulla, ma credo sia arrivato il momento di ricominciare.
    vi spiego il mio problema, mi frequentavo con un ragazzo, usciavamo in comitiva tutti insieme, e devo dire che, pensavo davvero ci fosse coinvolgimento da entrambe le parti, anzi ne sono sicura che ci fosse anche da parte sua, ma all’improvviso, si è messa in mezzo una ragazza, e nonostante abbia portato le prove a questo ragazzo, che lei sta facendo tutto per interessi, sempre che non voglia vedere la realtà, anzi, mi ha anche risposto so che hai ragione ma io per ora non voglio vedere la realtà voglio conoscerla, perchè con lei ho un rapporto diverso; in sostanza, sembra come persuaso da lei, e ogni giorno e sempre peggio, credo che lei abbia creato qualcosa su di lui, ed io voglio riprendermi ciò che era “mio” che incantesimo mi consigliate, preferirei qualcosa che lo faccia riavvicinare, e qualcosa che possa ingerire perchè sapete bene sono quelli che hanno più percentuale di riuscita e di durata nel tempo…. aiutatemi sono veramente disperata..

  144. Ciao kisha guarda quello che hai scritto all inizio, hai detto che tu tempo adietro hai fatto un incantesimo per stare con un ragazzo. ora tu sai che quello che fai torna in dietro sempre 3 volte, quindi ora e normale che un altra ragazza abbia fatto lo stesso che hai fatto tu tempo addietro.
    io opsso solo consigliatri di fare qualche rito di protezione per te e lui, e se lui ti ama tornera da te devi solo avere pazienza. in caso fai qualche danza alla luna piena chiendole di darti fascino e protezione.
    la dea sicuro ti aiuta ed il giorno che lui si risvegliera dell’incantesimo dell altra tornerà da te.. ciao baci e spero tu sia felice

    • ciao febe, ti ringrazio anche se in ritardo per la tua risposta, è vero ho fatto l’incantesimo in passato e come dici tu torna dietro 3 volte, e in quel caso le tre volte già lo espiate.
      in quato alla situazione attuale, si è smosso qualcosa, senza bisogno di fare ancora nulla, ma adesso avrei bisogno di qualcosa che lo spinga a decidere, ha scoperto che questa ragazza no e sincera, ma sostiene che si è affezionato, e anche se sa che non sta bene con lei, ha paura che chiudendo stia peggio. insomma non riesce ad essere deciso e fermo, nella decisione di chiudere e allontanarsi da lei, ma continua a dirmi che non saprebbe come fare senza me. qualcuno di voiha un incantesimo da fare, per dargli forza nelle decisioni, per rafforzare il nostro legame, e far si che chiuda con lei. vi ringrazio.

  145. ho bisogno di aiuto,ho solo due domande per cortesia rispondete.La prima è che ho letto in un sito che non si puo ripetere un incantesimo anche se diverso ma per lo stesso scopo per piu di una volta ogni tre lunazioni,ovvero devo attendere tre mesi per poter tentare un altro incantesimo verso la persona che vorrei far tornare.Ma io non ci ho dato peso e ne ho iniziato un altro a distanza di un mese,avendo avuto risultati buoni ma solo su un suo riavvicinamento fisico e non di cuore..!La seconda cosa che mi fa scervellare e soffrire è che sto facendo l incantesimo col limone per fare tornare un amante ribelle ma ho piantato 100 aghi invece che 99 e quindi poi ne ho tolto uno ma durante l incantesimo non riuscivo piu a contarli e mi sono messa a piangere,potrei averne annullato l effetto o addirittura aver ottenuto l effetto contrario?io ho veramente bisogno di aiuto.grazie.

  146. Domanda n 1)

    NON SI DEVE PASTICCIARE con gli incantesimi. Come ho scritto pressoiche’ ovunque ,gli incanti hanno un’ “incubazione” da zero a SEI mesi.
    E’ possibile che la buona riuscita sia il risultato del PRIMO rituale, non del secondo.

    E’ LA PAZIENZA CHE MANCA!!!!

    la magia è PAZIENZA, è riflessione, è intima consapevolezza dei propri mezzi, è fiducia nella possibilità di MODIFICARE la realta’!!!!!
    La fretta non serve, è deleteria, combina solo guai.

    Domanda n 2)

    Come pensi possa modificare la riuscita di un rito 1 solo spillo?
    Il fallimento avviene ESCLUSIVAMENTE per motivi psitici e psicologici; ovvero mancanza di sufficiente energia mentale
    La mente umana ha bisogno di ritualistica, di gesti specifici, di “ricette”da eseguire, protocolli da imparare,in poche parole di atti pratici per accumulare energia.

    L’energia però non è data dall’amore, dall’odio o da altro SENTIMENTO; l’energia e ESCLUSIVAMENTE mentale, ovvero non deriva dalle EMOZIONI

    C’è chi è fortunato, la possiede dalla nascita, e chi invece deve imparare ad accumularla con esercizi particolari per poi gestirla come bene prezioso da NON SPRECARE.

    Per questo scrivo sempre …leggete, imparate dai maestri, studiate, sacrificatevi ,provate..provate..provate, fallite se necessario, ma lavorate su voi stessi sempre!

    Baci 🙂
    MF

    ps: la magia lavora per il bene e MAI per il male: è importante capirlo bene!

  147. ciao!Blog molto interessante,complimenti!Avrei una domanda riguardo il rituale dell’amore perpetuo,quando dice”Prendere una candela rossa, accenderla e spegnerla per 7 volte salmodiando..” ma intendi iniziare con la candela accesa,poi spegnerla,oppure recitare 2 righe con la candela accesa e le altre 2 righe con la candela spenta? Ti ringrazio anticipatamente 🙂

  148. scusate solo una domanda nel rituale dell’allacciamento i 7 capelli suoi??? xke io nn lo posso piu vedere lui e distante.. io mi sn trasferita a napoli e lui e i torino come faccio voglio farlo tornare da me … e x colpa di un altra ragazza lui mi ha lasciata come posso fare?? per farlo tornare?

  149. Ciao! Scusate il disturbo, ma esiste un incantesimo per far tornare da me il mio amore? Io non la vedo e non la sento più da tanto tempo e quindi non ho la possibilità di prendere i suoi effetti personali o i capelli, c’è qualcosa che posso fare?
    Grazie!!

Lascia un commento