incantesimo d’amore 1

Sezione incantesimi e magie

Bubble Fairy

 incantesimo d’amore

Con una candela accesa, scrivere su un foglietto che poi va piegato  il nome dell’amato e bruciarlo recitando le seguenti parole:

“Per le stelle che lassù brillano serene,
per tutte le passioni e le bellezze terrene,
vi chiamo per un mio desiderio realizzare:
il suo amore e desiderio conquistare
del male mi ha procurato
ma da me sarà perdonato
se di passione e follia impazzirà
ogni volta che mi vedrà!”

 

INCANTESIMO PER “CATTURARE” IL CUORE DELLA PERSONA AMATA

Acquistate un vaso di terracotta e riempitelo di terra. Piantateci un bulbo di giacinto pronunciando il nome dell’amato. Mettete la foto dell’amato nelle vicinanze della pianta e indirizzategli intensi pensieri d’amore. Tutte le mattine e tutte le sere innaffiate la pianta recitando questa frase:

“La radice crescerà e il fiore si aprirà.
Venga a me il cuore dell’amato mio.
Voglio,comando e posso, così sia
!”

Mentre si esegue questa operazione, e anche nel resto del giorno ,concentratevi più volte su chi volete attrarre e fermatevi il più possibile accanto al vaso. Quando spunteranno i primi fiori vedrete il risultato dell’incantesimo…

 

INCANTESIMO PER DIMENTICARE L’AMATO/A

Occorrono un fantoccio, una candela e un pezzo di carta:
1) scrivere su un foglietto di carta il nome della persona che si vuole dimenticare e baciare il foglietto, che deve essere aperto; poi piegarlo in quattro pezzi;
2) accendere la candela;
3) pronunciare le seguenti parole:
“Io ti amavo, ma così più non sarà.
Va’ via dal mio cuore e non portarmi dolore.
Con un bacio mio ultimo ti allontano da me, [NOME DELLA PERSONA DA DIMENTICARE
].”

4) baciare il fantoccio e bruciare il pezzettino di carta, pensando intensamente alla persona a cui si è fatto l’incantesimo;
5) spegnere la candela e pronunciare queste parole:

“Con questo mio soffio la candela io spengo.”

6) prendere il fantoccio e soffiargli sopra, dopodiché pronunciare:

“E con quest’altro l’amor mio per te.”

 

INCANTESIMO PER TRASFORMARE L’AMICIZIA IN AMORE
 
 
Occorrono un foglietto di carta e una candela:
1) scrivere sul foglietto la persona alla quale si fa l’incantesimo;
2) accendere la candela;
3) piegare il foglietto in due e pronunciare queste parole:

“Questi versi ora spiriti ascoltate: dell’amicizia io son soddisfatto,
ma s’è destino che io e tu, [NOME DELLA PERSONA], saremo legati,
che s’affrettino i tempi di questo gran fatto quindi l’amore nostro aiutino i fati.”

3) bruciare il foglietto e nel frattempo dire:

“Come io adesso qui brucio il tuo nome,
che tu per me sia bruciato/a di passione:
se lo vogliono i fati, da loro saremo aiutati.”

4) spegnere la candela con 2 dita bagnate d’acquq

 

incantesimo d’amore 1ultima modifica: 2011-12-02T23:25:08+01:00da moonfaire
Reposta per primo quest’articolo

32 pensieri su “incantesimo d’amore 1

  1. vISTO CHE LA MIA MAIL è ARRIVATA IN TEMPO REALE,ANCHE SE CON TANTO TEMPO IN RITARDO PROVO A RISPONDERTI QUì E SPERO CHE LO VORRAI ANCORA LEGGERE.
    CREDO CHE TU SIA FORTUNATAT ,HAI UNA PASSIONE CHE SICURAMENTE DIVENTERà UN LAVORO ,SARAI SICURAMENTE CARINE SE NON CHE BELLA QUINDI NON VEDO PROBLEMI PER TE,L0UNICA COSA CHE TI CONSIGLIO PER ME è CHE LA MAGIA SUI SENTIMENTI NON CREDO VADA BENE,NON è CORRETTO LEGARE LE PERSONE CON LA MAGIA PER QUANTO POSSIAMO ESSERNE INNAMORATI.
    sICURAMENTE TROVERARI LA PERSONA GIUSTA SENZA RICORRERE A FATTURE AMOROSE

    • Ciao… gentilmente potrebbe dirmi se il primo incantesimo che compare sulla home “incantesimo d’amore

      Con una candela accesa, scrivere su un foglietto che poi va piegato il nome dell’amato e bruciarlo recitando le seguenti parole:

      “Per le stelle che lassù brillano serene,….” è possibile eseguirlo anche di sabato pomeriggio?

  2. ciaoooo qualcuno che mi puoi dire se facendo due incantesimi diversi con un giorno di distanza succede qualcosa?? cioè si può fare o non si può fare?? forse è una domanda stupida ma siccome nn me ne intendo…..cmq grazie mille a chi risponderà!!!:)

  3. ciao, sono nuova.ho scoperto questa notte quest’altro fantastico blog.
    sono sempre stata affascinata dalle scienze esoteriche.. per un periodo abbastanza lungo, le ho prese molto sul serio,cimentandomi con lo studio delle carte e piccoli lavoretti di magia bianca, ma ho sempre mantenuto un reverenziale timore per la magia rossa, per non parlar di quella nera, che più volte mi ha tentato,ma che ho sempre ricacciato indietro.La mia vita è fin troppo sfortunata così..ci mancava solo l’aggiunta di qualcos’altro.crescendo e dopo una seri di eventi che fin da bambina mi accadevano,con l’aiuto della mia migliore amica,una sensitiva-medium,ho scoperto di avere anch’io questo dono,ma premetto che non faccio nè sedute spiritiche nè altre cose diciamo…..poco chiare.. ma ahimè, per m che sono sempre stata una persona che credeva solo a ciò che era scientificamente dimostrabile,è stato un trauma vedere alcuni fenomeni palesarsi davanti ai miei occhi,senza fare assolutamente nulla.bene,dopo questa lunga ”presentazione”,arrivo a parlarvi del mio problema. Io mi considero una novizia,perché in realtà lo sono,non avendo mai messo in atto quanto studiavo..circa 2 mesi fa il mio ragazzo ha deciso che era meglio tornare amici perché lui non si sente in grado di supportar un rapporto. l’ho visto cadere in depressione e sento che è stato vittima di qualcosa. qualcosa che,se lui non si fa più vedere, io non posso aiutare a scacciare.credo,leggendo da varie informazioni raccolte su internet,che sia stato vittima dell’evocazione di S.Elena,ma in una delle varianti che prevede un’aggiunta di magia nera..i sintomi che avverte,sono gli stessi che ho letto su svariati siti, blog e chi più ne ha, più ne metta. La nostra storia era un qualcosa di unico..2 persone compatibili al 100%, stesso carattere,stessi interessi, stesse passioni e stesso amore per le cose semplici.ne converrete con me che una storia che si blocca avendo tutte quante ”le carte in regola”, è abbastanza strano..sono stata malissimo.ci sto tutt’ora perché da una settimana non lo sento piu’, non lo vedo da 2 mesi e abitiamo a 1 km l’uno dall’altra e così, decisa, 3 giorni fa ho fatto la novena a S.Cipriano..(che sarà il caso di ripetere, perchè il mio umore e gli orari in cui l’ho eseguito, non sono stati ottimali….) poi stanotte ho fatto l’incantesimo con la candela e il foglietto di carta. ho raccolto le ceneri e le ho conservate in un sacchettino,al riparo da occhi indiscreti.. ora la mia domanda è questa…. Posso ripetere la Novena a S.Cipriano dopo aver eseguito il primo incantesimo d’amore?? chiedo perché non vorrei combinare pasticci..premetto che l’incantesimo l’ho eseguito con tutta la mia energia residua…e poi.. dopo quanto posso vederne gli effetti?
    Nell’attesa di una vostra risposta, complimenti ancora per il blog e tanti magici saluti 🙂

    Ps: se avete suggerimenti per riportare il mio ragazzo da me, sarò ben felice di ascoltarvi, perchè sono un’insicura per natura, ma l’unica cosa di cui sono sicura in vita mia, è che amo perdutamente quello che io chiamo ”il mio cinquantino”.. e mi manca come l’aria.. vi chiedo aiuto con tutto il cuore.. Grazie!

    Lylyth78

  4. Non conosco la Novena di S.Cipriano e francamente, quando la trovo nei commenti (e spero non mi sia sfuggita di nuovo) la cancello perché mi pare tanto una “catena di S.Antonio”
    Personalmente, mescolare la religione con la magia naturale non mi piace, quindi lo sconsiglio vivamente.
    Se poi, non contenta, ci aggiungi altri incantesimi, rischi il un vero e proprio PASTICCIO
    Ti posso consigliare di lasciar perdere ogni altra attivita’ magica per il momento e ASPETTARE ( la magia non è un interruttore acceso-spento, ha dei tempi da rispettare!), perché cio’ che ne otterresti potrebbe essere assolutamente imprevedibile e non facilmente controllabile.

    Ciao e tienici aggiornati

    Moonfayre

  5. Ciao Moonfayre, grazie per la risposta e scusami se ho aspettato qualche giorno prima di rispondere.
    Diciamo che è piu’ un’orazione quella che si fa a San Cipriano.. ma non ha nulla di cattolico credo.. tutto pagano da quel che ho letto..
    Avrei voluto postartelo, ma se mi dici che lo cancelli, nn lo inseriro’.
    Qualche giorno fa, dopo altrettanti giorni di silenzio, è tornato a tacere.
    Naturalmente io sono disperata.. non so cosa fare e sto seguendo il tuo consiglio di nn fare altri incantesimi, nè di ripetere l’orazione a San Cipriano.
    Ora però, come puoi immaginare, sono disperata perchè siamo scesi di nuovo nel silenzio piu’ totale e questo silenzio mi sta uccidendo.. cosa mi consigli? Cosa posso fare? e quanto tempo deve passare prima di poter ripetere l’incantesimo o tentarne uno nuovo?

    Intanto ti ringrazio moltissimo x la risposta e ti auguro Buone Feste 🙂
    Se potessi darmi indicazioni e consigli x me e x la mia relazione ormai rotta con L. te ne sarei davvero grata..

    Lylyth78

  6. Carissima Lylyth78
    mi spiace tanto per quello che stai passando; l’amore dovrebbe farci stare bene, non disperare!

    Se ci fa stare male, NON è AMORE: Non può’ essere AMORE! meglio chiamarlo ossessione, persecuzione, masochismo (in senso lato)ma MAI AMORE.

    Personalmente credo che, se un rapporto finisce, c’e sempre un motivo; peccato che non sempre riusciamo a coglierlo.
    Ma dobbiamo cogliere la possibilità di cambiare, maturare, essere felici con un’altra persona.

    Accanirsi nel voler riesumare un sentimento defunto è pericoloso, spesso inconcludente , se non addirittura dannoso per il nostro equilibrio interiore.

    Essere compatibili al 100% non è garanzia di successo: le troppe compatibilità a lungo andare dividono, perché possono annoiare uno dei due.

    Sono sicura che c’e un altro amore nel tuo futuro, + giusto,+ sereno,+ vero, col quale ricominciare a vivere finalmente ricambiata.

    A questo punto il mio consiglio è da “saggia sorella maggiore”, e temo non ti piacerà: Lylyth, sii coraggiosa, volta pagina! fallo subito, prima possibile, affinchè prima possibile tu possa guarire.
    Per quanto riguarda gli incantesimi ( che sonocerta rifarai),tra l’uno e l’altro va lasciato un tempo di ” latenza”piuttosto lungo, ovvero… minimo 6 mesi.
    Ma ricorda che,+ siamo coinvolti e meno energia riusciamo ad accumulare per realizzarli
    Meglio sarebbe rivolgersi ad un’amica (ovviamente esperta) affinché’ possa eseguirli per te SENZA farsi influenzare EMOTIVAMENTE dalla situazione
    Spero d’esserti stata almeno un pochino d’aiuto.:-)
    Un abbraccio e buone feste anche a te:-*
    Moonfayre

  7. ciao.. è un bellissimo sito dove ho trovato magie e incantesimi stupendi che mi sono serviti ma volevo chiederti una cosa.. ieri ho fatto l’ incantesimo quello in cui bisogna scrivere il nome della persona in questione e poi bruciarlo su una candela ripetendo delle parole.. dopo quanto tempo circa posso rifarlo? e si può scrivere sul foglietto il nome di un’altra persona?? per favore rispondimi al piu presto ne ho molto bisogno!!

  8. ciao…ho fatto il primo incantesimo quello del foglietto e la candela…curioso…il foglietto è bruciato solo in parte…dove c’era scritto il nome è rimasto intatto…..questo significa qualcosa?
    aspettando una risposta ti ringrazio x l’attenzione.

  9. salve io sono un ragazzo e volevo sapere se possible usare questi incantesi per una ragazza insoma funziona ?c’e una ragazza che mi fatto impazire io non voglio altro che conquistarla ho provato con lei in tutti i modi mi ha umiliato, ma io continuo avolerla bene come se fossi stregato.
    resta solo la magia se funziona e nn so se posso usarla anchio vi prego datimi una risposta?

  10. Premetto che questo rito non l’ho personalmente provato per cui, non posso garantirne l’efficacia.

    Ciò non toglie che l’abbia trovato carino e facile per chi ha bisogno di qualche aiuto.

    Ecco a voi come potete procedere:

    Cercate il punto più alto che avete in casa ( come una mensola o un pensile, se la vostra casa si sviluppa in un solo piano. Se invece si sviluppa in più piani o avete una mansarda, potete disporre il tutto nel piano più alto di casa vostra avendo cura di porre il vostro rito sempre in un punto alto) e mettete su di esso un piatto con tre candele di colore bianco. Sempre all’interno del piatto, ai piedi delle candele, dovrete cospargervi dello zucchero. Accendete una per una le candele. Come accendete la prima candela ripetete il vostro primo desiderio che riguarderà gli affari, accendete la seconda candela e ripetete il secondo desiderio che riguarderà l’amore, la terza candela invece riguarderà un desiderio impossibile da realizzare. Naturalmente dovrete chiedere il desiderio in un modo simile ” Arcangeli S. Michele, S. Raffaele e San Gabriele concedetemi la grazia di trovare un lavoro stabile ” lo stesso direte per il secondo e per il terzo desiderio. Lascerete ardere le candele fino a che non si consumeranno del tutto. C’è chi usa le candeline tonde e piccole che trovate ovunque, altrimenti , vanno benissimo anche quelle lunghe la forma non ha importanza.

    Il terzo giorno dalla richiesta dei vostri desideri, dovrete pubblicare questo rito online (blog, forum, siti, pagine facebook, inviarlo via mail ad un amico…. in poche parole dovrete divulgarlo).

    Il quarto giorno, dovreste ricevere i primi segnali di realizzazione. Alcuni dicono che la riuscita viene svelata da un sogno.

    Ribadisco che non avendolo mai provato non posso darvi testimonianza diretta. Quando pubblicherete il rito dovrete scrivere solo la procedura e eventualmente, il quarto giorno, se vi è stata concessa anche una sola parte di grazia, dovrete pubblicare i ringraziamenti ai 3 Arcangeli.

    Vi ricordo che ognuno di questi tre arcangeli ha un suo ruolo ben preciso ovvero:

    San Raffaele viene designato così ” Dio ha curato” quindi lui si occuperà di tutti i problemi che riguardano amore, salute…. diciamo i rapporti umani da sanare.
    San Gabriele invece così viene definito “Forza di Dio” e quindi gli viene attribuita la parte degli affari e del denaro.
    San Miche, invece, è il guardiano e viene definito ” Chi come Dio?” . In pratica a lui dovrebbe essere rivolta la richiesta del desiderio impossibile. Inoltre, può essere il motivo per il quale tale rito va posizionato nel punto più in alto della vostra casa. Infatti l’immagine di San Michele Arcangelo o la statua, viene situata nei campanili delle Chiese (quindi nel punto più in alto) proprio per la sua funzione di guardiano.

  11. Ciao moonfayre, girovagando su internet m sn imbattuta nel tuo blog e ne sn rimasta affascinata.Adesso vorrei chiederti un consiglio.
    Sto attraversando un periodo d crisi cn il mio ragazzo e io dopo 3 anni sn ancora innamoratissima d lui. Abbiamo parlato d tutta la nostra situazione,del suo momento d confusione e cmq abbiamo deciso d riprovarci.Io vorrei fare un incantesimo x farlo reinnamorare cm eravamo prima o cmq fare un legamento ke ci possa unire di piu. Tu quale mi consigli di fare?attendo una tua risposta cn ansia qui o x mail.
    baci e complimenti ancora

  12. ciao moonfayre … scusa se disturbo.. vedo che comunque è da un po’ che non rispondi ai commenti. oggi ne ho scritti due non so su che pagina a nome di alessia, ma non so se sono partiti. ho davvero bisogno di alcune risposte se leggi il commento per favore rispondi. mi sono imbattuta in questo blog cercando di capire se ho dei poteri particolari o le cose che mi accadono sono solo coincidenze. il fatto è che non so spiegarmelo e le persone che conosco sono tutte scettiche alla fine. ho bisogno del tuo aiuto.

  13. Ciao Alessia
    non avendo molto tempo a disposizione, difficilmente rispondo ai commenti. Ho istallato una chat la quale consente uno scambio di informazioni diretto e, mi dicono, soddisfacente.
    Cmq, quasi tutte le risposte che cerchi sono racchiuse negli articoli pubblicati; solo ti devi armare di pazienza e perseveranza nella lettura:-).
    Se invece prteferisci interagire, scambiare informazioni o domande, puoi entrare anche nella chat del nuovo sito- http://www.labirintomagico.it/ dove spero di leggerti presto.
    (ricorda che entrambi i siti sono destinati ad un pubblico di maggiorenni)
    Un abbraccio

    Moonfayre

    PS: non vedi i commenti pubblicati xche vengono messi in coda di moderazione, quindi sono soggetti ad approvazione manuale.

Lascia un commento