l’oroscopo segno per segno: ARIETE

http://farm1.static.flickr.com/35/121595504_2d86e1f657.jpg

 

 ARIETE

Il segno dell’Ariete è dominato dall’Elemento del Fuoco,se volessimo descriverlo con una parola, questa potrebbe essere “calore”. I nati sotto questo segno possiedono molta energia ed entusiasmo, che li rende irresistibili. L’Ariete ama le relazioni amorose, la passione e il ruolo di seduttore gli si addice alla perfezione. Solo le persone forti possono resistere a questo fascinoso personaggio ,giocoso ed appassionato. L’Ariete desidera un partner che possa tenergli testa in ogni situazione, anche e sopecialmente sotto le coperte, quindi niente debolezze e tentennamenti. L’Ariete è un tipo indipendente,ama andare per la sua strada,spesso i suoi desideri minacciano la stabilità della sua relazione, creando situazioni  conflittuali. Comunque, questi piccoli scontri  sono solo dei preliminari che conducono ad un bollente incontro sessuale. L’Ariete possiede una grande fisicità, un forte senso avventuroso, è estremamente provocante e adora flirtare.

 

L’ARIETE NELLA PASSIONE

E’ un cacciatore nato, farebbe qualsiasi cosa per ottenere la preda desiderata. Purtroppo, poi…si fanno sempre la stessa domanda:vale davvero la pena tenersi la preda conquistata?.

L’Ariete correrà alcuni rischi durante la sua caccia, e gli piacerebbe che l’oggetto dei suoi desideri facesse altrettanto. Questo dare e avere rende le cose più eccitanti e prolunga il gioco. Senza dubbio l’Ariete è molto seducente e sarà arduo resistergli. Questo gioco di seduzioni  genererà scintille, soprattutto se L’Ariete è coinvolto in maniera profonda. Spesso il primo passo è rappresentato da una sorta di attrazione mentale che gli da la misura di  come progrediranno le cose.

Se le cose iniziano a funzionare – attenzione! Una volta agganciato, l’Ariete ama le coccole e le carezze, e desidera un partner che gli dica continuamente quanto è fantastico, bello, intelligente e insostituibile.

Ma ricordate: è un bersaglio mobile quando c’è di mezzo la passione, sempre in cerca,mette in primo piano i verbi: vivere, amare, agire. Istintivo e impulsivo, tende a non vivere di illusioni, ma va incontro alla realtà. In amore l’Ariete non conosce le mezze misure: o ama o non ama. Non si perde in tortuosi cerebralismi, non sopporta i legami nascosti o multipli. Non ama il partner che lo insegue, né quello che sfugge ripetutamente. Evita il partner soffocante, come quello che gli fa pesare la propria superiorità. Più importante per lui è la conquista, più a lungo sarà il tempo che impiegherà ad avvicinarsi. Dal momento in cui la scelta è fatta, il partner dovrà condividere con lui ogni esperienza di vita; alle volte dovrà accollarsene il peso.

Può essere molto difficile resistere al suo magnetismo. L’aura che circonda i nati sotto questo segno è intensa e intrigante, quindi molte persone sono attratte da questo “piatto così invitante”. Questo è esattamente quello che vuole: numerose opportunità di cimentarsi nel gioco dell’amore. Alcune cose funzioneranno, altre no, ma il gioco sarà sicuramente divertente! Il bello di tutto questo è che ,quando l’Ariete è innamorato, la sua sensualità si esalta, e aumentano la sua sensibilità e la sua umanità. Nel momento in cui l’Ariete capisce veramente il significato di condivisione, e la bellezza di un “noi”, le cose possono prendere la giusta piega e dovenire davvero fantastiche ed appaganti.

L’ARIETE E IL LAVORO

 A quali attività potrà dedicarsi una persona con queste tendenze? È chiaro che saranno adatte a lui attività che richiedono iniziativa, colpo d’occhio e coraggio. L’attività arietina per eccellenza è legata alla carriera militare o paramilitare, ricordiamoci di Marte. L’Ariete troverà successo e soddisfazione anche nello sport agonistico, dove potrà soddisfare il suo desiderio di competizione. Visto poi che comunemente si associa la potenza del motore a quella virile, con Marte sempre in prima fila, ecco spiegato come mai gli Ariete siano tanto sensibili al fascino delle macchine e delle corse. La predisposizione ad attaccare briga ne farà degli avvocati; potrebbero essere anche degli ottimi chirurghi. Sono attività preferibilmente libere e indipendenti quelli viste fin qui ma non è detto che per forza un Ariete debba seguire questi schemi. Gli capiterà più facilmente di finire impiegato da qualche parte ma potete scommettere che non si rassegnerà a restare in ombra: si farà avanti a gomitate finché arriverà a una posizione di capo, non importa a quale livello, basta che sia in condizioni di comandare qualcuno. Dovrebbe evitare attività monotone e ripetitive e, in generale, le posizione subordinate. La mancata soddisfazione delle proprie ambizioni, infatti, potrebbe causarli depressioni nervose o malattie psicosomatiche. L’Ariete in genere non è portato alle attività manuali: in questo campo è piuttosto pasticcione, infatti la sua aggressività può renderlo poco delicato nel toccare, spostare, comunque maneggiare gli oggetti. L’Ariete deve cercare di valorizzare alcune sue ottime qualità; limitando la sua irruenza metterà in rilievo il suo dinamismo, contenendo l’aggressività darà di sé l’immagine di una persona forte su cui si puo’ contare.

 

IL NOSTRO CONSIGLIO

L’ Ariete non conosce la diplomazia, il ragionamento prudente. Sente profondamente la necessità di esprimersi, manifestarsi, misurarsi.
L’Ariete vive il presente, e il futuro non esiste finché non fa parte del presente; questa sua allegra incoscienza non gli consente di programmare il domani, il proprio futuro. Se lo si osserva alla luce dei sentimenti, si comporta come il cacciatore: procede alla cieca, temporeggia, studia la “preda”. L’Ariete vive in una sua effervescenza creatrice. Per lui non esiste il “non si può”, non sopporta né gli ostacoli, né la routine, così come gli spazi chiusi. Il rischio lo attrae. Per natura indipendente, sa sempre ciò che vuole, non si lascia influenzare, ha una grande fiducia in sé stesso. L’unico modo per contrapporglisi è fare resistenza passiva.

 

Hai la luna in Ariete?

Passionalità, impulsività, calore, intuito  sono i caratteri, che assume la Luna nel primo segno dello zodiaco. Chi possiede questa Luna nel tema natale vive quindi emozioni forti, violenti quasi, intensissime e le sue reazioni agli stimoli  sono immediate e brucianti, a volte travolgenti e incontenibili. L’intuito è il punto della forza di queste persone: è un lampo folgorante e fulmineo che prende il sopravvento su qualsiasi considerazione razionale ed è quasi sempre vincente, almeno nell’immediato. La sensibilità delle Lune – Ariete si risveglia, si esalta e dà il meglio di sé quando c’è lo stimolo a combattere pro o contro qualcosa o qualcuno con coraggio e spirito competitivo. Sono persone che vogliono essere sempre al centro dell’attenzione. L’umore dei nati con questa Luna è piuttosto instabile e basta poco per abbatterli o ferire il loro amor proprio, visto che sono alquanto suscettibile, specie per quel chi riguarda la loro immagine, la loro persona e basta un gesto non voluto per farli diventare immediatamente sospettosi. Con questa Luna è facile impennarsi, accendersi e bruciare di passione per qualcuno ed è altrettanto facile spegnersi, abbattersi e mollare tutto, cambiare rotta da un momento all’atro, lasciando l’( ex) oggetto del desiderio con un palmo di naso. I rapporti delle Lune- Ariete sono quindi piuttosto instabili specie in gioventù, e le avventure sono numerose e vissute con gran dispendio d’energie. Con gli anni il desiderio di vita più tranquilla prende. Il sopravvento, anche perché le Lune- Ariete sotto sotto sono un po’ moraliste e ci tengono a rispettare le formalità: perciò, si trovano un partner adatto, che ama una vita dinamica e combattiva, si accasano volentieri.

 

I SUOI NUMERI FORTUNATI

1-11-23-52-76

l’oroscopo segno per segno: ARIETEultima modifica: 2009-02-19T13:57:00+01:00da moonfaire
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “l’oroscopo segno per segno: ARIETE

  1. ciao grazie io sono molto entusiasta delle tue porzione e quella della rosellina e reale ..mi sai dire dove trovo il mercurio e cosa è …o una ricetta fatta con 3 gocce di mercurio ma non so dove trovarlo …grazie e le persone che non credono e meglio che non guardano il tuo sito e poi bisogna credere nelle cose e tutta questione della legge di attrazione continua cosi grazie

  2. IL mercurio è TOSSICO! ci sono altre pozioni e incantesimi. Quelli postati sono INDICATIVI ed esclusivamente per “conoscenza”
    PER FAVORE NON ESEGUITE GLI INCANTESIMI O LE POZIONI POTENZIALMENTE TOSSICHE!!!!
    ( credo ci siano le avvertenze allegate)
    Moonfayre

Lascia un commento