un regalo per voi: le fate di Moonfayre

 

Per attirare l’amore e allontanare le vibrazioni di odio e di antipatia, le persone che non hanno ancora trovato l’anima gemella e vogliono ottenere un relazione d’amore e di sentimento profondo, la magia ci viene in aiuto con  questo semplice incantesimo. Si deve iniziare nel terzo giorno dopo la luna nuova e continuare per tutto il mese sino al terzo giorno prima del prossimo novilunio. Ogni sera dalle 21 alle 23 si accenderà una candela rossa o arancione o di color corallo. Ci si dovrà sedere in una comodamente davanti alla candela che arde e sorseggiare lentamente una tazza di the aromatizzato con ROSMARINO, NOCE MOSCATA, PETALI DI ROSA, MIELE, VERBENA. Mentre si beve questo infuso guardando la fiamma, si dovrà pensare alla propria persona come se fosse piacevole, sorridente, felice, desiderata ed amata e si cercherà di suscitare nel proprio animo sentimenti d’amore per tutte le cose, piante, animali e persone.In breve tempo la potenza della magia d’amore dara’ i suoi frutti

Potente magia per la ricchezza e salute

procuratevi del legno di cipresso e incidete queste parole

+ ALPHIS + ALPHAS +

Ponete il legno sopra la testa prima di andare a dormire e durante il sonno, la forza dell’incantesimo agirà sul vostro destino.

Incantesimo perchè il lavoro vada bene

Recitando per 7 volte il salmo” BENEDICAM DOMINUM OMNI TEMPORE”  Ogni lavoro da voi intrapreso avrà successo.

Magia per una vincita alla lotteria

Prima di coricarvi e per molte notti,recitate una preghiera spontanea  e disinteressata al vostro spirito protettore.Egli si metterà in contatto con le forze che governano il caso, perorando la vostra causa. In breve tempo vi saranno rivelati inumeri vincenti

Incantesimo per avere più denaro

Alla mezzanotte di un giorno di luna nuova,tenete pronti: 1 tavolo a 3 piedi di legno,1 candela dorata, 6 candele verdi, 9 candele bianche e del sale.
Ponete la candela dorata al centro del tavolo, circondandola con 6 candele verdi, e poi con le 9 bianche. Infine fate intorno un anello di sale.accendete le candele partendo da quella centrale e recitate a voce alta:GIOVE CHE CIRCOLI SOLE NEL TRIGONO,PORTATE MONETE NEL MIO SCRIGNO

INCANTESIMO di protezione

(per proteggere dal male o se stessi o gli altri; evitare che vi venga portato via l’amore, un Incantesimo molto antico ed efficace)

Con due rametti di betulla formare una croce, avendo cura di legarli con del cordoncino rosso pronunciando queste parole:
“Per questa Croce  Io (Nome) proibisco a tutte le persone avverse e ostili Di entrare nell’abitazione e nella casa di (Nome) Io vi proibisco la sua carne e il suo sangue, Il suo corpo e la sua anima Io vi ordino di non entrare nella sua mente”
Una volta confezionata la croce e lanciato l’incantesimo, si mette al collo di colui che deve essere protetto, mormorando il seguente scongiuro che risale ad alcuni secoli:

“Sopra il tuo petto questa croce sia Croce di potenza, croce di magia. Possa protegger sempre la tua via.Notte e giorno ti tenga al sicuro. Odi le mie parole, Voglio, Comando, e posso. Così sia!”

FILTRO D’AMORE DEL VISCHIO:

(antichissimo; preparato dai Druidi)

Pestare, in numero dispari da 5 a 7, fino a ridurli in polvere: semi e fiori secchi di ENULA, foglie secche di VERBENA, bacche di VISCHIO; mescolare a cibi, bevande, tabacco da pipa o da sigarette

un regalo per voi: le fate di Moonfayreultima modifica: 2009-05-06T08:56:00+02:00da moonfaire
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “un regalo per voi: le fate di Moonfayre

Lascia un commento